Recensioni di BlingBling

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia When a puree goes against a chop. - 05/08/13, ore 00:13
Capitolo 16: Scommesse contorte ed ex sdolcinati.
WOO HOOO ECCOMI A RECENSIRE. ASPETTATI UNA BELLISSIMA/FANTASTICA/MITICA/STUPENDA/FAVOLOSA RECENSIONE IN DIRETTA, PLS. IN REALTA' E' CHE MI DIVERTO A FARLE IN DIRETTA. PROBLEMS!?!?! DOPO UNA BELLA CAGATA, NON C'E' NIENTE DI MEGLIO CHE FARE UNA RECENSIONE. COME SONO SAGGIA. SPERO CHE IN QUESTO CAPITOLO NON ACCADINO COSE PARANORMALI ALTRIMENTI SAREI COSTRETTA A CHIAMARE IL DIVINO ZACK ( :-D ), CAPITO?
OK, ADESSO INIZIO A LEGGERE ZANZANZAN. > https://www.youtube.com/watch?v=dJJb8e8ockI STA RECENSIONE LA FACCIO CON STA CANZONE IN SOTTOFONDO, PERCHE' MI ISPIRA ASSAI.
BENE.

CIAU TAO E BAEKHYUN. PARLANO DI KRIS, OK. NO MA TAO DEVE STARE CON JONGIN, CPT? MI ARRABBIO. 
LUHAN SEI VIVO. ODDIO. 
"“Sai, ho letto su una rivista che l’aura di mistero è molto cool & spicy” sorrido, Luhan is back."LUHAN THE QUEEEEEN, MI ERA MANCATO MANNAIA. CARLHAN TVB. < 333
"“Yo, Baek!”
«Chanyeol? Che ti serve?»
“Come che mi serve? Mi servi tu!” quasi mi strozzo con la saliva.
«Risparmiami queste frasi romantiche, che c’è?»"
CHANYEOL PLS.

"Scendiamo le scale lentamente mentre mi sistemo il cappello sui capelli.
«Perché quest’aria da gangsta?» chiede Tao.
«Ipstah plis» alza gli occhi al cielo.
«Sai che gli hipster su Tumblr sono presi per il culo da tutti?» no, gli hipster sono fescion e basta. Nessuno potrà impedire a me, Byun Baekhyun, di fare foto agli Starbucks, alle Converse, agli skateboard, a delle cose luccicanti o a delle Converse e uno Starbucks su uno skateboard luccicante.
«Io non sono uno di Tumblr, io sono fedele a Twitter, sempre e comunque»
«Ma se non ci sei nemmeno su Twitter»
«Tu non puoi  buttarmi giù, ok? Io sono un grattacielo! Ok? Io risorgerò dalle ceneri, non mi faccio bullizzare da te perché io sono migliore, io sono forte, stay strong Baekhyun, stay stro-» mi giro e mi ritrovo Jongin davanti con un sopracciglio alzato e dietro di lui Chanyeol.
E anche lui ha un sopracciglio alzato.
E questo non va bene perché sto passando io per il disagiato del gruppo quando quello è Chanyeol.
«Adesso capisco perché ti piace» Jongin da una pacca a Chanyeol «Siete disagiati quasi allo stesso modo» boccheggio mentre Chanyeol avvampa.
«Jongin, please, sei tu quello che non sai andare su un tapis roulant» dice Tao con nonchalance uscendo dal palazzo mentre Jongin sbianca e lo segue con la coda tra le gambe. Non so a cosa si riferisce ma Tao win."
STO PEZZO AHAHAHAHAH. BAEKHYUN E' LA COSA PIU' DISAGIATA.  LIKE A SKYSCRAPEEEER, GO ON AND TRY TO TEAR ME DOWN I WILL BE RISING FROM THE GROUUND. (CIAU DEMI, SN 1 LOVATIKS NEL KULO!11) (NO, IO STO ASCOLTANDO L'APE MAIA, QUINDI SONO UNA APEMAIER)

"«Quando il primo bacio?» chiede Chanyeol euforico e la dura verità mi colpisce come della nutella in una ciotola di panna.
«Stasera, raggiungimi sotto casa verso le… non lo so, otto e mezza?» dico.
«Sotto casa, eh? Alla otto e mezza, eh?»
«Jongin, sparisci»"
JONGIN. :-DDDD (faccina tivibbi)

OHOHOHOHOH CI STA KRIS. CIAU KRIS.
ODDIO, KRIS MI METTE ANSIA. E' INQUIETANTE. ZACK AIUTAMI TU. 

