23/10/14, ore 20:42

E le pippe mentali aumentano.

Fico il fatto che ora si trovino praticamente a convivere e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la loro storia a quel punto.

Come succede in genere con le storie che mi piacciono, inizio a farmi milioni di film mentali e inizio proprio a scrivermi le teorie su fogli di carta appesi in giro, no non hanno ancora chiamato la neuro.

Se solo potessi aggiornare più puntualmente ti osannerei.

Al prossimo capitolo

23/10/14, ore 19:10

Cioè sei bravissima,mi piace tantissimo la tua storia😍

23/10/14, ore 17:04

Okay sono sconvolta non solo per la storia ma perché ti avevo appena scritto la recensione e non solo non me l'ha inviata ma l'ha cancellata,comunquee yee sono la prina a recensire. Che dire Calum è fantastico è tremendamente tenero e dolcioso,Luke è un vero e proprio in principe intrappolato in un mondo che non gli appartiene. Adoro questa storia proprio per questo, mi sembra di viverla , mentre leggo mi sembra di vedere Luke che dorme beato circondato dai suoi "amici", Cal che arrossisce o Michael che sbraita. Io adoro leggere un pó come Luke e mi rispecchio un pó in lui perché anch'io a volte mi sento intrappolata in qualcosa che non mi appartiene ,mi sento estranea da tutto ciò che mi circonda. Ma dato che il mio obiettivo non é deprimere la gente continuo col dire che io AMO QUESTA STORIA e che ti costruiró una statua senza dubbio.alla prossima allora, grazie per il capitolo ed aspettati una statua. P.S perdona ancora il mio T9.

22/10/14, ore 18:26

T_T ho letto una parola bellissima: sequel <3
Povero Gao, se Long lo scopre penso potrebbe iniziare a scavrsi la fossa, e magari farebbe bene a seppellirsi anche, sempre meglio della sua possibile punizione! ^^

22/10/14, ore 15:56

OMMIOOOODDIOOOO!! CHE ANSIA!!!!!! Cosa succederà?? Uhm... SONO TROPPO CURIOSAAAAA!! Adoro questa storia e adoro Luke e Alex! Secondo me si fidanzeranno!!! *-* Per favore aggiorna presto che non sto già più nella pelle!!!!
Un bacio tesoro ♥♥♥♥

22/10/14, ore 13:30

Questo capitolo mi é piaciuto molto, come gli altri del resto. Finalmente Saga e Kanon si sono incontrati, e la povera Shaina ha fatto chiarezza XD ho adorato come hai reso alla perfezione il rapporto tra Seiya e Saori. Mi é piaciuto anche la scena in cui Seiya protegge Shaina: pur non apprezzandoli come coppia é chiaro che sono legati da amicizia e gratitudine. 10 e lode! Continua cosi :D

21/10/14, ore 01:05

Ciao Miky non sai che bello trovare il tuo aggiornamento :) si sente la tua assenza, o almeno io l’ho sentita :)
Non so che dire Aki e Sana sono cosi belli cosi naturali li racconti con semplicità, ed esprimono un immenso e profondo amore, davvero mi arriva tantissimo il loro amore *^*
Bello ogni piccola cosa dal loro battibeccare, ai loro gesti, a quei momenti che il loro amore rende cosi speciali.
Il bello della tua storia è composta da piccole cose, gesti, momenti e sensazioni descritti in modo cosi vero che risulta cosi reale. Davvero trovo che questa tua caratteristica di rendere cosi reali, i momenti che narri sia davvero bello. Io non posso non farti i miei complimenti davvero continua cosi.
Mmm mi sa che il regalo di Sana rischierà di mascherare Fuka
Ma quindi Sana e Alex usciranno insieme da sole? Sai sono follemente curiosa di vedere come interagiranno le due, estremamente curiosa. Chissà!
Per quanto riguarda lo spoiler la ragazza non so perché ho pensato che si la ex di Marco quello che gli ha fatto perdere la fiducia… ma dal atteggiamento amichevole di lui non si direbbe. Cosi la mia seconda ipotesi e che voglia vedere se Sana nutre un qualche tipo di gelosia nei suoi confronti
Che dire Miky non posso che rinnovarti i miei complimenti e dirti che aspetterò con pazienza il tuo prossimo aggiornamento anche se continuo a sperare di vederlo presto XD
Dai ti mando un bacione grande grande :) a presto

