di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

10/01/14, ore 12:29

Ci sono letture che non hanno alcun sapore. Fila di parole che fiaccano le diottrie e scorrono senza lasciare traccia. Di converso, ci sono storie che ti entrano sotto pelle, come questa.
Ci son autori che non hanno nulla da dire eppure imbrattano carte, con l'unico beneficio di aiutare il progredire del disboscamento delle foreste.
Ci sono autori che hanno molto da dire e lo fanno con una grazia innata, una delicatezza primigenia e spontanea maestria. Al mio modesto ed inutile parere, in questa seconda aristotelica categoria io ti aggio personalmente ascritta.
Leggere le tue storie o i tuoi omaggi, come in questo caso, è sempre un momento di sollievo.
Il festeggiato, come la sottoscritta, avrà certamente annuito soddisfatto.

Grazie per condividere la Tua Bella interiorità con noi,

Flashbax

10/01/14, ore 07:26

Grazie grazie grazie grazie!!!
Mi hai fatto tornare il sorriso in questo periodo di depressione totale!
La tua storia è veramente molto molto molto bella :)
Grazie mille :) :)

10/01/14, ore 00:37

ciao leggo la tua storia dall'inizio e questa è la prima volta che faccio una recensione...più che per pigrizia e forse più per timidezza.....cmq è per scriverti che la tua storia è molto bella ...è scritta in maniera scorrevole ed accattivante...non è ripetitiva è un continuo sviluppo che innesca sempre più curiosità ad ogni riga....sembra di trovarsi tra i banchi della scuola di harry e louis.....louis che adoro come lo stai descrivendo ...è un personaggio cosi "reale"forse in molti si vedono in questo modo di essere impulsivo,che poco ragiona soprattutto con i sentimenti ....che li vive in pieno....è bellissimo il fatto che si sia reso conto di essere innamorato di harry dalla prima volta che l'ha visto....e anche il personaggio di harry non è niente male
ti ringrazio perchè aggiorni continuamente soddisfando la mia curiosità ed innescandone una nuova...continua cosi ....XOXO

09/01/14, ore 20:56

Ehilà!
Come penso avrai notato, la mia bandierina non è completamente positiva. Ho trovato numerosi errori.
Già nel titolo ho notato imperfezioni. I nomi vanno sempre scritti con la maiscuola e, fidati, non è male se metti un' apostrofo tra quella " l" e "amore", contribuisci a salvare l'italiano nel sito di efp, non t' immagini quante persone ti saranno debitrici. Dopo un punto è bene mettere una lettere maiuscola, sia nell'introduzione che ad inzio dialogo non ne ho trovata una, tuttavia nel testo le hai messe nei nomi propri.
Se metti solo tre puntini, quando ne necessitano, non succede niente, non importa che tu ne metta cinque o cose così, ti chiedo di essere più precisa in un futuro. Mi sono sccorta che cerchi di dare un'aria di mistero, sa nell'introduzione che nel capitolo, e si mi sembra giusto e corretto, così facendo invogli il lettore nella lettura, tuttavia se riveli il nome del ragazzo, con cui Julia si innamorerà, nel titolo... il mistero cade un po' di giù di tono. Hai inziato il capitolo con il classico della notte buia e tempestosa, mi piace l'idea,  ma ha un che di già visto. Stessa cosa, Albus e Minerva mi hanno rticordato molto quando aspettano davanti a casa di Harry nel primo libro (qui c' era anche Severus), ecco, a mio parere, questo capitolo non è un gran che originale, ma proprio perchè è il pimo capitolo, sono convinta che in un futuro riuscirai a trovare il tuo stile, delineandolo e marcandolo bene. Quando i tre (Albus, Minerva e Severus) si sono smaterializzati sei caduta un po' sul ripetitivo. ( Giusto per essere precisi, è pop, non crack, non credo, però sia un errore grave, anzi)
Spero di leggere un aggiornamento rapidamente,
Dreamer

09/01/14, ore 16:56

Wo, amo le fanfiction su Zacky e questa mi intriga particolarmente. Mi piace che, in questa storia, non sia il solito Zachary "pacioccone e tenero", ma che sia più freddo e distaccato. E poi amo la protagonista! :'D
Un consiglino ino ino... premetto che non sono nessuno per giudicare e dirti di correggere le storia, anche perché scrivi bene, ma mi sembra che le cose avvengano un po' troppo velocemente. Ti direi soltanto di prestare attenzione alla situazione, a tutti i minimi dettagli e scriverli. Vedrai che bei capitoli vengono fuori! :D
Bè, alla prossima e aggiorna presto! :)))

