di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

26/05/15, ore 14:41

Muoio.

Madó e chi se lo aspettava, tutti e due i genitori Shou... Che figo**

Come sempre, ogni tuo capitolo mi fa impazzire, quindi questo non ne é da meno.
La possessione di Sehun é troppo bella, cosí impassibile e spietato ma allo stesso tempo possessivo e con un cuore, awww~

Lulú omega ce lo vedo troppo, infondo ho notato che fin dall'inizio era sempre molto protetto dagli altri, infatti l'ho collegato cosí... Poi non so se sono io che mi faccio le pippe mentali ahahah
Complimenti ancora~

23/05/15, ore 21:55

Se non sbaglio avevi già postato questa storia e io l'avevo semplicemente adorata. La lessi di notte e mi addormentai subito dopo, il giorno dopo la cercai per recensire ed era scomparsa e io ci rimasi malissimo AHAHAH. Comunque, la storia è scritta benissimo e anche se ci sono varie ff con questo AU non mi è sembrata affatto banale, anzi il contrario. Spero che scriverai altre storie belle come questa, sappi che ora hai una lettrice assicurata. :)

21/05/15, ore 20:38

Capitolo bellissimo, mi è piaciuta molto l'idea di Mimi del gioco, grazie a questo Yamato e Mimi si sono baciati sono contenta, anche se lo hanno fatto per obbligo mi sa che è piaciuto a entrambi e sono sicura che presto nascerà qualcosa tra i due, non vedo l'ora.
Ma quanto sono ingenui Taichi e Sora ancora non hanno capito che sono follemente innamorati l'uno dell'altro, ma adesso finalmente almeno Taichi ha rivelato i suoi sentiimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questo lo hai interroto sul più bello aggiorna presto.

17/05/15, ore 21:53

Ok, io odio definitivamente Jessie. Spero che lo sistemino a dovere... a meno che non si faccia perdonare da solo, questo è chiaro. I momenti tra Kurt e Blaine sono come al solito bellissimo, è davvero fantastico come Kurt riesca sempre a sorprendere tutti e i pensieri e i sentimenti di Blaine verso di lui... Adesso sono preoccupata per Puck però, spero che riesca a farcela!
Mary

17/05/15, ore 16:51

È bellissima,aspetto con ansia che aggiorni sono molto curiosa di vedere come va a finire,un bacio waterwall! J

17/05/15, ore 01:44

Ahahahah adoro Giulio incazzoso 😅

date una medaglia a quella donna! Grandissima per aver rivelato davanti a tutti la cotta di Lorenzo per Gabriele ❤ cose che solo una sorella puó capire
​e così Silvia guardava interessata Aedan eh 😉? Prevedo forse una nuova coppia?

16/05/15, ore 15:36

Eeeeeeeehi <3
Primo: Non sono la prima a recensire!! Rabbia! (Nei confronti di me stessa) >.< TT-TT
Secondo: Per me?! Sul serio?! O.O AAAAAAAH!!
*saltella per tutta la stanza sbattendo affianco al letto* *^*
Terzo: Non sei l'unica che soffre per la scuola... Comprendo... Perciò ti perdono (ma solo stavolta!!!) ;)
Passando al capitolo...
TU MI UCCIDIIIIII!!!
Cosa è successo quella sera dopo che Inu ha detto a lei che sapeva come fare per tornare sempre?!
Cosa c'entra quel coso con Inu?!
COME HA FATTO A PASSARE?!?! (Me lo chiedo anche con Inu, ma son dettagli... XD)
Ti prego aggiorna TT-TT
Non lasciarmi qui a morire in questo modo!! T-T
Baci, (tua [depressa {al momento}]) KNT <3

15/05/15, ore 22:50

Ciao Ali!
Chiedo venia per questo clamoroso ritardo, ma sai bene in che situazione mi trovo e quanto poco tempo libero ho a disposizione.
Avrei dovuto leggerla prima, perchè è davvero stupenda. Penserai che sono di parte, ma è la verità, qualsiasi cosa esca dalla tua mente è un capolavoro.
Avrei scritto 'dalla tua penna', ma in questo caso credo non sia decisamente appropriato ahahha Saresti una bravissima autrice, se Henry non avesse distrutto la penna magica, sigh.
Come ben sai, ultimamente i Rumbelle in generale non mi stanno piacendo, ma tu sei riuscita con questa fanfiction a farmi ricordare cosa me li aveva fatti adorare e le emozioni che mi suscitavano nelle prime stagioni. E può accadere qualsiasi cosa nella serie, ma il fatto che Rumple sia uno dei personaggi meglio riusciti è indiscutibile.
Mi sento in dovere di ringraziarti per le storie bellissime che condividi con noi, sei una scrittrice fantastica, continua a dar vita alle tue idee, mi raccomando.
Io sarò sempre qui, pronta e disponibile a riferirti la mia opinione.
Ancora tantissimi complimenti, storia magnifica.
A presto,
un bacione,
Bell :)