"Anzi, a quei maledetti cinque baci e tutto questo per colpa di una torta bruciata, bruciata da Sehun, a detta di Chanyeol. Non solo quella sottospecie di Jigglypuff a forma di spaghetto è riuscito a far rintanare la spensieratezza di Luhan in un bunker, ora c’era riuscito anche con la mia senza che gli avessi fatto niente (escluse maledizioni e minacce di morte mai inviate)." BAEKHYUN PLS STOOOOP.

"«Che vita di merda» biascico quando mi arriva un messaggio da parte di Chanyeol:“Sto arrivando, aspettami” e sinceramente, non so se sia una minaccia o cosa, lo stomaco si contorce di nuovo e sono tentato di dargli un cazzotto per farlo smettere, sempre se alla fine, dopo il mio impavido gesto, la situazione del mio stomaco migliori, poi magari muoio e finisco in 1000 modi per morire. In questa fase di delirio interiore ci vorrebbero un mini Baekhyun per entrambe le spalle che mi consiglia cosa fare, maledetti cartoni animati che ti fanno sperare in cose inesistenti. Valuto la possibilità di attaccare un paio di occhi e una bocca a due cucchiai per sostituirli a quei possibili, fantastici, affabili e sexy mini Baekhyun quando sento suonare alla porta." 1000 MODI PER MORIRE THE BEST SKSM.

"«È ora di cena? Hai ragione, dovrei preparare qualcosa da mangiare» rido nervosamente e lo supero aprendo il frigo, il tempo di sbattere le ciglia che Chanyeol chiude il frigo e mi afferra i polsi con le mani facendo scontrare il suo petto contro la mia schiena, fremo impercettibilmente e sento il cuore battere all’impazzata, deglutisco nella speranza che quel nodo alla gola sparisca ma l’unica cosa che cambia è la faccia che inizia a bruciare. Mi circonda la vita con le braccia e appoggia il mento contro la mia spalla." ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.

"«Scusa se sono stato così impulsivo» deglutisco di nuovo «Ma se non avessi fatto così non mi avresti ascoltato e se vuoi…» si blocca un attimo «se vuoi possiamo dire agli altri che ci siamo baciati anche se non è vero»
«Lo faresti?»
«Se l’idea di baciarmi ti fa così schifo…»"
ODDIO CHANYEOL. ;u; E' TROPPO BRAVO. ;u;

IL BACIOOOO ODDIO, STO FANGIRLANDO COME NON MAI.

"«Park Chanyeol, sei una seccatura» gli prendo il viso fra le mani appoggio le labbra sulle sue con fin troppa decisione, quando mi stacco mi ritrovo davanti un Chanyeol completamente inebetito, con la bocca semiaperta e gli occhi stralunati «Sono abbastanza seme ora?» dico scocciato, il tempo di alzare gli occhi al cielo che sento un paio di labbra che si muovono contro la mia bocca, le mani di Chanyeol mi incorniciano il volto e sento lo stomaco in subbuglio, il cuore batte così forte che stavolta rischio davvero di morire, non ho neanche il tempo per formulare un pensiero coerente che premo le mie labbra contro le sue perché non mi sono mai sentito così dannatamente bene con qualcuno e nonostante il cuore mi batta così forte da far male, il mio stomaco che si contorce è la sensazione più bella di sempre. Chanyeol si stacca e appoggia la sua fronte contro la mia respirando pesantemente e con un sorriso idiota stampato sulla faccia, mi ci vogliono un paio di minuti per rendermi conto della stronzata colossale che ho fatto ma probabilmente il cuore ha pompato fin troppo sangue al cervello perché il pensiero passa in secondo piano e mi ritrovo ad accarezzargli il viso guardando ogni centimetro della sua pelle, faccio scorrere le dita sulla palpebra del suo occhio destro." (PLS HO COPIATO TUTTO, DOVEVO FARLO)
NO CEH BAEKHYUN ADESSO DEVI AMMETTERE CHE TI PIACE, O TI PICCHIO. OK?

