Recensioni di Naky94

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The dirty world - 24/02/16, ore 23:01
Capitolo 3: In ascensore
Allora: sono stanca, ho sonno e non ho voglia di perdermi in analisi, quindi andrò per sommi capi...
Jude e Rob chiusi in ascensore: una cosa che ho molto apprezzato è che non sono dei personaggi "stereotipati". Ultimamente nel fandom è un po' tutta la stessa cosa. Tu stai dando una inaspettata sterzata e rinfrescata agli eventi e lo sto apprezzando moltissimo.
Ciononostante, ho passato tutto il tempo della loro avventura con una mano a coprirmi gli occhi, mentre scuotevo la testa affranta, perché DAVVERO, come fanno ad essere così PATATE????
Hanno bisogno di una scopata, INSIEME POSSIBILMENTE, Zoe dice bene. 
Zach come sempre è un cucciolo ma si becca una sgridata da Jude... NON MI TOCCARE ZACKY, INGLESINO CLAUSTROFOBICO!
Zach non si tocca! u.u
Poi cos'altro.... l'arrivo di Chris che mi ha fatto tanto ridere perché sì, i Pinto sono dei patatini dolciosi, io li amo e ogni volta che leggo di loro che TENTANO di convincersi che non devono/possono stare insieme mi parte la ridarella.
Mi spiace che nel prossimo cap Chris non ci sia, vorrei un po' più di Pinto, ma aspetterò...
Certo che però se ci prometti del sesso....
Well ho finito ;)
Al prossimo capitolo, allora!

Ps. non c'è problema se aggiorni ogni morte di papa, lo so che non passi le tue giornate in panciolle a rigirarti i pollici sullo stomaco ;)
Un bacio!
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 11:02 pm)

P.ps..... avevo dimenticato una cosa.... Zach shippa Rob e Jude, E' UFFICIALE!
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 11:08 pm)
Recensione alla storia The dirty world - 15/10/15, ore 10:57
Capitolo 2: In banca
Eccomi a recensire, dopo aver fatto sbollire la rabbia.
Comiciamo parlando dell'incontro in banca. Mi è piaciuto molto e nel suo insieme mi è sembrato molto dolce. Ammetto che non avevo particolari presentimenti sul loro primo incontro; mi dicevo "ok, prima o poi si incontreranno, è logico. Ma come? e Quando?" quindi sì, mi hai sorpresa e GRAZIE soprattutto, perché più vado avanti leggendo e meno la gente riesce a sorprendermi :(
Sulla chiacchierata di Jude e Zack ti ho già detto, ma devo aggiungere che il riferimento al "dottore biondo con occhi azzurri" che popola i sogni di Zack è stato un momento di miele puro!
Da quando ho letto il messaggio di Quinto sulla fine delle riprese, il mio cuore si è definitivamente sciolto per quel cucciolo adorabile ed ora, ogni volta che lo vedo in foto o me lo si nomina, non posso fare a meno di sciogliermi di tenerezza. 
Tipo quando vedi un bimbo di uno o due anni che fa qualsiasi cosa. *^*
Bello anche l'accenno al fatto che a Zack piaccia un suo "amico di vecchia data". 
Ora dacci solo l'incontro Pinto e poi morirò felice, grazie!
L'unica cosa che non ho capito, a dir la verità, è il discorso dei sei testimoni al matrimonio. Al dilà del numero che non mi interessa; perché chiedere ai colleghi se, per di più, non li sopporti?
E' un espediente letterario per costringere Jude e Zack ad andare al matrimonio, ok, ma perché non chiedere a gente con cui sei amico o ad un parente? Mi sembra più logico così :/
Dovevo dire un'altra cosa su questo punto ma l'ho dimenticata :(
Poi ok, Rob si riprende all'ospedale, si dimette e torna a casa trovando Zoe.
Ecco, Zoe.... io la stimo e la reputo una brava attrice, però non so.... delle volte mi sta proprio sulle scatole ed all'inizio del suo incontro con Rob è stato proprio così. Mi spiace, perché so che il suo comportamento dipende in gran parte da quello scostante di Rob, ma..... :/
Ora veniamo alla missione. Di per se non mi ha stupito che un poliziotto sposasse una tizia che ha a che fare con la mafia, mi aspetto di tutto da questa fic su questo specifico versante. 
Però plaudo la tua fantasia perché l'idea di questo matrimonio è "geniale".
Ok... tutto qui!
Un bacione e alla prossima!
Recensione alla storia The dirty world - 09/09/15, ore 17:25
Capitolo 1: Prologo
I MIEI BAMBINI!!!!!! *singhiozza rumorosamente nell'angolo*
E PERCHE' ORLANDO FA IL CATTIVO?!?!?!?!?! mUOOOOOOOOOOOO :'(

Allora, molto probabilmente la parte più difficile di tutta questa storia sarà non sentire il cuore che si spezza quando Rob viene definito come il "proprietario" dell'Enterprise... Capisco tutto, che la storia è incentrata su di lui, che hai messo la fic nel fandom RDJude e tutto il resto, ma davvero non riesco a mandare giù la cosa. I'm so sorry.

