01/10/14, ore 19:05

Per il caso della vespa non so perché a me non pungono u//u
Beh per il capitolo anche se corto è uno dei miei preferiti e poi Mary è così dolciosa :3 e te lo dico io che la odio *fa il mi piace con la mano*
per il resto... MI RACCOMANDO UCCIDI QUEL AUTORITRATTO SCHIFOSO CHE CHIAMA IL MIO GARRY MEZZO SCEMO/IDIOTA *faccia decisa* *fa il tifo con i pon pon e con il vestito fa cheerleader* (????)

01/10/14, ore 17:31

Ciao, sono black dalia e questa è la mia OC, Antemia!
Antemia: AHAHAHAHAH! OMG! Mi ha fatto morire! AHAHAHAHAH!
Dalia: davvero! AHAHAHAHAH! E quando Clooney dice "immagina, puoi" AHAHAHAHAH!
*entrambe si rotolano a terra con le lacrime agli occhi*
Dalia: *smette di ridere e si rialza* Allora... questa storia è molto originale e questo capitolo molto divertente!
Spero che anche i prossimi mi facciano sbellicare!
Antemia: *che intanto si è ripresa* dovrei provare anchio a utilizzare le sagome di Justin per allenarmi... chissà che non riesca a potenziare davvero i miei tiri!
Dalia: se lo usano al Quinto Settore vuol dire che è efficace!
Antemia: allora saluta che vado ad allenarmi!
Dalia: ok! ^^
Saluti e baci da black dalia e Antemia

01/10/14, ore 13:34

Ohw, il mio povero cuoricino </3 Ai è troppo, troppo tenero, e Sousuke scemo TwT Cioè, so perchè si comporta come se non gliene fregasse nulla, ma tenere nascosto un amore così forte non è semplice e non è nemmeno saggio çwç Dichiarati e amala come se non ci fosse un domani!! TwT *e lei era quella che nella precedente recensione aveva detto tra le righe "MakoRin is love"*
Bravissima, hai saputo muovere molto bene i personaggi, facendogli avere reazioni che avrebbero potuto benissimo avere in un possibile episodio dell'anime <3 come sempre, complimentoni! *^*

Nina <3

01/10/14, ore 12:46

Hey, carissima, approfitto di questi cinque minuti in pullman per recensire!
Oddio, che capitolo! *-*
Quante emozioni! <3
Sono felicissima che Katniss abbia deciso di non abortire, penso che se lo avesse fatto Peeta ne sarebbe morto.
Awww, non vedo l'ora che entri in scena il/la bimbo/a Mellark ... Già immagino un baldo maschietto uguale a Peeta! *-*
Il capitolo è davvero fantastico, ho amato la rabbia di Peeta e la sua voglia di diventare padre ... <3
Le paure di Katnisssono comprensibili, ma alla fine anche lei ha ceduto all'idea di una famigliola felice con Peeta ... Insomma, chi non potrebbe convincere il Ragazzo del Pane? *-*
Ora mi sa che devo proprio concludere, c'è un maledetto blocco stradale che mi sta facendo salire i nervi! T.T
Alla possima! <3
_merasavia.

01/10/14, ore 10:21

Ma ndó la trovi una storia cosí? È bellissima. Solo UN po' parole attaccate. Ma non é importante. Mi hai salvato la vita, cercavo giusto una threesome.
Baci, Andy

30/09/14, ore 23:17

Iksndisoakmsdjfuidkmnahuioansufioewksnxjfuei questo è quello che ho provato...cuoricino feliceeeeee feliceeeeee!!! <3<3<3

29/09/14, ore 12:42

ahahah troppo bella scus il ritardo ma sn stata impegnata ma nn ti libererai di me tanto facilmete xD la storia è fichissima tu iggy russia e biel troppo forte sn curiosa ogiorna prsto dude! Guarda che ti stolkero xD

28/09/14, ore 22:34

È una fanfiction stupenda!!! Non solo per la forma originale ma soprattutto x il modo con cui sei riuscita a narrare i sentimenti dei personaggi...nel leggerla mi sono pure emozionata perché sono entrata nella storia...grazie x aver scritto la mia fanfiction preferita:)♥

