di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/06/14, ore 16:45

aww, *saltella* lo sapevo, lo sapevo. Sbaglio o a Oliver interessa la vita privata di Fel? *assume uno sguardo investigativo*, ci vediamo martedì dolcezza baci
spoby_clb

02/06/14, ore 21:02

Che figata pazzesca!
La storia mi è piaciuta così tanto che vorrei ti accadesse sulserio tutto ciò che hai descritto!
Devo dire che (non mi uccidere) io non seguo Teen Wolf, ma la OS è bellissima anche senza conoscere questo Dylan O'Brien!
Che dire... Brava Brava Brava!!!
Ciaooo!! ^-^

02/06/14, ore 19:14

ho pianto stanotte, mi servirà un medico buono per riprendermi dal trauma causato dal finale (se ti trovo ti faccio prima una statua e poi te la lancio addosso). anyway é spettacolare, unica, anche per i dettagli storici, davvero inserito in maniera impeccabile, e se c'era quelche difetto hai rimediato con la descrizione a fine testo. Calum e Luke l'amore, anche se io Hemmings lo shippo con Michael, ma vabé lol una meraviglia, amen. Gaia

02/06/14, ore 12:54

Questa storia è stata davvero bella e a tratti commovente, sei veramente un genio

02/06/14, ore 12:11

Konnichiwa! Sono Yulin Fantasy, ma penso che mi conosci già, visto che hai recensito la mia storia! Voglio darti il benvenuto sul fandom Zexal. La storia mi pare interessante, davvero, ma voglio farti notare questi errori:
Non sei andata a capo, cosa che rende meno fluida la lettura. Ti consiglio di andare sempre a capo dopo un discorso, ma se hai avuto problemi con htlm, posso darti una mano.
"nn" equivale a "non", vero? Non usare iol linguaggio SMS, il regolamento dice che è meglio non usarlo, anche perché è un po' brutto da vedere nelle storie.
Errori di battitura meno gravi, che commettono tutti (tipo non mettere la maiuscola)
Dopo essere stata pignola (mi odierai, non sicura) la storia ve nelle preferite perché sono curiosa di veder come andrà avanti! Ora è melgio che vada!
Sayōnara,
Yulin

02/06/14, ore 00:29

Oddio Oddio Oddio! Blaine ha visto cosa è successo tra Kurt e Sebatsian?! Chissa ora cosa succederà! Non vedo l'ora di sapere come continua! Inoltre spero che Blaine capisca che Kurt non è una fanciulla in pericolo! Ora sono troppo curiosa! Aspetto il prossimo capitolo!! Un abbraccio e buonanotte :*

01/06/14, ore 12:44

E così ho risucchiato anche il sesto capitolo! E supponendo tu voglia saperlo: sì! M’è piaciuto!
...Mmh... il mistero si infittisce: ma da dove ti escono queste idee?! Ok, aldilà delle mie indagini senza capo né coda ti faccio di nuovo i complimenti per trama, stile, caratterizzazione,... TUTTO! Calcifer è sempre il mio piccolo amore indiscusso. Mi sono accorta che è assolutamente vero quello che hai detto su Sophie (piuttosto logico: se non lo sai tu!); la sua situazione è altalenante. Howl: forza ragazzo, hai tutta la mia solidarietà! Ma povero piccolo, quanto ti diverti a torturarlo? Da gran mago senza rivali si ritrova in un posto lontano da casa, col Castello rotto e a secco, con Sophie bambina, Calcifer che brontola (come se non lo facesse mai...) e anche con un bambino che trova la sua Sophie carina. Per non parlare del fatto che deve trovare Hilde che nel frattempo è scomparsa chissà dove! Ecco: qui ho cominciato a fare tutte ipotesi assolutamente assurde sulla sua scomparsa, già da quando Sophie ha detto “Hilde. Sophie.” che magari non c’entra assolutamente nulla! La trama è perfetta, ma poi questo riguarda la storia in generale. Ci sono intrecci, colpi di scena, mistero,... I personaggi sono perfetti, sia i soliti che i nuovi! (N.B. Odio Gunnar! Mi ricorda un po’ Jafar di Aladdin.) I dialoghi mi piacciono, sono realistici per la storia e la situazione e le scene non sfondano mai nel ridicolo.
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo, sperando di scoprire qualcosa in più!!

Ciao ciao,
Rhona.

