di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/07/14, ore 22:09

Porca troia ti avevo fatto una una recensione anche bellina ma l'ho persa!
Quindi devo rifarla da capo
Oh mio dio! Non so se essere felice o no
Insomma piccino lui le ha detto che la ama, ma guai a lei se ci sta in fretta cazzo!
Justin oltre a farla stare male si è messo insieme a sua sorella! Il coglione!
Quindii non azzardarti a farli mettere insieme subito ok? (❤️)
Comunque il capitolo mi è piaciuto! Ed era anche abbastanza lungo, come piace a me 😁
Continua così eh! 😚

E.

02/07/14, ore 13:40

Aww Jorge *---* Mi dispiace di non essere riuscita a recensire anche gli altri capitoli ma sono entrata da poco su EFP e quindi...ma non ti voglio annoiare con la mia storia...che tenero Jorge ha insistito per stare con lei all'ospedale...ma chi è l'anonimo??Qualcuno che vuole tormentarla??Uffa!!!Va bè adesso vado e spero che tu continua presto!!!Ciao :)

02/07/14, ore 09:37

Mi appassiona tantissimo questa storia, è meravigliosa. *-* Ma se devo dirla tutta, Bryan è un'idiota e.e Perché Tresha? Non è meglio Alice? Pff. OKay dai, è la storia e non posso intrufolarmi xD Comunque volevo chiederti una cosa: Aggiorni quotidianamente o prima scrivi i capitoli? Comunque (di nuovo xD) spero aggiorni presto... e che metti un bacio tra Bryan e Alice. u.u
PS.
Adoro il fatto che Alice sia impersonata come Avril Lavigne!
Baci
Ginevra

02/07/14, ore 01:30

il capitolo è bellissimo,come del resto tutta la fanfiction,Ti prego di scrivere al + presto perchè rischio di spaccare tutto in attesa.Bhe,che altro dire..... ah si CIAO

01/07/14, ore 21:42

Personalmente mi piace molto e mi incuriosisce. Spero soltanto che non mancherai di colpi di scena. Sai, almeno uno non guasta mai.

01/07/14, ore 12:43

Noo...zayn non può morire :( cavolo sei davvero brava!..
mi piace troppo questa storia!
ho pianto per tutto il capitolo!:"(
Ma poi Sharon non può ricambiare il bacio di Andy : (
Dai lei e zayn sono una coppia bellissima! !!!!!
Aggiorna il più presto possibile:(
non ce la farò ad aspettare più di una settimana!
Dopo aver saputo che FORSE zayn morirà:""""(
(Nella storia ovviamente)
♥ ♥ ♥ ♥

30/06/14, ore 18:23

Ahahahah Dofla alle prese col cambio dell'armadio deve essere uno spettacolo pirotecnico unico! Immagina l'esplosione di colori e accostamenti cromatici! >.<
A me invece piace fare il cambio, soprattutto quello dai vestiti invernali ai primaverili.. Non mi piace vestirmi pesante, quindi adoro vedere i miei vestitini leggeri riempire di nuovo l'armadio! :P io non ho cose imbarazzanti in camera, anche perché divido l'armadio con mia mamma e non sarebbe affatto piacevole farle vedere certe cose XD
Ma lasciamo stare il mio, e passiamo al guardaroba del fenicottero.
Un. Boa. Rosa. Fucsia.
In effetti c'era da aspettarselo da Doflamingo, ma comunque ci sono rimasta un po'-
Ahhhahahahah! E poi il Q! Il Q no! Porta sfiga! Ma forse Dofla può cavarsela, essendo il re degli uccelli ='D
Non voglio commentare lo scrigno. E non voglio nemmeno sapere cosa c'è dentro (probabilmente non potrei più dormire tranquilla la notte). Solo una cosa: LASCIA STARE IL POVERO CROCODILE! Hahahahahahahahah
Ti lascio! Ci becchiamo al prossimo capitolo ;) bye biiiii

29/06/14, ore 23:42

Ciao , la storia mi piace davvero tantissimo complimenti , vome si facevano a conoscere Violetta e Leon ? Spero che lo spiegherai nel prossimo capitolo perché sto morendo dalla curiosità e mi sto immaginando possibili risposte ( la mia mente è un po' malata XD ) Ovviamente va medsa subito tra le preferite ; quando aggiorni avvisami please :) se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere un tuo parere Alla prossima un bacio jortini4ever

