di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/08/13, ore 19:41

Ciao vale questa storia è stupenda! :) Quali sono le altre due storie che stai traducendo? :) Baci ♥

02/08/13, ore 17:03

Oilà, vengo da twitter e sono de Roma, quella con l'icon di Niall ahahah.
Il prologo è coinciso e abbastanza intrigante, me piase.
Quindi ora sono curiosta e voglio proseguire.
Ti confesso che ho un problema, leggendo le fanfiction rosse, il mio corpo si surriscalda e diventa sempre più bollente.
My body is ready, now.

02/08/13, ore 16:25

È una storia bellissima....diversa dalle altre ma bellissima.Sei bravissima Complimenti!! ♥♥

02/08/13, ore 12:37

Okay, per ora è l'ultima recensione che lascio, devo scaricare un programma çç riprendo o dopo o domani mattina, ho la giornata impegnata, ma continuo sicuramente a leggere *w* Zayn malizioso, AHAHAH, mi fa ridere il suo 'amico' e amo Cher, lol. Diciamocelo: è un angelo a dir poco adorabile! *w* *la spupazza* Il capo di lei è odioso çç e poi povera. Comunque penso che l'unica in grado di cambiare Zayn è proprio Cher, dubito che altre tipe ci riusciranno: non voglio! çwç Okay, ci sentiamo! :3 Pancake__s xx

02/08/13, ore 02:33

Scrivi fantasticamente sei davvero bravissima continua cosi adoro la tua storia mi piace un sacco!

01/08/13, ore 21:14

Sono di fretta quindi mi limito a dire che amo wuesto capitolo e non vedo l'ora di.scoprire.xosa succederá tra jackson e devil...
Scusa se ci sono errori e sempre complimenti!
Baci B.<3

01/08/13, ore 20:10

bella questa fic:) adoro come caratterizzi i personaggi e credo che fra loro ci sia un armonia bellissima. Un misto fra amore e amicizia. Se dovessi immaginarmi una relazione fra loro me li immaginerei così: prima di tutto una grande amicizia che poi si evolve in amore. Complimenti per la storia, peccato che l'ultima pubblicazione risalga a un'anno fa, spero continuarai a scrivere :)

01/08/13, ore 19:33

Ahahahah, ok questa storia mi ha fatto morire dal ridere!!! Ce lo vedo tantissimo Gwaine a lottare contro il mantello assassino! Oddio, almeno lui è stato fortunato, col mantello ci ha fatto pace alla fine, ma vogliamo mettere Paolo Malatesta che a causa dell'indumento traditore è finito infilzato dalla spada del fratello insieme all'amante Francesca?? Quella storia mi ha da sempre traumatizzato!!
In effetti, mi sono sempre chiesta come mai quei poveracci di cavalieri debbano indossare sempre il mantello, soprattutto in guerra (Arthur lo indossa in tutte le scene... Ma non gli dà fastidio quando combatte?? E poi il suo non ha mai nemmeno un graffiettino piccino piccino... Non è possibile, a meno che non ci sia lo zampino del più potente mago di tutti i tempi, che glielo riaggiusta in un lampo!) o in allenamento! che senso ha?? Non basta un ricamo appiccicato all'armatura o cose del genere??
Trovo che la traduzione sia molto ben fatta, e anche la "consecutio temporum" va bene, non avrei mai capito che fosse una traduzione, se non l'avessi scritto nelle note!
Crazy

01/08/13, ore 18:39

Buongiorno mia cara! :D scusa per il ritardo ma sono stata in vacanza dieci giorni e ieri al concerto di Robbie Williams e non volevo lasciarti una recensione fatta coi piedi! xD
Questa drabble mi è piaciuta molto: delicata e introspettiva. Scrivi bene nei panni di Nami, sai? Non vedo l'ora di leggere qualcosa dal punto di vista di Sanji-kun! ;D
Il perido dei due anni di allenamento deve essere stato duro per tutti, ma soprattutto per quello che è il personaggio di Nami: per lei, che ha già perso sua madre, non avere la certezza che i compagni stessero bene deve essere stato angosciante.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il momento in cui immagina di vedere Sanji: molto romantico :3 lo immagina appoggiato alla finestra con la sigaretta tra le labbra.....Ok, basta, sto sbavando sulla tastiera xD
Bravissima marti!
A presto :*

01/08/13, ore 15:29

io la trovo fantastic e vorrei che continuassi :-) :-) :-)

31/07/13, ore 21:18

La la la laa, devi assolutamente continuare!
Se lo metti oggi recensirò ogni tuo capitolo, giuro.

31/07/13, ore 20:14

Daiii ti prego continua >< non posso aspettare più è troppo bella!! u.u Hai detto che avresti continuato questa sera u.u

31/07/13, ore 15:36

Complimenti ,è davvero bella...e mi piace come scrivi.
spero che ne scriverai altre,scusa per le poche parole,spero che ti faccia comunque piacere.

_YouAreMyEscape_ xx

30/07/13, ore 19:59

Ciao.
Allora partiamo dal presupposto che non sono soggetta a inviare recensioni critiche ti do la bandierina neutra.
Il titolo era davvero bello e sarebbe potuta uscire una OS particolarmente carina e tenera.
Al contrario credo che tutte quelle parolacce abbiano forzato la ff e poi Komachi non è affatto il tipo da dire certe cose.
Non so se hai inserito che è una OOC ma se non lo hai fatto be' ti consiglio di rimediare immediatamente anche perché nemmeno Natsu è il tipo di persona che hai descritto. Anche se hai risaltato il suo coraggio.
E questo Kazuya? Perché mai dovrebbe ucciderla? Cioè ammazza la prima che incontra e gli sbatte contro? Qual è il suo scopo? Che gli ha fatto di male?
Questo non l'ho capito.
Le descrizioni credo che dovrebbero essere più dettagliate così che il lettore possa capire i sentimenti dei personaggi anche perché io non ho provato nulla leggendola, piatto, niente. Credo che lo scrittore dovrebbe essere in grado di far scaturire qualcosa al lettore no?
Io non mi reputo né migliore né peggiore di te. Spero tu abbia capito che ti sto solo dando dei consigli.
E spero anche che tu ne faccia tesoro.
Detto questo concludo la recensione e spero, un altra volta, di leggere un'altra tua OS su Komachi e Natsu un po' più descritta ed emotiva.
Ciao.
By Fnsrlieamhk

30/07/13, ore 15:19

Capitolo triste. Jad e zelo distrutti...dae in coma...la bangup lenta procede...zelo pero ha perso jae la sera prima dell incidente...me lo sento e anche zelo lo sente *fa supposizioni ridicole*. Him si innamora di zelo?...mmm Basta son triste Sarasvathi