di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

10/05/12, ore 20:26

^_^ Wow! A questo punto mi chiedo cosa può aver fatto Lucy per tradire i suoi compagni. Wendy, cosa sai che io non so?! (Tutto -_- eheh, mi rispondo da sola). Ho trovato molto malinconica (e dolce) la parte tra Natsu e Lucy sulla nave. Senza contare la torre dove si trova Tareq! Davvero...bizzara!
Il cerchio everso dell'aria è "interessante". Sì, credo sia la parola giusta ^^ Mi ha lasciato solo un po' perplessa il fatto che i ragazzi dalla nave (e mi viene da pensare perciò da un bel po' di metri di distanza) riescano a vedere una "pietra azzurra sfavillante grossa come un pugno". Visto che la torre (e perciò anche il cerchio?) era parzialmente coperta dalle nuvole. E poi boh...forse sono io che ci penso troppo.
Terminando: nel complesso è un capitolo ottimo, belle descrizioni e lascia molto con il fiato sospeso! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Konan
p.s. mi stavo dimenticando del disegno! *si batte la mano sulla faccia* è molto carino, ben curato. Spero che tu abbia modo di metterne degli altri. =D

09/05/12, ore 22:02

Bello, bello, bello e ancora bello!!! I tuoi scleri Disneyani ci stavano alla grande e la situazione in generale è un mare di batuffoli rosa :D Concordo con te sui papillon v.v Fanno troppo "Bravo Ragazzo" e conoscendoci a noi non piace questo tipo di personaggi nelle FF, vero?? *Riferendosi al primo trauma subito a causa tua* D: xD Comunque... Non vedo l'ora di leggere il continuo! Sai, io non sono appassionata di Glee o robe simili ma... a questi personaggi mi ci sono affezionata :D
Bacioni
VR

09/05/12, ore 13:41

Edward è già cambiato tantissimo da quando conosce Bella e non sai quanto mi piaccia **
Spero comunque che le parli il prima possibile perché non ce la faccio a vederlo ancora così o.o
Alla prossima,perché ormai seguo questa fan fiction e non la mollo più xD
bacio..
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 11:58 am)

08/05/12, ore 14:05

Salve!

Premetto che il mio ODIO per i SON dura da 10 interminabili anni.
Ma Coan ( lo chiamo così..) posso sopportarlo.
lo sopporta per via della PiccoHan

Direi che potevi articolarla meglio, così veniva fuori qualcosa di più simpatico. Anche quando hai scritto dell'intervento di quella baldracca isterica mestruata 340 giorni l'anno che ha esaurito il Buscofen pure alla Coop Chichi, potevi magari fare una scenetta più animata. Tuttavia, ho letto che l'hai scritta durante algebra. E ti faccio i miei complimenti. Io durante quell'ora nemmeno ricordo il mio nome.

Testo scorrevole.
Linguaggio semplice.
Brava.

Saluti
Dark Vegeta

07/05/12, ore 23:35

Ciao, ho letto la FF e ti dico che l'ho trovata molto dolce e commovente. In essa sei riusciuto a descrivere i sentimenti dei protagonisti nel loro vero io, nel loro animo più recondito. Mi sono sinceramente stupito  del discorso che Ranma ha fatto alla madre,  confessandole tutte i sentimenti che prova per Akane. Sono curioso: cosa accadrà nel prossimo capitolo? Compariranno nuovi avversari e/o spasimanti dei due protagonisti per rimettere tutto il loro rapporto in discussione? Non vedo l'ora che aggiorni: a presto, ciao!

07/05/12, ore 12:34

A quanto pare non è Tuomas l'unico a stalkerarti, anche la Musa Ispiratrice si sta dando da fare!! (Beata te -.- io meditavo di andare in giro con appeso al collo il cartello "Ispirazione, violentami!!"). A parte queste sciocchezzuole, la storia si sta misteriosamente evolvendo... Sono curiosa di vedere cosa succederà a questi due confabulatori in oscuri locali milanesi :D E ho pure scoperto di avere un punto in comune con l'Holopainen: anche io ODIO la gente!! Ma questo già lo saprai XD
Attendo il prossimo capitolo ;) :P
Un abbraccio (non troppo caloroso e sentito ù.u)
Jade Lee

07/05/12, ore 11:02

OH MIO DIO!
Quanta dolcezza c'è in questo capitolo? Anzi, in tutta la storia, mamma mia! :'D
Mi è piaciuta tantissimo e tu non puoi capire quanto mi può dispiacere che sia finita ...
Non farci aspettare tanto per un'altra FF bella come questa, per favore.

Comunque, addirittura un hotel? E l'ha chiamato Always?
Castle è un uomo da sposare, io non perderei tempo xDD
E quel discorso? E quelle frasi? Trovarlo uno così, seriamente ...
Va subito nelle seguite (anche se già ci era), nelle preferite e, perchè no, anche nelle ricordate :)

Ripeto, mi è piaciuta tantissimo, una delle mie preferite.
Alla prossima, spero il più presto possibile.
Baci,
Fede.

06/05/12, ore 18:58

Ooooh, rieccoti! Questo capitolo mi piace molto, mi da in un certo senso la speranza che Sid possa voler tornare con Chris.
Beh, l'idea del quadernetto bruciato mi intristisce ma allo stesso tempo *megusta* molto!

