di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

31/08/12, ore 12:30

Ciao, piacere io sono Ely ^^
La tua storia é davvero carina e mi piace molto...
ma vorrei chiederti una cosa... alla fine ci saranno la DxG e la HxA oppure Gwen e Ale staranno insieme?
Alla prossima,
Ely

31/08/12, ore 11:32

Wow si che continua a piacermi x3
mi sono quasi commossa °^° e poi io adoro questa canzone...
Adoro il modo in cui descrivi le scene e non smetterò mai di dirti che scegli la canzone perfettamente adatta ad ogni pairing :3
Non so perché mi stavo commuovendo...non è che questa coppia mi piaccia tanto ò.ò strano, forse mi ci sono riconosciuta...questo può voler dire solo 2 cose, o mi leggi nel pensiero o scrivi benissimo x3
va bene ora me ne vado ma smettetela di tirarmi i pomodori èwé
ciao!
Alchemy

31/08/12, ore 10:39

Ecco arrivata la Cherrydipendente! Non è una sorpresa se ti dico che anche questo capitolo è meraviglioso, vero? ..Poveri Harry e Draco..in punizione.. Adesso non vedo l'kra di sapere cosa dirà Severus quando verrà gonfiata la zia..del tipo che una sfuriata allaPiton sarebbe come bere una tazza di thè.. Adesso devo dirti che questo libro (il terzo), il quarto e il quinto sono i mie preferiti, quindi cerca di continuare così e di concludere tutta la saga, ok?! Per qualsiasi cosa comunque sono qui :) Un bacione grande e aspetto con ansia l'aggiornamento di questa sera! Ely

30/08/12, ore 21:52

E poi boh, non lo so.
Credo di amarti,sai?
La piscinaaa! Ti amo, ti amo e ti faccio una statua, lo giuro. Solo che non sono più in mare, quindi lo farò nel mio giardino. Oppure aspetto che sabato torna al mare e te la farò là. Comunque io la farò, sappilo.

Non dire stupidaggini, perchè è MERAVIGLIOSA.
E diciamo che sono d'accordo con il modo di Louis di far apprezzare a Zayn la piscina.
Che poi tutto ciò che riguarda Zouis, rating rosso e piscine è bello bello. Tanto bello.

"E se Zayn non si sarebbe mai immaginato di essere toccato in quel modo da Louis di certo non si aspettava che le labbra del castano si poggiassero sulle sue, fu sorpreso da quel gesto ma non riuscì ad allontanarsi da lui, quel bacio lo sconvolse proprio perché gli piacque; il moro si ritrovò ad artigliare il costume dell'altro e a tirarlo più vicino a sé -facendolo sorridere- mentre gli esplorava il palato con la lingua. Si allontanò dalle labbra di Louis soltanto quando un tocco più audace lo fece gemere, la mano del castano si era chiusa attorno alla sua ormai viva erezione ed aveva iniziato a muoversi velocemente, non lasciandogli la possibilità di respirare ma soltanto di ansare quasi senza fiato, il moro tirò la testa all'indietro e si morse il labbro inferiore mentre le proprie gambe si contorcevano sott'acqua."

Ecco, QUESTO è un modo più che ottimo modo per risolvere le paure.
Bravo Louis!(E brava te, perchè scrivi veri capolavori,lo sai? Se non lo sai sappilo. E se provi a dire di no ti faccio male, perchè diresti una gran balla)

29/08/12, ore 22:49

Wow! Spero che continuerai mi piace davvero tanto. Complimenti xD

29/08/12, ore 21:24

Ehi! Eccomi qua u.u
Allora.. è bella l'idea di non far dire a niall il suo nome,promette guai :D e io adoro i guai :D
Continua,mi hai appasionata <3
Baci,Liamessa <3

29/08/12, ore 14:13

Eccomi qui come promesso pronta al recensimento! (?) XD Ormai non sto più a dire che la storia è asdfghjjkl perché lo è e lo sai. u.u Oggi ti dirò che sei tu asdggjkl ** Amo il modo in cui scrivi, mi prende un casino! :) Parlando del capitolo la madre di Jay è una psicopatica! Chi diamine lamcerebbe piatti addosso alla propria figli e la insulterebbe così?! D:< Invece, Josh è.. è.. questa volta non dico "asdfgh" se no è troppo bimbominkia, dico solo che è un figo e... Me lo fai conoscere? Ahahahahahah. xD Va bé, bella, aspetto con ansia il 3* capitolo (abbiam capito prmai che la puntualità non è il tuo forte! xD) Posta presto, non ce la facciam più tutti ad aspettareeeee! Un saluto Lavignoso (?) <3 sciaoooo