"«Non toccarmi l’occhio»
«Perché?»
«Perché è più chiuso dell’altro e non mi piace»
«È carino»
«Tu lo sei»"
MI SENTO MALISSIMO.

ODDIO, SI RIBACIANO. I MIEI FEELS. IL TELEFONO. FOTTUTO TELEFONO. LUHAN. CIAU LUHAN. NON DOVEVI CHIAMARE ADESSO. PICCHIO ANCHE TE. PLS. ODDIO LA MAMY DI BAEK ESCE CON QUALCUNO ZANZANZANZAN. CHISSA' CHI E' ZANZANZAN. IO LO SO, PLS. SO TUTTO. SONO ONNISCIENTE, OK? SONO DIO.

IGNORAMI.

OK, HO FINITO.
XOXO TI ARRIVERA', SUVVIA. E' ARRIVATO A ME. 8)))
DOMANI VADO AL CINESE, SONO HAPPY.
MA PERCHE' LO STO SCRIVENDO.
NO POI HO SCRITTO TUTTO IN MAIUSCOLO.
"SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO O IN GRASSETTO. La recensione diventa un messaggio urlato o enfatizzato a dispetto degli altri." SKSM, TI STO URLANDO TUTTO, NON VOLEVO. MI SCUSO, DAVVERO. LA PROSSima volta farò più piano, ok?

IGNORAMI PARTE DUE.
Caspio/?, sono tornata al grassetto.
Ora no, woaaah.


OK, BASTA, AL PROSSIMO CAPITOLO BEIBEE FJDKSL.
Recensione alla storia When a puree goes against a chop. - 29/07/13, ore 21:38
Capitolo 10: I personaggi dei cartoni animati non possono abbandonare gli altri come fanno le persone vere.
Ed eccomi pure qui, zanzan.
Il banner, oddio, sto troppo male. Il banner è la cosa più bella. ; u ;
SPOILEEEEER, FORSE.

"«Sei riuscito a parlarci?» scuoto la testa appoggiando il mento sul palmo della mano.
«Non so come fare» alza gli occhi al cielo.
«Andiamo Baek, siamo nella stessa classe, puoi chiedergli se ti passa i suoi appunti oppure puoi proporgli di farti dare ripetizioni» si mordicchia il labbro «in questo caso è meglio se gliele dai tu dato che è straniero» mi copro la faccia con una mano, sospirando."
NO, NON PUO'. DEVE AMARE CHANYEOL, OK? CHANYEOL. E BASTA. BAEKYEOL FOREVAH. 

"“Allora chi è quello che ti piace? (^v^)”  alzo gli occhi al cielo e spengo il cellulare.
«Non ce la faccio più, Chanyeol mi perseguita» Tao ride.
«Non l’ho fatto apposta, giuro» lo guardo malissimo «mi è uscito naturale, pensavo che si sarebbe arreso sapendo che ti piace un altro» fa spallucce «ma a quanto pare è tenace»"
GO CHANYEOL, GO. TAO CAXXA RIDI, IOBBHO.

"Sì ma doveva stare col suo ragazzo» fa una smorfia di disgusto «pensavo che si sarebbero scollati almeno un po’» lo schermo del suo cellulare si illumina e Luhan lo afferra subito «perché vuole cambiare…?» dice più a se stesso che ad altri.
«Cambiare che?» scuote la testa confuso.
«Avevamo detto che gli avrei offerto una cena e ora ha cambiato idea» si stringe nelle spalle «contento lui»"
ODDIO, NO. COSA SUCCEDE POI. ODDIO. NO PLS. NO.

