Amore a prima vista
di larryskisses

25/03/12, ore 14:22

Anche se non mi piacciono molto (anzi, affatto) le Gohan/Videl (preferisco altre coppie) devo dire che voi del sito sie troppe brave! Ma non devo ASSOLUTAMENTE appassinarmi a questa coppia, no,non,no. Comunque, ora che ho finito di sclerare, ti devo fare i miei complimenti! Ho notato questa fic perchè c'erano poche rece, e io, appena vedo che ce ne sono poche, mi fiondo subito a leggerla e il più delle volte ci lascio anche una recensione, per rendere giustizia alla storia!xD
Personalmente, non credo che Gohan si sia innamorato a prima vista di Videl, credo che il loro rapporto sia maturato col tempo, ma questa è solo una mia opinione.
Hai un bel stile di scrittura, molto scorrevole:brava!
Ora ti saluto e presto! Bye.bye!
ss2 girl

24/03/12, ore 16:11

L'idea č molto carina ma vedi vi sono un paio di ripetizioni.
Hai scritto la parola bella troppe volte, ma anche cuore e hai ripetuto un paio di volte professore.
Volendo non sono errori cosė gravi ma visto che hai un modo di scrivere al quanto scorrevole mi sembra giusto farti notare queste cose.
Dopo il punto o le virgole si lascia sempre uno spazio.
Francamente non credo che Gohan si sia innamorato di Videl a prima vista, ma poi queste sono opinioni personali quindi non c'entra molto con la recensione.
Mi ripeto, l'idea mi piace ma per ora metto la bandierina verde per incoraggiarti e sperando di non averti offesa.
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 04:12 pm)

24/03/12, ore 16:09

Davvero carina questa one shot <3 Scritta anche molto bene.
Voglio solo farti notare una cosa in questo periodo:

Il professore poi si voltò verso di lui e lo guardò con aria minacciosa.

«Va' a sederti in un posto libero.»
Poi il professore ritornò a guardare il registro.

Gohan iniziò a guardare la classe

Hai ripetuto sempre il verbo guardare, dovresti sotituirlo con qualche sinonimo... per esempio osservare oppure scrutare... Così rendi la lettura più scorrevole...
DBsoly