di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/10/09, ore 21:41

ahahah!fantastica!sei bravissima!chissà che succederà ora!^^ posta presto.baci

19/10/09, ore 21:12

ahaha!che ideona!brava!muahahahah aspetto un prossimo chappy!baci^^

12/10/09, ore 21:05

povera bella!!!!

11/10/09, ore 21:33

ciao tania!!!bella anche questa storia!!!soprattutto mi piacciono i riferimenti al mio telefilm preferito, "una mamma per amica"!complimenti, mi piace molto come scrivi!!a presto,un bacio!

10/10/09, ore 17:26

Abbandonare questa esilarante e spassosa fanfic?!?! Ma stai scherzando vero???? Mai e poi mai! Questo capitolo mi è piaciuto molto come sempre del resto... la storia di Anthemis è troppo buffa complimenti per l'immaginazione! Vegeta geloso è troppo carino! Anthemis ma che aspetti a buttarti addosso al fascinoso Principesso (che daltronde aspetta solo te)!! XD XD XD Aspetto il prossimo cappy con ansia. Alla prossima! ^^ Un kisso!

10/10/09, ore 14:41

tu mi stupisci come pochi, tesoro. e mi emozioni. perchè, sai, non avrei potuto chiedere un epilogo diverso: così com'è è già perfetto.
è pieno di significato e non importa se pen e ob non stanno insieme, chè- mi spiace dirlo - se l'è meritato. penny ha voltato pagina e ha fatto bene.
sono proprio orgogliosa di te, lo sai? testona, nemmeno ti rendi conto di tutto il talento che hai. ma ci pensa la zia doddy a ricordartelo, no problem, che mica m'annoio.
t'adoro tanto, e mi fiondo a leggere l'altro masterpiece. mi vien male a pensare che, ormai, sia finito anche quello.
dod.

09/10/09, ore 22:26

wow tesoroooooo si si si.....km proloco mi piace moltoooooo.....agg opresto il 1 chappy mi raccomando un mega bacioneeeee

09/10/09, ore 21:07

ero indecisa se non recensire per dispetto del "geniale" taglio...però, poi mi sono detta "ma se non ci sono recensioni, non aggiornano..." quindi la faccio ma è una recensione incazzata u.u. allora... *-* io AMO shin e fuki <3 sono così dolci dolciosi..prima si tengono per mano...poi si stavano BACIANDO...e voi tagliate. bha. mi hanno fatto morire dal ridere quando shin si alza: PROVIAMO COL COLLIRIO! ma...ma...AUHAHAHAAHAHHAAH X°°°°°. e fuki: oddìo,shin. ma looool. u.u ok, sono di pessimo umore X°°. bha. uh... non so piu che dire.. va be, umore sotto i piedi,che due palle. ho rotto tanto e poi vi ricambio con questo. dai, domani ve ne faccio un'altra ^w^ ve lo prometto <3 ricordate solo che vi voglio tantissimo bene e che non saprei cosa fare senza di voi <3<3. a domani (o anche a dopo) <3 <3 ah: da oggi invidio anche il santo collirio X°.

09/10/09, ore 21:02

Ok. Questo capitolo è uno dei più classici elementi dello yaoi: i due che per caso (anche se si capiva immediatamente che l'incontro ci sarebbe stato!) si incontrano, l'uno fermo e sereno, l'altro in preda al suo passato, e iniziano a bere insieme; uno dei due, poi, ecco che non si regge in piedi e lo accompagna a casa e...
... e dimmi che finisce come uno yaoi classico, perché a me va più che benissimo! *__*
Mi piace molto come stai descrivendo i due personaggi: mi sembra quasi di vedermeli davanti e di leggere le pagine del manga! Quindi spero anche che ci sia anche qualche bella scena Yamanesca! XD
Solo un piccolo dettaglio: sta non vuole l'accento, ma l'apostrofo. ^^ Per il resto, al prossimo capitolo!
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

09/10/09, ore 20:47

hahhahaha la tua storia mi piace tantissimo è divertente e allegra e non vedo l'ora di vedere come se la caverà eddy-licantropo sicuramente uno spasso...comunque carino il capitolo ora ti mando un bacio ciao:):):)

09/10/09, ore 20:40

bellissimo questo capitolo. adoro Joe e Becky sia come "coppia" che come personaggi. posta presto bacioni

09/10/09, ore 20:17

Io penso che Tom non abbia un cervello. Cioè si vede lontano un miglio che sono innamorati, ma lui, no lui nossignore. Lui non capisce mai nulla. U.U Uomo stupido. Però è ganzo quando parla con Joe, cavolo xDD e Bill e Aryy sono stupendiiii!!!! cavolo cavolo cavolooo!!! Loro sì che sono intelligenti. U.U

09/10/09, ore 15:38

cavolo!!! giuro sono allibita cioè non so proprio che aspettarmi !!! ora è entrato in scena jasper! non sò percè ma mi è venuta un'idea può essere che lui vuole fare ingelosire edward!!! poi però mi sono detta che sicuramente non è così e quindi l'unica cosa da fare è aspettare e visto che ora hai tempo spero di vedere presto il prossimo capitolo!!! ma non solo di questa storia anche delle altre soprattutto di merried!! innsomma mi hai lasciato con bella mezza morta dove io pensavo fosse incinta ma poi mi sono ricreduta !!insomma quando sei incinta non vomiti sangue no??? quindi POSTA PRESTOOOO!!!!! xoxo

09/10/09, ore 15:25

oh mio Dio!!!il capitolo che aspettavo con trepidazione è arrivato!!!e n'è valsa la pena se questo è il risultato!!sto capendo di più il comportamento di Bella e di Edward e questo mi fa sentire stranamente realizzata!lo so che non c'entra niente ma per me è stranissimo riuscire ad entrare nella psicologia di un personaggio e invece tu sei bravissima a farmici entrare!!la canzone è bellissima veramente!!ahah!!Edward è pazzo!!attraversare il salone mezzo nudo con Bella in braccio!!é grandiosoo!!!ahah!!povero Emm!!chissà che faccia che aveva!!!bravissima!lo ripeterò all'infinito!!continua così!bacioni!

09/10/09, ore 15:23

Ciao! bellissimo capitolo! nn so se essere contenta che sia rimasto o no.. sono abbastanza combattuta! ^-^ è che nn mi piace l'idea che Jonathan tradisca.. d'altronde quando c'è una passione così forte legata al destino.. insomma!!! :) grazie mille per la tua risposta! mi gusterò ogni singolo capitolo!!! (l'avrei fatto comunque.. anche se fossero stati 5 o 1000!! sei troppo brava!) a prestissimo! bax Ale