28/09/14, ore 19:42

Questa Efp mi piace molto, è divertente e al tempo stesso carica di sentimenti e continuerò a seguirla fino alla fine ^-^ Kkaebsong forse direte che sono di parte dato che tu, Sehuna, sei una mia compagna di scuola e una delle mie migliori amiche, mentre tua cugina Luhana è un'altra mia amica a cui voglio bene ♥ ma questo non è vero, se un efp è bella è bella punto. E voi lo sapete benissimo che se fosse una cavolata assurda, non avesse un filo logico o non fosse bella, io ve lo avrei già detto senza farmi tanti problemi u.u Sono proprio orgogliosa di voi :,) Dopo questa premessa ritorniamo alla storia... a mio parere è scritta bene, non deve essere facile far combaciare le vostre idee, anche se, conoscendovi, per voi non è una "fatica di Ercole" dato che avete i cervelli (bacati xD) connessi haha ♡; lo stile di scrittura mi piace molto, e dietro alle battute di ogni personaggo riconosco il vostro carattere e la vostra personalità. Passiamo ai personaggi... Lee Soo Man lo adoro anche se è un eccentrico deficente patentato haha; l'unicorno Lay e il cervo Luhan mi fanno morire dal ridere quando sono insieme :,) soprattutto quando Lay tira fuori la sua ossessione per gli unicorni, e quando sclera perché Luhan paragona i cavalli agli unicorni x,D; haha Luhan appare proprio manly quando invoca l'aiuto di Santa Hello Kitty *ride a crepapelle*,anche se devo ammettere che quando si è incazzato di brutto perché non poteva vedere la partita del Manchester mi ha fatto un pò di paura xD *trattiene una risata* Xiumin è un patato ♡ e mi è dispiaciuto un sacco quando è uscito dal Tikigay bar piangendo :,( anche perché è il mio bias degli Exo M. Spero che nei prossimi capitoli ci sia un risvolto positivo tra lui e Chen. Poooi chi c'è... Sehun e Baek sono i miei personaggi preferiti. Di Sehun mi piace la sua aria da strafottente, il suo modo di guardare le persone dall'alto in basso, il suo atteggiamento sprezzante che contrastano con la dolcezza e l'apprensione che ha nei confronti di Lulu. Di Baek adoro il suo atteggiamento da diva haha, la sua ossessione per la moda, il suo voler essere sempre al centro dell'attenzione che comunque non gli impedisce di accorgersi se D.O. ha un problema. Per quanto riguarda D.O., beh che posso dire?, spero che riesca a conquistare Jongin e a credere di più in se stesso :). Dato che è il mio bias degli Exo K mi dispiace un sacco che Jongin viene descritto come uno senza cervello che pensa solo a farsi tutti quelli che capitano a tiro. Quindi spero che nei prossimi capitoli vengano valorizzati di più i suoi sentimenti e le emozioni provenienti dal suo cuore e non da qualche altra parte del corpo xD. Poi c'è Channie che è un fottuto bastardo anche se sotto sotto c'è del tenero in lui (adoro la scena in cui a casa di Chanyeol quest'ultimo abbraccia Baek che sta piangendo *^*), il cucciolo di panda Tao (Awwww :3) l'uomo freddo Kris e Suho omma. Ho dimenticato qualcuno? Mi pare di no...Confido che riusciate ad aggiornare quanto prima, per continuare ad allietarci le nostre giornate di scuola e non. Inoltre spero che questa Efp rimanga bella e coinvolgente fino alla fine e che qualsiasi conclusione stiano partorendo quelle vostre menti malefiche sia degna di questa meravigliosa Efp :,). Grazie per tutto kiss ****

