di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

09/09/17, ore 04:26

Okay, Adoro già il primo capitolo. Il fatto che siano le 4:20am e che io non sia crollata al primo paragrafo va a dimostrare che la storia funziona in ogni suo aspetto. Il capitolo iniziale, a differenza di altri, fa già venire quella voglia di divorarsi tutto il "libro" dalla prima all'ultima parola.
Ben fatto!

08/09/17, ore 15:21

Eccomi di nuovo qua!
Mi è piaciuta molto la parte in cui spieghi il regno di Ghania, hai fatto luce su questo meraviglioso mondo fantastico di cui ormai Gabriel fa parte... anzi Ganyen. Ormai dovrò abituarmi a chiamarlo così pure io. Credo sia normale che il mondo reale, il nostro mondo, inizi a stargli un po' piccolo, quando sa che ce n'è un altro dove può usare al meglio il suo dono e le sue possibilità. Anche io sarei parecchio impaziente: emozionata di calarmi nell'avventura e davvero davvero impaziente.
Che altro dire? Aspetto il quarto capitolo :)
Tanti baci,

Mrs. Montgomery
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 03:22 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2020 - 08:44 pm)

07/09/17, ore 15:29

Wow, non pensavo che Kagome potesse essere in grado di fare una cosa del genere, si è rispecchiata nei pensieri e nei sentimenti di Inuyasha e ha deciso di voltare pagina con lui, per questo lo ha baciato? E ora che penserà Inuyasha? Gli aveva appena confessato di essere fidanzata e lui c’era rimasto davvero malissimo, ma quel bacio lo ha stupito, ha fatto in modo che Inuyasha non potesse più dimenticarsi di lei. Era difficile per lui andare avanti dopo averla semplicemente vista, ma ora, dopo un bacio? Che cosa accadrà ai due.
E poi Koga li ha visti? Magari un suo amico gli dirà tutto e allora se la prenderà con Kagome? Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà la vicenda, aspetto sempre un intervento di Koga che ancora non è arrivato.
Cosa accadrà quando Inuyasha vedrà Kagome con Koga? Sarà divorato dalla gelosia? I sentirà ancora più annientato di quanto già non fosse quando ha scoperto dell’esistenza di un lui nella sua vita?
Sono contenta che la storia sia già finita così potrò leggere tutto e subito e scoprire se tutti questi miei film mentali sono veri o se sto solo congetturando inutilmente su di loro.
Baci ikuyo

04/09/17, ore 23:33

Quiiindi Wesker ti ha rubato la ragazza eh? aaah che cosa triste :'3
Comunque in qjuesto cappy si nota molto quanto eri (e sei u.u) bravo a trasmettere al lettore ciò che vuoi che lui prrova (si ssrive così vero? :T)

02/09/17, ore 23:55

Carissima Fay! Non sai quanto mi faccia piacere risentirti <3

Sono molto contenta che nonostante gli impegni della vita – che sono uguali ai miei, quindi posso capire… anzi complimenti anche a te per essere definitivamente maturata xD - hai intenzione di portare a termine la fan fiction. Sono curiosissima di leggere cos’hai promesso di avere in serbo per noi >w<
Ma non guardiamo troppo al futuro, che c’è un capitolo interno da recensire!

Di sicuro attraverso questo grande flashback hai dato ragione a quel [past!gazemido] nelle avvertenze della storia. E sebbene questa ship non avrebbe dovuto apparirmi come un fulmine a ciel sereno… beh, di fatto è stato proprio così ^^”
C'erano stati dei chiari riferimenti a Ryuuji e Gazel nei capitoli precedenti, ma vederli così intimi mi ha comunque colpito. Soprattutto perché Midorikawa sembra essere uno dei pochi - se non l’unico - in grado di penetrare la corazza di perenne compostezza di Suzuno e di mettere a dura prova la sua apparente freddezza. Allo stesso modo, la presenza di una persona solida (alla fine neanche troppo eh) e affidabile come Gazel è servita al verde in un momento così difficile della sua vita. Addirittura la loro vicinanza è stata tale da aver indotto Ryuuji a pensare che potessero essere una famiglia O.o
Quindi, per un certo periodo, Mido ha avuto pure una cotta per Gazel e forse se ne sarebbe potuto fare qualcosa, se non fosse che il suddetto è sposato, ha una moglie e un figlio. Masaki infatti non fa certo passare inosservata la sua presenza, e con i suoi strilli completa il quadro da desperate housewives xD

“Ce l'ho fatta allora…” […] “Sì Reize, ce l'hai fatta.” […] “Sembrò accorgersi in quel momento di avere le mani e le braccia ricoperte di bende”
Mmm… cosa mi sono persa? O.o
A che cosa è sopravvissuto Midorikawa? A un incidente o a un tentato suicidio? Mmm… mi sentirei di escludere queste eventualità. A un’aggressione tra lui e sua moglie, dopo averle rivelato il suo orientamento sessuale, magari? Sto straparlando, lo so, ma sono curiosa >w<
Invece ho trovato molto tenero il fatto che Kariya abbia smesso di piangere una volta sistemato tra le braccia di suo padre e viceversa Ryuuji si è calmato non appena ha avuto vicino suo figlio. “Voglio proteggerlo da lei. Voglio essere suo padre.” Ironico che sarà proprio Masaki a rifiutarlo come padre. E d'altronde: “È davvero questo che vuoi?”. Ryuuji non rispose.
This family is a total mess!!

