Perchè non invitiamo Kurt a cena?
di Klaineinlove

09/07/12, ore 00:43

HAHAHA. Aspetta oddio sei una grossa. (credo che ormai mi minaccerai per stalking ma adoro tute le tue FF :'3) Ok, valutiamo la situazione. Sei in grado di passare da cose del tipo 'Remember me' dove ci stanno lacrime a non finire A questa cosa xD HAHAHA basta hai vinto. E il ' e ti amo taaaaaaaaanto' e' fantastico. Ok, non sono una stalker :') amo semplicemente il tuo modo di scrivere. Un bacio e alla prossima. June_

04/06/12, ore 16:20

Ma io ti amoooo!! Mi fai schiantare dal ridere!! Prima o poi in casa mi prenderanno per una malata di mente che ride da sola davanti al computer.. hahahahahahahhahahahahahah
Kurt in questa versione mi fa morire dal ridere, non ce la faccio, fa certe battutte, soprattutto l'ultima sulla cosuccia che Blaine ha tra le gambe!!
ahahahahhahahahahahhahaha mamma mia!!
Sei troppo forte!! Alla prossima!

17/05/12, ore 12:18

Ok, non riesco a rimanere seria e dovrei esserlo se non voglio essere cacciata via, ma è troppo bella. Le battute sull'altezza di Blaine ormai sono un must, ma quello che mi ha fatto scompisciare è la parte sul gatto, soprattutto se penso all'intervista del 14 Maggio a Chris in cui parla del gatto che ha adottato, e quel gatto è veramente un botolo; devi essere una veggente o Chris legge le tue storie, non saprei spiegarmi questa cosa in un altro modo altrimenti. Apparte tutto complimenti davvero, sei entrata di diritto tra i miei autori preferiti e sappi che ti adoro.

01/04/12, ore 19:28

No, ma ti giuro... IO TI AMO, TI AMO, TI AMO!
Ho adorato 'on the road' e... bo, io ti amooooooo **
E' stata una cosa bellissima xD Che poi Kurt e Blaine a cena è una cosa paradossale, mi hanno fatto morire xD
Oppure all'inizio: “E’ per il sesso? No perché ho raggiunto il Fa Naturale di Defying Gravity nell’ultimo orgasmo che ho avuto! Credevo ti fosse piaciuto!''
Ahahaha, mi ha fatto morire **
Davvero, potrei vivere delle tue ff, sei il mio mito :')
Aspetto altre sclerate così, non vedo l'ora u.u
-Chrì

27/03/12, ore 17:10

Oh mio Dio Kurt certe volte (in questa tua FF) è veramente imbarazzante ahahha oddio ho riso veramente troppo... Il bello è che non si rende conto che certe volte è inopportuno e può rispiarmiarsi certe cose tipo il commento del coso che ha tra le gambe Blaine o il fatto che gli piace parlo indollando solo il papillon addosso xD ahahah
Il gatto poi, poverino era tanto carino piccolo e indifeso ora è diventato un mammut! ahahha

27/03/12, ore 16:38

Guarda giuro se tu non continui questa storia mi arrabbio davvero! Mi sono divertita veramente tanto leggendo questa storia e on the road tutto d'un fiato,veramente non riesco mai a trovare Fanfic sulla klaine divertenti certo loro sono amore ma dopotutto un pò di divertimento ci vuole no?? Ti prego vivamente di continuare questa storia o scriverne un'altra come questa! Scrivi da Dio!

27/03/12, ore 15:56

Nemooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Ahahah Cioè ma come cavolo ti è venuto in mente! Ahahahahahh E' bellissimoo:
Poi con cautela disse “Perché stai tappando le orecchie al gatto?”
“BLAINE!” Sbottò Kurt. “E’ un cucciolo!”
“E’ un elefante!”
Ecco, quando l'ho letto ero a scuola all'ora di Informatica (Sì, perchè io posso! Ahaha XD) e da quanto ridevo la Prof mi ha quasi buttata fuori.. ti giuro stavo cascando dalla sedia! Sei genialeee! A me non verrebbe mai in mente..
E poi c'è l'incorreggibile Kurt con la madre.. che coppia UNICA! Aahaha Blaine ma quando li dice del CD di Katy! Ahhahahh Che grande! Ok, adesso basta salutami il bisont-ops gatto Nemo! Ahaha *Nemo che rotola* ODDIO mi sono innamorata di un gatto obeso! Ahaha ok, la smetto! Ciao alla prossima!

25/03/12, ore 00:48

No, ma tu sei troppo una grande!!! Cioè, è troppo diverte! Questo Kurt poi mi piace perticolente...