09/01/14, ore 13:11

Mi viene da piangere per due ragioni.
La prima è la più ovvia, ovvero la lemon tanto agognata, quel momento così rude inizialmente, violento, come se Naruto potesse (volesse) cancellare i residui di Suigetsu su Sasuke, e poi la sua dolcezza, il pentirsi di averlo trattato in quel modo, e le lacrime. Sasuke, finalmente, hai preso punti anche tu, e ti meriti un abbraccio di consolazione - per dopo, ma lo anticipo perché hai ammesso la bugia e ti sei arreso al sentimento che provi per il tuo eterno migliore amico.
Adesso, passiamo alla parte sconvolgente.
Questa proprio no, eh, perché io sono sicura al cento per cento che Hinata sia incinta, altrimenti cos'avrebbero da risolvere, una partita a briscola? No, no, Naruto non è il tipo da comportarsi in questo modo, dire quelle cose è da Sasuke, non A Sasuke, non lui, non il ragazzo che espira bontà, che è stato paziente, che l'ha amato fino alla notte prima e lo ama ancora. Solo non se la sente di lasciare sola Hinata, perché la 'colpa' di quel che io suppongo sia successo è anche sua.
Io spero di starmi sbagliando, ma intanto il mio cuoricino piagnucola. Era l'apoteosi dell'amore, il passo giusto verso un tanto agognato lieto fine... e perdona la mia perfidia, ma non vorrei neanche che questa sia solo una tattica della Hyuuga per tenerselo stretto. AAAAAH l'avevo detto che mi stava antipatica e mi illudevo che potesse essere così facile, che bastasse lasciarla per disfarsene. Adesso me ne libero io, miei pupilli, non temete. Temete Allyn e quel che le viene in mente, terribilmente imprevedibile.
Sul serio, la prossima volta mi aspetto che Sasuke si impicchi. Insomma, con un pugno la finiscono? Mettono fine a tutto con... Naruto, sei un demente. Spiegare no, eh? Pretende che Sasuke ci arrivi da solo a quel che piffero le è successo (e quel ritardo di Hinata mi fa preoccupare, ma non è detto che se salti un mese sei necessariamente incinta, un po' di stress no? Bah, come la fa complicata.) e a cosa cavolo l'ha spinto a dire quella frase? Che poi, AAAH Naruto ti uccido. Perché? Perché l'hai dovuto allontanare così?! Dimmelo tu darling, l'ha fatto per non farlo soffrire? Perché quello che hanno combinato è così irrimediabilmente sudicio che Naruto ha paura di ferirlo e sporcarlo di qualcosa che non lo riguarda e non vuole che mai lo tocchi? Perché se c'ho preso (e spero, nuovamente, di no) non è una cosa che non si scoprirà, e Sasuke forse capirà, forse no, forse penserà che Naruto vuole la famiglia che con lui non potrebbe mai avere o...
Ma me lo dici cos'è che gli ha sussurrato e Sasuke non ha capito? ♥ Tipo "Ti amerò per tutta la vita"? Anche se a dimostrazione dei fatti, sfido il teme a crederci.
Sono due idioti, basta, perché hanno perso tempo, perché si sono capiti tardi.
E io Hinata la odio, basta, non la sopporto, vorrei che sparisse, perché è riuscita ancora a rovinare tutto, con la sua sola presenza, col suo piangere per un 'errore'. Buon Jashin, io non ci dormo la notte, adesso, lo so. E mi avrai sulla coscienza, sappilo.
E che altro dire, sono talmente sconvolta che scarseggio d'ironia e forse per questa fanfiction è una recensione un tantino troppo seria, ma lo sclero c'è e penso si noti, quindi tutto nella norma (mi preoccupo e mi rassereno da sola, capisci? Tutto normale!). Adesso, però, come si fa? Finalmente che mi ero messa al pari con i capitoli, ero pure emozionata per aver scritto la duecentesima recensione, perché ero felice sinceramente per te e per la storia, che ha raggiunto una tale adorazione del tutto meritata... e mi pugnali così? Con quella bambola di porcellana piangente, un Sasuke - per la prima volta - non biasimabile per le sue reazioni contro Naruto e un Naruto quanto più che mai... Naruto?
Basta, mi congedo, vado a leggere qualcosa di più dolce. *adocchia nuova Hashirama x Madara*... okay, vuoi farmi del male psicologico. CONFESSA.
Vado a comprare una parrucca, neanche la tinta copre il bianco.
Un bacio da Hibei, ch'è nell'impasse del piangere di gioia per la prima parte o di dolore per il finale. ♥

08/01/14, ore 12:55

Ciaaao!
Ho scoperto questa storia oggi e già mi piace!
Adoro le tematiche affrontate e la scelta dei personaggi,
sei brava. Continuo a leggere,baci!
-Shads

07/01/14, ore 22:46

Rieccoti *^* Ti ho aspettato con ansia, ma posso caèirti, io sono stata male durante le vacanze e non potevo mangiare più di tanto ç_ç

Soma: Cosa vuoi che le importi?

Non trattarmi male ç.ç Allora, torniamo alla ff che è meglio.

Soma: Ecco, brava.

e.e Prima cosa: Vladimir, non  ti permetto di divorare Soma con gli occhi, solo io e pochi eletti possiamo! *gelosa* Tsk..

