di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/10/11, ore 19:28

Taaaa daaaa la tua ombra è tornata!!!xD Allora...questa è una delle tante storie (e non è per dire ._.) che ti sono venute in mente....mi piace!!!:D
Mmmh non ho altro da dire, sei ancora all'inizio della storia....quindi, ci risentiamo al prossimo capitolo!!!:D

27/10/11, ore 23:06

Il nuovo capitolo hurrà *me si unisce ai tuoi festeggiamenti, ma con la mira che si ritrova invece di colpire la Lenticchia-femmina con il tappo dello spumante colpisce Bellatrix...*
Dicevo, sono scampata per miracolo all'avada di Bella ed eccomi qui a commentare.
Che capitolo meraviglioso!
Harry e Draco sono tenerissimi nella prima scena, così pucciosi e romantici...
Quanto alla seconda parte... che dire?! Un quinto malandrino, qui le cose si fanno interessanti! Chi sarà mai?? Se non sbaglio Kirkos vuol dire cerchio, ma non saprei a quale personaggio associarlo...
Per essere sulla mappa, deve essere un insegnante, o sarà qualche infiltrato?
Boh, non saprei... Io voterei per Piton, anche se non ci scommetterei neanche uno zellino: per quante volte Harry l'ha cercato sulla mappa se ne sarebbe accorto prima, o no?
Come puoi capire dall'elevato numero di punti interrogativi, sono piena di dubbi, ma soprattutto sono CURIOSA!!! Ti prego dimmi chi è!!
Comunque, bravissima come sempre, mi piace, mi piace, mi piace! *no, non sto ballando il tuca-tuca!*
Alla prossima, mia cara!
Rose

27/10/11, ore 21:12

Ciao:) Sono dispiaciuta che questa straordinaria storia sia finita. Anche se il finale mi piace molto. Sai, mi ci rivedo molto in questa Bella.Anche io come lei non credo molto nel matrimonio,anche se adoro i vestiti da sposa. Ma penso che quando due persone si amano davvero possano rimanere in piedi e avere una meravigliosa storia d'amore anche senza un documento che lo confermi. Penso sia questo il vero amore e credo che il matrimonio sia solo una scelta di credenza.Parlando del tuo messaggio..Beh sinceramente le tue storia su Twilight le ho lette TUTTE, nessuna esclusa..E le amo! Sono bellissime e tue sei davvero bravissima e di questo non ne avevo dubbi, il modo in cui dai vita ai personaggi è straordinario e ogni volte mi immedesimo in esse, provando le loro stesse emozioni! :P Ribadisco che sarò la prima a comprare un tuo libro-Se lo farai-(spero proprio di si). Ora mi vorrei dedicare alle altre tue storia e sono sicura che non mi deluderai. Appena lette ti darò il mio parere, che sono sicura sarà positivo! :D. Continua così e non mollare mai. Aspetto con ansia un tuo racconto. A presto spero.Un bacione D.

Ps:Ho ri-iniziato a leggere mi hai aiutata davvero molto GRAZIE!
Pss:Ho letto la storia sulla coppia di OTH Brooke e Julia. é una coppia che adoro e io amo Brooke,il suo modo di essere è ..non ho parole per descriverlo!!! Poi quel momento è così dolce tra i due.Mi è piaciuto molto davvero complimenti..Poi io amo OTH!!..Ora ti saluto...Davvero..ahha Un bacione..Di nuovo :P <3

27/10/11, ore 14:03

Praticamente sembravo un'indemoniata, perché mi son messa a fare il tifo urlante per tutto il capitolo per Maka e Soul, tant'è che mi è venuta una voglia terribile di scrivere su di loro. ♥
Io ti amo. No, seriamente, tu devi sposarmi perché Maka ubriaca è uno spettacolo che nessuno si vorrebbe perdere, soprattutto quando cade nello sconcio con Soul dispersa chissà dove, e riesce a risultare adorabile anche da gelosa. Insomma, tu, mia cara, per fortuna scrivi su di loro.
In ogni caso, il capitolo è esilarante e sensuale. Ho adorato la figura esasperata di Liz, costretta praticamente a far da mamma a tutti unitamente a Kim (con Ox ♥). E mi ha divertito Maka da morire, che spero non si dimentichi tutto una volta sveglia o le prendo i i codini e glieli tiro fino a farle urlare che ha baciato Soul. Ti prego, non farmi fare questo.
Poi mi ha fatto morire Black*Star, che praticamente è un idiota, e Tsubaki me la immagino seduta vicino a lui che batte le mani come una bambina. XD Troppo plausibile, come scena!
E ho amato la scena dei baci. Mi sono letteralmente sciolta, così come Soul, immagino, che è davvero uno spasso così cotto e stracotto di Maka Albarn, sobria o ubriaca che sia. ♥
Quindi, il capitolo mi piace e mi ha fatto venir voglia di scrivere. Te l'ho già detto che ti adoro?
Cami.

