di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/07/13, ore 22:21

Ehilà bella! Scusa per il ritardo. Che dire? Scrivi magnificamente, davvero c: Me piasa, me piasa le davero lol. Continua al più presto c: Ciaoo! -Zaira ❤

20/07/13, ore 21:55

Ciao bellaa :')
Iniziamo con una cosa importante (bah), che scriverò nel prossimo capitolo di 'Save Me' insieme ad altre cosucce importanti... però a te ci tengo a dirlo subito, anche perché non ho voglia di aggiornare xD
La tua cara Candy_Directioner è morta, è stata bruciata tipo Fenice, e dalle sue ceneri è rinata _Candy_.
No, così è troppo tragica.
Praticamente ho cambiato nome, ora sono _Candy_, per il semplice fatto che non sono più Directioner (questo già da 6 mesi almeno). Odio il fandom, e tutta la commercializzazione che c'è intorno a loro. Quando iniziarono a piacermi erano poco conosciuti, adesso li trovi ovunque.. Fine :)
Comunque, restano ottimi personaggi per le storie, leggo il nome Zayn e non mi fa schifo perché fa parte di un gruppo che non mi piace più, questo perché lo interpreto come un qualsiasi ragazzo Zayn, che forse rispecchia il Principe Azzurro che ognuna di noi identifica in un attore/cantante/eccetera. Sì, sono giunta a questa conclusione: ogni ragazza ha bisogno di sognare un amore perfetto con un ragazzo perfetto, e magari anche bello, ricco e famoso, e se non lo conosce tende ad "innamorarsi" di uno o più personaggi famosi o meno e di farne il suo idolo i i suoi idoli, e ne ha tutti i diritti.
Perciò continuerò a seguire volentieri le storie che parlano di questi cinque, e continuerò a scrivere su di loro :3
Fine :')
Spero che tu non sia arrabbiata per il fatto che non sono più una Directioner <3
Bene, veniamo a noi (hehehe. Okkei, scusa.)
La storia è come al solito bella, scritta bene ed originale.
(io mi spreco nelle recensioni eh .-.)
Beh diciamo che basta ricevere una mia recensione perché sia un complimento, perché recensisco SOLO le storie che mi colpiscono positivamente :'3
Un bacione bella <3
Ila

20/07/13, ore 19:34

che carini!!!!
Sarebbe bello se, in un prossimo film di twilight, Demetri assumesse un ruolo più importante, che so, s'innamora e chiede aiuto ai CUllen e roba simile. Io adoro quando è cattivo ma, ahimé, se non si è tra i buoni si muore, quindi ..
Ritornando al capitolo, la scena delle lucciole mi è piaciuta particolarmente, semrna la scena romantica del film di Aladin, solo che, al bosto del tappeto vi è una pietra, al posto del cielo, la foresta con un torrente ed al posto delle stelle, le lucciole. Cambiando i personaggi, ovviamente.
Si faceva prima a dire Lilly e il vagabondo 2.
Eh eh.

20/07/13, ore 14:36

Ciao! Scusami se recensisco in ritardo ma non ho potuto farlo prima. Fiuuu... Ran non si è sposata von Yuma (anche se me lo avevi già anticipato in qualche senso). Meno male. Non sapevo che ci fosse la leggenda del filo rosso. Sapevo dl filo rosso che gava Ran e Shinichi, ma non pensavo che ci fosse anche una leggenda. Bè, ora ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan.

20/07/13, ore 11:46

ma sono dolci anche quando non fanno niente, com'è possibile? cwc
no ma lei che ascolta so sick di neyo, ne vogliamo parlare?
e quella che mangia i biscotti (:Q_) ne vogliamo parlare? AHAHAHAHAHA
okay, mi dileguo cwc ci sentiamo al prossimo capitolo (che scriverai presto,vero?)
baci, -mirror.

20/07/13, ore 01:33

Ehi c:
Ignora l'ora a cui ti sto recensionendo, ma siccome non ho sonno eccomi qua! c:
Premetto che sono in poche quelle riescono ad agganciare il mio interesse per una fan fiction dal primo capitolo o introduzione nel tuo caso. Ho sempre bisogno di più capitoli per immedesimarmi nella storia, ma tu fai parte di quelle poche che con poche righe mi ha fatto pensare: "Cavolo questa è brava, voglio il continuo".
Ebbene sì, quelle poche righ hanno risvegliato in me una curiosità crescente, il tuo stile per niente banale mi ha aperto gli occhi sulla tua bravura e la tua trama mi ha fatto riscoprire quanto può essere bella una fan fiction se la si sa apprezzare c:
A pesto xxx

19/07/13, ore 19:58

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e adoro questa storia!
Quando aggiorni?
Baci,
Esca xx

19/07/13, ore 15:23

Ti ho già spiegato che preferisco recensire le storie a partire dal primo capitolo e se non lo faccio è per due semplici motivi:
1) la storia pizzica le corde del mio interesse ma non a tal punto da indurmi a recensire.
2) scopro la storia già avviata, in fase avanzata di capitoli.
Naturalmente esistono le eccezioni, molto rare.
Questa nuova idea (poi mi spieghi perché volevi mollare baracca) è deliziosa e sono in tempo per recensirla già a partire dal primo capitolo! Hihi
Chi non ha mai avuto un compagno nerd, o lo è stato egli stesso? Chi non ha mai preso la classica cotta per il più bello della scuola? Beh, i presupposti giusti ci sono tutti. Credo ci riserverai tante sorprese!
Attendo il prossimo capitolo, brava!
Un bacio, Fra.

