di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/11/15, ore 17:29

IIH TI ADORO! Sei una delle poche che non rappresenta Pitch unicamente come un mostro disgustoso e da odiare. Oddio non che sia da adorare, anche lui si è macchiato in passato, e anche parecchio (Se devo dire il vero io lo amo, ma sono un caso a parte perché tendo ad amare tutti i cattivi a prescindere). Comunque non vedo l'ora di sapere come continua la storia (fai con calma aspetto con pazienza). Non so perché ma ho l'impressione che i guardiani si metteranno in mezzo in un qualche modo... MA SOPRATTUTTO non vedo l'ora di sapere come continuerà tra loro due >:)))))) Muahahahha. Alla prossima ciau. Olz

11/11/15, ore 10:58

Una storia fantastica. Una delle più belle che io abbia mai letto. Grazie per averla scritta, ho capito qual'è l'amore vero. Sei un'ottima scrittrice, riesci a farmi entrare nella storia, a sentire tutte l'emozioni che provano i personaggi. Ora leggerò tutte le tue storie.

09/11/15, ore 23:22

Ti prego continua. Cioè non puoi finire il capitolo qui ahahah è crudeltà pura così
Comunque scherzi a parte, adoro questa storia, sarà la millesima volta che lo dico. Aspetto ansiosamente il seguito

09/11/15, ore 20:25

Allora.. è la seconda volta che scrivo la recensione.. odio il mio computer -.- comunque prima ho scritto tanto ora accorcio perché non ricordo tutto XD comunque per prima cosa che dovevo dire è che dopo aver riletto la ff per la milionesima volta mi accorgo che ancora non ho recensito.. in realtà avevo recensito ma non so perché non compare credo che mi si era cancellata non so.. però ovvio non potevo mancare! Comunque penso sia bellissima come sempre sei bravissima a scrivere! Penso che l'idea di fermarsi è stata molto buona perché cosi non sembra frettoloso e poi ci fai pensare a domande come "pensa se fa uno dei sogni a luci rosse" oppure "oddio e se fa quei sogni mentre Donghae è sveglio?" oppure "come reagirà Donghae?" che questa è la domanda a cui si può dare facilmente una risposta ehehehe hahah comunque la parte dove vanno a letto è bellissima! Non la adoro! Povero Eunhyuk se ero in lui andavo in tilt e iniziavo a sudare freddo XD Donghae tutto tranquillo che legge hahahaha sono impaziente di leggere il continuo! Poi ovviamente dobbiamo ringraziare Heechul XD senza il suo aiuto penso che Hyuk avrebbe continuato a fare da solo e invece chissà forse già dal prossimo capitolo (si spera XD ma questo si vedrà) ci penserà Hae ad aiutarlo! eheheh comunque aspetto con ansia un aggiornamento e aspetto anche per l'altra ff "La mia forza" che penso sia bellissima! Alla prossima -EliKpop- <3 <3 <3

09/11/15, ore 16:27

Ciao come sempre hai pubblicato il capitolo in tempo record! Finalmente i nostri eroi hanno trovato la seconda sfera.
Ho una domanda: perché vegeta ha ancora la coda? Lo preferisco senza.
Io adoro le scene carine tra Goku e vegeta, per cui no, non le togliere.
È scritto bene ed è scorrevole da leggere.
Alla prossima.