20/10/14, ore 23:15

Vatti a fidare della connessione, va! Questa è, teoricamente, la quarta recensione che lascio alla storia. E sto per mandare a fanculo ogni cosa, perchè dopo un'ora mi ha canCELLATO LA RECENSIONE. 😡 mi dispiace, perchè questa verrá persino piu merdosa dell'altra. Uffa. Mi ci ero pure impegnata.
Che ho detto nell'altra, vediamo.. Ah si! All'inizio oarlavo di quella civetta di Eleanor. Quella cosa azzeccosa. Io e Louis ci siamo già "stancate della cosa", abbiamo un paio di cose in comune. E poi invidio quello che ha fatto Louise all'inizio. Ho sempre desiderato entrare in un negozio di vernici -e bombolerte spray- aono in un periodo in cui se mi metti una bomboletta in mano, di qualsiasi colore mi ridipingoc amera. Perchè è di quell'odiodo rosa che uno sceglie a 10 anni e poi ti irrita. E grrr. Passando alla tua storia! Andando in ordine avevamo...mmh iL LUNA PAARK! Luci colori musica e caos. Che fighe le tozze- si, io le chiamo cosi, mai le chiamerò autoscontro. Immagino Louise ahaha accanirsi contro il povero Grimmy. E la adoro, ovvio. Adesso sto cerca do di ricordare tutto quello che avevo scritto, auindi farò ancora piu confusione che nell'altro papiello che avevo 'scritto'. Malika, che non si definisce maga ,a è il suo esatto stereotipo. I gioielli, l'abito lungo, i capelli scuri che le incorniciano il volto -bello. Un misto tra..gitano e misterioso. Anche conferito dalla tenda, le luci soffuse e..la magia! Lei indovina i nomi delle ragazze e legge nel pensiero di Louise! E ci fa sapere che Nelly se la intende con Josh! Loro non sono i Nosh. Sono i.. Jolly, o Nelish? Il fatto che tu abbia messo questi due insieme mi piace da impazzire! Perchè all'imbocco del tunnel senza fine che sono le fanfics, io leggevo AMM e Lorella mi ha fatto credere che quei due fossero tipo OTP. Poco dopo scoprii che Josh aveva/ha una ragazza lol. E Malika che legge nel pensiero di Louuise. La cosa del "incontrerai una forestiera che sconvolgerá ogni tua certezza"... Sarà cosí incisiva Harley? Mmh! Ci piace, mi intriga, e un po mi preoccupa. E poi il tiro a segno!! Harley!! Anzi no, in realtà non consciamo ancora il suo nome. Questa bellissima ragazza dagli occhioni verdi, il sorriso vispo, le fossette, la chioma castana, domata dalla adorata bandana, gli anelli alle dita e i tatuaggi! Bellissima. --Beh anch'io mi sarei imabmbolata a guardarla. Il movimento ipnotico delle sue labbra, e poi seguire i suoi occhi, veloci, e ritrovarmeli nei miei. Invidio Louise.- Imponente, la vedo cosi. E, da stronzetta com'ê, visto che in quel momentino di imbarazzo è stata presa un attimini alla sprovvista non ci pensa due volte a mettere Lou in soggezione, dopo. Mi chiedo come abbia fatto Louise a tirare e prendere il bersaglio consapevole del suo sguardo addosso. Mi piace il fatto che la scena con Haz sia stata breve. Hai rafforzatp, diciamo, il concetto di colpo di fulmine. Queste -che mi faranno emozionare, lo so- incrociano le loro vite per 10 minuti e già sono cotte! Non vedo l'ora di andare avantii! Cosa manca a questa schifosa recensione, mmmh... Mi pare di aver parlato di tutto. È corta, fa schifo, non era quella che avevo 'programmato'. Okay. Stavolta le scuse ci stanno, no? Ho recensito prima il secondo, dopo 10 giorni, si, perchè altrimenti nell'altra recensione avrei fatto ancora piu casino e pff meglio di no. Bene!- No, male.- ci sentiamo nella prossima recensione. Fra pochissimo è giá giovedí e non vedo l'ora di andare avanti con la storiellaa!! A presto! Buonanotte!
-Chiara ❤️

20/10/14, ore 21:34

Mi piace questa storia e come scrivi. Sono molto curiosa di come andrà a finire, anche perché le storie con questo tipo di personaggi mi intrigano. Spero prodeguirai questa storia. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima. Ciao.

19/10/14, ore 19:23

E' ben scritta, adoro il fatto che sia una storia Jelena e trovo giusto che qualcuno voglia parlare seriamente di queste malattie.
Certo, resto comunque dell'idea che per affrontare certi argomenti devi averci sofferto o soffrirne attualmente. Ma, se tu ti senti in grado di portare avanti questa storia, che ben venga! :)
_felisiahale.

18/10/14, ore 22:30

TI PREGO. TI SUPPLICO. TI SCONGIURO. Domani lo continui?🙏 Renderesti felice una ragazza triste...ormai sono dipendente dai tuoi capitoli, sono un qualcosa di unico...indescrivibile. Ti prego, continua 🙏❤

18/10/14, ore 14:17

Bello, bello e ancora bello! Un capitolo coi fiocchi per così dire! Le Regole sono un'idea geniale! Se il prossimp capitolo sarà perfetto come questi due, spero aggiornerai presto! Ciaoo

17/10/14, ore 18:17

Scusa scusa per l enorme ritardo. Perdono! ! T-T. Passando al capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte dello scherzo ai danni di Vector. Quasi quasi mi fa pena. .. l ultima mi incuriosisce. È così misteriosa.... non vedo l ora fi leggere il prossimo capitolo ciaooooo!!!!

16/10/14, ore 07:33

la parte finale é troppo dolce *-* beata Alex che ha trovato un'amica coaì...per il resto penso che Alex é leggermente addormentata.. insomma che ci guadagnano i ragazzi a dire quelle ccse su Nathan?! Penso che sia accecata dall'amore... detto ciò bella storia c: ti stimo tantissimo c:

15/10/14, ore 22:14

Ciaoooo! Alan finalmente ha confessato, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, spero che Sonic Exe venga sconfitto così Alan finalmente sarà libero. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo alla prossima baci Marta love sonamy