di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

07/08/13, ore 00:20

Io: o.O maniaco

Master: chi??

Io: Ashuros chi sennò u.u si è piombato come un animale

sulla piccola Kalel ç_________ç

Master : secondo me, il maniaco è Izayoi, non hai letto, Shail

ha accennato che loro dormono insieme

Io: sei pazzo amico u.u

Master: è vero gli ha detto “ tu adesso vieni con me a dormire”

Io: *noseblood*

Mira: bha -.- allora come primo capitolo molto carino alcuni errorini

di…..

Io: battitura!!

Mira: nu ….

Master: ortografia!!

Mira: giusto u.u

Master: fammi na’ pippa OsIrIs

Mira: *facepalm* allora hai sorvolato sul….

Io: edward show!!!

Mira: si … e dicevo mi sarebbe piaciuto sapere cosa è successo

Izayoi e Kalel sono adorabili, mi ricordano ….

Io: vecchio depravato

Master: nerd disgustosa

Mira: … o forse no comunque Shail sei un po’ lunatica >.>

Master: che facciamo ora??

Io: appunto la recensione è finita

Mira: andare a dormire

Io: già!!! Prendi la tequila si va dagli spogliarelli u.u

Mira: *facepalm*

Alla prox °-°

07/08/13, ore 00:03

Io: sono emozionata voglio partecipare
quindi spero di essere ancora in tempo ò.ò
Mira: anche a me piace *^*
Master: ma perchè non aggiorni mai ç___ç
io. vogliamo un altro capitolo subito
Master: per amore dei tuoi fan

NOME: Yuri
COGNOME:  Ninogawa se è già stato preso Akuma seconda scelta
SOPRANNOME:  la fata dell'acqua
ETA’: 17
FISICO: una ragazza alta 159cm molto prosperosa, diciamo una buona quinta, pelle molta chiara, occhi grandi gialli con alcuni riflessi un po' più scuri, con un neo sotto l'occhio destro, i capelli grigio bianco tipo o.O XD che tiene sempre slegati e due con due mollette blu ai lati , oppure in due treccine che poi va a raccogliere in una crocchia. possiede sulle labbra sempre lip gloss color pesca e ha addosso sempre un aroma particolare all'odore di pesca ò.ò
ASPETTO:  solitamente si veste in modo molto vago, senza problemi di pudore
VESTITI: indossa o un abitino azzurro con una giacca a manica lunghe blu ricamata
alla vita con una cintura piena di ciondoli e con un una gonna del medesimo colore
con gli strappi da entrambe le parti, non indossa reggiseni per questioni di movimento u.u
oppure una tutina attillata viola con due strisce verdi sui lati un giacchino verde che tiene sempre aperto fin sotto il seno e dei guanti da motociclista oppure più semplicemente short e canotta http://i14.mangareader.net/historys-strongest-disciple-kenichi/451/historys-strongest-disciple-kenichi-2783779.jpg o http://fc03.deviantart.net/fs70/f/2010/352/1/e/miu_summer_by_heroedelanime-d3566ok.jpg o
COMPORTAMENTO: una ragazza molto gentile ed estroversa, è una ragazza con le emozioni "snodabili" cioè , può apparire nello stesso tempo simpatica e sadica , inoltre è molto lunatica la sua passione è la ginnastica ritmica, nella quale è l'asso tra l'altro .-. (ovviamente), molto ordinata e legge tanti libri , inoltre tende a fare da mamma agli altri.
POTERE: allora è una maga dell'acqua con poteri curativi u.u solo verso gli altri però  ( se è già preso conttatami ne sceglierò un altro u.u)
PUNTI DEBOLI: è troppo istintiva e tende a non prendere sul serio l'avversario  e quindi sottovalutarlo
PUNTI FORTI: lo scontro ravvicinato
STORIA D’AMORE:  a senso unico all'inizio, a causa del fratello u.u cioè vorrei che codesto figo si mettesse in mezzo
HOBBY: cucinare fare la spesa
ALTRO:  possiede un po' troppo poco pudore, ed è molto protettiva verso il fratello
SEGNI PARTICOLARI: una voglia a forma "N" sul petto è piccola
POSIZIONE TATUAGGIO GILDA: sulla coscia

nel caso ci siano troppe femmine sono disposta a fare un oc maschio
ma io ho fame

(Recensione modificata il 14/08/2013 - 12:23 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 09:21 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 09:25 pm)

06/08/13, ore 23:57

Ma orsa, io adoro questo primo capitolo. asfdg
Cioè lasciatelo dire, non mi sono annoiata per niente e hai scritto davvero molto bene.
Adesso leggo il prossimo.
love u.<3

