di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

18/02/14, ore 13:10

Ho bevuto le lacrime quasi per quanto ho pianto,è stata la fine migliore che potevi dare a questa storia. Devo essere sincera,è stata la mia preferita fino ad'ora perchè sei riuscita a farmi emozionare come nessuno e il modo in cui descrivi le situazioni e ci rendi partecipi delle emozioni dei protagonisti è a dir poco fantastico. Ti adoro,vado a leggere le tue altre storie :') -GatesIloveyou

17/02/14, ore 20:51

Ma siii dai è carina <3 Anche io adoro Clary, è il mio personaggio preferito, soprattutto la coppia Clace xD Sei brava e ti auguro di continuare a scrivere perchè hai talento e come prima ff non è male, anzi è elaborata e carina <3 Auguri per la prossima fanfiction... saluti -Reby-

17/02/14, ore 16:38

Dico solo: WOW! Questa storia é fantastica e tu scrivi meravigliosamente...sul serio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi aspettare tanto!! :D

17/02/14, ore 07:23

Ma hai cancellato la storia? Perché era veramente stupenda, dico davvero :'c
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 07:40 am)

16/02/14, ore 23:08

Ehi Fra <3 Inizio questa recensione col dirti che non mi deludi mai e che quando scrivi io sono felice. Lo dico sinceramente perchè fartelo sapere. Sto scrivendo dal telefono e mi scuso in anticipo per eventuali errori. Mi piace tantissimo come idea anche se magari come tema si è già sentito qualcosa di simile. È originale nel suo contenuto. Forse proprio perchè sei tu a scriverla e tutto ciò che scrivi, risult sempre diverso e particolare. Credo sia proprio il tuo modo di far vivere i personaggi e di scrivere, che sia in prima o in terza persona. Hai anche detto che pensavi di far diventare questo esperimento, come l'hai chiamato tu, una seria di storie con le canzoni che ami e/o che ti ispirano. Indovina? La trovo un'idea fantastica. Solo per il fatto che torni a scrivere, prendendo ispirazione dalla musica. Poi io senza di te non so che cazzo leggere (scusa il termine inappropiato per il contesto ahaha). Quindi sono d'accordissimo con la tua idea e ne sarei felicissima. È diventata una bella serata solo perchè hai pubblicato questa OS che ho amato subito, quindi ti faccio i miei complimenti (come sempre) e mi dileguo per non diventare esageratamente noiosa. A presto, si spera <3 Un abbraccio.

16/02/14, ore 22:54

Ahahahahahahahahahaahahahahah!
Oddio!!!
La chiave di violino!
E pensare che ho imparato da un anno nemmeno a farla (dopo 3 anni che la studio) XD
Fantastica, non avevo mai pensato alle note parlanti (ed io mi immagino ogni cosa parlante ... si, sono un pò strana).
Comuuunque, passo al prossimo capitolo, sono proprio curiosa.
Bacioni!
K-chan.

16/02/14, ore 12:03

Questo capitolo è davvero bellissimo.
Ne è valsa la pena di aspettare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

15/02/14, ore 18:34

WOW!.. Mi piace molto come scrivi e mi piace molto il fatto che hai deciso di ricominciare tutto da capo con la storia tra Callie e Arizona.
Sai non è la prima volta che leggo una storia con ragazze lesbiche, ma è la prima volta che leggo una storia con ragazze lesbiche mi piaccia davvero .. sai le altre storie spesso mi passava la voglia di leggerle ( causa orrori grammaticali o contenuto troppo superficiale ).. ma la tua storia ha un non so che di speciale, è scorrevole ed è uno dei lati che preferisco in una storia ..
Mi ha fatto molto piacere leggerla!
Adesso continuo
Baci
Greta

15/02/14, ore 09:42

Ciao, mi é piaciuto molto quello che avete scritto, vi faccio i miei complimenti...
Scrivete ancora siete molto brave. Ciao!