24/03/12, ore 22:15

Oddio ahahahah è stupenda davvero!mi sono sempre chiesta come sarebbe andata dopo la fine della storia!e ti ringrazio per averla scritta!Kurt è fantastico e Nemo ahahahah deve essere davvero obeso!fantastica davvero,complimenti!un bacio!Rach<3

24/03/12, ore 22:00

Io ti chiuderei in un manicomio, ma con me, nella stessa cella e ti torturerei finchè non scrivi qualcos'altro su questa coppia.
Sto ancora cercando di riprendermi dalle risate. Ho la milza che mi fa male. Mi sono rotolata per terra peggio di Nemo e mia madre ha seriamente chiamato lo psicologo.
Non poteva esserci sequel migliore. La cena di famiglia. Oddio quei due sono ..adorabili? Le "fracciatine" di Kurt e la madre di Blaine.
Davvero ti prego non smettere a scrivere su questa coppia. Ti scongiuro.
E' troppo bella per finire qui. Ho imparato così tanti modi di insultare il piccolo Hobbit (con affetto) e ora voglio una pagina del libro che Kurt ha regalato a Blaine "101 modi per insultare Blaine Anderson".

Non avrei dovuto rileggerla, mi fa male la pancia ancora di più.
Oddio Nemo ingrassato che rotola, le risposte di Kurt. Esilarante. Baby Blaine nudo. Il monosopracciglio moolto folto. Più la leggo e più mi viene da ridere.

Ok, questa recensione non ha un senso logico. Non riesco a trovarlo.
Tu sei stata bravissima e la tua vena ironica/comica è la mia ragione di vita.
Un abbraccio davvero coloroso.
Echy;

P.S. Davvero, sono seria, questa è una storia davvero meravigliosa e se ogni tanto scrivessi qualche piccolo Missing Moments o anche Mini-Sequel non sarebbe male, esprimi il tuo lato ironico, insultare Blaine Hobbit Anderson è cosa buona e giusta. Fallo anche per me, solidarietà tra mezzi-uomini, solo che io adoro leggere battute sulla mia altezza *coff*bassezza dovrei dire *coff*, mi fanno sentire importante *-* e al centro dell'attenzione :)
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 10:01 pm)

24/03/12, ore 21:16

Sto rotolando dalle risate (si, proprio come fa nemo x'D) Fantastica, davvero! Quando ho letto On The Road credevo di morire per le troppe risate! Anchio voglio il libro che ha scritto Kurt (no, non quello con le cose sconce) u.u BRAVISSIMA un bacione

24/03/12, ore 19:57

ehm aspetta, ma...se la madre lo adora, perchè c'è stato un "intoppo?" O__O sto impazzendo! sono stata tutto il tempo con il fiatone "oddio adesso Kurt fa una cazzata e la madre comincerà a cacciarlo fuori di casa e a insultarlo pesantemente.." invece no D: finito tutto bellino D: oppure ho immaginato "adesso Blaine si incazza con Kurt per le battutine e lo caccia fuori di casa"...NIENTE. AHAHAHAH MA VOLEVI PRENDERCI IN GIRO? ç_ç ahahahah no comunque mi è piaciuta da morire!! davvero!! XD simpaticissima e io ho adorato così tanto quella Fan Fic, è stato un regalo stupendo :3 graziee :3

24/03/12, ore 19:01

Oddio posso morire! Premetto che non ho letto "On the Road" e da quanto ho capito questo è una specie di spin-off. Quindi non ho idea del perché Kurt sia così adorabilmente OOC nè come si sono conosciuti o varie. Posso dire con certezza che mi hai fatta ridere davvero (cosa non facile, te lo assicuro) e che hai avuto certe uscite degne di un oscar (ti farei una standing ovation solo per il fa naturale raggiunto durante l'orgasmo).
E ora, ovviamente, colgo l'occasione per iniziare On the Road. Se anche lì c'è un Kurt così fuori di testa, devo leggerla per forza!

24/03/12, ore 18:32

Oddio sto morendo hahahahahaha appena ho letto che era il seguito di on the road sono stata felicissima perchè è una delle mie ff preferite :3 comunque sei proprio brava a scrivere mi hai fatto ridere tantissimo hahahahahaha :')

24/03/12, ore 18:31

O MIA GAGA, ma, è sono sincera, TU SEI UN GENIO, giuro che stò piangendo per le risate, è una continuazione BELLISSIMA, la parte iniziale quando la mamma di Blaine gli chiede se può portare Kurt a cena a casa loro, e Blaine cade dallo sgabello per lo shock, o quando Blaine chiama Kurt e quest'ultimo gli risponde in modo drammatico, e Blaine arrivando a casa sua, vede il cucciolo, che a detta di Blaine è diventato un'elefante, ahahah me l'immagino, sinceramente immaginavo che la serata andasse male, e invece mi devo ricredere, ahahah addirittura la mamma di Blaine dice di scusarsi con Kurt perchè lo ha richiamato di continuo, ok come al solito non poteva finire in una serata tranquilla, quest'ultima parte è la mia preferita, ahahahah "sottospecie di gatto" gli e ne ha, anzi, gli ne hai dette di tutti i colori, ma per fortuna è andata bene, GRAZIE tantissimo per questa divertentissima e STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:46 am)