Falling In Reverse Escaping Our Fate.
di CaptainSullivan

18/01/14, ore 15:59

Ciao.
Come ti ho scritto nel primo capitolo, mi sono fatta viva anche qui, ancora più innamorata della storia.
Nessun errore, in nessuno dei capitoli, o almeno io non ne ho notato nessuno, quindi complimenti veramente, sei una delle poche su questo sito che non combina macelli con la grammatica. Anche la presentazione è bella, non è eccessiva come molte volte succede -e non sai come mi disturba-. Riguardo alla trama ho già espresso in sostanza tutto nella prima recensione, non riuscirei a dilungarmi su questo punto, perché è bella e basta, nulla da aggiungere.
Spero in un prossimo aggiornamento.
Alla prossima.

-hazsprfct xx

[scusami se trovi degli errori nella recensione, sono collegata dal tablet e non riesco molto bene a scrivere senza errori.]

18/01/14, ore 15:44

Ciao.
Beh, ammetto che andando nella sezione dei falling in reverse, la tua storia è stata quella che mi ha attratto maggiormente, ma non c'entra con la recensione, scusa.
L'idea è bellissima, non ci sono errori (bravissima!) e per essere solo il primo capitolo è già molto carino. Corro a leggere il resto dei capitoli, mi farò sentire all'ultimo che hai messo credo.

-hazsprfct xx

03/05/13, ore 14:36

io fossi in te continuerei questa storia, se lo merita c:

20/09/12, ore 21:58

Ti sbagli carha, due recensioni! :DD
Continua!! in tutto sul sito ci sono 6 o 7 ff sui Falling in Reverse!
Sei la nostra salvezza: CONTINUALA!!

25/06/12, ore 16:51

Non dirmi che ti fermi qui perchè non ci credo! Voglio gli altri capitoli e subito!
Mi piace questa storia!
Dai, dai daii, puublicaa!
Baci, Tamix

25/06/12, ore 16:43

Ho trovato per caso la tua FF e quindi devo ringraziare il fato per questo! Cavoli, che meraviglia! Ora mi leggo subito gli altri capitoli, non vedo l'ora :D