di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

18/08/16, ore 01:23

Okay, innanzitutto devo dirti una cosa che mi scordo in continuazione: complimenti perché riesci a portare avanti più long fiction nello stesso periodo.
Poi devo assolutamente confessarti che questa è la migliore College!AU non Catoniss che io abbia mai letto (solitamente bazzico su Fanfiction.net per trovare quello che cerco XD).
Oddio, poveri Peeta e Katniss! Non me l'aspettavo proprio! Fino a pochi giorni prima erano così uniti ed affiatati...
Per quanto riguarda la tua domanda finale, io sono Team Katniss sempre e comunque. Lo so, quasi nessuno sarà d'accordo con me, però io mi rivedo moltissimo in questo suo comportamento.
Adesso scusa ma devo andare a recensire altre due storie (credo) prima di addormentarmi, finalmente! Ripasserò il prima possibile, promesso! ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

16/08/16, ore 20:04

Questo capitolo è bellissimo!!! Finalmente vediamo il vero Laxus con tutti I suoi dubbi, rimpianti e ricordi! La conversazione finale tra lui e Mira è stata molto commovente ( speravo che ci scappasse il bacio ma anche così va bene) si sono chiariti. Peccato Che questo è il loro ultimo incontro prima dell'isola Tenrou; sarebbe bello se durante l'esilio di Laxus i due si fossero incontrati tipo... durante una missione, una sorta di missing moment. La conversazione come ho detto prima era perfetta, sono sicura che se nel manga avessero scritto una scena simile, sarebbe stata come la tua;)
Mi è piaciuto molto il fatto che lui seguisse Mira durante la parata...so cute<3

15/08/16, ore 17:04

Della "serie chi non muore si rivede" ;) Bentornato su EFP Kaien, mi chiedevo che fine avessi fatto. La narrazione nonostante la lunga pausa tecnica non ha avuto perdite di atmosfera e continua a descrivere le battaglie interiori di Nat e ad accrescere le domande sulle misteriose macchine da guerra denominate "SWARD machine" e su l' ombra arcana che le avvolge.

14/08/16, ore 23:49

E poi???? Dai voglio sapere che succedw dopoooooooo
Ti prego aggiorna tra poco ti preeeeeeeeeeego

14/08/16, ore 11:47

Si, anche io amo le storie con cavalieri, maghi, sigille e, soprattutto, i miei giocatori di basket preferiti *-*
La coppia KagaKuro non è la mia preferita, ma ammetto che in questa situazione mi piace parecchio! Un'altra cosa che mi è piaciuta, è il rapporto tra Kuroko e gli altri ragazzi :) mi piace sempre vederli che vanno d'accordi!
Ti chiedo solo una cosa: non maltrattare troppo Akashi perché è il mio cuoricino preferito HAHAHAA
Al prossimo :*

14/08/16, ore 01:07

Allora.... Da dove cominciare? Già, intanto dovrei salutare, non vorrei essere scortese già alla primissima recensione! Quindi... Ciao! Devo dire che apprezzo molto il tuo modo di scrivere e la KakuHida è una delle mie coppie preferite in assoluto. Povero Kakuzu a trovarsi con una Hidan isterica e per di più incinta! Se il figlio avrà lo stesso carattere della madre/padre (non saprei come chiamare Hidan in questa situazione XD) allora Kakuzu è sistemato proprio bene! Hai proprio una grandissima fantasia a far finire i personaggi addirittura in situazioni simili! Non saprei dirti altro di meglio di un "continua così, sei grande!".

13/08/16, ore 17:05

Ciao Martina!!
Piacere di conoscerti!!
(Inutile dire che anch'io seguo Aithusa...)
Che dire..come prima storia non è venuta affatto male!!
Complimenti!!
È molto intrigante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-)
Te la sei cavata alla grande!!Bravissima❤
La protagonista mi piace molto..Non vedo l'ora di sapere qualcosa di piú sul suo conto ^^
E ovviamente non vedo l'ora che entri in scena Kil!!
Al prossimo capitolo!!
Bacioni❤❤
Delya

12/08/16, ore 19:34

JJ è troppo figo. Cioè, ammettiamolo, è davvero figo. Tipo tanto tanto. Mi sono accorta solo adesso che sugli avvertimenti hai inserito "Triangolo" e mi chiedo davvero chi potrebbe competere con JJ perchè è meraviglioso. McKenzey lo sa e non potrebbe rendermi più felice.
CRISTO, SPOSATEVI, ORA.

Per quanto riguarda alla storia di McKenzey è stato davvero un colpo al cuore. Siamo abituati dalla televisione ai divorzi catastrofici, in cui tutti si odiano e si rinnegano senza capire la difficoltà di una tale scelta, ma qua hai preso una strada completamente diversa da quella che mi aspettavo, e la cosa mi è piaciuta davvero. Perchè hai fatto capire che l'amore è unico, ma è diverso da persona a persone, e che può conservarsi fra due persone anche se in tonalità diverse. McKenzey ha una famiglia tutta da invidiare, non lo si può negare. E sapere che non ha ripudiato solo come tic chi aveva intorno non fa che innalzare la stima che ho nei suoi confronti (adoro già il rapporto con suo "fratello" e quello con Vivienne). Poi sua madre è davvero una forza!

