di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

31/01/12, ore 22:41

AHAHAHAHAHAHAHAH
Sì, lo so, bel modo di iniziare una recensione.
Me ho in mente quella scena con la Nutella..
AHAHAHAHAHAHAH cavolo, #epicwin xD
E visto che la mia recensione non la contavi se non te la scrivevo, eccomi. :3
Comunque lo sai già, MIPIACEMIPIACEMIPIACE, te lo dico sempre *u*
Ora sei obbligata a continuare u.u
Vabbeh, vado ciao. u.ù
TI VOGLIO BEENE,
- Già ♥

31/01/12, ore 21:43

Oddio jjhggvvds *ww* non vedo l'ora di sapere come va a finire uu

31/01/12, ore 20:31

E' NORMALE CHE IO IMMAGINI ME E ZAYN?
SI, DAVVERO. IO AMO QUESTA FF. t.t
e mi è piaciuto molto quando zayn ha ammesso che provava qualcosa per megan.
scappo a leggere l'altro capitolo, ciauuu. :3

31/01/12, ore 18:57

Ciao! Ah, menomale! Pensavo avessi scritto qualche romanticheria su Wickam, e invece...per fortuna! :) detto questo...ma questa one-shot partecipa ad un concorso? ne farai una long? sarebbe bello!

30/01/12, ore 23:24

ma...ma...ma T_T prima tu mi dici posta su EFP e ora te ne vai, lasciandoti dietro quasta ff stupenda?!?!? me ora piange ç_ç

30/01/12, ore 20:12

Sai cosa?Non posso credere che sia finita!Mi è piaciuta molto questa storia e ormai mi era entrata dentro!Sono felice di aver rempito le mie giornata leggendola e rileggendola!Mi dispiace che sia finita ma infondo tutto ha una fine :'( Voglio assolutamente essere informata quando pubblicherai la nuova storia,le altre due le seguo già!The Agreement è OMG *_* la adoro proprio!Devi essere fiera di ogni capitolo perchè è stato davvero un piacere immenso seguire questa storia!
Bacioni,ti voglio bene
Eri

30/01/12, ore 15:41

tessuta con amori proibiti, sarcasmo, ironia, qualche filo di avventura e di passione. una trama avvincente, una fantastica storia.

29/01/12, ore 19:41

Eh beh! Eccomi qui a commentare una tua one shot! La tua KP ormai ti segue ovunque! Allora premetto che, conoscendoti e sapendo bene in cui interpreti Santana, devo dire che questa volta ti sei superata, come RenoLover si è superata nel cacciare dal cappello magico l'idea del quadrifoglio.
So quanto sei fissata con la coppia Brittana e so quanto ci tieni al fatto che continuino a stare insieme, schivando magari le rogne di RenoLover, senza prendere in pieno come Tina e Mike .-.
Vabbè, passando alla recensione vera e propria, ho già accennato al fatto che l'idea di Parigi mi piace, anche se promettere a BritBrit un premio per un test riuscito, sia promettere a me che domani mi sveglio bionda, c'è soltanto una minima possibilità, no? Povera Brit, ma credo che la cosa più importante, che magari cercavi di far trasparire, era il fatto che la meta è relativamente importante, perchè entrambe cercano e trovano il loro posto ideale dov'è l'altra. Forse sto prendendo un granchio, ma proprio perchè il loro discorso si divide in due parti nette: la prima, dove Brittany è intenta a ricordare la capitale della Francia e Santana cerca di fargliela ricordare promettendole un viaggio. E la seconda è la parte dove, ancora una volta, si dichiarano amore concludendo con una frase che ho trovato dolcissima.
Brava davvero!
xoxo Kris!

28/01/12, ore 16:41

Ciao!:)
Come ti avevo promesso sono venuta a curiosare tra le tue storie e ne leggerò e commenterò un paio!^^
Questa tua one-shot mi è piaciuta molto: è semplice, romantica, non ci sono errori, tranne forse uno di battitura, ma per il resto è ben scritta!=)
La parte che mi è piaciuta di più è quella iniziale, quando Harry e Draco si insultano tra di loro e anche quando Draco minaccia di morte il gatto di Hermione (povero Grattastinchi! XD)...
LazySoul

28/01/12, ore 15:20

Sono... senza parole. Ho letto la storia tutta d'un fiato e ad ogni capitolo mi sono sempre più appassionata. La trama è bellissima e il tuo stile di scrittura mi piace molto e, giuro, alcune delle tue frasi mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Ora sto leggendo Unforgettable, potrò sembrarare monotona ma anche quella mi piace molto, forse per il clima più "spensierato" rispetto a Orgoglio e Coraggio.
Volevo solo dirti che anche se non recensico apprezzo ogni capitolo delle tue storie, davvero :)
Complimenti e continua così :)