09/11/15, ore 14:07

Non so dirti quanto sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa storia è aria fresca per un fandom stantio, ed anche se ci ho messo un po' a commentare, causa distrazioni varie, finalmente me ne sono liberata ed ho letto con soddisfazione tutto quanto! Comincio dal piatto principale, Ranma e Akane, così veri mentre smantellano il loro orgoglio a suon di domande e insinuazioni acuminate reciproche. Ho semplicemente adorato il momento in cui Akane si perde nella tormenta e lo sente e lo cerca invano per poi infine gridare: Ronin, roninnn! che fa tanto Ranma, Ranmaaaa! del manga/anime, diciamolo ho avuto anche il dejavu! E poi tutte quelle parti in cui la nobiltà di Akane viene denudata letteralmente dalla sua vulnerabilità, questo perché ci sono davvero i demoni da combattere nella foresta, non solo perché lei è fuori del castello, anche perché secondo me Akane non è un ingenua, è solo molto ignorante della vita fuori dalle mura, della sopravvivenza come dice Ranma. E poi il fantasma/demone bambino che non intenerisce minimamente uno come Ranma, esperto di lotta plurimillenaria o ancora il demone dell'acqua. All'inizio quando Akane entra nell'onsen ho temuto per lei, quel vecchio mi pareva molto losco, poi mentre le davano da mangiare e l'accompagnavano in quel corridoio silenzioso ed infine  verso le acque termali ho pensato, giusto un momento prima di Akane che pareva un sogno (mi ricorda la favola della piccola fiammiferaia) ci doveva essere qualcosa che non andava se quel posto non aveva altri clienti... e infine la piovra, la lotta di Akane sott'acqua e tutta la frenesia. Ma saltiamo questa parte, passiamo ad Happosay ora il quale intuisce di aver sbagliato strada, prendendo per la frontiera e so che non è fondamentale in sé ai fini della trama però mi è piaciuta molto la parte in cui contratta con il venditore ambulante per il suo ombrello di carta, mi pare? Quando dice che spende tanto quanto pioveva in quel momento. Ecco non sapevo che a quell'epoca usassero già gli ombrelli tra l'altro, buono a sapersi, con te almeno si apprendono alcune notizie come questa o quella della croce in cui veniva punito un ladro probabilmente? Mi hanno anche fatto pena quelli che gli scavavano la fossa sotto la pioggio, i senza casta, praticamente una sorta di schiavi senza nessun riscatto sociale, giusto?
Da qui passiamo a Ryoga che rassomiglia in tutto e per tutto a quello canon del manga, anche se forse è più intelligente, star seduto sui talloni deve avergli mandato più sangue al cervello ed è riuscito a pensare a come risolvere i suoi problemi con Akari ed Akane contemporaneamente, beh peccato che ignori che Soun e Nabiki sono di un altro avviso quanto al suo matrimonio. Nabiki sta riuscendo nella sua manipolazione, del resto il piano del finto funerale ideato da Soun era debole,dove lo trovava un cadavere simile a quello della figlia?
Ed appunto, torniamo ad Akane che una volta ripresasi dal  bagno andato a male nelle terme a modo di continuare a punsecchiare un Ranma, sotto sotto sollevato di aver ritrovato quella piattola e tra i due si istaura una piccola particella di fiducia, considerando che Ranma non la lega per la notte. Sì, mi dirai che è unicamente per questioni pratiche, Akane non può fuggire di notte al freddo con tutta quella neve, sapendo poi che i demoni esistono. Ma io lo trovo comunque come una sorta di tregua tra loro, Ranma non la sta trattando disumanamente come se lei fosse solo una prigioniera di cui disfarsi in un secondo momento, e per cosa poi? Per soldi? cosa dovrà mai farci con i soldi di Happosay? E comunque Ranma sta solo perdendo tempo cercando di convincere se stesso che la riporterà indietro ai suoi doveri di principessa e tutto tornerà come prima. E poi, non sono sicura che arriverà fino in fondo. Ma se fosse così stupido da non accorgersi che l'ama fino al momento in cui l'ha persa (cosa probabile visto cheè un uomo eheheh,scherzo) potrebbe scatenarelui stesso l'inferno per riprendersela. E poi persino Akane sta cedendo, le mani che ha aperto sul suo torace istintivamente mentre lui la teneva ferma le hanno già fatto capire qualcosa, di un lato di lei (quello istintivo) che probabilmente ha sviluppato poco negli anni a palazzo (eccetto quando si allenava). Il capitolo si chiude con Kodachi che sottrae informazioni ad un tizio a modo suo, con un mix di sesso e erbe avvelenate letale, ma la cosa che turba di più è il fatto proprio che lei gode di quello che fa e però al momento sembra non intezionata a mettere i bastoni fra le ruote a Ranma per lo meno.

09/11/15, ore 11:53

Non è affatto male, ti consiglio di continuarla, sarebbe un peccato che finisse fel dimenticatoio.
Viva le Stony!

08/11/15, ore 14:30

Come promesso, eccomi qua a recensire questo capitolo che, wow, è una bomba!
Inizio col dire che mi intriga moooltissimo il mistero dietro questa lei che fa stare così male Jonghyun; ammetto che all’inizio pensavo fosse sua sorella, ma andando avanti la mia convinzione è andata scemando e ora ho una marea di idee anche infondate (?).