Questo però non mi impedisce di apprezzare l'idea generale. Mi piace che tu abbia fatto coppie moro/biondo che poi si vanno a mescolare fra di esse e riesce una moro/biondo... Te ne sei resa conto?

Ammetto anche che mi aspetto che prima o poi appaia magicamente Johnny Depp (chissà come mai poi :P )

Eeeeeeeeeeeeeee niente, al momento mi sembra tutto lapalissiano quindi non vedo intoppi all'orizzonte.

Ah, una piccolerrima cosa, NON GIUSTIFICARTI se i personaggi non scoperanno ad ogni capitolo. NON E' QUESTO L'IMPORTANTE!
L'importante è SPOILER A CHI COME ME E' COSì PAZZO DA LEGGERE LE RECENZIONI DEGLI ALRTI.....








Dicevo, l'importante è che Rob non venga incriminato per gli omicidi concordati con Bruce(altrimenticonosciutocomeMarkRuffalo) Burner..... Perché ROB C'HA RAGIONE E CHISSENE DELLA MORALE COMUNE u.u

Ah e sì.... scusa (in anticipo o anche solo per lo spoiler) che tanto tu e io lo sappiamo che prima o poi ritorneremo sempre al punto in cui io capisco TROPPO e tu sei costretta a tacere.... Quante volte ti ho già fatto questo scherzetto? E cmq NON E' COLPA MIA!

Un bacione bella!
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 05:27 pm)
Recensione alla storia The force of the lily - 11/07/15, ore 12:24
Capitolo 12: Proposta da non rifiutare
Ho paura.
No, davvero... ho SERIAMENTE paura di tutto quello che è successo in questo capitolo.
Mickey, che io invariabilmente immagino con le fattezze di Vanko in IM2, mi fa fottutamente paura... e quella cosa del coltello puntato a Rob mi ha agghiacciato il sangue nelle vene! 
Ma certi tipi di arti marziali ti insegnano anche a reagire in caso di "armi puntate contro" quindi Rob potrebbe essere benissimo stato capacissimo di rifiutare e spaccare la faccia a Mickey, OPPURE NO... E non so cosa ha scelto! Spevo vivamente nel no, ma ho terribilmente paura che abbia detto si.
Devo dire che durante lo "scontro" con Jude non mi sembrava "strafatto", certo alterato/incazzato si ma potrebbe essere successo la qualsiasi in quel bar che lo abbia fatto arrabbiare, quindi anche questa cosa non mi da assolutamente garanzie.

Ewan è un rompicoglioni e la macchina rigata se la merita! Sorry, non sorry u.u

Lo scontro: BENE, FINALMENTE JUDSIE ESCE LE UNGHIE!!!! e bravo gattino!
Mi piacciono le scene che iniziano con le litigate e poi finiscono con l'angry sex, ma devo dir la verità la mia mente (a livello inconscio) aveva registrato che quello non fosse il luogo più adatto per una sveltina causa freddo, causa cretinaggine di Rob che si sarebbe scopato Jude non per amore ma per ripicca e come dici tu "Jude si merita di meglio"...
MA... perché un ma c'è sempre, siamo tutte un branco di depravate (abbi pietà) quindi ti dirò che ci avevo SERIAMENTE SPERATO CHE SCOPASSERO, anche se le premesse non c'eranno.... ROB SVEGLIA!!!!!!

Eeeeeeeeee niente! tutto qui!
Ancora tanti, tanti, tanti auguri e complimenti per la Maturità!!!
Al prossimo cap!

Ps. non farmi soffrire troppo, almeno quella si Mickey svelacela in breve tempo, ti pleeeeeeeego *^*
Recensione alla storia Protezione testimoni - 26/06/15, ore 10:43
Capitolo 13: Capitolo XII
Ma, esattamente, noi poveri lettori ed anche quei poveri cocchi cosa abbiamo fatto di così male per meritarci tutta questa sofferenza???
Poveri, poveri, poveri ragazzi!
Soprattutto Rob anche se sì, è molto facile che dei punti del genere saltino e causino un emorragia interna.
Bellina tutta la scena con le parenti ed il modo in cui hai rivelato loro che i due stanno insieme. Bello il modo in cui i dottori se ne fregano altamente se Rob e Jude non hanno vincoli parentali e li trattano come fossero marito e moglie.
Colin mi ha fatto una pena assurda e concordo con lui quando dice che ha perso dieci anni di vita nella storia perché le situazioni erano davvero pesanti.
E mho son curiosa di sapere che vuole il caro Tommy Lee... non so perché (forse proprio per il suo ruolo in Man in Black) ma non credo che creerà molti problemi ai due... Poi, magari sbaglio, e sarebbe anche ora...
Bene, non farci aspettare un'altro anno col prossimo aggiornamento, mi raccomando.
Un bacione!