di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

03/09/12, ore 15:10

Complimenti è bellissimo questo 10^ capitolo!! Hahaahh xD Ancora Jack in giro? Quel cane è trooooppo divertente!!! :D Poi il professore dovrebbe essere rinchiuso in un manicomio a vita! Anche la parte dove legge la bolletta è troppo Hahaah xD Ok, hai già capito... Troppo divertenteee xD Le tre vecchiette che vanno alle Hawaii hanno ragione! Una bella azione!! Povero cinese!
Perchè non ti convince? E' Fantasticoo *_*
Aspetto l'undicesimo capitolo eh? Quindi... All'undicesimo capitolo! Ciao!
Stella_BrillanteO2

03/09/12, ore 12:37

Non ricordavo che Ivy fosse innamorata ç_ç
Comunque questo fatto rende ancora più orribile la sua morte... quanto mi dispiace ç__ç
R.I.P. Ivy e abbraccio il suo mentore.
Vi saluto

❤BACIONE
-c

02/09/12, ore 14:42

questo capitolo è da diabete :') lo adoro *-* si vede che ci metti passione, emozione e impegno in ogni singola parola :')
Bravissima come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

Un bacio enorme e un caloroso abbraccio,
Sara <3

02/09/12, ore 14:20

Bella,come inizio mi piace.E poi tu sei un genio,visto che sei riuscita a usare GIMP per il banner e io ci provo da più di un mese senza riuscirci....Vado al prossimo capitolo.Sciaoooo

02/09/12, ore 12:44

We! Eccomi di nuvo qui a recensire di nuovo questa storia così ricca di mistero e un po' stile Lara Croft. Any way vado che voglio scoprire cosa hanno combinato Liam e Buck e se Zqyj scoprirà la verità. Ciaoo XoXo Lucy

02/09/12, ore 10:19

*-* AHAHAHAHAHAHAAH STO TRATTENENDO LE RISATE AHAHAHAHAHAHAAH è veramente geloso!!! Peggio di Shawn quando sto con Hayden u.u ( inazuma eleven )
Shawn: Ah! Allora lo ammetti che sei stata con lui!!
Ma lui mi porta le ciambelle buone buone D:
Shawn: Non me ne frega!
Ma perchè sei geloso?!
Shawn: !! P-perchè mi fai queste domande?!
Ma veramente, sei tu che...
Shawn: Va bene ho capito me ne vado!
Ma io... Vabbe fai come vuoi :(
Shawn: Tsk.
hayden: EIIIIIII Ho portato le ciambelle calde caldeeeee
Shiiiiii *^*
Shawn: >:(

Oi oi come farò... Aiutatemiiii

ciaooo
ale<3
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 09:31 pm)

01/09/12, ore 21:11

Bellissimo capitolo forse il migliore: tutto azione e poco sentimentalismo ,inoltre le tue descrizione sono fatte così bene che non bisogna sforzarsi minimamente per immaginarsi i vari combattimenti
(a tal proposito sono proprio curioso di rivedere tornare in campo roxas)Un altra cosa è che nonostante l'accuratezza,e le numerose descrizione degli avvenimenti trovare un errore grammaticale è un impresa .
l'unica cosa che mi ha un po sorpresa è il fatto che xemnas senza cuore per eccelleza mandi tutta l'organizzazione per salvare due membri ma va beh tanto come hai scritto te inizialmente è un fanfiction OOC .
Questo è tutto spero che i prossimi capitoli arrivino più velocemente XD

01/09/12, ore 18:43

Bellissima! Lucius è un genio ma il mio personaggio preferito è cissy! La amo! Mi dispiace per ron, fa sempre una parte orrenda nelle Dramione... Anche calì non meritava quella fine... Comunque adoro questa storia, grazie per averla scritta

01/09/12, ore 15:22

Ok sa Nicki mi sta già sulle palle, ma la storia mi piace quindi continua presto!

