di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/08/14, ore 15:48

No, ma io fino a stamattina stavo bene...
...no, non è vero. Non sono mai stata bene. Troppi pochi spoiler, signora lombri.
Dato che comunque mi hai rotto gli zebetostrizz tanto quanto io lo faccio a te di solito, ecco la mia recensione <3
Tails, noooo! Ok, a chi è mai fregato di Tails? A nessuno. Però povero patato, diventerà il fantasma dell'Opera. *inizia a cantare a caso, cercando di non farsi sentire dalla madre*
Tu mi hai preso il cuore e me lo hai buttato in un inceneritore. A parte il fatto di Alice e Aidan che tornano a parlarsi normalmente e gniii ç__ç Ma Tikal che piange e ha mille problemi è troppo...troppo.
E tu, ovviamente, per rendere le cose più facili, hai deciso che quattro persone devono andare in Ohio dall'uomo bianco per sacrificarsi, passare le pene dell'inferno, vendicarsi e vedere Crowley in leggins che fa jogging. E non so quale sia la pena peggiore.
Alice ha tipo due cockblocker che le impediscono di andare, ma non penso che sarà un problema, alla fin fine C: Però IL MIO CUORE, I MIEI FEELS, RIDAMMELI!
E poi non lamentarti se ti mando le foto di Demons Run <3
...Sento che sto dimenticando qualcosa...una cosa importante...ma cosa...?
Ah, già...
...
AMY E' MORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *pepepepepepepepepepepepepe* Sasueeeeeraaaaa! Sasueeeeeeraaaa! A,E,I,O,U,Y! BRASIIIIIL! NANANANANANANANANAAAAAAAAA
*si ricompone*
Sono tremendamente dispiaciuta, credimi.
No, più che altro mi dispiace per Aster. Ma niente di più.
Comunque sia, ci sentiamo su Facebook. Aspettati video di Crowley come vendetta per i tuoi peccati.
Lombri_che_ama_gli_spoiler_dammi_gli_spoiler_94 <3

29/08/14, ore 23:38

Oh ciau, ahahaha.
Da come avrai capito recensirò ogni tuo nuovo capitolo e da come ti avrò già detto si intende che questa storia mi piace sempre di più, ad ogni capitolo.
Comunque, riguardo al banner, a me, personalmente, piace di più quello che c'era nel capitolo 21, che poi era il 20, in pratica, quello dove c'era Lucy Hale.
Un bacio. ❤
Ps. Sono Love My Life (della chat),ho solo cambiato nome temporaneamente. ;)

29/08/14, ore 00:41

Divento sempre piú appassionata e divento sempre piú affascinata leggendo questa storia ^_^ amo il vostro modo di scrivere e vi superate in oni capitolo che pubblicate <3 attendo con impazienza il prossimo capitolo, non vedo l ora di leggerlo <3

28/08/14, ore 12:20

Sisi continua a lodarti... grrr sei una peste! :p
Kate in stato confusionale neanche ricorda cosa le è successo...
Castle mi sembra più spaventato del solito...
Uffa, voglio avere queste risposte! E' peggio di una telenovela! XD
Corro!
Baci,
D.

28/08/14, ore 00:52

Troiottolaaa, finally finally finally! Non so i desideri dell'altra zoccolona, ma so che i prossimi capitoli saranno 🔝. Aggiorna presto love of my life❤️

27/08/14, ore 22:41

Annie non può soffrire così. Percy è un idiota laureato alla università di idiotologia. Talia e luke devono assolutamente risolvere la loro situazione. Sono curiosa per il segreto della rossa mi auguro che tu aggiorni in fretta. Un bacio

27/08/14, ore 20:46

Non essere giù per una critica, dai, non la conosco però io se avessi una critica sarei contenta, in fondo serve per migliorare :)
Parlando della storia, è molto carina, putroppo non posso ancora dare un vero giudizio perché è il prologo ed è corto, però mi piace il fatto che il capitolo cominci con il suo sogno.
Forse potevi descrivere un po' di più e stai attenta al tempo dei verbi, non sono un'esperta per carità però te lo dico lo stesso :)
Per il resto, sono curiosa di 'infiltrarmi' di più nella storia, quando aggiorni!? xD
Bacii

