di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/09/15, ore 21:06

... Mi distraggo un attimo e ti ritrovo che hai aggiornato due volte!!!
Bella la rielaborazione dell'ottava fatica, mi è piaciuta molto: l'ho trovata decisamente "ritmica".

Un solo dubbio: "Le Cavalle si rivoltarono", mentre tutto il resto della vicenda è raccontata al presente. La discordanza nei tempi verbali è voluta?

27/09/15, ore 03:46

Storia
BELLISSIMA 😍😍😍
DIVERTENTE 😂😂😂
STUPENDA 😍🔝❤
Sei molto brava/o a discrivere le scene...
I combattimenti
I dialoghi
E i momenti divertenti "mi fanno troppo ridere"
Continua cosi... Aggiorno molto presto,nn devo l'ora di sapere come continua 😉
Un bacio Shelly_naocrijo ❤

26/09/15, ore 14:49

Okay come previsto questa sarà una mia meravigliosa crush.
Ci sono molte cose che mi piacciono di questa storia, cioè hai uno syile ed un'immaginazione assurda e la trama mi incuriosisce un botto!
Come il fatto che siano cresciuti e maturati ma povero Michael, non è felice.... ti prego dimmi che riuscirà a diventare fiero della sua vita
Ah, poi grazie mille del piccolo spam per me, te ne sono eternamente grata
Un bacio
-C.

25/09/15, ore 02:23

Sai questa storia la trovo molto interessante, spero di leggere un seguito e spero che tu dia un lieto fine a Naru e Neprhite (li amo troppo) quindi mettero la tua storia tra le seguite e spero che tu aggiunga presto un nuovo capitolo :)

24/09/15, ore 14:49

Bello anche questo capitolo:)Proprio come pensavo hai centrato pieno Lottie,mi dispiace per il tuo pc,spero lo stesso che si rimetta subito apposto per un nuovo capitolo che spero vivamente di leggere.
Baci Shiro

23/09/15, ore 21:12

Eccomi di nuovo qui! Scusami se non ho potuto recensire i capitoli precedenti ma diciamo che il mio cellulare non si può definire perfetto. >.< Sarò anche ripetitiva ma non posso non scriverti che ogni capitolo nuovo che scrivi mi piace ed anche piú rispetto agli altri. Mi piace chibi Inghilterra e quegli anni in cui ancora era presente Impero Romano quindi credo di essere giustificata sul fatto di essere ripetitiva ma comunque...il fatto di leggere un rapporto tra i personaggi cosí fraterno (intendo la scontrosità e l'amicizia tra i due, anche se all'inizio ho visto Francis come una specie di mammina) rende tutto cosí dolce e nonostante io odi in parte Francia non posso dire altro che forse ha ragione a considerarsi il fratellone di Iggy. Visto che ho letto anche il tuo angolo d'autrice posso scriverti che forse avrei preferito che Brittannia fosse una donna (forse perchè ho sempre avuto nella mente una donna per quel ruolo) ma alla fine nella storia non ha un ruolo principale quindi va bene anche cosí. Concordo vivamente sulla questione del nome d'Inghilterra. Leggerò fra poco la tua nuova fic e se mi piacerà ti farò sapere. Continua cosí ;) La delusione fatta a persona, LizzieLu

23/09/15, ore 17:29

Ti consiglio vivamente di far finire bene questa storia se non vuoi ritrovarti Sebastian sotto casa.
Ma complimenti tu sei una dei pochi che mi fa finjre il cuore in gola. Spero con l'anima che avranno un lieto fine byeee

22/09/15, ore 17:10

Non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che questa storia mi ha fatto provare. Non avevo mai letto una cosa del genere - e posso dire di aver letto un bel po' di storie - che perfino la parola "bellissima" non sembra all'altezza. Cosa aggiungere, i miei più sentiti complimenti all'autrice/autore e un grande. . . Grazie? Sì, penso che un grazie vada bene perché quando qualcosa, come un testo scritto, riesce a farvi scoppiare in lacrime, un grazie è più che d'obbligo.
Ancora complimenti ♡

21/09/15, ore 21:00

Allora non ho campo e quindi ho dovuto riscrivere la recensione. Era una cosí bella recensione e uffi non mela ricordo!!!! Provo a riscriverla..

Penso proprio che non leggeró il prossimo capitolo sulla casa degli orrori! C'é io ho problemi di cuore capisci?

Ovviamente sto scherzando, leggeró con piacere il prossimo capitolo. Secondo me succede che c'é un serial killer che li uccide tutti.

Sto ancora scherzando (che simpi che sono oggi). In realtá non ho idea di cosa la tua mente contorta scriverá,ma spero in qualcosa di piccante.

Alla prossima
Cris xx

Ps. Il primo ps non me lo ricordo per niente, ho proprio un lapsus.

Pps. Ti ho parlato del tema che ho scritto qualche giorno fa vero? Ecco adesso devo farne un altro con traccia completamente a piacere. In teoria dovrebbe essere piú facile visto che devo scrivere quello che voglio, in pratica non ho idee e devo consegnarlo mercoledí.

Ppps. Go Joye go!

Pppps. che prima era il ps. (si me lo sono ricordato), buon mesiversario (?)

21/09/15, ore 19:28

Scusate per i tempi d'attesa ma ho avuto diversi problemi di origine varia... per il resto quella che ho pubblicato è la mia prima bozza e grazie ad alcune delle vostre recensioni ho corretto e fatto modifiche. Provabilmente mi toglierò da EFP ma non perché sono demoralizzata, depressa o robe così.. ma sempre per colpa di quei problemi che avevo accennato prima.
Però ci tenevo a far sapere che ognuno dei vostri commenti mi ha aiutato moltissimo. GRAZIE MILLE. Troverò comunque un modo per continuare a pubblicare le mie storie...
Elvy

21/09/15, ore 18:15

Ti faccio i complimenti per questa storia davvero ben fatta.
non ci sono errori di punteggiatura o di ortografia.
Sei davvero brava! Miao...

21/09/15, ore 14:34

Voglio ancora Harry col pancione T.T leggo il sequel <3

21/09/15, ore 11:31

Mi piace molto questa versione di kagome e ho sempre sperato di vedere una cosa del genere anche nell'anime davvero non ho parole♡.♡

20/09/15, ore 23:59

Ciao! Credo che questa sia la drabble piu' bella e piu' poetica che tu abbia scritto finora, che denota una buona dose di immaginazione e fantasia. Benche' del Bilbo bambino si sappia poco, credo che tu abbia centrato alla perfezione il suo personaggio. Bellissima poi anche la frase finale, con il paragone tra la magia e l'anello! Complimenti!
Evelyn
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 12:05 pm)

19/09/15, ore 14:57

Ciao! Ho appena letto il prologo ed ora leggerò il seguito perché mi è piaciuto molto! Salutiii^\\\^