01/09/12, ore 15:01

Ciao, sono nuova nel tuo account, e anche nelle tue fanfiction.
Premetto che sono una fan BraGoten praticamente da cinque minuti. Si, prima non lo ero tanto.
Non principalmente perche' preferisco Goten con Valese o cose varie, ma non ho mai preso in considerazione di la vista di Goten e Bra insieme.
Tuttavia, mi ci sono abituata e devo dire che e' una bellissima coppia, di conseguenza devo segnalarti molti errori riscontrati in questa tua ff.
Mi piace molto come hai fatto il primo capitolo, ma lo trovo, sinceramente, molto molto molto... povero.
Per intenderci, lo trovo povero in tutti i suoi aspetti: partendo dalla lunghezza, arrivando alle situazioni, emozioni e magari anche personaggi, luoghi e chi piu' ne ha piu' ne metta.
E' privo di descrizioni vere e proprie, e mi descrivi quello che succede in casa Briefs e casa Son praticamente in quattro righe ç_ç
Preferirei tanto che allungassi la storia, e quindi, concludendo spero di vedere molto piu' ricco il prossimo capitolo ^^.
Spero di non averti offesa >w<.
Devo pero' farti notare un altro erroruccio che divora l'armonia della storia.
Prendo in esempio la parte del testo che dice:
Bra invece si gira e rigira nel letto,non trova una posizione adatta,la verità è che è molto ansiosa,però non vuole ritornare a scuola,svegliarsi presto la mattina,stare cinque ore chiusi in un edificio senza far altro e sentire lezioni noiose e ripetitive.
Ti consiglio di lasciare sempre uno spazio dopo i segni di punteggiatura, in questo caso le virgole.
Prova a scriverlo cosi':
Bra invece si gira e rigira nel letto, (spazio) non trova una posizione adatta, (spazio) la verità è che è molto ansiosa, (spazio) però non vuole ritornare a scuola, (spazio) svegliarsi presto la mattina, (spazio) stare cinque ore chiusi in un edificio senza far altro e sentire lezioni noiose e ripetitive.
Qui ho finito.
Sayonara.
Achicho.

01/09/12, ore 01:01

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
storia:magnifica
personaggi: magnifici
alice academy: magnifia
AUTRICE: MAGNIFICA!
6 grand 6 gradne 6 grande! adoro te e le tue storie!
Scommetto che non mi deluderai!
tieniti pronta con un nuovo capitolo della mia storia!
Ogni volta che hai in mente qualcosa nn dubitare fammelo sapere sarò lieta di leggere la tua creazione!
STAILIST

31/08/12, ore 20:07

Sei bravissima. Mi piace molto come fai vedere i punti di vista di tutti i personaggi.
Complimenti continua al più presto.
baci XX Vevè

31/08/12, ore 14:59

Ma questo è solo un capitolo di passaggio
Comunque è bello lo stesso.
Vi hanno dato buca?Ma queste sono sceme lol
Però rimanere un'altro pò fuori no eh?
Tom e China hanno bisogno di privacy
Comunque continua presto questa storia
Mi dispiace che finirà,insomma sono così belle le tue storie.
Vorrei che facessi un'altra storia c:
Da quando sei andata in vacanza la giornata era diventata noiosa troppo
Perciò aggiorna presto c:
-IVY.

31/08/12, ore 13:53

Hahahahaha bel capitolo!troppo tenero goten che crede che Bra sia caduta in depressione..però penso che se capisce che aspetta un bambino,non farebbe il vigliacco fuggendo..vabè aspetto il prossimo capitolo..se ti va passa da me❤

31/08/12, ore 12:55

SPAMANOOOO! *sclera* dai adesso facciamo una recensione seria
lo trovata dolcissima ... e Lovino l'hai descritto molto bene, duro ma si scioglie tra gli abbracci del suo suo SUO spagnolo *ç* duro perché non vuole mostrarsi debole
ahhhh <3 (e poi scusa, chi resisterebbe a uno come Antonio? *ç* *film mentali*) Bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
L'ho trovata molto profonda non so come dire, (anche perchè Lovino è la "pecora nera" tra i due fratelli, poverino!) e invece Antonio lo aprezza per quello che è andando oltre a quella scorza dura che può sembrar di avere.
Shi shi *parla da demente*
ok adesso ti lascio se no sclero troppo ^^"
Besos