27/08/14, ore 19:36

Tu non puoi aggiornare la Teoria mentre sto recuperando i capitoli, lo dovrebbero dichiarare illegale -.- comunque dopo la grande batosta del precedente capitolo, Virginia a distanza di una settimana sembra ancora provata dalla scoperta della sua coinquilina nonché migliore amica e per di più è in partenza per il Belgio. Adoro il loro modo di fare e poi Giulia in tuta e con quell'espressione afflitta non può non essere perdonata. Per la verità non penso che Virginia l'abbia perdonata del tutto, le ha dato solo il tempo per sistemare il disastro. E qualcosa mi dice invece che in quei cinque giorni succederà l'inferno. Ma passiamo al loro arrivo in Belgio. Ma l'ombra di qualche fotografo, giornalista, fan, no? Cioè sono delle celebrità perfino in Belgio! E poi, un solo nome: MARK *-* finalmente Mark, dopo tutto questo tempo *stappa Champagne* mi sono letteralmente sciolta quando Virgi lo ha abbracciato e in quei momenti credevo che prima o poi si fosse messo a piangere o almeno avere gli occhi lucidi. E poi arriva Christian Kraus finalmente! Sicuramente non come lo avevamo lasciato ma molto più bastardo se si può dire u.u ovviamente è la reazione per l'incontro con quella che era la sua migliore amica dopo tutto quel tempo. Tanto lo sappiamo che è dolce come il miele il ragazzo u.u indovina chi si laurea? Il piccolo (?) Alessandro e Virginia tutta in ansia per suo fratello che si laurea e cammina avanti e indietro ahah e le sorprese non sono finite perché a quanto pare diventerà pure padre. Certo avere un figlio a ventiquattro anni è molto meglio che averlo a diciotto ma verrà comunque compromessa la loro carriera. Però sono scelte che si fanno e amen. Ora corro che ho un capitolo in più da leggere adesso <3

27/08/14, ore 14:23

Beh, eccomi di nuovo per un altro scambio di recensioni. Appena ho visto la tua storia mi ci sono fiondata e, come al solito, ne sono rimasta catturata fin dall'inizio.
Ne ho apprezzato soprattutto l'ambientazione e i personaggi; in particolare, il linguaggio è azzeccato.
La storia di questi due fratelli, per quanto possa essere "già vista" (perdonami, ho dei canoni di originalità molto elevati; non solo nei tuoi confronti ovviamente), è stata elaborata in modo coerente e curato.
Mathias e Lucas sono caratterizzati molto bene; all'inizio il cambiamento di Lucas mi ha spiazzata, quasi delusa, ma essendo fratello di Mathias, non vedo come si ci possa essere aspettati altro.
Lo stile è davvero scorrevole, trascina il lettore senza stancarlo e ti fa rimanere con il fiato sospeso durante il finale.
Il testo non presenta nessun tipo di errori, non mi sembra di aver notato sviste grammaticali o di sintassi; sinceramente, ma come fai?
Di nuovo, i miei complimenti; a presto!
21century

27/08/14, ore 09:08

oh mamma :O ma perche' tutti sti problemi? =[ che tristezza... insomma... natsu ha solo 4 mesi di vita?? non so quale miracolo possa salvarlo =[ apparte questo devo ammettere che la tua storia e' assai interessante e decisamente piena di colpi di scena!! spero che il prossimo capitolo esca presto =]

27/08/14, ore 02:29

Inizio col dire che adoro questa storia! L ho letta tutta d un fiato ed è davvero bellissima. La continuerai vero?
L unica cosa che nn mi è piaciuta molto e stata la divisione del trio d oro durante la missione a villa Grengrass. Infondo Ron nn e mai stato così inutile da spingere Harry e Hermione a lasciarlo a fare il palo XD Comunque sia, mi complimento ancora per la storia e Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ;)
Kiss Kiss♡

