26/05/16, ore 22:43

Assolutamente fantastico XD , io adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere è superlativo.
Riesci a immedesimarti nella storia e soprattutto nei personaggi come se fossi lì con loro; questa nuova storia mi ha fatto ridere un sacco, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ps. X quanto riguarda Hyacinthe, devo dirtelo, in realtà mi sono fermata a leggerlo al cap 70 , questo perchè io adoro questa storia e la seguo dalla prima stesura, ma leggendo pezzo x pezzo avvertivo che non stavo dando alla storia la giusta attenzione (a volte dimentico alcuni avvenimenti accaduti tre o quattro capitoli prima, che sembrano inutili ma in realtà dopo si scopre che non è così) perciò ho deciso di aspettare che tu finissi di pubblicarla e rileggere tutta la storia dall'inizio fino alla fine, proprio come un libro.
Perciò pubblicaaaaaa XD
Alla prossima ;-)

25/05/16, ore 23:06

Che Minseok avesse il diabete lo avevo mezzo intuito nello scorso episodio,ma non penso abbia solo quello giusto? Anche perché alcuni sintomi non mi tornano 🤔. Ed in ogni caso la madre salutista/gerarca che lotta contro i cibi grassi ed i carboidrati mi puzza un sacco. Quindi c'è altro no? Quando lo scoprirò? Perché questa storia è così lenta? 😭
E Luhan che piange è davvero un pappamolle!
Grazie ancora per questa traduzione.🤗
Al prossimo capitolo!

24/05/16, ore 23:33

Questo capitolo mi è piaciuto molto e tutte le scene mi hanno colpito :)
Sicuramente i dialoghi di Harry con Anne e Liam, maa chele scene finali di Louis ed Harry a casa da soli nel weekend :)
Chissà cosa succederà adesso hahah
Alla prossima X X X.

24/05/16, ore 13:38

Ma ciauuuu ben trovata.
Allora inizio subito a tartassarti con una domanada....
-Chi cavolo è Sayumi?????!!
Mica vorrai fare dinuovo il paradosso Kikyo-Kagome!?! O.O
Però c'era sempre da aspettarselo....
È sempre degno figlio di suo padre U.U
Quello che invece mi ha piacevolmente colpita è il fatto di Izumi e Shippo.
Secondo me la reazione di Inuyasha sarebbe stata epica, senza contare gli infiniti Accuccia che Kagome gli avrebbe rifilato in seguito XD....
Un pò mi è dispiaciuto per Hikari....
Poverina ha dovuto immischiarsi in una cosa più grande di lei, ed alla fine ha avuto pure il ben servito come ringraziamento.
Ma qualcosina mi dice che non finisce quì, che saprá riscattarsi.
Bhè adesso non ci resta altro che vedere Sota e la sua versione dei fatti. Voglio proprio sapere cosa è successo U.U
Bon penso di aver detto tutto perciò ci risentiamo presto.
Un bacioneoneone XD
PS-Mi ero dimenticata di dirti, che fine hanno fatto Sango, Miroku e tutti gli altri???
Li rivedremo T^T?

23/05/16, ore 22:23

Oooooh che bello tornare a leggere un capitolo della tua storia!!! Mi è mancata...
Mi è piaciuto un sacco il momento di spensiertezza con i lupi, sembravano dei semplici amici pazzi che si divertivano insieme.... che teneri!
Poi devo dire che il momento in cui Bella sente in dolore tornre, in ricordo dei mesi passati, mi ha fatto venir voglia di rileggere la tua storia dall'inizio e rivivere quei momenti per poter apprezzare meglio quello che è riuscita ad ottenere!!!
Rose ed Emm sono stati ingannati da quei due traditori...spero proprio che se faranno ritorno gliela facciano pagare!!!
Per quanto io sia contraria ai vezzeggiativi (come ben sai) devo ammettere che in questo capitolo hanno aiutato a rendere di più l'idea del loro legame, credo che anche di fronte a questo Emme rose si sono resi conto di quello che veramente è successo!
A presto!!!

21/05/16, ore 13:30

Avevo gia letto questa tua fanfiction ma e talmente bella che meritava una seconda lettura!!! E tra le mie preferite e in piu parla del mio parsonaggio preferito (Demetri)...sei riuscita a raplresentarlo alla perfezione, senza rischiare di farlo smielato o troppo dolce!!!!
Davvero è bellissima!!!

16/05/16, ore 21:21

bellissima questa storia continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa avventura, un bacio da eco 89 e spero che pubblicherai al più presto.

16/05/16, ore 07:45

In verità il mio non é un vero e proprio commento alla storia ma volevo sapere perché dal capitolo 7, compreso, in poi, mi dice che il testo é inesistente. Vorrei solamente capire se é un problema mio o se per caso é stato eliminato il testo. Comunque sarebbe davvero un peccato perché questa storia, fin ora, é a dir poco fantastica.