Soma: inutile fare così, tanto non sono interessato a quello *brividi*

Meglio u.u Mi sta pure antipatico lui e il suo maggiordomo, è molto meglio lo zio (?)
Alloooooora, ho amato Agni per tutto il capitolo, freddo, deciso, dolce... perfetto (?) ma soprattutto INNAMORATO, ce l'ha fatta a capirlo! E ora come farà con la promessa di Razael e con Soma? Lo scopriremo solo vivendo.

Soma: *prepara la siringa* A letto

Uh, ho recensito abbastanza presto, va contro i miei standard... ok, abbandono gli sceri.
Aspetto il prossimo capitolo, un saluto enorme (?)
Lady Neko Kadar

07/01/14, ore 18:43

Awwww finalmente hai aggiornato! Diamine come mi sei mancata! **
Beh che dire? Scrivi sempre meglio, cazzus.
Mi piace tantissimo la storia, e vedi di aggiornare scè. u.u <3
ADDJFIJAOJWBNOG. LA AMO.
CAZZO HARRY! Ne vogliamo parlare?!? Mi è piaciuta troppo la sua stronzaggine al Grill! Che Cooper si fottesse, fanculo. AHAHAHAHHA. (?)
Beh, io ora mi dileguo, continua presto babe. <3

ps. se puoi e se vuoi, potresti passare dalla mia ff? 'I hope you love me.' mi piacerebbe, sciau! <3

07/01/14, ore 16:30

Ehi ciao!! Dicono che si debba utilizzare la sincerità ed è per questo che io ti confesso che, per mio rammarico, questo capitolo non è bello come gli altri (e spero come i prossimi). Ogni tua scena, ogni tua parola trasuda della solita fretta di voler aggiornare. Allora io ti consiglio di ritardare il tuo aggiornare e cercare di rendere il capitolo più ... intrigante. Questo capitolo era un po' banale in particolar modo nella scena di James e i suoi tirapiedi. Sia come sia (sperando che il prossimo capitolo sia migliore) ti mando un bacio e ti lascio!
alla prossima,
Lulyx:***

07/01/14, ore 15:52

Ciao :) voglio vedere come si evolve la storia prima di dare un vero e proprio commento generale... voglio capire se hai usato tratti molto verosimili alla storia originale o se hai creato un ambiente narrativo tutto tuo :) anche perchè sono curiosa di sapere come vengono strutturate altre ff ispurate ad hunger games oltre alla mia (sì ne sto scrivendo una anche io ma non ti preoccupare che non ti copio perchè abbiamo preso dei punti di vista troppo differenti per essere messi insieme) :) per ora metto la tua ff tra le seguite, che voglio vedere come va avanti, poi si vedrá :)
Ci sentiamo (?)
Elisa :)

06/01/14, ore 22:46

Robin Hood, il ladro e Sansa Stark...che coppia insolta e insolitamente interessante.
Non so se te l'ho già detto, e se non l'ho fatto lo facci adesso, ma mi piace davvero il tuo modo di scrivere e anche in quetsa drabble il modo in cui hai parlato e sviluppato i personaggi è stato ottimo. Bella fantasia!
Sansa sempre così preoccupata e intimidita...finalmente si lascia un pò andare e Robin Hood, la solita canaglia. Tornerà davvero dalla giovane e confusa Lady?
Spero, azni non vedo l'ora di leggere si una nuova coppia, a presto _ChaMa_

06/01/14, ore 20:25

A me piace molto il capitolo...Harry pero l'amor di Dio di quello che senti per Lana...Bellissimo capitolo grazie per aver aggiornato... :*

06/01/14, ore 18:54

Ciao Melissa,
eccomi qui a recensire il nuovo capitolo della tua storia, la storia diventa sempre più bella, ad ogni capitolo la amo sempre di più. Il capitolo mi piace molot, è scritto semza alcun errori è scorrevole.
Adoro Harry (te l'ho già detto per caso? ahah) ed il fatto che sia così legato a Kim lo rende dolcissimo!
Meg e Kim stanno diventando amiche e sono contenta che stiano legando e che Meg si confidi con lei. :)

Liam è enigmatico ahah io non lo capirei se fossi in Natalie ahah sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli!

La parte finale mi ha lasciato col fiato sospeso, spero non capiti nulla di brutto ad Harry, anche se credo che purtroppo qualcosa avverrà.

Attendo con ansia i prossimi capitoli! Allora a presto.
Complimenti ancora :)

Yeli_
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 05:55 pm)

06/01/14, ore 16:52

Allora, che dire? E' davvero molto tenera questa OS. Avevo il sorriso per tutta la storia e non sto scherzando! Non è tanto lunga, lo devo ammettere, ma è davvero piena di significato! I pensieri di Kurt su loro due, Blaine che dorme tranquillo tra le braccia di Kurt, l'anello che Kurt si rigira fra le mani... ma la cosa che più mi ha fatto sorridere è stato il modo in cui Blaine si è accorto dell'anello uguale a quello di Kurt che aveva al dito. Complimenti amica pandosa! Un'altra bellissima e tenerissima OS!