12/05/15, ore 23:23

Okay, partendo dal presupposto che erano mesi e mesi e mesi che non entravo su efp, e non sapevo nemmeno che tu avessi iniziato questa fan fiction, ma avendoti tra gli autori preferiti, l'ho trovata subito.
Io AMO ogni cosa che scrivi, ti giuro mi migliori le giornate e non lo dico per scherzare, credimi, mi fai passare ore davanti a uno schermo a leggere quello che scrivi e non riesco a smettere di ridere. Ho sempre amato qualsiasi tua ff, e questa non è da meno.
Sei fantastica e mi mancavi, Mary ):
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adesso, muoviti ad aggiornare gnaaaw. (scherzo, ti voglio bene)

Martiii

Ps: IPHONE TUTTA LA VITAAA, no sul serio, è l'unico smartphone che riesco a usare, è comodissimo, dopo quei primi momenti - al massimo un giorno - che ci prendi la mano, ti rendi conto che è la cosa più comoda del mondo.

10/05/15, ore 18:31

Allora, come dirlo con calma? *si mette in posizione zen per non sclerare*
TU NON PUOI FINIRE COSì xD
Anche se io avrei odiato qualsiasi tipo di finale capitolo lo so … ma ….
DEVI continuare, ti scongiuro continua prestissimo. Adoro la tua storia sei riuscita a farmi sentire anche a me le farfalle nello stomaco oltre ad Annabeth, quindi ti prego continua presto T-T io ti aspetto con intrepidazione e se ti devo dire la verità adesso io apro Efp solo per leggere la tua storia quindi non deludermi pleaseeee T-T

P.S. Se non si è capito ti adoro più dell'anima :*

10/05/15, ore 13:58

Semplicemente fantastica questa storia!!!! Fanne un'altra!!! È passato troppo tempo dalla tua ultima storia!!! ✌❤

07/05/15, ore 19:44

Spero che quello che sia successo faccia capire a Tyler che è evidente che gli piaccia Chris. Lui mi piace sempre di più: adoro l'audacia in stile Wes che ha dimostrato in questo capitolo;) Le loro azioni non sono per niente forzate, anzi sono perfettamente in linea con i loro caratteri. Nik e Matt sono adorabili insieme. A presto:)

06/05/15, ore 14:14

Bello, bello, bello! *-*
Aspettavo da tempo un tuo aggiornamento e finalmente eccolo!
Guarda, non so bene cosa dire perché mi è piaciuto un sacco.
L'inizio, e cioè il sogno di Aaron, è stato magnifico, così come tutto il suo discorso con Rossi.
Poi, beh, la parte Spencer/Tobias mi ha messo i brividi e, seppur non esplicitamente, hai fatto capire tutto benissimo lasciando molto all'immaginazione del lettore.
E' stato davvero tutto molto bello e trovo che riesci sempre a mettere le parole giuste in ogni frasi che scrivi.
Davvero brava. Complimentissimi e alla prossima.
See you soon. Marti :)

05/05/15, ore 18:01

Storia molto bella soprattutto perché è una Duncney spero di leggere altre tue storie

05/05/15, ore 13:21

Fantastica! Assolutamente la mia fanfic preferita! Non sai quanto io l'abbia letta e riletta ed ogni volta riesce a farmi lo stesso effetto! Oltre ad essere scritto benissimo riesce a trasmettere tutto di quella situazione assurda (ed estremamente eccitante), un'altra cosa che ha fatto guadagnare punti a questa fanfic è stato il fatto di trovare Chris sottomesso, io personalmente adoro Tom e farlo dominare la situazione in quel modo è stato un tocco di classe! Hai la mia più totale approvazione e spero che tu scriva cosa combineranno nella doccia ;)