15/05/16, ore 01:06

BUONASERAAA! (o buonanotte? Non so, dipende dai punti di vista ahahahah)
Allora, prima volta che recensisco in trentadue capitoli ma spero di essere più regolare possibile da ora in poi nel lasciarne sempre una per i prossimi capitoli <3.
Comunque tornando al capitolo in questione...
Il Cerchio di Pietre! Finalmente sono arrivati :3.
Massimooo, ahahah lo adoro quest'uomo xD. Sa essere divertente ma anche saggio e serio quando vuole u.u ...In più ha scoperto il segreto dell'altare! Cosa non ha quest'uomo? Ahahah xD.
Octavia, non potevi interrompere la conversazione dopo? Ora non sapremo mai cosa voleva dire Fabio T.T . E' bruttissimo vederli cosi separati Isibéal e Fabio, sono fatti per stare insieme!
In ogni caso, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e non aspetto altro che il tuo prossimo aggiornamento ahahahah xD.
Faccio lo sciopero della fame fino a quando non pubblichi u.u, attenta che potresti avere una vita innocente sulla tua coscienza eh u.u
Bene, al prossimo capitoloooo! Io vado a fare lo sciopero AHAHAH.

-Slash

15/05/16, ore 00:45

Ciao! Da quanto tempo! Come va? :3 Questo capitolo è stupendo lasciamelo dire! Non stai affatto cadendo, anzi, con questo capitolo mi hai conquistato ancora di più!! La dolcezza di Bokuto verso Akaashi è sorprendente, è un amore, mi stai facendo adorare ancoea di più questo gufetto!! XD Il fatto che tu voglia approfondirlo mi piace molto, sicuramejte sarai bravissima a rappresentarlo con tutte le sue sfumature! Sono sempre più curiosa di quella cupula gngngngn!! ←_← Comunque non so come Akaashi abbia fatto a fare il bagno con Bokuto senza saltargli addosso o altro, io sarei annegata per l'epitassi ahahahah! Tranquilla se non pubblicherai subito i prossimi capitoli, hsi l'esame insomma, è già tanto che non ti dimentichi di noi e che continui a scrivere! U.U Io sarò sempre qui ad aspettarti, quindi ti auguro BUONA FORTUNA!!♥ Aspetterò con ansia il continuo!! A presto♥♥ By animedoro~

14/05/16, ore 23:36

Ciao cara Londra??dopo l ultimo tuo successo ti lanci in qualcosa di assolutamente diverso mantenendo i personaggi ed è sempre bello rivederti come autrice!purtroppo non amo le ff con sfondo troppo fuori dal contesto classico del manga/anime originale..ma sicuramente verrò a curiosare i prossimi capitoli!!mettici passione come sai fare tu!un abbraccio

07/05/16, ore 19:24

Esilarante come al solito, i miei complimenti.
Finalmente vedo le fila del team Sherlock ingrossarsi, mi dispiaceva vederlo architettare ed eseguire quei piani tutto da solo, mentre Mycroft poteva contare su un fedele alleato.
Prevedo che lo scontro si farà sempre più acceso, anche perchè dubito che Greg lascerà correre, esattamente come non ha fatto John.
Aspetto con ansia un aggiornamento, a presto.

P.S suppongo di sbagliarmi, anche perchè la parola "riferimenti" era al plurale, ma per caso ti riferivi al titolo del capitolo? Mi sembra che fosse una citazione di Pollon, dall'anime omonimo

30/04/16, ore 13:47

Ciao! Devo dire che la storia mi piace molto ma certi errori grammaticali ti fanno vomitare xD Cerca di rendere anche più scorrevole il testo in modo che la lettura sia più piacevole.

29/04/16, ore 21:11

Bhe... Se questo liquidatore si rigenera... c'è bisogno della genkidama! PRESTO SIAMO LA NOSTRA ENERGIA A GOKU!!!!
Micheal: non siamo su Dragon ball -_-
NOOOOOOOOOOOOOOO MONDO CRUDELE T^T
Alu: :D liquidatore.. uh che nome buffo
E poi... Il liquidatore mi ricorda tanto Jason Voorhess di Venerdi 13
Jason:.......
Si Jason so che sei arrabbiato con Freddy
Jason:.....
Si Jason so che hai fame
Ehm... Apparte ciò bel capitolo

25/04/16, ore 18:43

Fantastico, è ufficiale: mi sto innamorando di Mark. This may be a problem. Aggiungo fra i complimenti che ti ho già fatto - e che a quanto pare non riesco più a smettere di farti - che sai destreggiarti fra i personaggi in maniera incredibile, permettendo ad ognuno di avere il suo piccolo momento di attenzione senza mai però perderti fra le storie secondarie e sempre tornando al filone di trama principale (la quale, tra l'altro, sta scorrendo precisamente al ritmo che preferisco: con suspense, grande spazio alle dinamiche interne e quel timbro emotivo che non viene mai completamente sfogato e alimenta la tensione). Susan, soprattutto, che non mi aspettavo fosse uno di quei personaggi da meritare i riflettori, in pochissime righe mi ha incuriosito. Ho la vaga e magari totalmente falsata impressione che sia uno dei personaggi più umani della storia. Ma chi lo sa. Spero vivamente che tu stia scrivendo perché ho bisogno fisico di leggere questa fic. P.S. La lettura di questo capitolo mi è stata interrotta da un centinaio di agenti esterni. Ma ce l'ho fatta. E ora chi mi ferma più ;D