31/05/14, ore 20:10

ciao cara :)
scusa il ritardo. Comunque non ti azzardare a dire che fa schifo perchè ti picchio,ok? ahahah dai non è vero non sono così aggressiva ma potrei diventarlo sai? quindi ti conviene non dire più queste blasfemie,intesi?
Ho visto il trailer e mi è piaciuto davvero tanto.
Continua presto perchè voglio sapere cosa succederà tra Ariana e Harry.
Trovo tremendamente egoista il fatto che l'abbia lasciata solo perchè glielo ha chiesto la Modest. Non è giusto! L'amore viene prima di tutto!
Ok ora è meglio se vado altrimenti mi arrabbio seriamente con Harry.
Non farci caso, è sabato sera e sto delirando perchè non posso uscire a causa del temporale.
Ci si sente :)

31/05/14, ore 16:41

B e C cosa succederà alla cena?
S e N invece sono dolcissimi!

31/05/14, ore 16:23

Nuove scoperte :)
Alla fine mi dispiace per Jo so che ha fatto del suo meglio ma non ha saputo come comportarsi è un po troppo preso dai suoi "sentimenti " per lei anche se ormai sappiamo che non la ama .
Non posso comunque evitare di detestarlo XD , mi da l'idea di uno non molto "intelligente ".
Chi sa come avrei reagito io ma tutta questa storia è troppo per una persona sola avrei fatto la "psicopatica"(in alternativa ad un termine più adatto ) anch'io al posto di
Eva .

31/05/14, ore 15:25

contiua al piu presto, ti adoro...La storia é stupenda :3

31/05/14, ore 08:31

Ok. Se è questo quello che succederà nei prossimi capitoli, io vado a prendere i popcorn.

30/05/14, ore 19:32

mancheranno tanto anche a me, Allison e Zayn. Non vedo l'ora che tu scriva una nuova storia .
Ciao :)

30/05/14, ore 17:46

Oh mio Dio.
Hai presente il profumo inebriante e dolce di Merlin ?! Beh i tuoi capitoli e la tua storia può essere perfettamente paragonato al suo odore.
Cioè sei eccezionale e questa storia sta diventando una vera droga.
Ti prego di continuare, non riesco ad aspettare tanti giorni T.T
Un bacio e alla prossima recensione
P.S ( più i capitoli sono lunghi più ti amo ahha xD )

-Maia

30/05/14, ore 11:31

Tesoro una domanda: leggendo le note a fine capitolo ho letto il nome Ruby quando parlavi del tradimento di Damon... e forse mi si é accesa una lampadina... ma x caso é la stessa Ruby di Sam? Perché se é così.. devo incominciare a preoccuparmi? Ho tanta paura!!! :) va beh passiamo al capito perché altrimenti mi faccio tante di quelle scene tragiche ed horror che neanche Dario Argento potrebbe equiparare... Ahahahahaha. .. Joyce la amo... sta cercando in tutti i modi di accettare il destino delle sue bambine... e sono sicura che ce la farà. . E Kristen ha deciso che quello era il monento di dire alla sua prima famiglia della notizia. .. aia... che batosta. .. :) non voglio immaginare la reazione a questo punto...
Per quanto riguarda il dialogo tra Damon e Kristen avrei taaaantooo voluto un bacio di quelli loro... belli ed appassionati. .. se poi si fosse fermato con un "NON POSSO... o È SBAGLIATO" sarei stata felicissima. Non che il ciò che hai scritto non sia fenomenale xk ti assicuro lo é. .. ma mi mancano quei momenti :( sono tanto tanto triste:'( e vogliamo parlare di Dean? !? Lo amoooo ..non ci posso fare niente. .. è più forte di me... {ovviamente non é assolutamente ai livelli del mio amore per Damon :)} si é pure beccato una testata sicuramente non piacevole da quel gelosone di Damon. .. e si è subito fermato non appena quella santa di Silvia non gli ha dato la notizia. . *-*... però voglio sempre che Damon e Kristen tornino insieme. .. non parteggio per Dean. . :) dallo a me... Ahahahahaha il mio ragazzo se ne farà una ragione. . Ahahahahaha. .
E finalmente Elijah ha fatto una cosa utile. .. Ahahahahaha no dai scherzo...penso proprio che Katherine farà la fine che si merita... aaaah che bello... :) :) beh tesoro bello cerco di recensire penso l'ultimo capitolo che mi manca.. sempre sr la connessione non fa brutti scherzi come prima che mi ha cancellato la recensione di questo capitolo. . :( io vado e sappi che ti adoro. . Un beso...