di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/06/14, ore 16:55

Finalmente ecco un angelo dalle ali bianche! Seline può prevedere la morte delle persone ma può anche impedirla? Speriamo di si, mentre Azrael che si preoccupa per lei è davvero dolce ma la parte che preferisco è quando s'ingelosisce per un semplice bacio.Ah quasi dimenticavo, gli angeli vivono in città come gli umani e non in paradiso o un altro mondo come spesso accade e anche questo mi è piaciuto. Ci vediamo al prossimo capitolo!
Scrittrice07

15/06/14, ore 14:48

Come al solito mi dimentico ogni cosa e mi faccio viva solo adesso, ma giuro che mi faccio perdonare.
Allora, non c'è bisogno che dica che questo capitolo mi è piaciuto tanto quanto l'altro (ma ormai l'ho detto lo stesso xD), e in un modo o nell'altro sto iniziando a capire meglio, sia sotto l'aspetto fisico che caratteriale, com'è fatta Ophelia. Mi piace molto che sia una persona con i piedi per terra (anche se nella sua situazioni, tutti dovrebbero esserlo), ma che non si nega di sognare di tanto in tanto. In effetti, sarebbe bello che lei e Madlyn diventassero amiche! Sicuramente ne avrebbe bisogno...
So che sei un po' indecisa a continuare questa ff, ma mi piacerebbe un sacco leggere almeno il prossimo capitolo se l'hai già scritto *fa gli occhi dolci*
Pensaci su <3
-- Leana

15/06/14, ore 11:58

Saaalve, sono nuova a questa flash-fic, quindi benvenuta a me :3❤️ Mi devo presentare perché non credo che ci conosciamo, quindi faccio gli onori di casa; io sono Drunk, una psicopatica che ama Fairy Tail e sono una gattina fastidiosa in questo fandom v.v❤️ Preferirei che tu mi chiamassi Ga-chan, non mi piace essere chiamata Drunk °/////°❤️
Passiamo alla flash-fic, susu.❤️ (Ci provo, ma mi risulta piuttosto difficile diventare seria in una recensione)❤️
La flash-fic è perfetta, sia dal punto di vista della trama che dal punto di vista della sintassi, non c'è nemmeno un errore, nemmeno una virgola fuori posto. v.v❤️ Quindi i miei più sinceri complimenti, Angel-chan❤️
Adoro il discorso di Gerard riguardo la prigionia, e concordo con lui. v.v❤️
Bravissima, davvero davvero davvero.❤️
Comunque io in auto mi faccio viaggi mentali assurdi, che se li scrivessi le persone mi prenderebbero per una psicopatica (come se non lo fossi).❤️
Spero di rincontrarti presto,
un bacio, la tua Ga-chan❤️

14/06/14, ore 08:41

Questa storia è stupenda...complimenti:)
Storia=
~Zayn è "morto" ?? Dimmi di no ti prego , ti scongiuro!
~Fallo vivere ti pregoo..se no Rose si ammazza
Shippo gli Zarose(Zayn+Rose)
ci vediamo presto ..bacioniiii
-A

13/06/14, ore 20:08

Ok ho ADORATO La tua storia... la clace era dolcissima e in questo momento sto odiano joycelin.. comunque mi piace la tua storia

13/06/14, ore 15:53

Premettendo che è una storia fantastica,vorrei chiarire alcuni punti:
1:Anna non ha nessun radar,ed a volte non lo capisce nemmeno.
2:Ho capito chi era a 'rozzo'.
3:Anche se non sembra vorrei che questo in parte accada davvero,anche se sembro contraria.
4:Emh... Niente...
Va be' la storia è bellissima...
Ah... Ti voglio bene.

13/06/14, ore 15:26

Heilà!
Mi fa piacere che tu abbia postato di nuovo, ma ti ammazzerei perché amavo le altre storie.
Però che bella... mi piace.
Il genere è stupendo, più di quello che mi aspettassi, e devo farti i miei complimenti. Il periodo mi alletta *-*
Detto questo, bei personaggi e bei termini scelti.
Addio!

