di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

03/11/12, ore 00:01

Una George Hermione, stupenda, Ros! Davvero molto bella!!!
°-°
Perchè non partecipi al contest di Harry Potter su Fanfiction Italia che hanno indetto su facebook?

02/11/12, ore 22:55

Oddio, il capitolo è lsjndfb :33 -mi piace descrivere così i capitoli-
Si, sono resuscitata, yeee. *poco entusiasmo*
Coooooooomunque.
Io sono PROZAYN, scusami Niall ma Zayn è Zayn.
E' proprio mlmlmlmlml, non so se capisci questo termine. (?)
Mh, poi?
Ah si, Ed Direction (?) è perfetta quella canzone. *-*
Poi?
Emh, continua ti prego, amo la tua storia, sei bravissima a scrivere.
SCIAO :33

02/11/12, ore 21:31

Hola, inizio a recensire dal primo capitolo tanto ho tempo e il pc va alla perfezione *^*
la tua storia è magnifica, innovativa e sa incuriosire il lettore. Poi amo la Drarry quindi sono anche abbastanza di parte xD Il tuo stile devo dire che mi piace molto, non sei una di quelle scrittrici monotone o stupratrici di grammatica e soprattutto metti le virgole al posto giusto!
La parte che mi è piaciuta di più del capitolo è la conversazione finale tra Harry e Mione, anche io l'ho sempre vista come una probabile Madrina per la Drarry ed efficientissima paraculi. Mi si spezza il cuore quando leggo in alcune FF che tenta di prendersi Draco ._. o meglio: mi sciocca(si scrive così? D:) leggere certe cose anche se shippo anche Dramione se la storia è scritta decentemente. Sto sclerando, meglio andare. La storia è fantastica e te lo ripeterò all'infinito.
Baci, Dede ♥

01/11/12, ore 22:46

In questo capitolo ho adorato Marlene: non si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno, quella benedetta ragazza! È da stimare.
Quando ho letto della sua proposta di contattare Regulus, ho temuto in una violenta reazione da parte di Sirius, che per fortuna non è avvenuta. È totalmente impulsivo, Marlene orgogliosa. Devono essere più diplomatici u.u Però sono teneri, a modo loro :3
Non mi hai nominato Lily e James (D:), però la parte delle confessioni di imbarazzanti segreti durante la festa per Mary ha compensato la loro assenza:) Emme e Remus in Guferia, la foto di Frank, l'orsacchiotto di Lène.. Se ci penso, me li immagino proprio, tutti decisi a prendersi in giro fino allo sfinimento! Mary e Gid poi sono molto dolci.. Salvala,ti prego! Mi piacerebbe tantissimo vedere gli sviluppi del loro rapporto:)
Regulus inizia a starmi a cuore come personaggio, anche nei libri, perché hai fatto un'attenta analisi della sua persona, un'analisi che zia Row non ci ha lasciato, mi hai fatto comprendere le sue scelte, anche se siamo solo noi che le immaginiamo.
In sostanza, ESIGO UN LIBRO SULLA OLD GENERATIONN! Sappiamo troppo poco di loro D:
Ignora i miei sproloqui, mi sto dilungando un pò.
Beh che dire, aspetto con impazienza il seguito!
Un abbraccio,
Lilies :)

01/11/12, ore 22:22

Davvero carina! sai anch'io penso che sarebbe così: Sanji, per la sua cavalleria, temendo di fare il passo più lungo della gamba, sempre in apprensione, chiederebbe il permesso. Invece lei, indomabile come le onde del mare (del resto il nome non credo proprio sia messo a caso, del resto il grande Oda cura tutto nei minimi dettagli) se vuole lo bacia!!!
Proprio simpatica davvero! Tra l'altro. ho visto che ultimamente hai scritto molto su loro due, ma non so perchè me ne accorgo solo ora, eppure ultimamente l'ho guardati spesso efp...va be', sarà il mio computer che ogni tanto impazzisce!!! ora, tempo permettendo, cercherò di aggiornarmi con le tue storie su questa mitica coppia! inatnto ho letto questa e mi è piaciuta!
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 10:13 pm)

01/11/12, ore 12:09

Eccomiiii!!
Che conclusione piana di passione ahahaha! Non so se vederla come scena di sesso o come scena esilarante per certi momenti ahhaha. Opterò per la prima (?). Tra l'altro noto la sottigliezza della battuta riguardante la sordità di Roger ahahaha.
Courtney è grandiosa ahahaha! Povero Brian!...Addobbato come un alberello di natale versione Hello Kitty, menomale che la ragazza ha un caratterino che in fondo è divertente ed apprezzabile XD (ma il fatto che sia pazza non lo toglie nessuno ;))
Io ancora mi sto chiedendo dove sia finito Freddie comunque U_U ahahahaaha!
Ottimo capitolo, aspetto come sempre il prossimo! :)