28/09/14, ore 18:44

No dai, sei un genio! Come ti è venuta questa idea di fare Tetsuya e Doremi come genitori di Hana per farla iscrivere? Appena ho realizzato che erano entrambi versione adulta mi sono messa a pensare a come potevano essere. E non erano niente male come me li sono immaginati! Ti prego, dimmi che li disegnerai un giorno! (Mindy è stupenda, sei bravissima)
Cavolo, la signorina Seki mi ha fatto prendere veramente un colpo. Di tutti gli insegnanti proprio lei doveva passare di lì in quel momento? E quando chiede ad Hana come si chiamasse, lei che le risponde? "Makihatayama?" Là ero tipo: prepariamoci alla fine. Ma, fortunatamente, Doremi ci ha salvato. Non oso pensare a cosa sarebbe successo se non ci fosse stata. Tetsuya, prendi nota!
Ahahah! Oddio, a proposito, questa parte è stata bellissima: "Non che non fossi bello, (e fra parentesi, io sono sempre bello)"
Ti giuro mi ha fatto ridere come una scema! Che tipo che è, incredibile! Però dai com'è dolce quando fa la parte del papà premuroso andando a comprare alla piccola un gelato! Ed è lì, proprio in quell'istante, che mi chiedo: Doremi, carissima, cosa diamine aspetti a sposartelo davvero? u.u
Comunque! Tralasciando il mio lato da fangirl emozionata *-*, il capitolo è veramente scorrevole e incredibilmente IC. Tutto nel suo insieme mi ha fatto immaginare un vero e proprio episodio dell'anime. Davvero tanti complimenti, stai andando alla grande! ;)
Al prossimo capitolo! (Mindy!! *^* Oh God, non vedo l'ora!)
Sciao~!

MaJo_KiaChan_

28/09/14, ore 15:56

Molto accurata questa traduzione, nella scelta dei vocaboli tanto da rendere il racconto intimo e familiare, anche se non lunghissimo.
Brava,
Un abbraccio,
Ginny.

28/09/14, ore 10:53

Ehi! È arrivato Lord Voldemort! Ahah Secondo me il capitolo migliore per ora. ..Draco il mio amore !! Vuole proteggere Ginny lui..Blaise e Theo mi stanno simpatici Ahahah Alla prossima Liamcucchiaiofobico

27/09/14, ore 22:23

Ciao! Ho trovato in questi giorni la tua fiction e devo ammettere che mi è piaciuta e mi intriga molto! Certo che è bello complicato il compito di riscrivere la Storia! E finalmente i nostri italiani hanno dei caratteri decenti!! :D Sono curiosa di come andrà avanti, anche se ho un brutto presentimento riguardo al mondo utopistico dei fratelli. Spero a presto :D Fantom94

25/09/14, ore 16:47

Ciao ^_^
Premetto che adoro L'horror e adoro il nome Clara ( Claire ) infatti mi chiamo proprio cosí ^^
Tutti: ti chiami Chiara, non Clara!
Io: é uguale!
Tutti: NO!
Io: Che palle! Non si puo scherzare? Trampo vi ammazzo!!
Tutti: ç_ç
Quelli scemi babbani mi odiano... Soprassediamo xD
Che caruccio il tuo nickname! Diabolicamente puccioso ^_^ *^*
Recensisco inoltre perché mi sembra ingiusto e scortese che abbia 0 recensioni questa splendida ficcy <3
Sei proprio portata per l'horror ( ah e chiamami come vuoi tu aahahah ) xD
Ti faccio i miei piú vivi e sinceri complimenti! Questa fic é meravigliosa! <3
Inoltre la trovo molto ma molto originale e adoro l'inserimento dei flashback ^_^
Unica!!! ^^
Padroneggi bene il linguaggio, il testo é scorrevole ;D e non vi sono errori ;)
La bambola mi fa tanto film come " L' esorcista " oppure "La madre " o cartoni tipo Martin Mystery :) Un evento soprannaturale-horror che mi ha convinta talmente tanto da cederti questa meritata bandierina verde! ^^
Solo una cosa...
Ma la bambola Lisa é di Nintendogs???? Oo ODDIO, CHE PAURA!!! PER FAVORE BASTA!! Sto iniziando a rivalutare quell' APPARENTE innocuo gioco di cani! Che cosa raccapricciante!! DX ahahahah X°D
Se ti va, dai un'occhiata alle mie storie ^^
Baci zuccherosi

25/09/14, ore 13:27

Cara CatWarrior, mi piace un sacco il tuo capitolo grazie per avermi citata ( mi sa che sarai stufa dei miei ringraziamenti!!!) ;-) va be vado che la mia prof mi guarda male
Ciao Bacioni CharlieX