13/06/14, ore 00:53

Sarò più che felice di donare l'8% del mio tempo per recensire questa storia perchè... andiamo, è troppo carina! L'ho adorata, sul serio **.
Complimenti :))

12/06/14, ore 20:06

Solo non capisco perche si chiami Jason e non Justin...

12/06/14, ore 18:23

Ciao.c:
Prima di tutto scusa per il ritardo nel recensire. Sappi però che i capitoli li ho letti e amati tutti.
Comunque, passando a questo... nuh, non puoi lasciarli cosi 'sti poveretti, io sono per l'
Happy Ending! (?)
Coomunque (x2 lol) aggiorna presto e boh. Al prossimo capitolo, ciau.(:

_Marty.

12/06/14, ore 13:58

Sono simili a Kevin per certi aspeti xD Ma comunque la storia delle tre lottatrici è un po' triste.
Jeager che si innamora di Pan e viceversa, mentre Kevin comprende che anche lui sa amare

12/06/14, ore 11:31

Ciao :) fino ad ora ho seguito la tua ff in silenzio, la trovo davvero molto bella e mi dispiacerebbe se non la continuassi a pubblicare in questo sito..!! Spero continuerai ..!!
Baci <3

11/06/14, ore 21:12

Questa storia vola dritta tra le preferite. È una bellissima what if, che a mio parere non serve a sapere cosa " sarebbe successo se..." ma piuttosto è un modo per capire i personaggi. Per capire come mai non avrebbe mai funzionato tra il giustiziere di Gotham e la sua dolce consorte, anche se Nolan ha stroncato quel sogno anche prima della morte di Rachel.
il fatto è che, come ci ricorda nel film, Rachel ha scelto Harvey. E Bruce ha scelto Gotham.
Quindi sarebbe andata a finire così in ogni caso. Ogni piccolo paragrafo della storia si addentra nell'animo dei personaggi e ci parla del modo in cui si relazionano con gli altri. È una cosa molto interessante perché con personaggi così complessi le relazioni diventano difficili.
Mi rattrista, anche se sarò fino alla morte dalla parte di Selina, vedere l'amore tra Bruce e Rachel affievolirsi. è quasi un processo naturale e comune in una coppia che si lascia, se non fosse che qui ci sia un altro elemento che contribuisce a questa rottura: Gotham.
"Di Selina oppure di lei?"
E Gotham le regala il peggiore dei sogni.

Non è Selina che si frappone tra il loro amore, ma è la città. Selina è soltanto l'unica persona che può permettersi di amare. L'unica che può sopportare.
*rilegge sproloqui senza senso*
Tutti questi ragionamenti deliranti erano solo per farti sapere quanto le tue storie mi permettano di approfondire la mia conoscenza dei personaggi. Quindi, come al solito: GRAZIE *partono coriandoli arcobaleno*

11/06/14, ore 13:54

*O* Fantastico Fantastico Fantastico *O* Jack e Liz sarebbero proprio una bella coppia, ma John forse è anche più carino *-*
Mi piace molto il capitolo e mi piace anche come viene descritto il tutto, siete veramente molto brave, si lo so sono ripetitiva ahahah
Bell'allenamento con personaggi inaspettati *-*
Leggerò i capitoli successivi con ancora più entusiasmo ahahah ciaooo <3

10/06/14, ore 22:28

Oh mio Dio!!! Non ho altre parole per descrivere questa storia! Sono (piacevolmente) sconvolta: amo Robert Carlyle e ho adorato sia Trainspotting, sia Once Upon A Time, quindi questa one-shoot mi ha mandata in estasi! E' scritta bene e il linguaggio si addice perfettamente alla personalità di Begbie. Non avevo mai pensato a lui con Lacey, ma, in effetti, sarebbero una coppia fantastica! Davvero complimenti!
- Oph.