di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/01/11, ore 13:57

questa storia è troppo bella! e anche interessante! va subito tra le preferite!
Ali*

04/01/11, ore 02:15

ho letto la tua storia e mi sono resa conto che è... stupenda! spero che continuerai il prima possibile <3

03/01/11, ore 19:43

Alluraa! La fik è molto carina nonostante sia breve. mi è piaciuta e mia ha fatto sorridere ^ ^
Soprattutto perché ci sono i miei adorati Yu e Allen, ovvero i miei personaggi preferiti del fantastico D.gray-man.
Fanne altre su loro due ti plisooo( nuovo verbo di please XD), e magari se le fai un pelino più lunghe, ti tencso (altra mia stupida invenzione)
 by Asa-chan
      ciaossu!

03/01/11, ore 15:05

APPUNTI:
ancora e ancora, non ancore e ancora
sè e non se quando si tratta di se stesso
attenta alle ripetizioni

RECENSIONE VERA E PROPRIA:
Che capitolo O.O Lunghissimo e soprattutto, pieno di cose! Sono felicissima che Merlin e Arthur stiano insieme e che tutto fila liscio. beh, quasi tutto, perchè quella brutta rospa bavosa figlia di un uomo peggio di Uther e che sembra un enorme schifosissimo animaletto Lady Lucas ha rovinato tutto O.O Ma senza di lei la storia non andrebbe avanti e quindi... spero che muoia e che si trovi un altro cattivo u.u Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: sono curiosissima =)
Kiss

03/01/11, ore 11:23

Oh. Oh...oh...oh .
Ho gli occhi che brillano e un sorriso veramente ebete sul volto.
Leggendo la tua splendida recensione di cui ti ringrazio moltissimo, sono stata stuzzicata a leggere la storia che mi avevi citato. Ma appena fiondatami sul tuo profilo questa storia mi ha completamente catturata. Non ho staccato gli occhi dallo schermo, e credimi è difficile tenermi incollata ad una storia.
Solo quelle che mi piacciono particolarmente ci riescono. O che mi divertono.
In questo caso la fan fiction mi è sia piaciuta, sia divertita perché scritta con un'ironia ed un sarcasmo che accollati al personaggio di Sasuke fanno seriamente sbellicare dalle risate.
E chi se lo immaginava Sasuke terrorizzato da Babbo Natale? Un po' lo capisco, però. L'immagine dell'Uchiha, tanto orgoglioso e fiero, che manda al diavolo i suoi principi per scappare a gambe levate da quell'inquietante figura, non ti dico quanto mi ha fatto ridere. Mi rincresce solo di averla notata un po' in ritardo rispetto ai tempi, ma era da un po' che non passavo per il sito. Mi rifarò adesso.
Comunque volevo ancora farti i miei complimenti per questa genialata pura, perché di questo si tratta. Sto ancora ridendo.
Un bacio.
Sumiko

02/01/11, ore 22:56

*_______* Complimenti, davvero una storia interessante ed intensa. Sì, intensa ed emozionante! Hai reso alla perfezione gli stati d'animo che una persona prova in quelle giornate che dovrebbero essere perfette, quando tutto dovrebbe andare bene e non ci sarebbero motovi per cui essere tristi, per sentire un malessere... eppure quello stato d'animo c'è, e si sente e condiziona tutto!
E sinceramente ce lo vedrei Billie a sentire questo malessere in quelle giornate, e chi meglio di Mike portebbe aiutarlo?
Ancora complimenti, bravissima:)

02/01/11, ore 18:54

comemai la storiasi blocca che succede?? se possibile mi piacerebbe leggerla anche tramite email....dolceanna71@live.it...veramente mi piacerebbe molto..grazie

02/01/11, ore 15:52

AAMANDA D:
Nick spiegale tutto, non pò finire così D:

30/12/10, ore 19:43

BELLISSIMOOOOOOOOOO! *///*
Credodi aver visto il disegno di Roy e Riza che ballano il tangop insieme... è un fan art bellissima! *_* Come questa fan fiction! *_____*
Mi sembra un po' strana l'idea di Riza che balla il tango... ma l'Arakawa non fa vedere molto della vita privata della bionda, quindi può anche essere! ^_^
Una cosa però non mi sembra strana: Roy geloso all'inizio! (il SUO tenente!) XD

Una cosa però non mi sembra strana: Roy geloso all'inizio! (il SUO tenente!) XD
Devo assolutamente mettere questa storia tra i preferiti! *_*
Continua così! ^_^

30/12/10, ore 14:52

Questa storia mi ha subito rapita, complimenti! Gigì&Co sono spassosissimi, e l'idea delle Leggi di Murphy e del COF è stupenda ^^ Mi piace tantissimo il tuo stile, scorrevole, preciso e capace di catturare l'attenzione, quindi spero aggiornerai presto! La storia finisce dritta tra le preferite ! :)))
milly92

29/12/10, ore 23:13

Uhhh ma che bel capitoloooo!!!
Bè ma sai che sei bravissima a descrivere gli itinerai delle città prima in spagna , adesso a Londra è davvero fortunata questa classe!!
Uh ma che bella la scena tra Namie e rufyshirooo!! Che dolsciii che sonoo!
Sì!!! Bellissima la gara di surf di Keiko (ma pratichi surf anche te per caso?)
Aaahah quando ho letto "Una ragazza con i capelli scuri, raccolti dietro, alta, e le labbra tinte di rosso" mi è montata una tale rabbia...ma poi sn scoppiata a ridere (ma che tipi frequenta Ace, tt okama? xD)
Grrrr Jack tu le prendi un giorno o l'altro!!!
Ace è davvero maturo a nn prenderlo a cazzotti!! (xò adoro qnd i ragazzi sn gelosi ahaha ^0^)
Uhhhh SABO ♥ !!!
Lo adorooooooo , mi piace il fatto che l'abbia inserito nella fanfic *Eve sopratt è contenta ^3^*
Okay ti faccio tantissimi auguri di buon 2011 se nn ci sent prima (ma penso proprio di no xkè venerdì parto)!!
un baciotto , shaoooo♥

28/12/10, ore 18:42

Ciao :)
Io di solito leggo solo fan fiction su harry potter, però non posso negare che mi piaccia anche twilight cosi mi sono detta, dai proviamo a leggere qualche fan fiction di quella sezione, e non me ne sono pentita anzi ne sono rimasta contenta perchè questa fan fiction mi piace tantissimo!
Infatti il mio personaggio preferito è carlise (stupendo! :)), però sinceramente non avrei mai pensato di accoppiarlo con Bella, hai fatto un ottima scelta :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
E se anche un po' in ritardo buon natale :)
P.s: attenta agli errori di battitura XD

28/12/10, ore 18:42

Ciao :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
E se anche un po' in ritardo buon natale :)
P.s: attenta agli errori di battitura XD

28/12/10, ore 14:19

Yay!! Questa storia rallegra le mie giornate XD
Cooomunque, o poco tempo, perciò risponderò alle domande alla ** di cane XDD

1- Ovvio!!
2- Miopia o Ipermtropia fulminante (la vecchiaia gioca brutti scherzi XD)
3- A sedurre Altair (O mio dio o.o NdAltair)
4- Per te si, per gli Hashashin meno XDDDD

La Sarabi è andata al mercato seguita da una nuvola nera che manda pioggia sopra la sua testa, perciò niente scenetta ([ironicamente] un peccato, nevvero? XDDD)
Okkayyy, mi congIedo XD
Buon Natale, aggiorna presto e a ribeccarci al prossimo chap!!! :DD

Bacioni <3 Zazzy (mrow :3)