di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/04/13, ore 17:44

Questa storia è tristissima ma tu scrivi benissimo Continua al più presto

01/04/13, ore 15:35

se devo essere sincera questo capitolo mi ricorda un po' troppo dark..mh, boh. vabbè comunque amo come scrivi, e anche il fatto che hai aggiornato dopo solo due giorni. comunque, voglio sapere come continua lol quindi, al prossimo capitolo(?) ciao bella:)

01/04/13, ore 12:24

Capitolo dopo capitolo amo sempre di più te e questa FF.
Lo sai che aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Buon pesce d'Aprile.
Bacioni Tortella

Ps: sicuramente tel'ho già detto, ma non mi ricordo (maledetta testolina), comunque anche io sto scrivendo una FF su Josh e mi farebbe molto paciere se tu la leggessi e la recensisci per conoscere il tuo parere.
Se lo fai mi faresti molto contenta.
Grazie

31/03/13, ore 22:57

Oddioo sei ritornata! asdfghjlk, bellissimi capitoli quelli che stai scrivendo, continua così.
Bentornata! :)
Aggiorna prestoooo, adoro team Zayn e Claire. :) xx

31/03/13, ore 22:06

good! bella storia, io la metto tra i preferiti ma tu continala sennò la tolgo!

31/03/13, ore 16:43

Ma ciao bella! C: Intanto volevo auguarti di passare una Buona Pasqua a te e famiglia:) poi tornando alla storia.. Cody e Lily sono stupendi, una bomba che potrebbe scoppiare da un momento all'altro e penso che facciano molto bene all'umore di Rose. Tom, eh Tom.. Sono curiosa di sapere cosa succederà al loro appuntamento.. Ps: Quando le metti le foto di questi bei ragazzi? Baci, Francesca

30/03/13, ore 17:11

Ciao bella!**
Inizio con il dire che come primo capitolo è davvero bello.
Ho trovato pochissimi errori grammaticali e mi piace.
La protagonista mi sembra simpatica c:
Un bacio,
Madda. <3

30/03/13, ore 16:45

Sto piangendo, oddio, mi sono commossa, davvero.
E'...è...è bellissima cavolo!
Complimenti, poi ogni gif o foto era assolutamente dusaifcosa, vabbè, complimenti davvero.

30/03/13, ore 11:16

anche questa storia è un po' troppo corta, cerca di dare una situazione nella quale si crea la storia, per esempio scrivi qualcosa all'inizio e non iniziare subito con il fatto della richiesta d'amicizia, poi puoi scrivere più particolari, come si sente la protagonista e cosa pensa ecc...
okay finito c:
ciauus.

29/03/13, ore 23:33

NON PUOI LASCIARMI COSI',PORCOSPINO,NON PUOOOOOOOI.
Ok,adesso continui vero? Veeero?
Bene,grazie per avermi ascoltato lol Continua prestissimo e avvisamii.
Baci
Giulia

29/03/13, ore 22:44

Si,mi piace come si sta svolgendo la storia e...cavolo sono la prima :) Ecco uno dei miei RECORD.
Sono felice che tu abbia aggiornato e come sempre,cosa che ti dico dal primo capitolo,grazie per avvertirmi sempre,non molti lo fanno
e avvolte me ne dimentico o ce ne dimentichiamo visto che l'account non è gestito solo da me.
Mi piace questo capitolo,con un Justin improvvisamente dolce e un Amanda che si comporta da "maschiaccio" e la parte finale
è molto dolciosa,si dolciosa.Sembra di stare a parlare di caramelle,ù-ù.
Bene,ti faccio un altra recensione,così arriviamo a 5 (?) si,5 recensioni che ho fatto in questa storia e ne sono molto orgogliosa,
perchè continuerò a recensire stanne certa.
Se voglio che tu aggiorni???Ma certooo c:
Non vedo l'ora e spero che accadrà presto,per ora porto pazienza,perciò AGGIORNA.
Ciao bella ;)

29/03/13, ore 15:56

Credo di aver letto per intero solo il prologo e questo capitolo. Mi sento male alla situazione di Blaine, ma non leggendo quelle parti, direi che mi sto godendo (non nel senso Smythe del termine :P) l'evoluzione emotiva di Sebastian e Kurt. Di tanto emotivo non c'è nulla, ma per uno come Seb il fatto di essere ossessionato dal corpo e dagli OCCHI di Kurt è abbastanza. Se poi ci aggiungiamo questo finale... Beh, Seb è perso! Mi sorprende solo il fatto che non ci siano le solite frecciatine che sono alla base di ogni rapporto Kurtbastian, ma in fondo sono solamente scopamici. Lo erano. Fino ad ora.
Ho solo un dubbio. Seb e Kurt si sono baciati nel capitolo 7. perchè continuano a dire che non devono rompere la regola???
Comunque non vedo l'ora che Kurt molli Blaine. Per il bene di tutti e tre.

29/03/13, ore 14:50

ciao rieccomi, una ff dedicata a Finn, bella, bella, bella, forse e vero che e stato sopravvalutato e anche io come te ami gli originali, primo su tutti Elijah, complimenti davvero bella scritta, ciaooo

29/03/13, ore 02:33

complimenti veramente un bella storia.. leggendo riesco a provare ogni emozione del protagonista.
mi intrigano molto queste storie di passione amore-odio :)
spero che ne scriverai altri capitoli .. :) brava veramente..;)

28/03/13, ore 23:28

Bellissima ff, la storia mi ha coinvolto un sacco jfhusfhs ti prego non smettere :3
La traduzione è stata fatta benissimo, capisco tutto e le frasi sono scorrevoli! Continua continua continua uu hahah