di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/02/14, ore 15:35

Noooooo :( tu vuoi davvero uccidermi!!! ♥♥♥
Ma ma quanto sono belli?? **

Questo capitolo è una dei più dolci in assoluto!
Lo adorooo ** come tutto il resto ahahah
Allora...

I passati di entrambi sono orribili!!
Zayn che ha dovuto lasciare la madre e scappare, poi è finito in carcere ed è stato violetato
Harry che ha perso la madre ed è stato violentatodal patrigno -che continua a farlo-! Che crudeltà MA DA DOVE TI VENGONO STE COSE? ahahaha
Io l'ho sempre detto che mi spaventi u.u

Poi poi poi Harry che piange per il racconto di Zayn è il diabete in persona ahahah cioè quel ragazzo è perso di Zayn e io lo amo sempre di più!
E anhe Zayn che stava per piangere.. awwww ♥
Ormai lo sai che piango per ogni capitolo i sta storia e i pezzi in cui mi sono commossa -credo che tu lo sappia già- sono:

Non lasciai a nessuno il controllo del mio corpo, per paura forse. Lo lasciai solo a colui che divenne il mio capo, che hai conosciuto- e a me. A me l'aveva lasciato, si era lasciato sottomettere da me. Perché da me si? Chi ero io? Lo guardai, riflettendomi in quegli occhi color smeraldo, non mi riconobbi. Sembravo un'altro, meno stanco e quasi più felice. Che diamine mi stava succedendo? O forse era solo la lucentezza negli occhi di Harry a rendermi così. Sembravo quasi un angelo rispecchiato in quelle giade. -Da me ti sei lasciato controllare- dissi, ipnotizzato da quelle striature gialle e irraggiungibili. Era bellissimo. -Tu sei colui che mi ha ridato qualcosa per cui lottare, è diverso- non lo era affatto. Appoggiai la fronte alla sua e gli sorrisi, contagiandolo e facendolo sorridere a sua volta. Stavo quasi meglio, sentii subito un gran sollievo. -L'amore distrugge- sussurrò, chiudendo gli occhi e inspirando il mio profumo, quasi stesse soffocando senza. -Distruggimi allora-

Io io mi ammazzo!! Dioo quanto sono tenerii!! **
E poi l'immancabile pezzo finale **

Continuò ad accarezzarmi per tutta la notte, o almeno credetti così, ma non lo seppi mai perché mi addormentai cullato da quella mano delicata sul capo. Prima di chiudere gli occhi però fui sicuro di averglielo detto, di averglielo fatto sapere.Mi addormentai dopo avergli sussurrato quel semplice: "Mi hai già distrutto".
NO DAVVERO IO APPENA TI VEDO TI UCCIDO!!
Sai che faccio... la stampo!! Adoro to sta fic e se magari a te viene voglia di cancellarla almeno ce l'ho u.u
È troppo bella! Loro sono così... dolci e misteriosiin un certo senso che mi aattraggono come non so cosa!!
È particolare come fic, è diversa da tutte le altre e forse anche questo mi ha attratta molto...

TI ADORO E ADORO LE TUE FIC ;)
LOVE YOU ♥

12/02/14, ore 14:45

Hey, bellissimo il capitolo, anche se Iris sempre in mezzo al cazzo uff...
Lucy e Mikey sono fantastici, e anche Luke *-*

continua presto xx

12/02/14, ore 02:14

Davvero fantastico questo capitolo!!certo che quel thulborn è proprio psicopatico eh! XD
Ti prego continua non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!pubblicalo presto!! :D

11/02/14, ore 23:38

ciaooooo fraaaa :)
innanzitutto bellissimo capitolo♥
grazie per aver messo il mio disegno, mi hai resa felice *-*
finalmente abbiamo scoperto il motivo della tristezza del piccolo neji :( , spero trovi qualcuno che diventi suo amico.
Piano piano stiamo arrivando al motivo dell'abbandono di hinata da konoha e alla scoperta della famosa lettera di hanabi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥
alla prossimaaa
ciaoooooo XD

11/02/14, ore 13:54

La recensione sara‘ brevissima..dico solo che alla parola “vedovanza“ ho sentito un pugno allo stomaco e mi sono salite le lacrime!! spero che tu abbia una spiegazione valida >ͺ< per il resto, bravissima come sempre, una vera scrittrice ^^

10/02/14, ore 22:27

Waaaa!
Che bello! Non vedevo l'ora di leggere questo chapter.
L'attesa è stata più che meritata.
E' stata una sorpresa continua e ora aspetto con ansia il continuo.
Un bacio!

