di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

19/08/13, ore 21:55

Ciao suinogiallo :) Ho trovato questa storia girovagando un po' su efp.Mi stupisce che non ci siano recensioni,perché a me é piaciuta molto,davvero! Mi sono ritrovata un sacco nell'inizio...perché é quello che facevo anch'io in vacanza:sole,spiaggia,nanna xD E sì,visto oggettivamente é un po' banale e noioso :D Ok dopo i miei deliri imbarazzanti,ti mando un saluto e spero di leggere presto altre tue storie :)

19/08/13, ore 18:20

Ciao :) In questa giornata afosa, mi sono rimessa a leggere questo splendore. Ti ho già detto che l'adoro e il tuo stile mi ricorda molto "Madame Bovary". E' un vero peccato che tu ti sia fermata. Ricordo che il 12esimo capitolo lo hai postato dopo (non so nemmeno come definirla) la 4x16; spero che la 4x20 non ti abbia fatto venire un enorme blocco dello scrittore ( a me serviranno anni di terapia per riprendermi credimi!!). Controllo spesso nella speranza di trovare un tuo aggiornamento di questa bellezza, e sarò qui a continuare l'avventura. Volevo solo che sapessi che c'è ancora sostegno per questa storia. Aspetterò pazientemente, (sò che ne varrà la pena).
-Anna.

19/08/13, ore 14:43

Come sempre brava :D, però spero che Mary Jane non abortisca davvero o-o; Capitolo un pò triste ma va bene perché non è la solita palla di un mondo perfetto solo con bacetti, felicità ecc... ma con problemi che sono ciò che fanno sembrare reale la storia :D Pubblica presto il prossimo capitolo ;)

19/08/13, ore 11:11

BELLISSIMO! STUPENDO! Racconto riuscitissimo, complimenti, adoro il tuo stile di scrittura, e sopratutto si nota un certo talento quando l'orsetto fa "MIO CARO PIMPI; TU NON HAI IL MIELE; MIO CARO ...." una frase che mette i brividi, da vero assassino psicotatico. Che stile! Un colpo da maestri. Hai la mia stima. ;) SCRIVINE ANCORA!

19/08/13, ore 00:36

Ho letto sta FF con tre canzoni diverse, la prima era uno strazio assurdo (il cantante che stonava pure, alternato dalla voce "tenera" di sua moglie del tutto modificata, la cosa peggiore è che era in versione studio...va beh) la seconda era Very Old Friend dalla sound track de LORT e la terza ed ultima è stata Lord Of The Ring Medley di Lindsey Stirling e devo dire che ci stavano benissimo queste due XD (chissà il perchè!)

Come storia non è male, diciamo che è normale. Idea semplice da 7 ma comunque coinvolgente perchè hai deciso di scriverla in prima persona sotto l'aspetto di Aragorn il che da un vantaggio in più alla storia, se fosse stata scritta con narratore esterno sarebbe stata un poco noiosa e poco coinvolgente; quindi posso dire che hai fatto la scelta giusta nel scegliere il narratore interno! (a parte il fatto che io adoro le storie col narratore interno! e adoro anche scriverle. E' un esercizio di psicologia\recitazione...se scrivi fan fiction interne devi saperti immedesimare benissimo nel personaggio, e solo poche persone riescono farlo molto bene... XD io me la cavo solo in quelle drammatiche LOL)

Che altro dire...? mmh...stai attenta un po' a coniugare alcuni verbi, alla punteggiatura e agli errori di distrazione\sviste\sbagliato a digitare XD (che sono più questi ultimi che fottono l'autore) ma non ti preoccupare, non metterò una recensione negativa solo per sta cosa...non sono una che da recensioni negative, non ci riesco sarà che sono troppo buona bah! boh!

Per concludere dico che tutto sommato come storiella non è male! Poi per essere stato un sogno..devo dire che ci stava! =D Comunque brava! complimenti! =)

A Presto!

Ryuga

17/08/13, ore 23:27

Sò che non c'entra nulla ma la frase iniziale che ha detto lou da quale film è tratta?