Passando a parlare della correttezza ortografica, grammaticale ecc ecc. Non ho notato errori, solo qui: “Grazie di prenderti cura di me e Masaki”. Sarebbe meglio: Grazie per prenderti cura di me e Masaki; oppure: Grazie per esserti [sempre] preso cura di me e Masaki.

Muy bien, anche per questa volta è tutto. Al prossimo chappy!
Un bacio, W.

30/08/17, ore 14:28

Molyo ben strutturata, molto bella, sei bravissima a scriverr A presto

29/08/17, ore 23:16

LA DEVI CONTINUARE!!!!!!!!!! Sono curiosa di sapere come finisce tra lei e Draco: se ci saranno degli ostacoli o se magari un giorno saranno genitori......... Perfetta sia come lessico che ortografia. Ti adoro!!!!! P.S.questa storia mi sembra di averla letta tanto tempo fa su wattpad, il mio sesto senso mi dice che é cosí, poi chi lo sa, tutti sbagliano

25/08/17, ore 01:22

Ehi Zenyaa! Sono stata veloce stavolta neh? <3
Allora partiamo dall'inizio: mi piace come ogni cosa non sia tralasciato a caso, come l integrazione di Len sia attenta e minuziosa, come una semplice uscita tra colleghi sia in realtà in linea con quello che è in realtà in linea con l incipit iniziale della storia ossia il passaggio di Len da una città di periferia a una città di metropoli. Mostra un lavoro curato e attento, minuzioso nei dettagli... sia nel raccontare che nel descrivere. E vedo che anche qui l'azione non si è sprecata... Tuttavia mi viene da domandarmi se Gakupo non riceverà una sorta di richiamo per aver fatto di testa sua mentre non era in servizio e un suo agente è persino rimasto ferito.

Passiamo alla scena hot in ospedale... non mi dilungo sulla descrizione passo per passo, io non sono brava a scrivere scene rosse e quando ne trovo di così lunghe, dettagliate e precise non faccio altro che rimanere stupita. Tuttavia io sono amante delle introspezioni dei pg e posso dirti che leggendola con occhio esterno e oggettivo è alquanto disturbante... eppure ci cala nei personaggi di Kaito e Gakupo. Pozzo fate solo congetture dato che la ff è solo all inizio ed è ancora in corso eppure mi mostra un Gakupo tremendamente pervertito e un Kaito facilmente trasportabile, il tutto mette ancora più in risalto la natura del loro rapporto "non alla luce del sole". Tutto questo mi ha fatto ricordare che questa fan fiction è rossa per avvertimenti ben precisi e scritti: devo aspettarmi di peggio o la mia mente sta solo divagando? No perché io amo queste cose ahaha
Ora non mi resta che dirti di aggiornare il prima possibile: me volere sapere (e parla quella che non aggiorna long da secoli ahahaj)

21/08/17, ore 18:53

No non la può tradire no Ron ti prego dimmi che è stato Molly devo continuare a leggere, complimenti

21/08/17, ore 17:30

Bellissimo capitolo 😍😍 anche se sn tristissima che sia finito 😭😭 non vedo l'ora di leggere l'epilogo 😭

19/08/17, ore 12:09

Yuri sta partorendo.
Yuri sta partorendo e io nonstoesattamentebene.

Allora, prima di tutto, domando scusa per non aver recensito lo scorso capitolo. Ovviamente l'ho letto (e chi resiste?) ma non ho fatto in tempo a lasciare un commento decente, dato che in questi giorni sono sempre via da casa. Comunque sappi che sono stata davvero FELICISSIMA di scoprire che Yuri aspetta una bambina, sotto sotto ci speravo un sacco, e quindi grazie per aver optato per questa scelta (forse anche un po' meno scontata rispetto al maschietto).

