di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/02/14, ore 18:34

WOW!.. Mi piace molto come scrivi e mi piace molto il fatto che hai deciso di ricominciare tutto da capo con la storia tra Callie e Arizona.
Sai non è la prima volta che leggo una storia con ragazze lesbiche, ma è la prima volta che leggo una storia con ragazze lesbiche mi piaccia davvero .. sai le altre storie spesso mi passava la voglia di leggerle ( causa orrori grammaticali o contenuto troppo superficiale ).. ma la tua storia ha un non so che di speciale, è scorrevole ed è uno dei lati che preferisco in una storia ..
Mi ha fatto molto piacere leggerla!
Adesso continuo
Baci
Greta

15/02/14, ore 09:42

Ciao, mi é piaciuto molto quello che avete scritto, vi faccio i miei complimenti...
Scrivete ancora siete molto brave. Ciao!

14/02/14, ore 22:34

Bella FF, promette proprio bene x essere la tua prima!!!! :D
Continua così!!!^^
Quando aggiorni????
Non vedo l' ora!!!!
Questa FF è ben scritto e fatto, grande!!!
Anche se, dopo questo capitolo , non posso che considerare Sesshino altro che un gran K******e !!!!!!!!
Senza offesa...^^
Sesshy: figurati....è-è
Io: prrrr!!!!!!
Non è mica colpa mia se sei così!!!u^u
Non vedo l' ora che tu continui!!!!
Bacioni,
Satana1

14/02/14, ore 21:55

Rieccomi! Non posso dimenticare ei recensire una storia cosî ben fatta :)
In primo luogo sottolineo che Percy e Annabeth Sono davvero dolcissimi *-*
Secondo me Percy ci trova gusto a farsi vedere mezzo nudo da Annabeth per poi vederla sbavare XD ahahah due pollici in su solo per questo XD <3
Complimenti x la velocità!
Al prossimo capitolo. <3

-clouds_jas

14/02/14, ore 19:23

di solito non mi piacciono molto le storie con troppo zucchero. io amo la passione, che è differente dalla dolcezza. quindi spero di non aspettarmi il solito cammino rosa e fiori senza nessun tipo di eccessi

13/02/14, ore 20:18

Credo che tu legga troppo dramma cara, scriva troppo bene e fai emozionare la gente col cuore di ghiaccio, dovresti riderne sadicamente o compiacertene sadicamente, perché sei sadica me lo sento.
Ho aperto il capitolo col timore e infatti non mi sbagliavo, tu sei tremenda, ma... ma... ma!, come ti è saltato di uccidermeli tutti quanti in una sola "botta"?
Che crudele. ç_ç
Io sono rimasta senza parole davvero.
Anzi una cosa te la devo chiedere, dov'è che abita il colpevole? Vorrei andare a congratularmi con lui -con la falce dietro la schiena- e stringergli la mano.
Io... credo di non sentirmi tanto bene, credo... credo che andrò in qualche angolo sperduto del Himalaya a disperarmi. ç_ç
Spero in un aggiornamento con meno scempi,
Alla prossima cara/malefica Tomoko! (ç_ç)/

13/02/14, ore 14:30

ciao cara... come mai non mi fa vedere la tua ff? ero curiosa di sapere come finiva ciao baci

13/02/14, ore 01:31

Okok, aspetta che mi asciugo le lacrime.
Allora, avevo iniziato a leggere questa storia taaaanto tempo fa. Poi per mancanza di tempo avevo smesso (ero arrivata all'inizio della seconda parte) e ho ricominciato qualche giorno fa. E devo dirti che non me ne sono pentita per niente! È qualcosa di favoloso, non è la solita storiella vista e rivista, ha una trama fatta non bene, di più, e soprattutto è scritta bene!! Vedo la luce! Allora, devi sapere che io e gli errori grammaticali non andiamo proprio d'accordo. Quindi quando trovo una storia scritta bene, senza errori, beh, lo faccio sempre notare all'autrice / all'autore.
La storia, ti ripeto, mi è piaciuta molto, il fatto che fosse così ricca di contenuto per quanto riguarda la parte "storica" mi ha illuminato.. Il periodo in cui è ambientata la tua storia è forse il mio preferito, forse l'unico che ho capito davvero, e non ho fatto fatica a ritrovarmi in alcuni particolari.
Sto scrivendo una cosa assurdamente lunga, ma ci sono troppe cose da dire.
Poi, parlando delle coppie. Larry e Ziall. I primi li shippo, i secondi li adoro. La tua storia, sebbene da quanto ho capito fosse nata come una Larry, parla bene di tutte e due le coppie, le hai distribuite equamente nella storia. Ecco, forse essendo in origine una Larry, c'è più Larry, ma lo Ziall c'è e finché c'è fa solo bene. Li ho adorati, e Anne e Gemma, quando compaiono, sono davvero molto originali.
Parlando di questa parte, quando ho capito che Zayn non avrebbe seguito Niall ho iniziato a piangere e ripetere "Non può lasciarlo andare". Quando Niall si è svegliato dopo il sogno, sono rimasta sconvolta. Poi vabbè, quando i Larry si sono "dati da fare" ho esultato perché lo aspettavo dall'inizio. Quando Harry è uscito dalla porta volevo andare lì da Louis e urlargli qualcosa come: "Trattienilo, porca miseria! Non lasciarlo andare!". Poi sì, Harry farà esperienza così, però da Louis ci ritornerà, sicuro. Io alla morte di uno dei personaggi c'ho creduto fino alla fine lol. Però se me ne facevi morire uno andavo in crisi.
Sono rimasta contenta dopo il finale.
Non so quante parole e boiate io abbia scritto (sicuramente tante), ma grazie davvero per questa storia che hai scritto e che, davvero, mi ha fatto proprio piacere leggere. Forse una delle mie preferite. Anzi, sicuramente.
Ora vado perché è assurdamente tardi :)
Ciau, alla prossima,
Un bacio,
iloveyourface

12/02/14, ore 15:35

Noooooo :( tu vuoi davvero uccidermi!!! ♥♥♥
Ma ma quanto sono belli?? **

Questo capitolo è una dei più dolci in assoluto!
Lo adorooo ** come tutto il resto ahahah
Allora...