01/11/12, ore 08:09

Ehi, mi ero persa questo capitolo...
E adesso chi é questa Kimberly che tutti conoscono? Sarà la ex di una dei ragazzi? O un'amica di vecchia data? Ma soprattutto, che idea avrà avuto per il video dei ragazzi?
Aspetto il prossimo capitolo e in tanto la metto nelle preferite così la tengo sotto controllo :)
Baci Lu :)

30/10/12, ore 19:15

Ahahahahahah, che bello questo capitolo :) sono morta dal ridere!! Slashino mon amour *.* Tra l'altro, come è andato il concerto??? Raccontamiiiiiii :) Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come proseguirà con i dubbi più che comprensibili di Elena! Brava davvero, un bacione!!!

30/10/12, ore 16:18

Già, quando c'è di mezzo la lontananza la voglia di rivedersi è enorme...
Quella di Jim e Babù, è vero, è la coppia che rischia di farti venire la carie ai denti per la dolcezza, ma gli adoro ^^
Forse è perché Babù mi rispecchia molto <3
Beh, alla prossima!
La tua omonima ♥

29/10/12, ore 17:16

Scappa Chester, scappa!
Ok, non è il modo di cominciare una recensione questo.
Inizio col dirvi che siete state bravissime e che il linguaggio usato per scrivere questa fanfiction è molto curato e soprattutto, non ci sono errori.
Poi vado avanti...
Oddio, mi fanno pena Chaz e Mike :'(
Spero che la situazione si risolva (come credo voi abbiate notato, non ricordo nulla o quasi della fanfiction ^_^") il più in fretta possibile, non riesco a vederli così...
Adesso ho finito, aspetto il prossimo capitolo <3

_Nob

29/10/12, ore 14:49

Ahahha!!! i'm here!!! eccomi!!!! cmq mi è piaciuta molto qst storia!! è FABOULOS!!!! oh yess!!!! (sn stra carica gg x l uscita di little things !!! u.u )
nn vedo l ora ke continuiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella fxfxfx!! quindi mettiti sotto a scrivere ahaahhahahaha!!!! lol <3 Giuly_XD

29/10/12, ore 09:17

Molto carino questo capitolo, bhe si ammetto che ho un debole per le scene "gelosia", mi piace vedere hermione gelosa e ancora di più mi piace vedere draco geloso.... detto questo, ti faccio i miei complimenti e attendo con pazienza il prossimo aggiornamento, sono curiosa di vedere che cosa si inventerà il bel malfoy per avvicinarsi ancora a lei.... :D

28/10/12, ore 22:27

Bellissimo capitolo :D
Goku è sempre lo stesso!
Dichiaro ufficialmente la storia finita!
Autrice:Non dovrei farlo io è la mia storia...
Io-Emh.....
Che bellooo come ringraziamenti mi hai messo seconda.
Anche se so che l'hai messo per così, v.v probabilmente hai messo i primi che ti sono venuti in mente.
Non ti preoccupare darò un occhiata alla tua pagina ;)
Sana-chan
PS:Conosci l'anime Rossana?
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 12:52 pm)

28/10/12, ore 18:34

Non ci posso credere. Oddio, è proprio finita finitissima. Piango così tanto che non vedo manco i tasti, e se canno qualche parola è dovuto a questo...
Questo non è un capitolo solo adghjk, bellissimo o stupendo: questo è magico, perchè quando è partita la musica, mi sono ritrovata in un auditoruim pieno di persone stipate in seggioline di plastica, l'una accanto all'altra, che vociavano e vociavano, finche un bidello grasso coi baffi da tricheco non ha annunciato, dall'alto di un palchetto sfigatuzzo con dietro la scritta "Christmas Concert" su un lenzuolo colorato, che c'era un duetto tra Harry Styles e Zayn Malik, e un ragazzo ricciolo e con due occhioni lucidissimi, come se stesse per piangere, ha cominciato a cantare, subito raggiunto da un altro ragazzo con addosso solo i pantaloni neri della tuta e una felpona blu, con i capelli pieni di neve e gli occhi rossi dal freddo. E quando la musica è finita, anch'io, in quell'auditorium mi sono alzata in piedi ad applaudire, anch'io ero in quell'abbraccio, anch'io ero LI', finchè tu con due magiche paroline hai interrotto l'incanto: The End.
Ma sta sicura che mi ricorderò sempre l'auditorium, gli applausi, il bidello tricheco e la musica.
Grazie per le emozioni che ci hai regalato.
#foreverinmyheart

28/10/12, ore 18:13

Mi piace molto come inizia questa storia ! Sei molto brava!!!