di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/08/09, ore 22:27

ahah!!!brava Bella!!fallo impazzire anche tu!!non può averla sempre vinta!!^^deve soffrire anche lui!!bel capitolo!!oggi doppia razione!!^^bacioni!

14/08/09, ore 19:34

complimenti per la storia, è fatta proprio bene. sono curiosa di sapere come va avanti.
aggiorna presto!

06/08/09, ore 01:45

a me il capitolo nn va xkè? mi fai sapere mi piace questa storia ciao

26/07/09, ore 23:11

complimenti per il terzo posto! davvero carina! Soprattutto il finale! Bellissima! Ciao!!!

22/07/09, ore 22:15

Tesorino!!! Il solito spettacolo, quindi se ho capito lei è pronta a riprendere in mano la sua vita e mettersi in gioco con Ed, giusto? e lui questo lo ha capito. Roberte è uno str..... di prima, ma che vuole, come si permette. Posta prestissimo. Bacioni Lisa

16/07/09, ore 20:53

Bellissimo capitolo come sempre! I caratteri di Bella e Meda sono semplicemente perfetti, Alshain è un padre unico, Mirzam mi sta appassionando sempre di più e non vedo l’ora di leggere il seguito! (scusa per la recensione corta) Baci baci

16/07/09, ore 19:26

Avevi ragione sono sconvolta. Sono sconvolta dalla tua bravura e dalla bellezza di questa storia che non smette mai di regalarmi emozioni. Questo intermezzo su Mirzam è meraviglioso, vorrei che non finisse mai perchè adoro la Magia del Nord, e in questi capitoli la sto scoprendo in tutta la sua terrificante bellezza. I riti delle Rune sono una delle tue creazioni più belle. Il rito di Meissa era stato da brividi, e so che ci saranno alti riti che mi daranno altrettante emozioni, ma ora è la volta di Mirzam, accecato dal suo amore/odio/ossessione per Bellatrix. Un genitore venderebbe l'anima al diavolo pur di salvare i suoi figli dalla perdizione, e Alshain non ha esitato ad usare un metodo estremo come l'Imperius per impedire a Mirzam di diventare assassino e, sinceramente, non riesco a biasimarlo. Deidra è una madre splendida, mi dispiace avere dubitato di lei. Per il momento la mia recensione si conclude qui, ho voluto focalizzare la mia attenzione sui Riti delle Rune perchè, come ti ho già detto e come ben sai, mi affascinano e mi catturano e non mi stancherei mai di leggere episodi dedicati a questo argomento. In separata sede poi ti chiederò lumi sugli anelli e sui manufatti tanto cari ad Alshain Sherton. Non ci crederai ma sono giorni che te ne volevo parlare ma ultimamente sono un po' latitante in MSN e non ne ho avuto l'occasione, e l'argomento è complesso e va trattato con cura. La mia recensione chilometrica si conclude qui, credo che questo capitolo lo leggerò altre due o tre volte perchè voglio assimilarlo per bene perchè sento che sono rinchiusi in esso molti elementi che saranno preziosi per il futuro di questa meravigliosa storia. Grazie per l'emozione, ancora una volta. Alla prossima! Giulia.

16/07/09, ore 14:37

Bellissima, decisamente la più bella di tutte *_* E' mortalmente triste ma, proprio per questo, è bellissima; sarà perché io amo le cose tristi XD Mi è piaciuto molto anche quello che dici sulla paura e sul terrore; la canzone che hai scelto è proprio perfetta per questo chappy oltre che essere molto molto molto bella (ma dopotutto è di Tiziano Ferro che stiamo parlando...) *_* Complimenti ^_^

09/07/09, ore 23:38

breve ma bellissima!^^

06/07/09, ore 18:24

OMG...molto bello il capitolo...ma credo ke x kiarire tutti i miei attuali dubbi l'unika cosa ke poxo fare è aspettare il prossimo capitolo...baci e a presto...

04/07/09, ore 12:12

Ciao. Carino, ma se facessi i capitoli leggermente più lunghi non guasteresti il clima. Ciao e alla prossima!!!

01/07/09, ore 19:55

scherzi marty? L'ho fatto con piacere, anche se io devo ringraziare te, per la pazienza a sopportare una beta un pò rompi come me. che duci Eddino confuso... ma soprattutto che sua madre lo chiami eddino... Sfigato xD Bacioni, Mia

30/06/09, ore 11:41

wow ke bella storia scritta da un grande genio =)

27/06/09, ore 22:28

^^ Eccomiiii!! Bellissimo come sempre ^^ e una storia cosi intricata ke inizio a fare confusione sui xsonaggi e sui cappy... davvero e una storia stupenda con una trama super emozionante. Per fortuna sta volta Veggy ha una parte piuttosto estesa..m lo sai ke vado in astinenza di Veggy se nn compare x tanto XD... kmq adoro questa storia e nn mi pento di averti messo km autore tra i preferiti ^^ CIAUUU Kissone da Lexy

19/06/09, ore 22:53

Evviva!!! Finalmente sono riuscita acapire qualcosa!! E' davvero bello questo capitolo, anche se per spiegare gli avvenimentiè strutturato molto bene secondo me.. non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!^O^