27/08/14, ore 01:39

ciao
La tua storia è davvero bella , complimenti.
Sofia e Davide sono davvero dolci, sono sicura che presto si metteranno insieme.
Aspetto il prossimo capitolo.
Se ti va passa dalla mia storia tu sei l'unico amore della mia vita, sono curiosa di sapere cosa ne pensi se ti va
Bacioni

26/08/14, ore 22:07

Ehi eccomi qui (: Beh innanzitutto complimenti per il “coraggio”. Non tutti sarebbero in grado di scrivere una storia originale e, indipendentemente da quale sarà il risultato finale, a mio parere dovresti assolutamente continuarla. Non ti azzardare a cancellarla o rinunciarvici per nessuna ragione al mondo, chiaro? Chiaro. ;) Ora parlando della storia… sono del parere che si possa giudicare una storia esclusivamente alla fine perché basta un semplice dettaglio per stravolgerne la percezione… ma certo questo non mi vieta di darti le mie impressioni a riguardo, giusto? Eh (: L’inizio è certamente promettente. Mi piace come hai delineato bene tutti i particolari: l’esistenza di angeli e demoni, la loro rivalità, il perché accadano certi eventi spiacevoli nonostante esistano creature come gli angeli,  la storia di Ryan… In particolare mi piace questa frase: “Vorremmo aiutare tutti gli umani ma […] ci vediamo costretti a scegliere chi salvare e quando.” E’ una frase molto complessa e nasconde una grossa realtà. Per un angelo deve essere terribile saper di poter salvare qualcuno e allo stesso tempo non poterlo fare. E’ veramente una cosa profonda. Mi ha colpito. Dopodichè mi piace il fatto che pure questi esseri, a prima vista “invincibili”, abbiano un punto debole e allo stesso tempo non possano vivere gli uni senza gli altri. Ogni cosa è caratterizzata da una parte buona e una malvagia ma entrambe sarebbero il nulla senza il loro opposto. Interessante l’idea delle armi quali fucili e pistole. Più interessante ancora è la connessione esistente tra angeli e demoni. Quel “senso di inquietudine” (per citare te) che provano. Mi chiedevo… anche i demoni riescono a percepire l’essenza degli angeli in egual modo? Sono un po’ curiosa riguardo agli altri poteri di queste creature. Hai accennato alla “super velocità”, alla capacità di guarire… c’è altro da sapere? xD Riguardo la parte tecnica usi una terminologia che direi piuttosto azzeccata. Non pesa allo scrittore ma allo stesso tempo dà quest’aria di serietà alla tua storia. Le descrizioni sono molto accurate (oltre appunto alla delineazione dei particolari, anche le caratteristiche dei personaggi e il resto è scritto veramente bene). Sono curiosa di come si evolverà la storia e ti faccio un grosso in bocca al lupo. Non deve essere facile scrivere una storia originale, l’ho già detto e lo ripeto. Ammiro la tua fantasia (: Sappi che se hai bisogno di qualsiasi cosa, puoi contare sul mio aiuto. Prenditi il tuo tempo per aggiornare, noi saremo qui ad aspettarti (: Perciò continua così e alla prossima! Hendy

26/08/14, ore 19:22

Ciao! Sono davvero contenta di aver trovato una dramione da leggere. Penso che come amante della dramione tu sappia quanto sia diffficile trovare una storia in cui:
a) la tra non sia scontata
b) Draco non è un orsetto coccoloso
c) hermione è hermione e non una sorta di top-model
E la tua storia ha tutte queste caratteristiche! La trama è davvero interessante e sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia. Ti prego continua questa ff :)

26/08/14, ore 12:34

in questi momenti vorrei prendere Happy a calci fino allo sfinimento,ma lasciamo perdere xD
Non capisco se Natsu c'è o ci fa,è così strano >.<
Poverina Lucy,ne vedrà di tutti i colori :')
Il capitolo mi è piaciuto tanto,molto diverte e sopratutto scritto bene :3