14/02/14, ore 22:34

Bella FF, promette proprio bene x essere la tua prima!!!! :D
Continua così!!!^^
Quando aggiorni????
Non vedo l' ora!!!!
Questa FF è ben scritto e fatto, grande!!!
Anche se, dopo questo capitolo , non posso che considerare Sesshino altro che un gran K******e !!!!!!!!
Senza offesa...^^
Sesshy: figurati....è-è
Io: prrrr!!!!!!
Non è mica colpa mia se sei così!!!u^u
Non vedo l' ora che tu continui!!!!
Bacioni,
Satana1

14/02/14, ore 21:55

Rieccomi! Non posso dimenticare ei recensire una storia cosî ben fatta :)
In primo luogo sottolineo che Percy e Annabeth Sono davvero dolcissimi *-*
Secondo me Percy ci trova gusto a farsi vedere mezzo nudo da Annabeth per poi vederla sbavare XD ahahah due pollici in su solo per questo XD <3
Complimenti x la velocità!
Al prossimo capitolo. <3

-clouds_jas

14/02/14, ore 19:23

di solito non mi piacciono molto le storie con troppo zucchero. io amo la passione, che è differente dalla dolcezza. quindi spero di non aspettarmi il solito cammino rosa e fiori senza nessun tipo di eccessi

13/02/14, ore 20:18

Credo che tu legga troppo dramma cara, scriva troppo bene e fai emozionare la gente col cuore di ghiaccio, dovresti riderne sadicamente o compiacertene sadicamente, perché sei sadica me lo sento.
Ho aperto il capitolo col timore e infatti non mi sbagliavo, tu sei tremenda, ma... ma... ma!, come ti è saltato di uccidermeli tutti quanti in una sola "botta"?
Che crudele. ç_ç
Io sono rimasta senza parole davvero.
Anzi una cosa te la devo chiedere, dov'è che abita il colpevole? Vorrei andare a congratularmi con lui -con la falce dietro la schiena- e stringergli la mano.
Io... credo di non sentirmi tanto bene, credo... credo che andrò in qualche angolo sperduto del Himalaya a disperarmi. ç_ç
Spero in un aggiornamento con meno scempi,
Alla prossima cara/malefica Tomoko! (ç_ç)/

13/02/14, ore 14:30

ciao cara... come mai non mi fa vedere la tua ff? ero curiosa di sapere come finiva ciao baci

13/02/14, ore 01:31

Okok, aspetta che mi asciugo le lacrime.
Allora, avevo iniziato a leggere questa storia taaaanto tempo fa. Poi per mancanza di tempo avevo smesso (ero arrivata all'inizio della seconda parte) e ho ricominciato qualche giorno fa. E devo dirti che non me ne sono pentita per niente! È qualcosa di favoloso, non è la solita storiella vista e rivista, ha una trama fatta non bene, di più, e soprattutto è scritta bene!! Vedo la luce! Allora, devi sapere che io e gli errori grammaticali non andiamo proprio d'accordo. Quindi quando trovo una storia scritta bene, senza errori, beh, lo faccio sempre notare all'autrice / all'autore.
La storia, ti ripeto, mi è piaciuta molto, il fatto che fosse così ricca di contenuto per quanto riguarda la parte "storica" mi ha illuminato.. Il periodo in cui è ambientata la tua storia è forse il mio preferito, forse l'unico che ho capito davvero, e non ho fatto fatica a ritrovarmi in alcuni particolari.
Sto scrivendo una cosa assurdamente lunga, ma ci sono troppe cose da dire.
Poi, parlando delle coppie. Larry e Ziall. I primi li shippo, i secondi li adoro. La tua storia, sebbene da quanto ho capito fosse nata come una Larry, parla bene di tutte e due le coppie, le hai distribuite equamente nella storia. Ecco, forse essendo in origine una Larry, c'è più Larry, ma lo Ziall c'è e finché c'è fa solo bene. Li ho adorati, e Anne e Gemma, quando compaiono, sono davvero molto originali.
Parlando di questa parte, quando ho capito che Zayn non avrebbe seguito Niall ho iniziato a piangere e ripetere "Non può lasciarlo andare". Quando Niall si è svegliato dopo il sogno, sono rimasta sconvolta. Poi vabbè, quando i Larry si sono "dati da fare" ho esultato perché lo aspettavo dall'inizio. Quando Harry è uscito dalla porta volevo andare lì da Louis e urlargli qualcosa come: "Trattienilo, porca miseria! Non lasciarlo andare!". Poi sì, Harry farà esperienza così, però da Louis ci ritornerà, sicuro. Io alla morte di uno dei personaggi c'ho creduto fino alla fine lol. Però se me ne facevi morire uno andavo in crisi.
Sono rimasta contenta dopo il finale.
Non so quante parole e boiate io abbia scritto (sicuramente tante), ma grazie davvero per questa storia che hai scritto e che, davvero, mi ha fatto proprio piacere leggere. Forse una delle mie preferite. Anzi, sicuramente.
Ora vado perché è assurdamente tardi :)
Ciau, alla prossima,
Un bacio,