SORRY COMUNQUE E' BELLISSIMO COME GLI ALTRI <3

17/08/13, ore 19:44

Wow...sono senza parole...sono ansiosa di sapere come va a finire!! Ok, so che nell'ultima  recensione ho detto che il personaggio migliore è il trisavolo:continuo a pensarlo, ma penso che possa anche prendere un'altra strada, non so se mi spiego xD
Al prossimo capitolo!!; D

Black_Tear

17/08/13, ore 17:48

Ti odio.
Io spero con tutto il cuore che non finisca così e tu----
SCRIVI QUALCOSA DI ALLEGRO, DANNAZIONE ;AAAAA;
*SI TAGLIA LE VENE

17/08/13, ore 14:43

Wow, si sis is sisisisiisisisisi siì E' FANTASTICO,BELLISSIMO,WOW... <3
Questo capitolo è perfetto aspettiamo un altro. Non ho niente da dire ne consigli o qualcos'altro questo capitolo è Perfect! <3
Ed eccomi come promesso e.e
Bene,niente, aspettiamo con ansia un tuo prossimo capitolo! <3
Ciao babe aggiorna al più presto.
Hey,ah, mi potresti avvisare quando aggiorni? Mi farebbe piacere! u.u
Ciauuuu, MI DILEGUO KISS! <3

17/08/13, ore 14:33

Sei tornata in questo fandom! *-*
Non me l'aspettavo.. Sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Adoro che ti sia concentrata sulla caratterizzazione della madre dei Pevensie. Tramite un semplice rossetto sei riuscita a farci notare quanto siano diverse madre e figlia.
La prima, semplice non solo sul fattore trucco ma in qualsiasi altra cosa. La seconda, al contrario, più vanitosa.
Bella anche la parte in cui Susan si ritiene già adulta per una serie di cose che compie. L'ho trovata così tenera! :3
Questa Challenge mi piace sempre di più! <3
Baci. ^^

17/08/13, ore 14:20

Awwwww Agron!!!
Ma come si fa a non amarlo??
Mi sono letterlamente divorata questi due capitoli, e ora devo aspettare il prossimo!
Prevedo fulmini e saette!
Tiberio voto dieci! Troppo tenero.. è perfetto!
Brava Brava Brava!!

Un salutone :*

17/08/13, ore 13:25

ciao :-)
ottimo capitolo ,aspetto con ANSIA il prossimo bye

16/08/13, ore 23:31

Ciao, sono Rain_Please di Twitter.
La storia sembra davvero interessante, è originale e il tuo stile scorrevole e pulito mi piace molto.
Sei davvero brava a scrivere quindi continua così :)

16/08/13, ore 10:19

Oddio, è stupendo! Giuro che mi hai fatto piangere! Liam è la dolcezza fatta in persona *-*
So, aggiorna prestissimo!
Alla prossima :))
Baci xx

16/08/13, ore 05:05

Okay, si. Indovina chi é l'idiota che ha la decenza di recensire al ventiquattresimo capitolo? E per giunta alle 4.15 di mattina al cellulare? Sto alzando una mano, perché sono io. x.x Ho delle spiegazioni per tutto ció che non interessano a nessuno ma le scrivo comunque, primo: ho cominciato a leggerla un paio di giorni fa e ho finito oggi, non volendo fare l\' "attempata\'\' ho preferito farlo in questo capitolo e siamo tutti felici e contenti. u.u Secondo non é che non l\'abbia mai vista quesra storia, é che, praticame sono la tipa del \'non si giudica una FF dal titolo\', solo che ne ho lette tante FF monotone della vita dei due principini che mi é passata la voglia. Sono una scema a volte. I know. Non so neanche io come mai l\'ho aperta, ma so per certo che é la migliore per quanto riguarda la vita dei due dei. Mi piacciono le tue avventure e mi piaccio le piccole Thorki che inserisci all\'interno della storia. Brava nel descrivere i sentimenti e nel descrivere in generale :D I capitoli sono tutti interessanti e piacevoli, anche se non nascondo che nutro (sempre nutrito) un odio profondo nei confronti di Sif, che é più una tr... Vabbé hai capito XD Non credo di dover aggiungere altro... Non ho idea di come sia uscita sta cosa perché alle quattro posso scrivere di tutto, spero di poter recensire al anche il prossimo capitolo. :) Ciaaaaao