I passati di entrambi sono orribili!!
Zayn che ha dovuto lasciare la madre e scappare, poi è finito in carcere ed è stato violetato
Harry che ha perso la madre ed è stato violentatodal patrigno -che continua a farlo-! Che crudeltà MA DA DOVE TI VENGONO STE COSE? ahahaha
Io l'ho sempre detto che mi spaventi u.u

Poi poi poi Harry che piange per il racconto di Zayn è il diabete in persona ahahah cioè quel ragazzo è perso di Zayn e io lo amo sempre di più!
E anhe Zayn che stava per piangere.. awwww ♥
Ormai lo sai che piango per ogni capitolo i sta storia e i pezzi in cui mi sono commossa -credo che tu lo sappia già- sono:

Non lasciai a nessuno il controllo del mio corpo, per paura forse. Lo lasciai solo a colui che divenne il mio capo, che hai conosciuto- e a me. A me l'aveva lasciato, si era lasciato sottomettere da me. Perché da me si? Chi ero io? Lo guardai, riflettendomi in quegli occhi color smeraldo, non mi riconobbi. Sembravo un'altro, meno stanco e quasi più felice. Che diamine mi stava succedendo? O forse era solo la lucentezza negli occhi di Harry a rendermi così. Sembravo quasi un angelo rispecchiato in quelle giade. -Da me ti sei lasciato controllare- dissi, ipnotizzato da quelle striature gialle e irraggiungibili. Era bellissimo. -Tu sei colui che mi ha ridato qualcosa per cui lottare, è diverso- non lo era affatto. Appoggiai la fronte alla sua e gli sorrisi, contagiandolo e facendolo sorridere a sua volta. Stavo quasi meglio, sentii subito un gran sollievo. -L'amore distrugge- sussurrò, chiudendo gli occhi e inspirando il mio profumo, quasi stesse soffocando senza. -Distruggimi allora-

Io io mi ammazzo!! Dioo quanto sono tenerii!! **
E poi l'immancabile pezzo finale **

Continuò ad accarezzarmi per tutta la notte, o almeno credetti così, ma non lo seppi mai perché mi addormentai cullato da quella mano delicata sul capo. Prima di chiudere gli occhi però fui sicuro di averglielo detto, di averglielo fatto sapere.Mi addormentai dopo avergli sussurrato quel semplice: "Mi hai già distrutto".
NO DAVVERO IO APPENA TI VEDO TI UCCIDO!!
Sai che faccio... la stampo!! Adoro to sta fic e se magari a te viene voglia di cancellarla almeno ce l'ho u.u
È troppo bella! Loro sono così... dolci e misteriosiin un certo senso che mi aattraggono come non so cosa!!
È particolare come fic, è diversa da tutte le altre e forse anche questo mi ha attratta molto...

TI ADORO E ADORO LE TUE FIC ;)
LOVE YOU ♥

12/02/14, ore 14:45

Hey, bellissimo il capitolo, anche se Iris sempre in mezzo al cazzo uff...
Lucy e Mikey sono fantastici, e anche Luke *-*

continua presto xx

12/02/14, ore 02:14

Davvero fantastico questo capitolo!!certo che quel thulborn è proprio psicopatico eh! XD
Ti prego continua non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!pubblicalo presto!! :D

11/02/14, ore 23:38

ciaooooo fraaaa :)
innanzitutto bellissimo capitolo♥
grazie per aver messo il mio disegno, mi hai resa felice *-*
finalmente abbiamo scoperto il motivo della tristezza del piccolo neji :( , spero trovi qualcuno che diventi suo amico.
Piano piano stiamo arrivando al motivo dell'abbandono di hinata da konoha e alla scoperta della famosa lettera di hanabi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥
alla prossimaaa
ciaoooooo XD

11/02/14, ore 13:54

La recensione sara‘ brevissima..dico solo che alla parola “vedovanza“ ho sentito un pugno allo stomaco e mi sono salite le lacrime!! spero che tu abbia una spiegazione valida >ͺ< per il resto, bravissima come sempre, una vera scrittrice ^^

10/02/14, ore 22:27

Waaaa!
Che bello! Non vedevo l'ora di leggere questo chapter.
L'attesa è stata più che meritata.
E' stata una sorpresa continua e ora aspetto con ansia il continuo.
Un bacio!

10/02/14, ore 19:55

Allora, come mi avevi chiesto, eccomi qui. Un po' di svago ci vuole lol.
Sono la 'vecchia' Cleo92Styles. Ho cambiato nick dopo essere stata bannato per Buio, cancellata per via di alcuni elementi inamissibili. Anyway, la tua nuova storia è intrigante e a dir poco impressionante (in senso positivo, eh!). Io esco pazza di questo genere e per non parlare di tvd, anche se non lo seguo passo dopo passo. Il banner è stupendo!! Che sito o programma hai usato? :)
Anche io hi scritto una os rossa, dopo tanto tempo, ci passi pls? :3
Avvisami quando aggiorni xx