di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/03/15, ore 10:10

Ciao! Devo davvero farti i miei complimenti! La miglior descrizione di un bacio che io abbia mai letto. Mi farebbe piacere se leggessi le mie storie!

15/03/15, ore 02:58

La scena di seiya mi ha fatto crepare dal ridere per 5 minuti buoni!

13/03/15, ore 20:38

Eh gia, come dice il mio amore LowLow "le cose semplici son quelle piu importanti." Che poeta. *^* Grazie, è veramente bellissima. Ti amo tanto, la tua Benny♥ P.S: nonostante tutto continuo ad odiare Videl AHAHA

13/03/15, ore 18:32

Ciao non si leggono i dialoghi... non so se è un problema solo mio

12/03/15, ore 20:38

Allora premetto che ho perso la prima recensione che stavo scrivendo, perciò dovrò ricominciare tutto da capo D:
Come ti avevo detto (o meglio scritto) eccomi qui a recensire ..!
Come idea, la raccolta mi ispirava e avevo già intenzione di leggerla e seguirla e così l'ho aggiunta tra le preferite!
Che dire, come inizio già premette bene anche perché si inizia con la NaruHina (e se scrivi anche la SasuSaku, la Nejiten e la Suika ancor meglio :3 )
Prima di iniziare a parlare della shot, volevo chiederti se nella raccolta inserirai anche le coppie che odi (tipo SasuHina o SasuKa per fare un esempio) oppure solo le tue Otp .
Ora che ho fatto la mia domanda, passerò alle mie impressioni.
Che dire ... ce lo vedo proprio Naru-chan ad intrufolarsi dentro Villa Hyuga per incontrare Hinata. È da lui.
Specie perché Hiashi sembra un tipo protettivo e farsi accettare da lui sarà stata un impresa. Ma nulla può ostacolare l'amore dei due! Così opposti, così perfetti *-*
Certo, in alcuni momenti del manga, Hinata risulta un po' inutile ma almeno i suoi sentimenti per Naruto sono sempre stati veri.
Se fossi stata in Kishimoto, l'avrei un po' più approfondito come personaggio , così come il resto dei personaggi.
Comunque direi anche che finalmente Naruto si è accorto di lei e ha lasciato Sakura a Sasuke.
Comunque detto questo mi dileguo ... !
Mata ne
Ps. avrei voluto dire più cose ma se ripenso che ciò che avevo scritto prima è andato perso , ci rimango male c.c
Junjou_blackOkami

11/03/15, ore 08:07

*.* quanta dolcezza!! Bel capitolo :) ora bisogna vedere cosa succederá quando Rachel stará per uscire e sopratutto come reagirá Santana! Alla prossima spero presto :)

10/03/15, ore 08:56

WAO WAO WAO! È una belle più belle FF che io abbia mai letto (e sono un' esperta ;)) COMPLIMENTI!!!

09/03/15, ore 19:02

Ciao, bella :)
Appena ho visto che hai aggiornato, sono andata a leggere il capitolo! (Per una volta sono puntuale lol)
Che dire, è interessante leggere anche il punto di vista di Laithian, anche perchè è un personaggio misterioso che voglio conoscere meglio.
Cosa intende suo con ''occuparti di Reniera?''
Non vorrà farla torturare di nuovo, spero. Poveraccia, che brutta situazione.
Quindi tutto d'un tratto Laithian ha deciso che vuole scappare con Reniera? Ci riusciranno?? Spero di si!
Grazie per avermi avvisato di aver aggiornato, altrimenti probabilmente me ne sarei accorta tra una settimana lol.
Continua così!

09/03/15, ore 14:53

L'unica cosa che riesco a dire è: "aaaaaaaaw!". Che teneroni!
Complimenti per la storia! :)

{Fra_chan

08/03/15, ore 19:14

Ciao!! Ahaha povera Lily, chissà cosa deve pensare di sua cugina... e Ron e Hermione scoprono della gravidanza! Ahahaha la parte della droga è fantastica, soprattutto per i doppi sensi che si immagina Rose... La reazione di Hermione non me l'aspettavo, invece Ron che scappa dalle gravidanze me lo immagino benissimo! Non vedo l'ora di leggere la parte nuova, ho anche avuto la tentazione di leggerla in inglese, ma alla fine ho desistito... Ci sentiamo domani, un bacio <3

08/03/15, ore 17:53

Prima di leggere questa storia era una giornata di merda (passami il termine), ma mi hai strappato un sorriso e mi hai fatta anche ridere, in alcune frasi.
Non voglio violare le regole di EFP, né tanto meno insultare nessuno o risultare vana nella recensione, ma ho letto recensioni neutre/negative che si lamentavano del linguaggio magniloquente della storia: dovresti assolutamente cancellare, sembra una presa in giro. E' proprio il linguaggio aulico del tuo libro che lo rende bello, e le recensioni negative che hanno lasciato non sono neanche argomentate.
Ad ogni modo, ho letto tutti i capitoli e mi ha stupito il finale.
E' un libro assolutamente meritevole di letture e vendite, perché dopo averlo comprato non ce ne si pente.
Ancora adesso, che ho finito di leggere, ripesando ad alcuni capitoli o frasi rido.
Spero di poter comprare i tuoi libri, un giorno.
Ti auguro il meglio se hai intenzione di scrivere altri libri.

06/03/15, ore 18:46

Dicevo... ormai avevo già letto, quindi era inutile tornare indietro ^^
Ma a parte questo, anche prima non mi è sembrato di vedere errori, o almeno non così evidenti.
In più hai seguito i consigli! La storia adesso è molto più colorata e con anche un po' di tuo! Per esempio Kristin che incoraggia Noah a giocare e difende Geoff con Bridgette!
E finalmente mi hai convinta a mettere la storia tra le preferite!
Continua così!
Ciaooo!!!

06/03/15, ore 15:12

Bellissimo capitolo, davvero, è sempre più bella questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

05/03/15, ore 06:56

No no e no!! Non può finire così.... T.T Non hobmai odiato Lay ma ora.....argh! Babbano. E comunque Baek poteva almeno guardare...ma è successo e in questo istante sono preda di una crisi interiore. PERCHÉ CHANYEOL???? Se non fosse stato per te ed il tuo piano idiota questo non sarebbe successo. E comunque traduzione fantastica come sempre :) Spero vivamente che le cose si sistemeranno, ed al più presto anche!!! Grazie per aver postato, un bacio XD :*

04/03/15, ore 22:44

Okay quel dobbiamo parlare mi preoccupa "leggermente", ma il mio motto in questo ultimo periodo è pensare positivo xD dunque è questo quello che continuerò a fare :D ... Oltre a questo piccolo particolare voglio dirti solo una cosa: Finalmente! E non parlo solo delle Calzona, ma anche di quel pugmo perfetto dato da callie a quel personaggio odioso ahahha veramente grazie lo stavo aspettando amche nello show dalla 9x23xD ... le parole con cui callie ha deciso di dichiararsi sono state fantastiche...mi ha trasmesso tantissime emozioni e come l'ebete, puntualmente mi ritrovo a piangere, per fortuna di gioia :) Sono contentissima del fatto che comunque Arizona abbia ceduto ed abbia ascoltato il suo cuore ... perché, come dice una grande scrittrice, alla fine solo lui può mostrarti la retta via <3 dunque in conclusione ti dico che è stato un capitolo bellissimo e che ,, come al solito, non veo l'ora di leggere la continuazione :.) a presto :*