Leggendo ho esaminato un pochino il carattere di Minho e, spero di sbagliarmi, mi è sembrato qualcuno che dietro la sua insicurezza nasconde qualcosa... Non so, ma sembra che ha avuto/ sta vivendo qualcosa che lo fa chiudere in sé e che in Jonghyun vuole trovare una sorta di libertà che nel suo ambiente da sportivo non può avere (starò dicendo cavolate e cavolate e cavolate, lo so ahahha)

E il prof che si preoccupa per lui? Non me la racconta giusta ahah
Mi chiedo come faccia a conoscere il suo nome; Jonghyun parla sempre che devi essere meritevole per conoscere il suo nome... Cosa ha fatto il prof per poterlo conoscere? Ok, devo smetterla di guardare Law & Order :’’’’’)

Ma comunque... Mi ha fatto ridere che fra tutte le scuole lui è andato a finire proprio in quella di Minho e sono morta di feels quando più o meno si sono detti le stesse frasi del loro primo “”“appuntamento””” al café *W*

Detto questo delirio, torno a studiare storia perché domani avrò interrogazione (aiut...)
Attendo con ansia il prossimo capitolo ahah A presto! :DD

05/11/15, ore 20:03

Ho capito, niente "giriamo per Mosca", ma "andiamo sodi al dritto", eh???
Questi erano i miei pensieri prima di accorgermi che Alfred è... Arthur O_o?? Oddiooooo!
Troppo per il mio povero cuore!
Cheppoi appena ho visto che "Alfred" stava guardando Yao seguito da una descrizione tattola stavo per sclerare malissimo, ma poi mi son detta:"No! La mia cara Norde non poteva mica farmi questo dato che Yao è di Ivan" e, alla fine, per fortuna, non mi hai tradito.
Arrivando poi alla bella Ucraina (teshooorinaaa!), quanto è tata con quel suo "facciamo finta di essere il genderband di mio fratello(troppe virgolette xD)", BOING!
Inoltre: TU NON PUOI FINIRMI UNA STORIA STRAFIGA E STRAAVVINCENTE COME COTESTA E SPERARE DI FINIRLA COSÌ! Sono tutta un batticuore dall'emozione e dalla voglia di sapere: Chi sei davvero Arthie? Non che tu non abbia reso l'idea, anzi! Sei stata strafigherrima pure tu in tutto quanto! Era solo domanda retorica u.u
Inutile dilugarsi sul quanto non mi abbia affatto deluso, sia in fase shessho, sia in fase confessione-007-di-quell'-inglese! Un giorno farai mai una long fiction in questo modo che ha molto dello spionistico? Non ti perdonerò mai se non lo farai (Bieloooo T^T)!
Scherzone ;)! Intanto aspettiamo dicembre e vediamo la tua altra fic!
D'accordo, ti lascio!
Un bacione dalla tua solita stalker petulante! XD

02/11/15, ore 20:35

volevo troppo allegare una foto, ma a quanto pare non posso.. :( è la foto di come io immagino Sven, è la foto di un modello di nome 'dominique capraro'. È tutto l'opposto di Sven caratterialmente (nessuno è come Sven hahahahaaha) ma penso che almeno fisicamente siano simili :)
ah a proposito, ma tu descrivendo fisicamente Sven ti immagini qualche persona in particolare? Un attore o..boh, qualcuno?

01/11/15, ore 00:04

Ciao! La tua storia mi piace molto,sono contenta di averla letta,non vedo l'ora di leggere il seguito.Ti prego aggiorna al più presto o mi metterò a piangereeee! Continua così,ci conto. Bye bye :)

29/10/15, ore 19:31

Waaah!! *occhi a cuoricino +bava*
È romanticissimo! Super! *u*
Giuro, ho amato questo capitolo!
Non vedo l'ora di conoscere la storia di Natsu! Non tenermi ancora sulle spine ahahahha XD
Buon lavoro!
Baci
Natsu_Fire

29/10/15, ore 13:29

Il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Ecco una storia che potrebbe essere bellissima .....peccato che non sia tua.

Tu,Uzu non di immagini quando un autore ci mette a scrivere,ad accontentare tutti quelli che seguono la storia...
E tu,copi e incolli,come se pensassi di essere furbo e pensi che gli.altri siano stupidi che non capiscono il plagio che in OGNI tua storia hai fatto.

Io ora la segnalalo di nuovo,spero che toglierai la storia.
Addio

28/10/15, ore 14:59

Kurapika, mi sembra una buona idea quella delle stanze da letto... 😇 e mettete le pareti insonorizzate

Grattastinchi

28/10/15, ore 00:01

Davvero molto bello e ben fatto continua così sono curioso di vedere come continuerà in oltre hai detto che ci sarà un nuovo cattivo che incasinerà molte le cose, voglio proprio vedre come finirà