05/05/12, ore 15:30

Ehi, eccomi a recensire ;)
Niente male come FF quindi ti consiglio vivamente di andare avanti,
e io ovvimente andrò avanti a leggere!
Idea carina, anche perchè questo Dj007 mi dice qualcosa xD
Susu! Che sono curiosa di sapere il seguito!
A presto, ciao bella
Baci

- Directioner.

03/05/12, ore 14:38

Allora, mia cara Prim. Visto che a causa degli esami (buona fortuna!! Fai vedere di che pasta sei fatta!! *tira fuori striscioni d'incitamento*) sei costretta ad aggiornare più lentamente, ho dato spazio al mio lato pigrone e ho aspettato una cifra per lasciare la recensione xD
C'è però anche un altro motivo: questo capitolo mi ha colpita davvero nel profondo e alla fine della lettura mi sono sentita scombussolata. Credo che la parte dedicata a Vincent sia una delle più belle in assoluto tra quelle presenti nella tua fantastica storia, si piazza sicuramente nella Top5. Anche nel gruppo ho notato lo stesso entusiasmo, in effetti. Ma è stato così toccante che non ho neppure le parole per farti capire con esattezza come mi sono sentita. E' stata tutta una serie di dettagli a renderlo così emozionante, come il fatto che Vince dia la colpa al vino cattivo, oppure che ammetta addirittura che avrebbe rispeso tutti quei soldi, e anche di più. Oppure che Kristian gli abbia detto in polacco quel "ti amo". Bah, mi sono sciolta come un cioccolatino in un forno a microonde, è un dato di fatto. E se ho adorato la parte dedicata ad Andres ed Etienne, e quella a Isabelle e Louis (personaggi che mi piacciono molto, come sai), arrivata a quella dedicata al mio Vincent si è cancellato tutto il resto xD
Del resto lo sai che è uno dei miei personaggi preferiti, quindi non c'è da sorprendersi se sono rimasta così coinvolta questa volta.
Comunque Prim, fattelo dire, stai raggiungendo livelli altissimi di bravura. Ora che siamo nel bel mezzo della storia, ormai è impossibile riuscire a staccare gli occhi dai capitoli anche solo per prendere un bicchiere d'acqua. Non c'è niente che cambierei. E ti adoro, grazie di esistere!

Spero davvero che il prossimo capitolo arrivi presto, non riesco più ad aspettare. Buona fortuna con l'università, ci siamo noi che facciamo il tifo xD

p.s. Volevo fare la rompipalle e correggerti il piccolo errore nel titolo, ma ho visto che hai già provveduto^^ Che mitaH!

Un bacione
Icarus

03/05/12, ore 10:16

Ancora non vedo Abdel! *depressione*
Comunque, so che sono una merdina che commenta dopo millenni, ma devo produrre qualcosa di sensato e non solo cagate! Però mi perdonerai vero?
Perchè io sono coccolosa, in fondo......
E detto ciò passiamo a Louis..Ah no.
Beh si.
E' un genio, un genio! Un fottutissimo genio! (To be continued)
Harry paranoico/donna mestruata? Non so se mi fa tenerezza o mi verrebbe voglia di dargli però alla fine credo sia così anche nella realtà, nel senso che fa tanto il duro, ma poi in realtà è peggio di una femminuccia (I love Harry, non si nota?)
E Azzurra è sempre più un idolo perchè non si fa prendere per il culo e si fa portare a casa da Louis, anche se quello è più culo che altro.
Che dire? Vedi di postare prima del 21 (o 11 Maggio) oppure sai quali sono le conseguenze, ora che so dove abiti! *risata malefica*
Love ya!

02/05/12, ore 21:04

CIAOOOOOOOO,

SONO NUOVA A SEGUIRE QUESTA E STORIA E MI PIACE MOLTO... NON POSSO CREDERE CHE SIAMO ANCORA ALL'INIZIO DATO CHE SONO 75 CAPITOLI!!! COMUNQUE VELOCISSIMA DOMANDA...PERCHè I TUOI CAPITOLI SONO POCO LUNGHI (ANCHE ESSENDO TANTI!!) ...

NON TE LA PRENDERE SE TI HO FATTO QUESTA DOMANDA... è SOLO CURIOSITà ;)

COMUNQUE TORNANDO ALLA STORIA MI ASPETTO UN SACCO DI SORPRESE E NON PUOI CAPIRE QUANTI FILMINI MENTALI MI SONO FATTA SU QUESTA STORIA!!! SINCERAMENTE ;)!!!

COMUNQUE AL PROSSIMO CAPITOLO PER UNA NUOVA RECENSIONE =P!!!

****RICORDA IO SARò SEMPRE PRONTA PER UNA RECENSIONE DA SCRIVERE****

02/05/12, ore 21:01

Sei una figa come al solito u.u Povero Will però D: gliene stai facendpassare di tutti i colori t.t non gliene va bene una xD
Speriamo che vada meglio... HAHAH
I love you u.u
La tua 'figa' fan...
P.s. quando scoprirò come aggiungerti agl'autori preferiti lo farò xD

02/05/12, ore 18:42

Bella serie, mi piace! :)
Continua a mettere il prossimo capitolo. ;D

02/05/12, ore 18:07

Ciao,
questa fic mi ha veramente commosso e devo dire che mi dispiace per il tuo amico che ha perso il padre.
Sebbene non legga questo genere posso dire che, secondo me, questa storia è stata scritta veramente bene.
Continua così (per la scrittura) e alla prossima recensione

HenryPaul98