Under The Water
di _TaylorMomsen_

03/04/12, ore 21:38

Beh tesoro, come al solito non mi delusi mai! Benchè avessi detto chiaramente che non vedevi un continuato per la tua one-shot "under the water", ti sei cimentata lo stesso in un secondo capitolo che ti è riuscito divinamente.
Credo che tu abbia raggiunto il valore dell'affetto di due sorelle come nessuno aveva fatto prima; il fatto che si cerchino, che si chiamino a vicenda fa trasparire chiaramente l'amore che provano l'una per l'altra.
Sei stata bravissima, non saprei nemmeno cos'altro dire.
E molto forte anche l'addio finale, d'impatto, che fa capire un netto distacco tra le due sorelle e la famiglia, che non ha mai fatto nulla per meritare due figlie tanto meravigliose.
Non so tesoro mio, riesci sempre ad emozionarmi...quando leggo le tue storie mi sembra di essere tornata bambina: con te c'è sempre un mondo tutto nuovo da scoprire!
Un bacione enorme Jessy mia, ti voglio tanto, ma tanto tanto bene.
Tua
-Je

25/03/12, ore 21:51

*O* Che dolcezza!!!Ma veramente tanta!!Sono stupendi ^.^ <3
A quando il prossimo cap?Sono curiosa (:
Spero presto, un bacio <3

25/03/12, ore 17:58

Soffrite all'inferno bastardiiiiii!!!!! o_O
(Faccino angelico)
Adoro questa breve ff e trovo che ai genitori stia benissimo di essere crepati (Sì sono sadica)
Ma infondo, come si può litigare davanti ad una bimba!
Povera piccola Angelica (Che tra parentesi è il mio nome preferito italiano a parte il mio, ed anche il nome di una mia simpaticissima amica) ha dovuto sopportare le tremende anghetie ed i soprusi di quegli scapestrati...
Mi si stringe il cuore... T.T
Bellissima!!!
La adoro!

Ryn

24/03/12, ore 12:44

O_O
Che bello, qualcuno ha aggiornato, speravo in qualche ricomparsa ed eccomi, la sorpresa.
Wow, bellissima è commovente.
Non ci sn parole.
Bravissima, mi è piaciuto questo continuo, povera anima, lo so cosa significa essere chiusi in se, ma m sn rialzata ed eccomi qua.
Viva e vegeta.
Attravarso la scrittura ho potuto rialzarmi.
Lasciamo questo passaggio e commentiamo per bene questa storia, che mi ha fatto piangere.
Denis che ama condizionamento la sorella, poi scappa per non essere travolta dall uragano dei genitori, bellissimo. I questi due capitoli hai colto essenza del suo mancamento.
Alla fine mi è piaciuto, addio sconosciuti, in effetti è cosi.
Non l hanno amata adeguatamente, forse erano state solo degli errori, bo nno so, sto facendo un filmato.. ehhh.
Cmq bellissimo.
Ci vediamo presto con le altre.
Kiss.
:-)

24/03/12, ore 10:39

Ciao Jess^^
Peccato che non ci sia un continuo ):
Cmq mi piace questo capitolo.
Bravissima *_*.
Kaname e Denise hano avuto anche una bimba*_*.
Però è triste l‘ultima parte, quando vanno alla tomba dei genitori.
Almeno lei ha voltato pagina e dimenticato.
sono contenta.
Bravissima Jess.
Un bacione grande grande.
Chiara