23/10/11, ore 19:01

Bell'epilogo, mi è piaciuto :D
Forse me lo aspettavo un po' più lungo xD
Per la citazione, credimi, mi stavo appunto chiedendo perchè quella frase mi suonasse familiare hAUshUH xD
Complimenti per la storia, magari tornerò a rileggerla.
E grazie per avermi citata a inizio capitolo xD

Un abbraccio,
Y**

23/10/11, ore 18:03

Wow sono rimasta senza parole, è bellissima! Mi è piaciuto molto il modo in cui, anche se brevemente, hai caratterizzato il rapporto fra Gohan e Trunks.
L'unica cosa (te lo dico solo per pignoleria) dove hai scritto cruente verità, doveva essere cruenta verità.
Alla tua prossima fic!
Sadiko

23/10/11, ore 15:54

Jeeeeeeess! Sei sparita ç.ç
Comunque! Sono daccordo con Bella che non vuole immischiare il lavoro e la vita privata. Una relazione con Edward in più potrebbe causare delle tensioni all'interno del cast dato che molto probabilmente penserebbero che sia avvantaggiato per questo motivo...
Edward non sono ancora ben riuscita a d inquadrarlo, il suo carattere non è ancora venuto del tutto alla luce, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La trama è diversa da tutte la altre che ho letto e  in più tu scrivi benissimo *-*
KissKissGG :*

P.S. mi sa che dovremo darci gli orari per entrare su fb se vogliamo sentirci ... -.-"

23/10/11, ore 12:09

incomincio a dirti che sei una meraviglia a scrivere *-*
continua <3 aspetto con ansia il seguito ! :D
laliter_00

21/10/11, ore 21:45

Beatrice mi piace un sacco come hai iniziato disdhjisfeuwrs *-* Continua u.u xx

21/10/11, ore 20:57

Bello , bello , bello!
Mi piace moltissimo anche questo capitolo : come riesci a mescolare personaggi inventati a quelli della saga e il fatto che non abbandoni la trama dei libri ( una cosa che apprezzo tantissimo v.v).
Complimenti :)

20/10/11, ore 09:40

Scusa il ritardo, ma questi giorni si sono rivelati un tantino pieni di impegni (non piacevoli per giunta!!), ma eccomi qui a recuperare ciò che avevo perso!
La trama s'infittisce e la trovomolto molto interessante, non solo per quanto riguarda la protagonista, ma anche per tutti i pg che le gravitano attorno! Davvero ben fatta!
Mi trovi anche d'accordo sul modo di rappresentare Andromeda, la sua evoluzione deve essere stata progressiva, con varie mutazioni di animo ecc ...
Davvero una bella storia! Cerco di seguirti regolarmente, ma dato che vedo che aggiorni velocemente, se salto ogni tanto, sappi che comunque seguo!!

18/10/11, ore 21:31

Oddio, questa storia è una forza. Anch'io adoro Remus! :) E adoro come scrivi, molto colorito. Sul serio, mi hai fatto morire.

18/10/11, ore 17:54

No, noooooooooooooooooooooooooo!
Brutto str...uzzo, figlio di puzzola, co...niglio che non sei altro!
Argh, quanto detesto Nicolas! *sbatte la testa contro il muro*

Ricominciando u.u
Sono contenta e soprattutto sorpresa del fatto che Antonella abbia avuto il coraggio di parlare con Patty.
Che dolci che sono quelle due *-*
Patty ha fatto ammettere ad Antonella che lei ama Bruno e poi è così tenera la parte in cui dice: "Patty nessuno deve sapere che ti ho fatto queste confidenze intesi?", perché mi sembra così indifesa.
Povera Anto :(

Quando torna a casa e propone a Bruno di vedere il film, me lo immaginavo lui tutto contento, poi che si spegneva quando lei lo ha chiamato 'fratellino'...è così triste non poterli vedere insieme!
La confessione di Bruno mi ha fatto rimanere letteralmente così *O*
Se fossi stata Antonella gli sarei saltata addosso, è chiaro u.u Ma tutte lo avrebbero fatto, tranne lei! D'OH! *sbatte di nuovo la testa contro un altro muro*

Nicolas è pazzo.
Okay?
E' un brutto maniaco, pedofilo di pupù! D:
E ora dove ha portato Antonella? CASPIOOOOOOO!
Ora sono triplamente (?) curiosa di sapere cosa accadrà!
E soprattutto, qualcuno troverà la povera Antonella? Sarà Bruno a liberarla?
Aw, aggiorna presto! **

Claudia.

17/10/11, ore 21:21

Oh am perchè mi lasci sempre così con il fiato sospeso.. Adesso lei sa chi sono i ragazzi vermante che succederà? e martedì in discoteca???
Attendo il prossimo capitolo con impazienza XD

17/10/11, ore 17:18

Mmm...
Beh, devo ammettere che non è male, a parte solo un po' di errori.
Dovresti fare un po' più di attenzione a degli errori (spero) di punteggiatura, o distrazione, sennò a parte ciò, è una buona storia. Però una cosa, perchè mandi sempre a capo dopo le virgole? Mica è una poesia!
Hai scritto "mui" invece di "muy" nel pezzo in cui dice "Hai un nombre muy stupendo".
Esiste la barra spaziatrice, perciò usiamola! Trovo molto fastidioso che tu scriva spesso tutto attaccato alla fine delle frasi dopo trattini, o dopo segni di punteggiatura. Non tanto a livello di vista, che ci vedo male, ma proprio personalmente lo trovo tremendamente irritante, e probabilmente non sono neanche l'unica.
Parliamo del lessico. Non è pessimo, però ho visto di meglio, perciò ti invito ad impegnarti perchè puoi fare di meglio.
Un'ultima cosa. A parte aver citato Heather e Alejandro, e che stiamo prlando della famiglia quindi di uno dei personaggi, la storia non ha praticamente nulla a che fare con la serie. Non so se hai in mente di inserire presto altri personaggi e quindi dovrò ricredermi, comunque se non c'entra niente con TD, tanto valrebbe metterla tra le originali, non ti pare? Ovviamente come ti ho già detto, potrei sbagliarmi, tu potresti inserire successivamente gli altri personaggi eccetera eccetera.
Bene, ho concluso. A presto!