"Sento suonare al citofono e lo raggiungo saltellando cercando di infilarmi le scarpe.
«Baek vai tu» dice mamma.
«Sì, aspetta» prendo la cornetta «chi è?»
«Baek? Sono Chanyeol» cosa, come, dove, che cazzo?
«Come fai a sapere dove abito?»
«Me l’ha detto Luhan, sbrigati» metto il citofono a posto e mi infilo le scarpe ripetendo a macchinetta ‘oh mio dio’."
CHANYEOL SEI UNO STALKER.

"«No, no, no, Chanyeol, stai ferm-» lancio un urlo quando mi prende di peso e mi fa mettere sullo skateboard.
«Appoggia le mani sulle mie spalle» dice appoggiando le sue mani sui miei fianchi e avvampo seguendo il suo ordine «se cadi ti tengo io, ok?» annuisco.
«E se lo skateboard mi scivola da sotto i piedi?» dico con voce acuta.
«Le opzioni sono due: o riesco a prenderti oppure ti cado addosso» ride e stringo la presa sulle sue spalle, inizia a far scorrere lo skateboard sulla via asfaltata del parco quando perdo l’equilibrio e scendo subito dallo skateboard.
«No, basta, ho troppa paura»
«Ma come? Eri andato bene»
«Tanto non riuscirò mai andare sullo skateboard come hai fatto tu prima» noto che ho ancora le mani sulle sue spalle e le tolgo immediatamente, Chanyeol molla la presa sui miei fianchi e prende lo skate da terra."
STA PARTE E' TROPPO BELLA, ODDIO. ODDIO.

"«Piacere Yixing» Chanyeol la stringe, stringe la mano di Yixing, del mio Yixing «lui è Jongdae» l’altro ci fa un segno con la mano e sorride «io ero convinto che foste fidanzati» ride «state proprio bene insieme, però, poi Chanyeol sei proprio bello, se fossi in te, Baek, non me lo farei scappare» sorride «vero Jongie?»
«Vero» e vedo dal vetro degli occhiali da sole che quello che, credo, si chiama Jongdae indossa che Chanyeol boccheggia.
«Uhm, è tardi, noi andiamo, ci vediamo a scuola» lancia uno sguardo a me e a Chanyeol, sorride e si dilegua.
«Quindi è lui che ti piace» dice Chanyeol euforico per la scoperta, stringo le labbra e mi giro verso di lui, rosso in faccia «che ne dici se vieni da me e ci guardiamo un film?»
«Non ho la minima voglia di passare un minuto in più con una persona come te» dico a denti stretti, Chanyeol sbuffa.
«Andiamo, che cos’ho fatto ora?»
«Yixing ti ha guardato tutto il tempo e ha detto che sei bello» incatena il mio sguardo al suo ed è serissimo.
«Io non riesco a capire» dice scuotendo la testa con un sorriso amaro «sto facendo di tutto per piacerti, io… mi sento un idiota» scuote di nuovo la testa e appoggio una mano sul suo braccio.
«Mi dispiace, io-»
«Lascia perdere, a quanto pare sai cosa si prova ad avere un amore non corrisposto» sorride e abbasso lo sguardo.
«Ti va ancora di vedere un film?»"
ODDIO, NO, POVERO YEOL. ;u; BAEK, DEVI AMARLO SKS. NON HO CAPITO. CEH.

"«No, non va niente bene, Marlin sta abbandonando Dory e non può farlo, odio questa parte, i personaggi Disney non possono abbandonare gli altri come fanno tutte le persone» urlo contro il televisore messo in pausa mentre Chanyeol mi fissa.
«Io non ti abbandonerei» lo incenerisco con lo sguardo.
«Non dire assurdità, quando ti renderai conto che non mi piacerai mai tu-» mi blocco, Chanyeol annuisce.
«Capisco»
«Io-»
«Non devi scusarti per niente» si alza e toglie il dvd «non vorrei essere scortese ma… ti dispiacerebbe andare?» annuisco e silenziosamente vado verso la porta.
«Ci vediamo» dico con un filo di voce.
«Ciao»"
NO, PLS, NO. NON DOVEVANO LITIGARE. <////3

Ok, ho fatto tutto. 8)))
Se ti cancella altri capitoli picchio/amazo tutti, ok? ok. 
Addioghfjdks.