29/06/14, ore 16:27

Sclero, crepo, muoio e risorgo :(
Non può essere già finita :'(
Esigo un continuo ORA!
:'(
Non avrei mai pensato che potesse finire.
Mi mancherà moltissimo questa Hoana, una delle storie piı belle e appassionanti che io abbia mai letto. Ormai era diventata un abitudine, leggevo tipo 10 capitoli al giorno.
Ogni volta che mi succede qualcosa di divertente mi viene sempre da far riferimento a questa storia.
Tipo già mi immagino il film "prossimamente al cinema" xD
Sei una BRAVISSIMA scrittrice e grazie, GRAZIE MILLE di deliziare (?) tutte noi con le tue storie e mi dispiace moltissimo di non aver potuti recensire tutti i capitoli, perchè tu ti meriti di aver anche più di 69696969696969696969 (Si la tua perversione mi ha contagiata c':) recensioni e sappi che consiglio anche le mie amiche di leggere questa storia =D
Sei la mia preferita non vedo loro di leggere altre delle storie e sappi che anche se non sembro molto presente, io ci sarò sempre Insh'Allah (Sì io sono musulmana u.u) a romperti le scatole xD
Detto questo voglio ripetere il fatto che io TI VOGLIO TANTO BENE e che spero tanto che ti inventerai un continuo :)
P.S. Quanto sono carini Miley, Tyler, Joe (Bobby c': ), Brian e Carter ^^
Ora vado a piangere :'( :'(

29/06/14, ore 15:50

Scusa per l'enorme ritardo, come hai detto tu la foga per il concerto mi ha impedito di trovare qualche minuto di tempo per leggere e recensire il capitolo.
Sono rimasta un po' perplessa del comportamento di Olly e della gravidanza di Astrid. Sei stata bravissima come sempre e spero di leggere presto il prossimo aggiornamento. Baci. ♡
P.S. è la terza volta che provo a scrivere questa recensione ma non c'è campo e non me la inviava quindi scusa se è corta. :)

29/06/14, ore 11:18

Allora, innanzitutto: complimenti.
Complimenti per come riesci ad amalgamare i fatti "realmente accaduti" con quelli della tua fanfiction.
Capitolo bellissimo.
Poi... Allora, "-penso di essere un po’ gay.-", ti GIURO che ho dovuto smettere di leggere da quanto stavo ridendo hahahahahaha; peccato solo per la delusione finale di Dean che credeva di aver sprecato il suo coming out... Caro Dean, prima che crepasse anche l'ultima persona a cui puoi dirlo, tanto vale dirglielo in una situazione a caso, che poi dai, non é andata cosí male la sua faccia ;) ;) ;)
Poi: MA COSA DIAMINE É STALTATO IN MEMTE A CASTIEL?!???? Cioé, giá quando ha accennato a Meg e April avevo intuito qualcosa che si é rivelato essere giusto (la mia mente malata? Chiedilo a lei). Poi ovviamente Dean é Dean, quindi mentre io mi sarei seppellita per l'imbarazzo, lui no. Lui risolve tutto l'imbarazzo in una risatina. Ti invidio tanto per questo, Dean. XD
Non vorrei dilungermi troppo ma c'é qualcosa che devo assolutamente dire... SAM. É. INUTILE.
Prima fa stre male Dean, poi interrompe Dean e Cas, poi delude Dean con la sua reazione, pii interrompe Dean e Cas di nuovo. *Vietato usare termini volgari nelle recensioni* SAM.
Con questo concludo :)
Un abbraccio,
Ang.

29/06/14, ore 00:21

Lo sapete che vi odio? Mi avete spezzato il cuore! D: Spero solo che il governatore muoia di una morte lenta e dolorosa. Posso consigliarvi una tortura medievale carina carina? (Vi accontento solo se me la chiedete) Vi amo e vi odio allo stesso tempo, sì. E poi anche io ho sentito come una stretta gelida al cuore quando è morto mio nonno, quindi cercate di capirmi! Ci sono rimasta quando ho letto la parte di Hermione!
Ah sì, vi amerò sempre! Ciaoo!

