di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

29/04/12, ore 17:33

OH - MIO - DIO E' FANTASTICOOO!! VAI JANET VAIIII!! HARRY E JANET *^* ZAYN FUCK DAI CONTINUA BABYYYYY!! E COME AL SOLITO AVVERTIMIIIII!! YEEEEEEEP

29/04/12, ore 13:01

Ho trovato questa storia molto bella e tanto tenera. Il rapporto tra Arthur e Sam è molto dolce. So che solitamente Inghilterra è considerato una Nazione orgogliosa e scorbutica, ma io credo che Iggy sappia essere anche gentile, almeno con i bambini. Io non sono una fan della USUK ma sarei davvero curiosa di sapere come prosegue la storia di Alfred, Arthur e Sam. A proposito di quest'ultima, è una semplice ragazzina umana o anche lei una Nazione?

29/04/12, ore 12:27

Oh Jesus!
Non me l'aspettavo proprio che Seb fosse sieropositivo, che bastonata sulle ginocchia. Dave è stato fantastico a giostrare la cosa.
Finn traumatizzato mi piace. Non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di lui con la tazza di Willy il coyote fra le mani.

28/04/12, ore 17:28

dico solo questo... che schifo... da come scrivi sembra che tu abbia 8 anni... bha... fatti una vita!

26/04/12, ore 21:06

Ciao Kikka,
scrivi molto bene. molto molto! descrivi le cose in modo fluido e chiaro. mi piace!
e mi piace anche come lasci un distacco fra gli argomenti, sopratutto l'ultima frase:
"Mi chiamo Hannah Larsen , e all'età di diciassette anni , sono morta" . è dimpatto.
voglio proprio sapere cos'ha scritto sul suo diario e chi la stava annegando.
aspettati altre recensioni
Mir

26/04/12, ore 19:39

Quanto è bella! Se continui ti do un bacio amore ok? ok! :D

26/04/12, ore 00:19

*seconda volta che deve inviare questa recensione*
Avevo scritto un sacco di bei complimenti la prima volta, e anche se è passato poco non li ricordo -.- ...ehm, niente. Volevo solo dire che hai avuto coraggio a scrivere un prequel a questo musical. Non in molti lo hanno visto - certe persone non sanno che si perdono, purtroppo - e quelli che lo hanno visto, me compresa, di solito si sentono troppo in ansia per avere la grazia di scrivere qualcosa a riguardo. Insomma, quando qualcosa ci piace parecchio, si ha sempre il terrore di rovinarla, no?
Comunque tu sei stata brava, ho apprezzato molto questa storiella, e per quanto corta è stata bella lo stesso da leggere. Complimenti!

25/04/12, ore 15:25

AHAHAHA Staalkerfigo! Mi piace troppo, Leena è una figa, si!
Wow tre in matematica? Però, mi dispiace D:
Spero che continui presto :3

24/04/12, ore 21:17

Io.. Tu.. Cioè.. Sei.. Oh mio dio
Sei troppo brava a scrivere! Mi stai facendo veramente amare la Seblaine, e pensare che fino a poco tempo fa non sopportavo Sebastian! Tu sei veramente un genio e io.. beh, anche io amo questa storia!

22/04/12, ore 22:54

Ok, allora non so neanchio perche' ma on mi e'piaciuto il pezzo iniaziale fino al flashback perche' poi da li' in poi sono  veramente morta prima dal ridere per quel legno che era cosi' legno e poi per liam che e' cosi' liam (sexy) :3

22/04/12, ore 21:22

Hola !!! Ma com'è possibile che quei due non riescono ad avere un secondo di felicità ???
Povera Lali !!! Per quanto io ami PItt ha fatto un errore madonnale !!!
Spero aggiornerai presto, un bacino

22/04/12, ore 21:15

ciaooooo...innanzi tutto devo dirti che non sono affatto d'accordo con te, non è vero che questo capitolo non è un gran che, anzi tutt'altro, mi è piaciuto moltissimo...anche la parte in cui damon si apre  con elena cercando di farle capire il motivo per cui non è tornato, è stato davvero tenero...finalmente si rivede kathrine, non vedo l'ora di sapere che cosa le passa per la testa =) alla prossima....baci

22/04/12, ore 18:04

Wow,mi lasci sempre senza parole,complimenti mi piacebbe scrivere come te.
Continua al più presto.

Xx. Claudia,

22/04/12, ore 17:30

già mi piace.. la seguirò.. voglio sapere perchè si sono separati.. Un bacio :-*

21/04/12, ore 23:31

Ok, arrivo tardi ma arrivo, come non arrivare se questo è il mio fic da Sherlock preferito!
Guau, grazie da cuore per tradurre (quante volte l'avrò detto già?), perché da questo capitolo mi ricordo di non avere capito quasi niente!xD
Mi piace un sacco, l'autora rende a Mycroft magnifico, puro IC, quell piacere che sembra che sente facendo irrabiare Sherlock e come ci scopre la psique da Mary! Povero Sherlock, non è abbastanza che il suo John si sposi, che deve venire il suo fratello a rompere le p*lle! Non è giusto, è tutto troppo angst e triste!!! T.T
Comunque congratulazione di nuovo, la traduzione magnifica, ho imparato un sacco di cose con questo capitolo che non sapevo!:D