10/02/14, ore 19:55

Allora, come mi avevi chiesto, eccomi qui. Un po' di svago ci vuole lol.
Sono la 'vecchia' Cleo92Styles. Ho cambiato nick dopo essere stata bannato per Buio, cancellata per via di alcuni elementi inamissibili. Anyway, la tua nuova storia è intrigante e a dir poco impressionante (in senso positivo, eh!). Io esco pazza di questo genere e per non parlare di tvd, anche se non lo seguo passo dopo passo. Il banner è stupendo!! Che sito o programma hai usato? :)
Anche io hi scritto una os rossa, dopo tanto tempo, ci passi pls? :3
Avvisami quando aggiorni xx
Menrica :*

09/02/14, ore 23:54

ciao, ho appena finito di leggere 28 zapitoli tutto d'un fiato e li ho trovati a dir poco bellissimi, eccezionali! Complimenti, mi piace la tua ff e non vedo l'ora di continuare a leggerla... baci xx Merliah

09/02/14, ore 19:38

Ciao! La storia è scritta bene ma io non conosco The Vampire Diares *si prepara a essere fulminata*
Anche se la coppia Scott/Elena non mi sembra male!
Continuala,è interessante

Loba

09/02/14, ore 19:10

La fanfiction che hai scritto è stata bellissima mi ha coinvolta fin da subito. Non vedo l'ora di sapere cosa succede a Dakota e sono ansiosa di sapere come va a finire. Sei stata bravissima (ps il video che avete fatto della ff è bellissimo)

08/02/14, ore 18:06

Cara, cara mia, ma che capitolo meraviglioso hai creato?? È emozionante, malinconico, dolce, dolcissimo direi. Mi è riscappata la lacrimuccia, lo sai? In questi giorni post capitolo 663, è davvero bello ed emozionante leggere di loro due cosí, cosí dolci e teneri. Forti ed adulti ma, allo stesso tempo, sognanti e dal cuore puro come due ragazzini.
Io sono un' amante delle storie Angst, drammatiche, complicate (basti vedere la mia long...) ma ti dico la verità: leggere una bella storia, romantica e dolce è un elisir, un tocco al cuore.
Grazie per le emozioni che mi doni con le tue storie, con i tuoi capolavori scritti.
Un bacione e al prossimo aggiornamento :*
Ps. In questi giorni risponderò alle recensioni e a breve pubblicherò il secondo capitolo :)
Ciao cara ❤️❤️

08/02/14, ore 11:46

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia un'oretta fa xD e per il momento sono arrivata ai primi due capitoli e devo essere sincera.....MI FA IMPAZZIRE!! É davvero stupenda e poi mi piace tantissimo come scrivi sei davvero brava! Ora continuo a leggere e magari ci risentiamo tra qualche capitolo :D Mars_

08/02/14, ore 07:48

Aww mishina!
Il capitolo è bellissimo, e poi siegami quanto sono dolci quando si 'sposano'?
Sei bravissima, e ti direi continua presto ma sono io in ritardo hahaha.
Un bacio.
Lilli

07/02/14, ore 21:08

Ciao,
tempo fa avevo letto il primo capitolo, ma per qualche motivo misterioso non l'avevo recensito!
Quindi facciamo che questa recensione vale per tutti e due? Oltre a farti i miei complimenti, volevo proprio dirti che la storia è davvero bella. E' una delle poche storie in cui trovo i due cuginetti simili a come io gli immagino e in più è anche divertente. Ah, finalmente cominciano ad esserci alcuni momenti dolcini.. e già per questo sono felice (scusa sono un'amante delle storie romantiche, ma penso sia un comune denominatore di molte persone).
Sono davvero curiosa di leggere il continuo, e se volessi dirmi quando aggiorni ne sarei davvero felice.. anche perché solitamente mi accorgo dopo settimane che una storia è stata aggiornata. Comunque non ti preoccupare del fatto delle recensioni, il più delle volte mancano per pigrizia (o almeno per me è così, lo ammetto sono pigra) e non perché una storia non valga. Ancora complimenti.
Un bacio,
Giulia *-*

07/02/14, ore 17:11

Un altro capitolo stupendoo <3
Io piangooo :')
É meraviglioso e ancora una volta mi hai stupito!
Immagino le emozioni di Renesmee quando sa di essere realmente incinta :'D
Bellissimoooo ;D