27/06/14, ore 12:54

Salve! Come promesso sono riuscita a ritagliarmi dieci minuti di tempo e portarmi avanti con la lettura e come predetto ti lascio una recensione vera e propria, eliminando quel messaggio idiota che ti ho lasciato l'ultima volta.
Questo capitolo è stato illuminante: sto iniziando a cambiare idea su Gonzalo, che sorprendendo ogni mia iniziativa, si è dimostrato caritatevole nei confronti di Allin, non lo credevo possibile. Mentre il comportamento di Jazmin mi ha lasciato leggermente interdetta.
Ogni volta che descrivi Niall e leggo delle sue paure e speranze, mi viene da piangere. Sto iniziando a pensare di essere una Clarylin anche io...
Adoro il modo sottile e per nulla sconveniente in cui descrivi il rapporto tra i ragazzi, soprattutto tra Hazza e Lou. Le tue parole lasciano intendere tutto, come niente.
Il finale, come dire, "strozzato", mi pone davanti ad una dura scelta: leggere, perché troppo curiosa, ma non recensire; oppure, aspettare e resistere per poi lasciarti un segno del mio passaggio...sarà difficile, ma credo aspetterò.
Ti lascio un solo appunto: in alcune parti del capitolo, non è molto chiaro il soggetto della frase, soprattutto nella prima parte in cui parli dei ragazzi. Ma a parte questo è una storia davvero ben scritta e ti prometto che presto scriverò una recensione come si deve per segnalarla come da inserire tra le Scelte
A presto ;)
Giorgia

26/06/14, ore 21:49

Si capisce perfettamente il motivo che ha spinto Jen a rinunciare a Josh..purtroppo succede spesso di avere paura di perdere qualcosa di così bello, anche se in quel momento è perfetto, ma solo il dubbio ti inculca l'angoscia nel cuore; e pensare di perdere una persona come Josh dovrebbe essere una tragedia :S
Fine del momento introspettivo xD
Josh è dolcissimo come sempre, ma per la prima volta nella mia vita provo pena per Jen ( Non mi capita quasi mai nelle FF ): la riesco a capire, e riflettendo su cosa potrebbe succedere mi vengono in mente solo cose tristi.. :(
Mi consolo sperando che andrà tutto per il meglio (vero?!? ù.ù)
Come sempre mi impunto sulle frasi e devo dire che in questo capitolo "L'avrebbe aspettata sempre." mi ha fatta sciogliere :3
Al prossimo capitolo!
Un bacione grande grande,
Vale :*

26/06/14, ore 18:26

A volte sono necessari questi capitoli di passaggio per legarne due altrimenti troppo separati, discontinui.
Apprezzo i pensieri di Cato, anche secondo me Katniss e lui sono più simili di quanto sembri, anche se alcune differenze fondamentali le hanno.
Katniss, Katniss, Katniss. Prima Clove e ora Cato? Tutti ossessionati dalla ragazza on fire? Eppure, povera, non ha fatto niente di materiale per meritarsi tutto quest'odio: non ricordo nemmeno perché Clove ha cominciato a provare un odio viscerale per lei. Era forse perché tutte le attenzioni dei giorni precedenti l'inizio dei giochi fossero sulla ragazza in fiamme e non su di lei? Non ricordo davvero, che memoria da pesce rosso. E non è stata lei ad uccidere Clove, ma Threshino, quindi Cato, tranquillizzati. Mi piace pensare che voglia portare a termine i sogni (e sì, sono proprio sogni) di Clove.
Ovviamente sto, in parte, burleggiando, so che Cato la vede come il principale nemico ed ha ragione, adesso è lei l'unica che può vincere: sì, insomma, Peeta non può ucciderlo, non ne sarebbe in grado. Adesso che ci penso, Peeta è rimasto innocente fino alla fine, è rimasto puro: l'unica che può avere ucciso è stata Faccia di Volpe, e se lo ha fatto è stata solo una coincidenza (qui entrerebbero le riflessioni su un suo possibile suicidio, ma io mi astengo perché non ho ancora capito niente riguardo lei).
Col senno di adesso, però Katniss non la vedo come una possibile vincitrice. Ok, è una brava cacciatrice, ma finisce tutto qui. Sono sicura che i veri vincitori sarebbero dovuti essere Cato o Thresh, la vittoria di Katniss è troppo forzata, se vogliamo vedere oggettivamente il tutto. Sa usare molto bene l'arco, egregiamente, se si può dire, ma è un arco: è un'arma a lunga gittata e a corte distanze, in un corpo a corpo, servirebbe a ben poco; un Thresh o un Cato, in un corpo a corpo, che sarebbero riusciti ad averlo in un modo o nell'altro, perché le frecce finiscono, cara donna de fuego, avrebbero avuto la meglio in pochi istanti. Perciò dico, con molta disinvoltura, che I GIOCHI SONO TUTTA UNA MONTATURA DI SUZANNE TROLLINS! BOICOTTAGIO! BOICOTTAGGIO!
Le cose, aihmè, sono andate in questo modo, perciò l'accetterò.
Scusa per lo sfogo, ma mi sembrava inerente, almeno un pochino u.u
Juls
Ps: mi piace come scrivi i pensieri di Cato, mi piace il modo in cui scrivi i capitoli in cui è lui il protagonista.