Recensioni di francytwilighter80

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Once Upon a Saturday - 30/08/13, ore 18:57
Capitolo 4: Capitolo 4
Io sono sempre dell'idea che Bella non sia morta. Edward andrà al cimitero a trovare sua madre o suo padre ma non di sicuro Bella perchè non è morta. Alla luce di quanto letto oggi secondo me Edward non ha perso Bella perchè è morta ma perchè con il suo atteggiamento di sfiducia e ostico verso la loro bambina ha creato una frattura tra loro e il loro rapporto che forse Bella non è stata in grado di superare. Forse Bella non è riuscita a perdonare Edward per questo comportamento e ora sono separati. Edward nel tentativo di salvare Bella ha finit per perderla ugualmente seppur in maniera differente. A questo punto mi sembra una possibilità concreta.
Buone ferie!
Francy
Recensione alla storia Once Upon a Saturday - 25/08/13, ore 18:30
Capitolo 3: Capitolo 3
Ciao Marti
Isabella è assolutamente viva, su questo non ho dubbi! Ne ho moltissimi su tutto il resto invece! Ciò che mi sembra più probabile è che Bella sia ricoverata in qualche clinica di riabilitazione oppure sia in coma. Non vedo un altro motivo per non essere insieme alla sua famiglia.
Edward se la sta cavando alla grande: è bravissimo! Questa Ff è bellissima esattamente come lo è FAN.
Francy
Recensione alla storia 332 - 30/06/13, ore 10:49
Capitolo 52: 6 aprile
Ho dovuto rileggere un pio di volte la parte finale del capitolo perchè quella data e quell'ora non mi dicevano niente. Alla fine l'ho cercata su google e finalmente ho capito! Dopo tutto questo tempo finalmente comprendo cosa significa il 332 del titolo e nel contesto della data e dell'ora tutto ha acquisito un senso. Ecco perchè non avevi svelato la posizione di Isabella rimanendo sul vago!
Adesso ho due domande importanti da farti.
La prima è perchè hai scelto di inserire nella tua Ff un evento così tragico e drammatico? Sei della zona? Hai vissuto direttamente o indirettamente quel dramma? Abbiamo sofferto tutti con gli acquilani come abbiamo sofferto prima quando era toccano ai perugini o ai pugliesi o poco tempo fa ai parmigiani. Sono eenti che toccano l'animo e la coscienza di tutti noi.
La seconda domanda è in che modo cambierà la vita di Isabella?
Sono sempre molto curiosa alla fine di ogni tuo nuuovo capitolo!
Per i "lieto fine" ultimamente li ho rivalutati: delle volte si soffre meno quando le strade si separano, altre no. :-)
Ciao
Francy
Recensione alla storia Homeless - 18/04/13, ore 20:52
Capitolo 3: Creep
Ciao
Non mi stupisco che Bella sia rimasta contaminata dall'ambiente malsano in cui Edward l'ha abbandonata. Lui cosa pensava di ritrovare: Heidi con le guanciotte rosse?? Non mi stupirei se Bella covasse un bel pò di rancore verso colui che l'ha tradita e lasciata sola. Io al posto suo lo farei. Chissà come si incontreranno e come andranno le cose?! Sono assolutamente impaziente di conoscere Bella e sapere come ha vissuto gli ultimi anni. E' molto coinvolgente questa storia. Al prossimo capitolo
Francy
Recensione alla storia Homeless - 18/04/13, ore 20:35
Capitolo 2: I've got a war in my mind
Edward è stato egoista, si, fino ad un certo punto. E' stato egoista perchè ha voluto smettere di farsi umiliare e riempire di botte? Direi proprio di no. Casomai è stato disonesto con Bella perchè è fuggito di nascosto abbandonandola nelle mani di un uomo pericoloso. Capisco e giustifico il suo desiderio di allontanarsi da quella casa ma in ogni caso questo non implicava cancellare ogni rapporto con Bella. Poteva chiamarla per assicurarsi che stesse bene e in caso contrario tornare a prenderla immediatamemte. Lo ha fatto? O è semplicemente scappato ignorando Bella? In questo caso non lo giustifico.
Bella ha sbagliato a non approfondire il desiderio di Edward ma mi sento di giustificarla perchè aveva solo quindici anni. Chissà come deve averci sofferto quando ha scoperto dell'abbandono di Edward.
La trama si fa sempre più coinvolgente. E' ufficiale: questa storia mi piace!
Francy