Questo capitolo è stato veramente inaspettato e... ommiodio tu non hai proprio idea di quanto aspettassi questo momento - e te lo credo che nasce prematuro, Yura, non riesci proprio a startene fermo un attimo eh XD

Uno degli aspetti che rendono bella questa storia è, senza dubbio, la tua capacità di sviluppare la trama con una coerenza tale che ogni avvenimento ha sempre e comunque una solida giustificazione alle spalle. Ad esempio, ci sta che con l'avvicinarsi della fine della gravidanza Yuri sia sempre più voglioso, sono andata ad informarmi meglio sull'omegaverse (perché ammetto che questo universo alternativo mi sta pian piano prendendo un casino) (ed è tutta colpa tua, sappilo XD) e tra le tante cose ho letto che è naturale che l'omega (maschio) sia più eccitato man mano che il bambino cresce. poichè va a premere sulla prostata.
Ora, io non so se le cose stiano così anche in questa storia in particolare, perché in effetti Yura è sempre parecchio su di giri da questo punto di vista, e lo era anche nei primi mesi della gravidanza. Però mi sembra che tu lo abbia anche detto chiaramente nello scorso capitolo, mi pare, che più il bambino cresceva più Yuri diventava desideroso di farsi possedere, quindi forse non ho fatto un ragionamento del tutto campato in aria XD

Un altro particolare che dimostra la tua abilità nel costruire la trama, lasciando in giro piccoli indizi ma senza anticipare i colpi di scena, è in questo pezzo:

Yuri si agita “è imbarazzante” balbetta “non… è mai stato così”

e in effetti, se non sto prendendo un abbaglio, Yuri in quel momento ha già iniziato a perdere liquido amniotico, anche se nessuno in quel momento ci da troppo peso.
Ho davvero adorato questi piccoli indizi che hai disseminato in giro, prima del patatrak.

Un'altra cosa che mi è piaciuta e che mi ha anche stretto un po' il cuore è stato vedere Yuri soffrire così tanto per la lontananza di Victor e Yuuri. Immagino che anche questo faccia parte della sua natura di omega, è come se si sentisse irrimediabilmente abbandonato e non potesse fare nulla per affrontare la cosa in modo razionale.

E poi ovviamente.... la parte finale. I due Yuri che si confessano a vicenda, e a voce alta, di amarsi  (ok, lì sono morta), Yuri che si preoccupa di telefonare subito a Yuuri e di tranquillizzarlo, anche mentendogli, per permettergli di fare al meglio la gara del giorno dopo (se non è amore questo....) e poi ovviamente la scoperta sconvolgente che sì, non c'è stato nessun falso allarme e per Yuri è arrivato per davvero il momento di partorire (aiutoooooooo).
Tra l'altro te l'hanno già detto, mi pare, ma anch'io trovo che il modo in cui Yuri affronta la cosa sia perfettamente IC. Credo che anche mentre era al telefono con Yuuri stesse già soffrendo per le contrazioni (o è solo una mia impressione?) ma lui stringe i denti e non lo dà a vedere, rimane per quanto possibile calmo e composto, padrone della situazione (mentre poi voglio vedere Victor XD).

Credo che a questo punto il prossimo capitolo sarà per me il più atteso di tutto quanta la storia.
E ti confesso che vorrei ci mettessi tanti tanti dettagli XD ma ovviamente non sono io a decidere.
Non. vedo. l'ora. Per i prossimi dieci giorni sarò in Svizzera ma se lo pubblicherai lo leggerò ad ogni costo, fossi anche sulla cima di una montagna O_O

Silvar

18/08/17, ore 18:21

Simpaticissimo questo inizio! Era un po' che non bazzicavo questi "posti" e oggi ho trovato questa meraviglia!
Non so dirti perché, forse perché sei troppo intrigante nelle tue descrizioni, ma io ho visualizzato lo scompartimento, il mucchio di bagagli e i due protagonisti.
Mi piace davvero tanto leggerti.
grazie anche di questa storia.

18/08/17, ore 14:39

Ciao Freya!
Passo, in mostruoso ritardo -mea culpa- a lasciarti la quarta recensione premio per il contest "But there's a tree".

Scrivi in maniera così tenue e suadente che è sempre molto facile e molto dolce lasciarsi cullare dalle tue parole, per poi sprofondare -come in questo caso- in un'atmosfera cupa e terrifica. Hermione è così apparentemente OOC in questo contesto, perché siamo così poco abituati a vederla fuori dal suo ambiente e dalle sue dinamiche che colpisce profondamente.
Complimenti!
Un abbraccio e alla prossima,
Phae

17/08/17, ore 06:56

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Vediamo una Brownen più rilassata, che si lascia andare con più facilità, anche se cerca sempre di conservare un po' di sdegno nei confronti dei Malandrini.
Mi ha fatto molto piacere anche cominciare a vedere meglio le sue amiche, sembrano personaggi molto interessanti, ed in effetti potrebbe essere bello vedere anche loro interagire con i Malandrini.
E poi questo finale mi lascia con la voglia di leggere subito il prossimo aggiornamento! Speriamo che le urla non indichino guai troppo seri.
A presto,
Jess

10/08/17, ore 15:04

Come sempre sono qui a recensire questa fantastica fanticion che mi fa sclerare tanto (come tutte le altre dopotutto) questa vmin si sta faceneo interessante...dici anche che questo capitolo è peggio degli altri ma a me non sembra..magari sono io che adoro cosó tanto il tuo modo di scrivere da non accorgermene neanche hahah...alla prossima♧