di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/07/13, ore 11:14

Ahah che forte! :D Anche se a me piacciano un sacco montagne russe e co. perchè non lo trovo io un figo del genere?! xD Nella disgrazia Merlin è sempre il solito fortunato... Quanto al titolo ti do ragione, anch'io ho apprezzato Tre metri sopra il cielo, ma quella frase è talmente usata e abusata in tutte le salse, che ormai non ci faccio più nemmeno caso! Ancora complimenti per questa storiella, è davvero molto carina! :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo di Linette o magari in qualche altra ficcina che pubblichi in in giro...
A presto! Barby

29/07/13, ore 23:08

fdkhgiuredf *^* Bellissimo <3 Continua eh :'3
BaciBaci

29/07/13, ore 18:22

Eh, non ne ho proprio idea xD comunque come al solito bel capitolo u.u xD a presto :* :D
~Alessia. ★

29/07/13, ore 17:42

ho letto tutti i capitolo un 2 giorni....sono veramente fantastici non vedo l'ora che continui per sapere come finirà....davvero bravissima

29/07/13, ore 12:03

Waaaaa questo capitolo è ancora più bello e dolcioso degli altri! *_*
Ogni volta nei film le ecografie mi mettono tenerezza e tu sei riuscita a suscitare la stessa tenerezza tramite la scrittura;poi vedere Harry tutto ogitato per questa storia è stato fantastico ahahah piccino che è xD
Non vedo l'ora che nasca la piccola creaturina e di vedere Harry ed Irene come dei veri genitori shsmaajghjak *-*
Ottima idea per la parte della "sgridata" alla MODEST! anche io penso che sia sbagliato approfittare della gente per trarne profitti di qualsiasi tipo e.e
Bene,come al solito sei stata fantastica, complimenti
Adesso che non ho altro da aggiungere,ti saluto ahah
Un bacione :*

29/07/13, ore 10:29

Hey sono @endlessmyoned,premetto che non sono una Larry Shipper,ma questa os è fantastica,cioè tu scrivi in modo fantastico,anche se per un attimo dimentichi che si tratta di Harry e Louis,non puoi smetterla di leggerla,perchè ti trascina fino alla fine.Amo il modo in cui hai descritto la trasformazione di Harry,ovvero Marcel prima una larva e poi una meravigliosa farfalla,cioè questo è il potere dell'amore,da questo commento si capisce facilmente che amo questa os,ho letto questa os immediatamente appena mi hai mandato un messaggio nella casella di posta,e non mi sono pentita!,eh ora ti posso chiedere di passare anche dalla mia ff? E' la prima e vorrei saperne cosa ne pensi,se ti piace e se non ti piace perchè..eh ora vado,ecco la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1889260&i=1 ciaooo xx

29/07/13, ore 10:27

Oddio è stupendo. Questo capitolo lo adoro. Non posso credere che la nostra Sel abbia davvero raccontato tutto a Hazza, non.credebo che si sarebbe aperta con qualcun'altro oltre a Chris, almeno per il momento. Poi quando si ricorda del padre, fa raggelare il sangue nelle vene. Tu hai la caratteristica che riesci a rendere divertenti anche le scene itense, e questo ti rende originale. Tipo il momento in cui Selena sorprende Harry a suonare, solitamente scene come quella suonano sdolcinate, ma tu hai fatto ridere i tuoi lettori con il dettaglio della felpa. Hai tanto talento nello scrivere, e uno stile tuo, perfettamente riconoscibile. Complimenti. x Faith.©

29/07/13, ore 02:09

Allora, adoro questa storia, ma devo contestarti una piccola cosa.
Tu hai descritto un matrimonio cattolico, o comunque cristiano, sottolineato dall'abito bianco e dalla chiesa con sacrestia.
Ma in Giappone il cristianesimo non c'è, o meglio, è una minoranza molto, ma molto piccola. Considerando il fatto che è anche un paese abbastanza piccolo...
Poi sia nel manga che in questa FF è accentuato il fatto che la famiglia della Fragolina, io la chiamo così :-) è molto tradizionalista, quindi dubito che farebbero sposare loro figlia con un matrimonio cattolico.
Bisogna ricordarsi che la storia è ambientata in oriente, non in occidente.
Scusa i toni da maestrina, la storia la adoro tantissimo, ma non potevo non dirtelo.

28/07/13, ore 22:07

Sei brava a scrivere, e ho letto tutti e tre i capitoli.
Mi piacciono molto, anche se l'ieda dei miei idoli, quasi tutti cattivi oltre a Nialler, è un po' strana.
Comunque mi piace, ma per me sta meglio con Nandos.
Scrivi bene, ma credo che mi sembra un po' di leggere una cosa troppo.. non saprei... ogni giorno sesso (?) e poi Louis (?) e Liam (?!) mi sembra un po' strano, ma per questo bello.
Questa è la mia opinione, e spero che la accetterai.
Alla prossima.

@CsiNy1DRWay -Jenny

28/07/13, ore 20:49

Questo capitolo è davvero stupendo anche se è un po' malinconico (il fatto che sia malinconico me lo fa apprezzare ancora di più, lol). Sei davvero molto brava a scrivere, continua così mi raccomando. Spero che aggiornerai molto presto, alla prossima c:

28/07/13, ore 16:56

Io amo la coppia Klaus-Caroline e purtroppo, con l'avvicinarsi della nuova serie, The Originals, non ci saranno altri momenti... anche se la Plec ha bisbigliato qualcosa.
La tua storia promette bene e sembra carina. Un consiglio: dovresti invertire i modi di scrittura. Hai usato il grassetto per tutto il testo, secondo me non rende, anche perché hai scritto poco.

Seguo la tua storia, mi aspetto tanto.
(Se ti va leggi la mia.)

Ciao ciao. (:

28/07/13, ore 16:32

Ciao :) era da alcuni giorni che mi chiedevo che fine avessi fatto. Ed ora, eccoti qui. ed eccomi qui, pronta a recensire. Ti ringrazio per avermi messo tra le persone da ringraziare, ma in realtà non ho fatto nulla di speciale. Ti ho dato lo stimolo per continuare! ;) Perché questa storia era troppo bella per essere conclusa così, a caso.

Beh, ora passiamo alla recensione. Stavolta non mordo, tranquilla! XD
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto a dispetto delle scorse volte. Si vede che stavolta eri più stimolata a continuare, più entusiasta, anche se il capitolo non era molto lungo.
credo, però, che non abbia ancora ritrovato quell'entusiasmo iniziale, ma sono sicura che riuscirai a fare di meglio e che concluderai questa storia come meglio si conviene. Non posso che lasciare una recensione positiva, questo capitolo mi è piaciuto! Ti faccio un grande in bocca al lupo! ^^ Spero che aggiornerai presto!
Baci :*
Silvia.

28/07/13, ore 13:01

non puoi farlo finite così. no no e ancora no. mi piace davvero molto questa ff scrivi molto bene e mi hai incuriosita devi assolutamente aggiornare bella jdb

28/07/13, ore 10:39

B.R.A.V.I.S.S.I.M.A amo questa storia! Hai fatto come sempre un ottimo lavoro! Spero che aggiornerai al più presto: non vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra Dimitri e Rose! Al prossimo capitolo!

28/07/13, ore 08:44

Ehi ciao bella la storia mi ha colpito molto perché è un'idea davvero originale e questo è un bene in tutti i sensi!! Spero che mi avviserai quando aggiorni se non è un problema <3
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma passi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^