Recensione alla storia When a puree goes against a chop. - 29/07/13, ore 21:30
Capitolo 2: Il verde e il senape non stanno bene insieme.
sto capitolo è troppo bello, oddio. ; u ;
efp dimmerda, adesso lo recensisco di nuovo. No, cheppoi mi ha pure tolto i punti delle recensioni. Parliamone. Ah, giusto, il banner di Luhan è fhjdks.
Forse ci potrebbero essere spoiler, gente, non leggete. zanzan

"Baekhyun, ci può essere un essere più fastidioso di quel nano coi capelli ramati? Come ha potuto farmi questo? Come ha potuto fare questo a me, Luhan, quello figo che amano tutti, ho fatto una figura di merda e al diavolo le mie tattiche di rimorchiaggio, ormai la mia missione è persa, svanita, sfumata, rimarrò zitello per sempre, ovviamente, dopo che Baek ha fatto capire apertamente a quel tipo ambiguo le mie intenzioni e dopo aver visto la sua faccia annoiata non ho certo intenzione di provarci, o almeno non adesso, o rischio seriamente di entrare in crisi, che poi chi si crede di essere per fare sempre quella faccia? Ha me davanti, e io sono io, e sono figo. Incrocio le braccia al petto è sbuffo, è scocciante il fatto che adesso Baek stia parlando con quel tipo altamente scopabile mentre io non sto concludendo niente, né con l’alberello né col tipo con dei canotti in faccia. Sposto di nuovo lo sguardo su quei due seduti sulla panchina, quel tipo sembra pendere dalle labbra di Baekhyun, che gli piaccia?"LUHAN IO TI AMO. E' TROPPO SIMPY, BAST. ODDIO, QUANTE COSE SUCCEDONO NEI PROSSIMI CAPITOLI. <//3
PINO. ODDIO PINO. OH DIO PINO. MIO DIO PINO. PINO. PINO MI MANCHI. ; u ;
"«Non gli farebbe male, magari calma i suoi bollenti spiriti» bollenti spiriti? Non è che mi violenta Baekhyun?" RIDO.
"«Luhan, sei il genio più bello che abbia mai visto» urlo alzando le mani verso il cielo.
«Caro, ti serve qualcosa?» chiede mia mamma spuntando da non so dove e facendomi cadere dal letto.
«No, niente»"
MA CHE CAZZO AHAHAHAHAH. LA MAMY E' UNA GRANDE.

"«Non voglio uscire con questo» dice Baek mentre Chanyeol prende fiato e inizia a… rappare?
«Yo, yo, yo, coi tuoi capelli biondi, i tuoi occhi profondi, il tuo naso rotondo, fai girare il mio mondo, yo, io sono Chanyeol e ti lancio il purè, ti andrebbe di uscire con me?» sto per morire, giuro, se ci fosse spazio mi sarei già buttato a terra e avrei cominciato a ridere senza ritegno anche a costo di sembrare uno «struzzo che sta partorendo gioiosamente», citazione di Baekhyun.
«Che cos’era?» chiede Baekhyun e vedo Pino con le mani in faccia per la disperazione.
«Un rap che ho improvvisato sul momento»
«Io non ho i capelli biondi»
«Ma castani non fa rima con profondi» dice come se fosse una cosa ovvia, Baekhyun mi lancia un’occhiata eloquente, probabilmente pensa che questa sia tutta una strategia per rimorchiare Pino, non ha ancora capito che quel ragazzo mi fa troppa paura.
«Va bene, uscirò con te solo perché hai nominato il purè. Yo ho fatto la rima»"
IL RAP, ODDIO. RIDO MALE. E’ EPICO.
"«Non ignorarmi» mi ignora «ti ho detto di non ignorarmi» niente «senti stronzetto coi capelli da psicopatico, se io sono qui devi solo ringraziare Baekhyun perché sennò ti avrei già mandato da mezz’ora a fanculo per questi vestiti di merda» mi lancia un’occhiata gelida, morirò.
«Puoi anche andartene, nessuno ti costringe» mi guarda con aria eloquente e velocizza il passo, io continuo a seguirlo.
«Non pensare di andartene così, senza nemmeno salutare» torno accanto a lui «ehi» lo chiamo.
«Che cosa diavolo vuoi?»
«Aw, ti ho fatto innervosire, oggi ho visto sia la tua faccia annoiata, che scioccata, che arrabbiata» batto le mani in segno di vittoria «sono proprio bravo»
«No, sei una pezza al culo» spalanco la bocca offeso e lo spingo dentro a un negozio.
«Non mi interessa se mi trovi fastidioso, l’importante è rifarti il guardaroba, ringrazia solo che non sto venendo a casa tua a buttare tutte le tue canottiere»"
CARLHAN/LUHENZO. ; u ; LUHAN TIVIBBI.
"«Sehun!» lo richiamo.
«Che c’è adesso?»
«Non sederti così da gay»
«Come scusa?»
«Ok che sei gay ma non farlo vedere a tutta questa gente sedendoti così, non sei mica una ragazza con la gonna, qui bisogna migliorare anche il portamento» dico esasperato.
«No, ok, parliamone, tra noi due quello più gay sei tu»
«Io mi atteggio da gay solo per quello che riguarda la moda ma non cammino, né sculetto, né mi siedo come una donna a differenza di qualcuno» mi guarda incazzato."
SONO UNO PIU' GAY DELL'ALTRO, SUVVIA. 8)))