26/01/12, ore 22:58

Ogni volta cbe finisco un tuo capitol,sul momento,odio la suspence .Ma se ci penso sopra capisco che è uno dei tanti motivi che mi spinge a continuare a leggere la tua FanFiction.Sei fantastica,comunue.Bellissimo il ruolo che ricopre Louis.Glielo vedo ADATTISSIMO.Aspett con ansia,anzi....DI PIU' il prossimo capitolo
P.S. Attenta solo a non confonderti tra il passato remoto in -ii per la prima persona singolare e -ì per la terza singolare.Per il resto PERFETTA.

26/01/12, ore 21:04

Bellissima storia! L'idea del duello tra Aramis e Athos è davvero geniale, ma dovevo aspettarmi un comportamento del genere da parte del moschettiere bruno, e poi lo trovo descritto in modo fantastico! Adeso sembra che ci saranno altri problemi per i  moschettieri visto che le situazioni si sono invertite e adesso è Aramis ad essere imprigionata con Maschera Di Ferro. Corro a leggere il settimo capitolo, e ottimo lavoro con questa storia! :)

Jaden96

26/01/12, ore 00:53

Ciaooo amooore!
Eccomi come promesso anche a recensire questo fantastico capitolo!!
AHAHHAAH e brava la zia che si butta nelle danze!
E la nostra Cris ancora più provocatrice a ballare con Ian in quel modo, e lui non è da meno!
E' stata davvero intensa la scena in cui ballavano, e le paure di Cris si fanno sentire sempre di più!
E finalmente dopo i flashback... ammette di essere innamorata di quel fusto di Ian *W*
E tap...grande zia ù.ù io la uccido sai? Vabbè....sento che non sarà l''ultima volta che la vederemo interrompere momenti hot...anche se spero che li lasci amoreggiareeee *O*

EEEE...Cristel ubriaca ^^
Ed è stato così dolce immaginare Ian che la bacia mentre lei è addormentata...Jack...mi chiedo cos'avrà in mente...
E Ian è sicuramente mooolto geloso!
Ed eccolo qui il nostro Jack...un appartamento vicino a quello di Ian e Cris!! omg!
Ian ha capito tutto ù.ù
il mistero si infittisce...Come mai Jack è convinto di esser stato con Cris? che cosa nasconde....*O* sono troppo curiosa!
Ed adesso entrano in scena anche i dubbi di Cris riguardo a Nina ed Ian D:
Povera Cris speriamo bene per lorooo!
Ps. Gelatoo *_* e Brava la nonnina *O*
Amore, complimenti sei bravissima, e questo capitolo è fantastico..diventano sempre più belli ed intriganti!
non vedo l'ora di finire il prossimo!
Un bacio, la tua Serenityyyyy!

25/01/12, ore 20:04

Che bella quesa fanfic *.* Aidou è sempre il migliore u___u, poveretta Tenshi che rischia un infarto ogni 3 per 2, mi fa quasi pena hahaha xD

25/01/12, ore 19:51

E' la terza volta che scrivo questa recensione, questa bastarda di una connessione mi sta facendo davvero incavolare D:<

Ma cosa vedono i miei occhi? Una storia fantastica? Non potevo mancare dal rompere le scatole recensire anche qui.
Mi intriga. Tutto, dall'inizio alla fine è originale a azzeccatissimo. Iniziando da Mello. Non ho mai pensato a lui nei panni di spericolato pilota di corse clandestine solo perché sono tonta, perché lui è troppo tagliato per quel ruolo. Con i suoi vestiti di pelle, l'innata strafottenza e gli occhi di ghiaccio che incutono timore a chiunque lui deve essere il re della pista. Insomma, dannato Mello e il suo essere sempre fottutamente e sexyssimamente (ma come parlo??) irraggiungibile. Matt invece è più umano. Lui viene coinvolto per caso tra la polvere i rumori dei motori, ma non si può negare che non ne sia rimasto affascinato. Affascinato dall'adrenalina che si respira ma anche da qualcun altro. Inutile dire che io non voglia sapere tutto di questo amore improbabile.
Per quanto riguarda l'IC dei personaggi posso dire solo che tu lo abbia azzeccato in pieno. Mello è Mello. Punto. Per quanto riguarda Matt mi hai straconvinta quando decide di sfidare Mello. Solo chi è abituato a vivere nella realtà sfigurata dei videogiochi può essere capace di fare un azzardo del genere. E si sa, Matt sa sognare.
A presto ^w^ *spera di riuscire a inviare la recensione almeno stavolta >_>*
Lally