- ineedahug :3

06/08/13, ore 23:29

Il prologo mi piace tantissimo!
La storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Ecco il mio OC.
Nome : Misaki.
Cognome : Ayuzawa.
Età : 17
Aspetto Fisico : É alta piú o meno 1.65, è magra con un fisico slanciato, un seno non troppo prosperoso e un sorriso stupendo.Ha i capelli marroni,corti fino alle spalle e gli occhi blu con la pupilla simile a quella di un drago.
Vestiti : Si veste sempre in modo semplice con una maglietta senza maniche,dei pantaloncini di jeans ed due orecchini neri.
Comportamento : Ha un carattere tipo Natsu e Gray.Non è per niente timida,è molto fiduciosa di se stessa,è leale,furba,scherzosa,combattiva e una gran mangiona anche se non ingrassa mai.É sempre pronta a combattere, dove da il meglio di sè,sopratutto se si tratta di cose o persone a lei care, come la sua gilda o suoi amici.
Ma sopratutto è impaziente e si arrabbia facilmente.É molto popolare, e piace molto ai ragazzi anche se a lei non interessano.
Potere : É una dragon slayer, precisamente dell'elettricità, un potere simile a quello di Laxus ma con i fulmini blu(controllare e produrre scariche elettriche).
Punti Deboli : Non ne ha
Punti Forti : La velocità e la furbizia.
Storia d'Amore : Si.Deve essere litigarello, magari con un ragazzo che considerava un prezioso amico, ma che poi scopre provare qualcosa per lui.
Hobby : Combattere e arrampicarsi.
Altro : Il suo drago si chiama Wiz, è una femmina di colore blu e gli occhi gialli.Quando Wiz scomparve Misaki si mise in viaggio.
Posizione Tatuaggio Gilda : Spalla Sinistra (Il colore è il blu elettrico)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 03:33 pm)

06/08/13, ore 22:56

ciao mi piace molto questa storia. ti hanno mai detto che hai talento per la scrittura? come ti è venuta l'ispirazione? ciaooo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

06/08/13, ore 22:55

Ehiii, volevo dirti prima di tutto che amo la tua fanfiction, quando continui?
E' molto che non continui e sono in astinenza da "LyonMan il supereroe di Violetta" ahah.
Adoro la tua fanfiction, però ultimamente mi sta un po' deludendo perchè non dai spazio a Vilu e Leon o per lo meno a personaggi di Violetta...hai fatto un capitolo unicamente su sti qua sconosciuti...
Il mio consiglio è quello di tornare a scrivere come prima, e se vuoi proprio soffermarti molto su sti due crea una fanfiction a parte :3
Un saluto e continua presto :)

06/08/13, ore 22:11

Ciao,sono nuova su EFP e la tua storia di Ao No Exsorcist e la prima che ho letto (dopo quelle di una mia amica) e l'ho trovata molto creativa spero che continuerai ad aggiornare :D aspetto con impazienza. Ciaoooo!

06/08/13, ore 21:53

Io resto sempre dell'idea che Avril non avrebbe dovuto accettare la scommessa lol amo sempre di più il carattere misterioso di luke, come quello degli altri, del resto. Me piasa pe davero!

06/08/13, ore 20:26

Non mi aspettavo proprio che i due arrivati fossero Gabi e misha, almeno Jeremy ha avuto la conferma che buolet è sua sorella e lei si è accorta che il veto tra loro non funziona, riguardo alle figlie di dolce lo avevo già capito da quando sono comparse la prima volta e tu le hai descritte e su jasper avevo dei sospetti. Complimenti e ci vediamo al rpossimo capitolo

06/08/13, ore 17:56

Ciao questa storia mi piace e più la leggo e più mi viene voglia di continuarla a leggere aggiorna subito kiss by Ale

06/08/13, ore 16:44

E qui ci vuole un bel: era ora, cazzo! Scusa il termine ma veramente, aspetto questo momento da... ehm, sempre! Capitolo stupendo! Aggiorna presto :D

06/08/13, ore 13:10

HAHAHAHAHAHAHAHAH oddio ho riso come una pazza ora é viola che non riesce a cagare ahah E tutta quella cosa del culo 'non toccarmi il culo' 'tecnicamente é il mio' ahah oddio non ci stavo capendo più niente Continua presto che devo sapere cosa succede! Ciauuuu :3

05/08/13, ore 23:42

Allora dire che questa fic è veramente carina. Semplice leggera e dolce.
Niente di complicato. Ecco perché mi piace.
Ho adorato il momento in cui chizuru si è accorta dieci aseee in intimo e devo ammetterlo. Mi sono immaginata la faccia che avrebbe mai potuto fare hijikata Ahaha cavoli:-)
Per il resti..direi che va bene. Non ci sono errori grammaticali o altro personaggio
E ti dico che mi piacerebbe poter leggere qualche altri capitolo connessi a questa fic one shot ;-)
Magari approfondendo la relazione tra hijikata e chizuru oppure inserendo altri personaggi XD
Ma è ssolo un idea
Per ora non posso di altro che la storia mi è piaciuta
Ora evaporo e ti saluto
Baci e alla prossima
Lolapop861

05/08/13, ore 22:11

Senza offesa,ma la maggior parte delle cose scritte in questa ff e in 'cambio di destino' sono scene e fatti scritti già in 'Dark' e non credo che sia carino da parte tua,copiarli e spacciarli per delle tue idee :P e si capisce benissimo che la tizia che sta nell immagine,prima di ogni capitolo,sei tu :P

05/08/13, ore 15:55

inizio subito con il dire che al video mi hanno cominciato a salire le lacrime. Non farmi restare in coma per troppo tempo sennò faccio un casino, e poi Niall. Caro, carissimo Niall... non è stata colpa tua, lo vuoi capire?! >.< Adesso divento come Louis. No, ok *Artemisia smettila*

Devo dire che sei migliorata veramente tanto, non solo nella struttura del capitolo, ma anche nello scrivere quindi ti dico solo una cosa... aggiorna il più presto possibile che devo sapere chi è andato a trovare Niall. E' Aldo? O qualcun'altro?! :o asdfrgt A.G.G.I.O.R.N.A S.U.B.I.T.O *--*

Bacioni xx

P.S dato che segui la mia FF puoi leggere questo per favore ----- > http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2050468 grazie mille c: