di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/05/14, ore 17:02

È una storia bellissima, e mo ha preso tantissimo. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

20/05/14, ore 11:04

Ohh che teneraaa *-*
Al finale stavo per mettermi a piangereeeee :'(
scrivi molto bene,brava :)

19/05/14, ore 21:21

Semplicemente senza parole, davvero. Quasi piango, è fantastica e per me questa può già essere una fine favolosa, è tutto proprio come l attimo prima di dopo, non voglio sapere quello che accadrà, mi basta questo, l'attimo prima. È tutto perfetto ora tra loro due.

19/05/14, ore 20:21

Macciao!
Sono qui per lo scambio recensioni, e ti ringrazio ancora una volta per la tua recensione c':
Be', che dire, storia interessante! Sinceramente, mi piace! (e te lo dice una che non legge originali, e tantomeno romantiche) u///u
Caratterizzi molto bene i personaggi, e spero tu sappia sfruttare (?) il fatto che entrambi i personaggi principali abbiano una vita difficile alle spalle c:
Ovviamente metto la tua storia tra le seguite lol
E...niente, metto fine a questa recensione bimbominchiosa (avevo fatto una recensione coi fiocchi, ma il computer mi odia ed è saltata la connessione quando te la stavo mandando; te l'avrei riscritta, ma non ho tempo cwc), alla prossima!
Baci,
Putrefied.

19/05/14, ore 19:00

Sinceramente sono molto curiosa di sapere come continua la storia,un consigli,magari cerca di entrare un po' più nei dettagli.Se ti va passa a leggere la mia storia si chiama Io&Te,per sempre.Un bacio,e aggiorna presto mi raccomando

19/05/14, ore 16:25

la rimetti questa storia per favore?Io la amavo, e l'amo tutt'oggi.

18/05/14, ore 22:37

per prima cosa un applauso per la canzone di riferimento dei due titoli <3

Mi piace molto il modo in cui descrivi la lemon, delicata la comunque passionale.
Adoro come riesci scrivendo ad evocare le immagini di quello che vuoi descrivere e degli stati d'animo a volte sembra che quello che hai scritto sia destinato ad essere disegnato o recitato.

Un solo consiglio, ogni tanto descriverei poco, poco di più l'ambiente attorno cui ruotano i personaggi per capire meglio i cambi di scena e di luogo u__ù

ah, non riesco a capire che potere dovrebbe avere Santana. Complimento per il depistaggio.

18/05/14, ore 14:54

Oh che bel capitolo *-* l' elenco puntato da al tutto un non so che di chic :D ed é una mia impressione o tra Peter e Ellie c'è una piccolissima discrepanza? E non ci crederai mai ma la bacchetta di Ellie é identica a quella che ho io su pottermore (chiedimi pure se non sai cos'è) e sono veramente orgogliosa di sapere che la mia bacchetta é in mano a una strega cosi capace! Ok la smetto di dire cavolate! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio
Summer
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 03:10 pm)

18/05/14, ore 12:10

Ehi, ti ricordi di me? Immagino che tu non abbia ancora letto il mini poema che ti ho inviato due ore fa tramite messaggio. In questo caso, elimina la parte 'cercherò di leggerla più con calma'(?), perché li ho già letti tutti. Wow. Senti non so perché non aggiorni da mesi ma ho bisogno che tu la continui, perché ho paura che tu non lo faccia, ed in questo caso avrei spregato questi tre giorni a leggere la ff. Mi va bene anche che questo mese non pubblicassi nulla, ma ti limitassi a scrivere i capitoli. Almeno per pubblicarli questa estate. Però dimmi che la continui se no giuro che vengo sotto casa tua e ti prendo a sprangate, non ci vorrà molto a sapere l'indirizzo. Passiamo alla storia e lasciamo da parte l'ansia che ho. Sappi che ai primi quattro capitoli avevo seriamente gli occhi pieni di lacrime. Scrivi benissimo, la ff è bella, ho bisogno che tu la continui se no faccio quello che ho scritto prima. Vabbè un bacio, vado a deprimermi perché non aggiorni, ed in più cerco di imparare a non scrivere certi temi al posto di una piccola recensione. Ti voglio lo stesso bene, ciao pela♡

17/05/14, ore 10:24

Quando io leggo nelle note iniziali che è un capitolo lungo sono ovviamente la persona più felice del mondo! C'è cosi tanto su cui riflettere anche se appunto tutto resta ambiguo e legato a Louis. Louis che è un controsenso totale. Basta guardare come si scusa con Harry e gli racconta di Andrew, con il suo petto schiacciato contro la schiena di Harry e la bocca praticamente premuta sulla nuca e sul collo del Riccio. E povero Harry che è totalmente cotto e inizia a porsi qualche domanda! Lo amo troppissimo! Ah ok, avevo immaginato altro e di peggio per la relazione famiglia di Lou-magia e anche se le cose non sono chiare ma appunto ambigue qualche cosa in più l'abbiamo scoperta sul Grifondoro. Per non parlare poi della conversazion con Danny, che mi sta simpatico al pari di Horan al momento. Mon so bene cosa pensare di Louis riguardo al rapporto con Harry pechè tengono l'uno all'altro in una maniera bellissima e cosi come mi è sempre sembrato palese che per Harry fosse qualcosa di più ho sempre pensato per via di determinati comportamenti e pensieri che anche per Louis fosse più che amicizia. L'unica cosa che so ora è che Lou è molto confuso e che le chiacchierate con Danny non possono fargli alto che bene. Chi lo sa, magari lo porteranno a comprendere quello che in realtà prova e anche a riapacificarsi almeno con Andy. Per quanto riguarda Harry ha fatto benissimo a restare "finto addormentato" perchè al momento è l'unica cosa che può fare per comprendere meglio Louis e l'ultima scena è stata qualcosa di meraviglioso anche con le mani curiose di Louis, se Haz non se le è immaginate! Come sempre ti aspetto al prossimo capitlo! Sempre bravissima! xx

16/05/14, ore 21:22

Ciaooo ahah nello spazio autrice mi hai fatta morire dalle risate ahah Comunque... sono passata qui per caso e leggendo l'introduzione mi sono incuriosita molto. Per essere il primo capitolo è scritto molto bene. Mi piace e credo che la continuerò a leggere. Mivpiace molto il tipo di scrittura che hai utilizzato ma ti consiglio di creare un banner per dare un po' piú di colore alla storia. Brava brava <3 Un bacione tesoro Xx.

16/05/14, ore 20:51

Ahahahaha XD hai messo pure me nel discorso. Carina la tua idea!
Mi ha fatto piacere aiutarti, ora sai che sono tremenda certe volte XD Fai attenzione, io sono sempre nei paraggi con il binocolo, a caccia di prede da strapazzare! XD
Ellen

16/05/14, ore 20:31

Ti prego devi continuare,non posso aspettare aiuto sei bravissima *-*

14/05/14, ore 21:44

Ehilà! Non dispiacerti per il ritardo, di sicuro non lo sei quanto me con la storia di hg che è ferma da qualcosa come.. Aprile?? Sorvoliamo, va là e passiamo alla tua storia!!!
Ma sempre litigare li fai?? Che fine ha fatto il romanticismo?? Eh?? Allora?? Guarda che se non salta fuori nel prossimo capitolo, te lo faccio venire fuori io con la forza, chiaro???
Sapere che la tua storia sta per finire.. Beh, non nascondo il mio rammarico: con il passare del tempo mi ci ero affezionata e sapere che sta per volgere al termine.. Mi dispiace molto! Mi è piaciuto molto seguirla!!!
Sei stata bravissima, come sempre! Adesso vedi di mettere un po' di zucchero nel prossimo capitolo(ma non troppo, altrimenti mi alzi il tasso glicemicoXDXDXD)
Baci,
Cry:*

14/05/14, ore 18:57

Eccomi qui! Finalmente ce l'ho fatta hahahaha un po' alla volta mi rimetterò in pari!
Ho trovato davvero commuovente la scena con Sae-Jin nella sua semplicità!
Poi vabbè, non si può negare quanto sia adorabile la scena del Falco che fa le boccacce a Evelyn hahahahah
"Erano gli anni ’50, gli anni della rinascita e del boom economico. Erano gli anni della Monroe e di Sinatra. Gli anni del Rock ‘n’ Roll e dei più bei film di Hollywood. Erano gli anni delle giacche di pelle e dei juke-box, dei drive-in e dei luna park, della brillantina e di James Dean. Erano gli anni dopo la guerra, erano gli anni  della nuova speranza." Questa descrizione del decennio mi è piaciuta davvero da morire, giuro! Bellissima.
Durante la lettura mi è venuta in mente una cosa (non me ne volere ma la tua storia si presta piuttosto bene a collegamenti di questo tipo ed è uno dei suoi tanti pregi!): Cindy e Kevin mi ricordano i coniugi Bovary. Non so se hai letto Madame Bovary (e se non è così ti consiglio di farlo!), ma la disperazione di Cindy qui "In quel momento avrebbe tanto voluto prendere uno di quei pezzi taglienti e strapparsi via le vene dai polsi e cavarsi gli occhi. Aprire il suo sterno e afferrare il cuore pulsante per poi sradicarlo dal suo corpo. Cindy vedeva il suo cuore stretto nella sua mano, grondante di sangue, che pulsava ancora, e, nonostante avesse le vene tagliate e gli occhi cavati, lei respirava ancora. Cindy viveva perennemente così, camminando con il suo cuore in mano di giorno  e di notte giaveca cieca in una pozza di sangue scuro. Aiuto, chiedeva, aiutatemi, vi perego! Questo non è il mio cuore! Solo l’ossigeno l’aiutava a vivere, i polmoni erano gli unici organi che non sarebbero mai collassati, perché troppo pieni del suo respiro. Ma vivere limitandosi a respirare, equivale a vivere come farebbe una pianta. Quando guardava quelle betulle alte e slanciate nel bosco, inaridite per il freddo, Cindy rivedeva se stessa." (Passo che ho adorato da impazzire) è molto simile a quella di Emma, incastrata in un matrimonio che non la soddisfa. Suo marito infatti si è rivelato essere un uomo diverso da quello che pensava di aver sposato e lei stessa si vede cambiata.
La casa a Pasadena... Cindy e Peter che passano la loro vita insieme  in quella casa dove tutto ha avuto inizio... Non riesco a pensare ad altro, te lo giuro!
La scena con Cindy appena nata poi è di una bellezza unica.
Quindi i miei più vivi complimenti, Zanna!
Tua, Deli <3