Ma sto capitolo è uno dei più belli, cazzolina.
Rileggerlo è stato bllx. ; u ;
Ora vado a recensire pure l'altro, zanzan.
Addiogfjdksl.

Recensione alla storia When a puree goes against a chop. - 29/07/13, ore 20:06
Capitolo 15: Pigiami a forma di animali e crostate ai mirtilli, la combinazione perfetta per rovinare la vita a qualcuno.
LO SO CHE ASPETTAVI UNA MIA RECENSIONE. 8)))
Finalmente ho il pc per tutto il giorno e posso fare quello che voglio, mi sto esaltando. C'è Telly che mi dice di apparecchiare ma io sono troppo trasgry e non lo faccio, yo. Adesso viene con una padella e mi picchia. Vade retro Telly.
Ok, adesso inizio a recensire in diretta. AHAUHAUAHU

"Prima mattina? È mezzogiorno meno un quarto!» ribatte seccato «non c’è bisogno che ti vesti o che ti lavi. Magari ti potresti lavare i den- no, il tuo alito sarà così pestilenziale che la convinceremo meglio!» dice esaltato e tirandomi per un braccio giù dal letto." L'ALITO, RIDO. E' RADIOATTIVO PURE LUI.
"«Non voglio essere coinvolto. E poi perché non vuoi che stia qui questo pomerig- non vorrai mica scoparti Baekhyun?» mi fa segno di stare zitto." RIDO.
"«Non essere stupido, non approfitterei mai del corpicino di Baek, poi davvero non ho più possibilità» sospira «mi piace così tanto» e Chanyeol mi fa quasi tenerezza, quasi. Si scompiglia i capelli e va verso il bagno." LO AMAAAA.
"«Scommettiamo?» sorrido.
«Scommettiamo, cosa?» si porta un dito sulle labbra, pensieroso, mentre Sehun rientra in cucina e si siede su una sedia.
«Se viene buona, devi dire a Tao che ti piace»
«Ma a me non piace!» Sehun ride divertito.
«Certo, come no»
«Tu non ti impicciare, pensa a Luhan e al cuore che hai spezzato» gli dico e ammutolisce, ah, ben ti sta, idiota.
«Quindi, se viene buona tu ti dichiari a Tao sennò…?»
«Sennò tu devi baciare Baekhyun» Chanyeol spalanca gli occhi."
OMG. OMG. OMG. 
"«Non voglio vederlo»
«Preferisce vedere Luhan nudo, sai com’è» dice Chanyeol ammiccando e Sehun fa sprofondare la faccia nel cuscino." BIRBANTELLO.
"«Mi dispiace per il perdente» e alza i tovaglioli."
SUSPENSEEEE, OMG. MA IO NON SO CHI VINCE. O LO SO? NON ME LO RICORDO. WTF. PERCHE'. SONO INUTILE. 