19/07/13, ore 14:44

wow ,lo sapevo che prima o poi si sarebbero avvicinati ,incredibile
comunque complimenti non mi hai delusa questo capitolo mi piace ma del resto una scrittrice brava ,in tutti i sensi, non puo' deludere ,anche tu lo volessi , nessuno .
brava non perdi neanche un colpo e non sto esagerando perche' io ogni volta che non vedo un aggiornamento sto male. io nei preferiti ho quattro libri che amo di piu' ed honey e' uno di questi.
p.s. la madre di nick mi fa paura ,non posso credere che lei abbia chiesto alla receptionist di fare la spia . solo per un sospetto , ma anche fosse , non riesco a credere che abbia fatto spiare hannah, e' al limite dell' assurdo . ora capisco perche' i fratelli van berger la descrivino come una strega.

19/07/13, ore 14:11

Sei una fra le mie scrittrici preferite, le tue storie sono sempre perfette, l' unica cosa che non sopporto è il fatto che Sasuke ci metta sempre lo zampino. Ma perché non vive e non lascia vivere? È solo un povero stronzo! Dopo il mio sfogo credo che la storia sia perfetta, nulla da dire. Davvero fantastica,
martina 99

19/07/13, ore 12:47

Ehi ciao sono quella di twitter @PatrickStar_1D c:
devo dirtelo come inizio è davvero carino, mi piace molto
credo che leggerò anche il seguito, alla prossima
baci xx.

18/07/13, ore 21:26

UOHOHOHO colpo di scena! *-*
Inutile dire che e' bellissimo pure questo capitolo!
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Continua cosi' che vai alla grande!
Un bacio, sciao belaaaa <3

18/07/13, ore 19:15

Ogni volta che finisco un capitolo ho il magone e urlo "NOOOOOOOO!! ANCORA NE VOGLIO ANCORA."
Praticamente MBI è l'unica storia che leggo su EFP ormai e cacchio se i tempi mi uccidono, ma ne vale come sempre la pena, per queste perle!
I pezzi di Bulma e Vegeta mi struggono come poche cose al mondo e FINALMENTE lei l'ha capito. La cosa del ciondolo poi... genio!genio!genio!
Continua cosìììì!

18/07/13, ore 08:46

Tooooniaaaa T.T
Ti pregoooo ti prego non farlooooo nn puoi tonia.....
Mi hai resoo tristissimaaaaaa
:-(:-(:-(
Se prima ero preoccupata per shinichi ora e peggiiooo :'(:'(
Giuro ho pianto piu leggevo piu iniziavo a sentire gli occhi lucidiii :'(:'(
Non puoi far finire tutto cosiiiiiiiiiiii.... Devi farlo svegliareee lui e l holmes delterzo millennio il detective piu arguto del jap e poi.......
Deve aprire la sua agenzia risolvere casi con heiji e cosa piu importanteee vivere felice con ran la personaaa piu importantee deve svegliarsi per litigare con sonoko e fare arrabbiare goro deve svegliarsi in modo tale che yukiko lo torturi per sapere come vanno le cose con rani deve svegliarsi e dire a suo padre che non colpa sua.... Ci sono tanti motivi per cui deve svegliarsi tonia :'(
Deve svegliarsi perche ce una battaglia da portare a termine una battaglia da vincere...Deve svegliarsi per ritornare quel liceale che ammirano alla teitan per giocare di nuovo a calcio ed essere il migliore :'(
Apparte tutto questo il capitolo e bellissimo e triste.. So che e una storia triste pero spero ancora che tutto si risolva... Tonia-chan :'(:'(:'(
Adesso si e risolto il mistero che aleggiava intorno a vermouth.. Lei non lo avrebbe tradito e adesso e preoccupata come tutti...per non parlare di akai non mi aspettavo morisse insieme a gin..povero E korn e chianti parleranno?!?
Mmm.. Ho i miei dubbi sinceramente..E il boss che fara?Mi hai lasciato la tristezza nel cuore... :'( Al prox chap

17/07/13, ore 00:00

Oddio, è stupenda davvero, mi piace tantissimo. Continua al più presto ti prego asdgfh ♡