Ma davvero, amo come tratti valori ed emozioni importanti. Lo fai in un modo tutto tuo che condivido pienamente e che raramente, purtroppo, vedo riflesso nelle persone in cui mi imbatto.

Nel frattempo, le mie ship nella codesta storia si sono ampliate: ora shippo sia JJ e CiCi che Isabelle e Zach. Questa storia mi darà filo da torcere, lo so già.

Beh, corro al prossimo capitolo!

Con affetto,
breakingthewalls_01

12/08/16, ore 17:26

Ciao, molto coinvolgente e stupendo questo capitolo,con lacorvonero e le due grifone a scegliete da Daphne gli abiti da sera per essere presentate in società e nel contempo annunciare i loro fidanzamenti farlo sbalordimento generale come tributo alla loro bellezza. Hermione Granger é notevolmente turbata falla propria reazione verso le avance di Draco Malfoy, il gelido generale ex serpeverde. Intanto Harry é intenzionato a recuperare le due amiche e avendo informato Pansy Parkinson spia a suo favore, dopo essersi trattenuto in un appassionante amplesso con lei, so avvia a concretizzare,la missione impossibile.Intanto colpisce cpn una maledizione Hermione Granger che con uno squarcio al petto sviene dal dolore...Bravissima complimenti, alla prossima!

11/08/16, ore 00:04

Storia strabellissima!!! Ma lo sai che c'hai azzeccato proprio? Io mi chiamo Francesca, i miei migliori amici Valeria e Roberto e il ragazzo che mi piace Mattia XD

08/08/16, ore 17:36

No.
No, no.
No, no e ancora no.
Sappi che sto soffrendo.
...
Finale di capitolo a parte, ho trovato questo capitolo molto bello.
Bellissima la scena di Elyza che regala il casco alla sua ragazza, e bellissima la scena dove le due fantasticano sul loro futuro post apocalisse in un appartamento di NY.
Detto ció necessito di sapere come andrà a finire.
Ti prego non uccidermela anche qui.
Una traumatizzata Valex

05/08/16, ore 23:55

Maverik era tra quest'ultimi,anche se stava cercando Dragoch nulla gli impediva di rimirare i dintorni della città,inspirando quell'aria di quiete e serenità.
"Certo che è proprio una bella città!" esclamò sorridendo,ma un secondo dopo sospirò.
"Ad Adralia sarebbe piaciuto venire qui..lei adora i luoghi che sembrano dipinti..”mormorò,per poi ritornare alla ricerca del drago rosso.

Questa parte mi é piaciuta moltissimo e il capitolo é stupendo come sempre. Natsu e Lucy sono tenerissimi. I miei complimenti.
Saluti EF

02/08/16, ore 19:57

Eccomi qua!!! Sarò ripetitiva e rompi scatole a commentare in ogni capitolo ma mi dovrai sopportare anche nei prossimi 😂😂😂 Il capitolo è come sempre bello ed ora sono sempre più curiosa di sapere se Robin sceglierà Zoro o Franky...oppure nessuno dei due chissà 😂😂😂 Ci sentiamo presto Bye bye ^^ Vale-chan

31/07/16, ore 21:23

Saretta eccomi qui, ce l'ho fatta alla fine! Mi hanno chiesto mille cose e così sono riuscita a leggermi questo capitolo con calma solo ora!

Veniamo a noi! Non posso far altro che dire che il piccolo Narutino esprime l'essenza di questo capitolo ** Obito e Akiko sono diventati due persone fondamentali per la famiglia Uzumaki che li ama profondamente e soprattutto sono diventati ufficialmente due ninja, adulti, in gamba e in grado di svolgere una missione importante come radunare i kage! Per loro si può dire lo stesso, sono disposti a tutto pur di portar a termine il loro compito e soprattutto per tornare a casa dalla loro...famiglia? La possiamo chiamare così giusto? :')

Alla fine la risolutezza di Minato accompagnato dal supporto dei ragazzi, si è rivelata decisiva per togliere ogni dubbio ai capi villaggio! E ora che l'alleanza è siglata non resta che combattere!

Akiko che stringe la mano Obito...il loro legame è bellissimo, davvero lo adoro **

Saretta, lietissima di questo tuo ritorno ** sono davvero felicissima di questo aggiornamento c'è così tanto dentro, bravissima davvero <3

28/07/16, ore 19:09

Non ho mai provato a fare alcuna ff interattiva e mi piacerebbe molto provare.
Adesso compilo la scheda del mio oc e quando mi dai l'ok te la mando.
Grazie!