29/08/12, ore 01:24

Lo scorso capitolo non ho avuto modo di recensire,ma adesso non mi lascio sfuggire l'occasione.
Ragazza sei FAVOLOSA,GRANDIOSA,ECCEZZIONALE.. anche
in questo capitolo mi hai fatto emozionare... mi hai fatto sentire le emozioni sulla pelle... me le hai fatte sentire col cuore. Non mi stancheró mai di dirti che scrivi da favola e che sei Grandiosa!
Mi fai sognare.. davvero! Il mio cuore si é straziato.. come quello di Amélie... riesci sempre a farmi entrare nella parte.
Zayn,cazzo! Va da lei e dille che la pensi incessantemente... dille che ami i suoi occhi... dille che ami il suo sorriso... dille che ami le sue labbra... dille che ami i suoi modi di fare... dille che ami quando arrossisce... dille che la ami in tutto e per tutto... dille che ti sorridere il cuore con un solo sguardo!
Ps. Tu con i tuoi capitoli fai sorridere il mio cuore... grazie!
Ti adoro...

28/08/12, ore 22:18

bello questo capitolo sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra cuei due non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

28/08/12, ore 02:13

Uuuuh,ciao bella!
Sakura e i suoi libri inutili e Naruto e la sua modestia -seee come no!- mi hanno fatto davvero molto ridere!XD
E il dobe (Solo io posso chiamarlo dobe!!n.d.Sasuke-Zitto se no ti faccio rimanere in astinenza per un mese!n.d.Me-*Sbuffa scocciato e se ne sta zitto*n.d.Sasuke) che inventava parole nuove...LOL se fossi stata Sakura l'avrei picchiato con un dizionario!
E il pezzo finale:
"Dopo la spiacevole esperienza, a fine settimana, il volumetto venne nuovamente fatto fuori, questa volta con un incantesimo di un mago Haitiano, che ne avrebbe impedito il ritorno o così speravano."
Mi ha fatto andare l'acqua di traverso!E poi ho iniziato a tossire e a ridere come una pazza xD.
Conclusione?Tu sei un fottutissimo genio!Il caso è chiuso u_u.
Bellissima idea quella di fare una raccolta!
Alla prossima Ju xxx.

27/08/12, ore 22:36

Ho appena commissionato una statua per Louis!
Gliela farò recapitare appena sarà finita!!
Ahah a parte gli scherzi..questo capitolo è tenerissimo !! Amo questa coppia Adam-Lullaby, e posso dire di non poter sopportare Colin!!
Procedo subito con i prossimi capitoli!!
Come sempre sei stata bravissima!!!
Ari^^

27/08/12, ore 16:08

Ciao! Anche questo capitolo è bellissimo nella sua drammaticità.. Riesci ad emozionarmi sempre, scrivi benissimo! Sospettavo già qualcosa sull'identità di quell'uomo quando lo vede la prima volta dall'autobus e i miei sospetti sono stati confermati a fine capitolo.
Ti chiedo solo una cosa: se avrai tempo, aggiornerai prima? Non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi capitoli e non riesco ad aspettare una settimana intera.
Attendo con ansia il tuo aggiornamento! Ah e auguri per la nuova nipotina:)
xx Emma

27/08/12, ore 15:44

No, ti prego non puoi farci questo! Prenditi tutto il tempo che tiserve, ma ti prego non cancellarla! Davvero, questa fan fiction è spettacolare e tu sei bravissima :3 Faresti un grande errore se la cancellassi :)

27/08/12, ore 14:33

Questa capitolo mi piace veramente tanto, c'è tutto: la perte che preferisco è quella con Liam, la adoro, si percepisce l'amore fraterno che c'è tra loro, mi piace molto anche la parte in cui Elizabeth presenta Justin ai suoi e che dire poi delle occhiatacce di Jake e Liam nei confronti di Justin, hahahaha sono davvero esilaranti. Mi hai sorpresa. Continuerò a seguire la storia.
Un bacio, maliksmile <3

27/08/12, ore 12:23

Allooooora, finalmente mi sono decisa a scriverti una recensione :)
Prima di tutto voglio precisare che seguo la tua storia fin dal primo capitolo anche se sono sempre stata silenziosa... (l'avevo giá inserita tra le preferite comunque!)
Poi voglio farti i miei complimenti. Questa storia mi piace davvero molto... Non so il motivo, forse perchè la trama è diversa dalle altre e mi piace molto questa idea di Louis maggiordomo.
Mi piace molto anche come scrivi perchè sai far entrare i lettori nel personaggio. Io stessa sono riuscita a sentire la tensione di Louis mentre era nella camera di Harry. Finalmente sta iniziando a capire di essere attratto da lui, ma Harry? Quando si deciderá a migliorare la situazione?
Ecco, come di mio solito mi sto dilungando troppo e magari ti sto facendo perdere anche tempo prezioso... Concludo pregandoti di postare il continuo il prima possibile, sono davvero troppo curiosa di sapere cosa succederá a quei due!
Un bacione.

P.s. Adoro le Larry (non si era capito vero? xD) e posso giurarti che la tua è una di quelle che preferisco :)
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 01:38 am)