di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

03/07/12, ore 13:38

questa OS mi piace tantissimooo *-*
tu sei brava e ti lovvo fino al midollo -ovlolloooo- okay basta ahahaha
non fa ridere.
fai ridere tu che sbatti contro i muri al buio HAHAHAHHA
okay basta, non centra.
dicevamo, la OS mi piace e voi due vi sposerete con 7 bambini di cui 3 down, deciso :')
ti amo, ciau <3

03/07/12, ore 13:27

Ed eccomi come promesso a recensire!
Allora, Emily è una ragazza jcfdjnhcdfu, cioé è stronzetta!
Spero tanto che si liberi delle fastidiose ochette che le stanno a torno!
Il nostro Mailik si sà, sarà in grado di soddisfarla, e soprattutto di tenerle per bene testa!
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito, ma ti consiglierei vivamente di aumetare il carattere della scrittua per i ciechi come me c.c , ed anche perché invoglia di più alla lettura (: xx

Auroritah.

02/07/12, ore 18:51

Oh yeah stanno insieme ke ficata..
Il capitolo é cortoo ma kissene....
Figi cmq
CONTINUA PRESTO

01/07/12, ore 18:48

Oh mio Dio ma sei l'amore, mi hai anche fatto pubblicità. Quanto posso adorarti? Comunque sappi che scrivi benissimo e mi piace molto il capitolo! Baci x

01/07/12, ore 12:31

Ok ok mi sto accollando. Ma questa one-shot dovevo assolutamente commentarla. Parla di Gaara, che infatti è uno dei miei personaggi preferiti**
Cioè è figo. Più di Sas'ke. E ha un'aria così, così... Dannata. Il classico bello e dannato. E con passato triste. Tristissimo. Certo che passare da una one-shot fluffosa a questa è stata una vera botta. Povero Gaara Q_Q
Certo che Kishi-sensei è stato davvero duro con lui. Spero davvero che gli dia modo di riscattarsi nel manga. Altrimenti ci sono io *sogna ad occhi aperti*
Vabbè poi sai già cosa penso di come scrivi. Non penso che ci sia bisogno di ripeterti che sei bravissima, che mi piace molto come scrivi, e che non posso fare altro che inchinarmi di fronte a tanta bravura. Cioè io non saprei scrivere manco la lista della spesa Q_Q
Dai vado a leggermi qualche altra tua storia.
Baci,
iamtherevenge.

30/06/12, ore 14:04

Sinceramente, non credo le importi molto di Elena. Amo questa nuova coppia, Damon Liza,'comunque lui non è stato molto carino a lasciarla la da sola
Bravissima come sempre.
Non vedo di leggere il prossimo.
Baci
Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

30/06/12, ore 11:42

*Glompa* Sono sempre più convinta che per quei poveri disgraziati la vera tragedia era tenere Toshizou in casa e sopportare il sarcasmo estremamente devastante di Souji.
Ok, quest capitolo era più incentrato su Shinpachi, ma a parer mio è stato fantastico. Oddei, sara perché Shinpachi tra quel gruppo di mascalzoni è il più umano. Povero cuore s'immagina la sua donna e invece si ritrova quell'anima persa di Souji, che gli soffia nell'orecchio. Nono, non si è regolato sta vota, e quel gatto meno ancora.
C'è solo un modo per definire questo capitolo "LOL".
Beh a questo punto gli esami son finiti e non hai scuse tra dieci giorni mi piazzo davanti al pc co la bava alla bocca =3= *Oddei Lunedì la mia vita finirà çAç*
TesoraH =w= ci si sente presto! UwU Bel capitolo si si *applausi*
Bacione! Chuuuuuuuuuuuu

Flà

29/06/12, ore 22:45

Wow, Doli, ci saranno proprio tutti da Balzar! XD
Sono curiosissima di vedere che putiferio ne uscirà fuori. ;)
Non vedo l'ora di vedere che succederà. ;)
Aggiorna presto, perchè questa non me la voglio perdere! ;D
Baci
$canalous

29/06/12, ore 22:37

Questo capitolo è pura poesia. Ti devo ringraziare, perché questo, per me, non è un semplice capitolo, mi rappresenta. L'anno scorso un mio caro amico ha fatto un incidente e nonostante tutto io ci sto malissimo. Ho sempre l'impressione di essere sola, ma mi hai dato la giusta carica per non mollare tutto. Grazie mille e questo capitolo è meraviglioso. :')

29/06/12, ore 22:27

Giramento di palle perché mi sono persa la recensione che ti avevo scritto, causa caduta della linea. Provo a ricordarmi tutto.
Allora, c'è una cavolatina da correggere e mi permetto di dirtelo solo perché il resto è talmente bello, liscio come l'olio o come il velluto, una meraviglia di fluidità, ed è proprio un peccato per quell'"impiaga" XD
E' bello l'inizio, molto visivo: Rose che non perdona all'immagine nello specchio di essere quello che è, e perfino troppo bella. L'ira, i frantumi dello specchio, Rose che vi danza sopra. Bello soprattutto, e tanto, come hai risolto la spiegazione della scintilla che ha fatto scattare in Rosalie l'istinto di salvare Emmet: il ragazzo lotta nonostante sia orrendamente ferito e lei VUOLE ESSERE COME LUI. Mai arrendersi, ed è proprio quello che le serviva per riempire il suo vuoto.
Il tutto scritto in modo perfetto. In uno stile un po' diverso da quello cui mi hai abituata in What If?, che era decisamente più visionario. Qui le descrizioni sono più asciutte, meno "immaginifiche", ma perfette ed efficaci.
Bravissima, davvero, e soprattutto grazie per essere tornata a scrivere.
Tua
J

29/06/12, ore 21:58

Mmh...ok. Qui sono le 4.00 (maledetto fuso orario che non mi fa dormire D:) e allora sono andata a controllare le storie Poi ho letto il messaggio ed ero tipo: "La mia (?) Nyappy ha aggiornato, fuck yeah!" :'D Comuuuuunque, parlando del capitolo...hai ragione, il titolo è molto ma moooolto allegro HAHAHA Ma Liam è tenero e se ne sta tutto buono buono (?) della prigione se no... Baboom. Hahaha, aspetto con ansia (molta ansia) il prossimo capitolo. Ciaoooo! xJecka

29/06/12, ore 21:16

E' stupendo, diventi sempre più brava complimenti *--*
Non te lo so spiegare quanto brava sei
AHAHHA xD AGGIORNA <3

29/06/12, ore 18:09

Uh, mi incuriosisce davvero molto questo tuo primo capitolo! C:
Adesso voglio proprio vedere come farà la povera Harmony (che tra l'altro è uno splendido nome) senza la sua migliore amica..

Mi piace anche com'è scritto :)

aspetto il seguito!

- non sono niente.
(martina)

29/06/12, ore 16:57

La tua storia mi ha fatto ridere, mi chiedo solo se Sherlock poi sia riuscito a fare pipì! Complimenti e soprattutto bel titolo! Come ti è venuta un'idea simile? Sono proprio curioso! Brava e complimenti anche per aver scelto un carattere sobrio o, quanto meno, per non averlo molto variato. A volte quando le cose sono piene di colore tendono ad essere pacchiane e la tua storia non lo era!

Cari saluti,
James.

29/06/12, ore 15:56

Oddio! Sono curiosissima di sapere come se la caveranno Harry e Alex, credo che ne vedremo delle belle, insomma si odiano.. per adesso ;)
LA CAMERA DI ZAYN E BELLISSIMA xD