Ok, ho finito di rompere.
No, non è vero, devo recensire i due capitoli che ti ha cancellato. ;u; 
Lo faccio dopo, ok.
Addioghfjdkls.
Recensione alla storia When a puree goes against a chop. - 10/07/13, ore 16:48
Capitolo 12: I cinesi portano sempre guai.
Non mi avevi detto che avevi aggiornato, tskkk. Comunque, devo ancora leggere il capitolo, w le recensioni in diretta!1!! (w nel kore)
"«Sì, certo, come no, adesso non sarei un disturbo ma se poi fate quella cosa – perché sì, la farete – io sarò solo d’impiccio» boccheggio, perché tutti pensano che io e Tao vogliamo scopare? Cioè, chi gli dice che io non sia etero? Perché dovrei essere per forza gay come loro? Che poi Baekhyun è gay? Non lo so ma io non lo sono, credo. Cioè, perché devo scopare con Tao?" AHAHAHAH, SONO TUTTI FANZ DELLA KAO, SKS. CHEPPOI DEVONO SCOPARE, PER FORZA.
"Tao, tutto bene?»
«Ah-ah» dice e mentre lo sto per trascinare verso uno dei divanetti all’angolo della sala noto due figure familiari. Perché Sehun sta cercando di baciare Luhan? Oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio. Chanyeol aveva ragione riguardo alla scommessa, Luhan voleva farlo lasciare per- aspetta, perché l’ha allontanato?"
 ODDIOOO, VEDE LA SCENA. ZANZANZAN
"«Sono venuto a farmi un viaggetto qui in Corea e poi volevo venirti a trovare domani» ghigna «ma a quanto pare il destino ha deciso di farci incontrare prima» prende tra le dita il mento di Tao e lo bacia e, ohccazzo, se fossimo stati in un film l’immagine sfocherebbe diventando bianca e poi riapparirebbe, riprendendo la scena qualche secondo prima del bacio. Il gigante si stacca da Tao che non fa una piega e rivolge il mio sguardo su di me, chissà che faccia di cazzo ho in questo momento; deglutisco." MA PERCHE'. NO. KRIS CHE CAZZO FAI. CAZZO BACI. VAI VIA. 
"“Sto accompagnando Yifan al suo hotel, è troppo ubriaco per fare qualsiasi cosa” rileggo il messaggio una seconda volta e mi rendo conto, finalmente, che Tao mi ha appena dato buca per un tizio che è comparso all’improvviso, stringo i denti per l’irritazione, mi va bene che spunta all’improvviso, mi va bene – o quasi – che bacia Tao, mi va anche bene che si mettono a ballare insieme nella pista da ballo ma che si ubriaca e "costringe" Tao ad accompagnarlo da qualche parte no, questo mi fa proprio girare i coglioni." NO, SENTI, PERCHE' TAO SE N'E' ANDATO CON LUI. E' COGLIONE? MA IO NON LO SO. CHE CAZZO FA PURE LUI. 
"«Liv fast, dai iang, bed gorls du it uel»  dice cantando.
«Perché canti Bad Girls?» chiedo scioccato.
«Perché sono una bad girl, bevendo frappè ingrasso, divento meno bello  e rovino le aspettative di tutti i miei fans, per questo sono una bad girl» la cameriera porta il quarto frappè e se ne va, fissando Luhan sconcertata."
 NO, LUHAN, NO.

Allooora, Tao deve amare Kai, okay? E Luhan deve stare con Sehun, okay? E devono vivere per sempre felici e contenti, okay? Okay.

"Woah, mi sono ripromessa di finirmi tutta la saga di Cronache del Mondo Emerso e di Percy Jackson per pura cultura personale (manco fosse l'Odissea. Magari con Percy Jackson ci sta ma, no, Yeollie, taci)." LEGGERE PERCY JACKSON E' UNA DELLE COSE PIU' GIUSTE CHE TU ABBIA POTUTO FARE.

Ok, vado a prendere un cono che ho fame.
Al prossimo capitolo. 8)