Clack!
di Alehoro

25/02/13, ore 14:20

Molto, molto carina.
Devo ammettere che questi due non li avevo proprio immaginati come una coppia, forse perché sembrano così...diversi? Probabilmente sì. Mi hai piacevolmente sorpreso facendo ammettere a Ren le sue paure sulla propria debolezza rispetto a quella dei compagni. Un altro aspetto che non avrei previsto, dato che Ren è così superbo e solitamente parecchio chiuso.
Comunque, credo che la frase più bella di tutte sia questa: Può la neve essere così calda?
Adorabile, un paradosso davvero stupendo.
Compliments~

09/08/12, ore 16:13

*-* che pucciosità unica!
è troppo bella questa FF, e ci tengo a precisare che stra vedo per la coppia HorohohoxRen.
Bella. Bella. Bella. u.u complimenti sei bravissima xD
un Bacio,
Kisha_Oak

23/05/12, ore 23:06

ODDIO... *Muore in una pozza di sangue*
Ammetto che questa è la mia seconda coppia preferita oltre a quella di HaoxYoh. <3
E' stata bellissima!  \(°/// A ///°)/  *BLUSH*
I miei complimenti. uwu Spero in un altro aggiornamento!
Joy.

13/04/12, ore 21:34

*canta l'alleluia in tutte le lingue che conosce*
La coppia che più adori? Ebbene, già leggere tali parole nell'introduzione è stato MOLTO promettente! Perchè? Perch+ io AMO questi due! Sono la prima coppia yaoi che ho conosciuto, quella di cui ho visto le prime immagini e ho fatto i primi film mentali! *^*
E trovare un'altra a parte me e una mia amica (che ti ha già recensito prima di me, a quanto ho visto (che poi è stata lei a consigliarmi la storia >__>)) pensavo che di fans HoroRen non ce ne fossero più! <3
Ah, che bello! -w-
Una HoroRen era proprio quello che mi ci voleva! <3
Sappi che ho apprezzato molto questa tua oneshot. La cosa che mi ha colpita di più - e sono quasi certa che era su quello che volevi puntare l'attenzione, visto che è anche il titolo della storia - è il "clack" che apre, si ritoprva nel corso e chiude magnificamente questo momento tutto hard tra Ren e Horo! *^*
Ahw, scrivine altre mi raccomando! ;)
Un bacione, complimenti! <3

W HoroHoro e Ren! *_____________*

13/04/12, ore 20:35

*si intrufola nella storia, mentre si porta dietro un secchio per la bava che stava colando dalla bocca della recensitrice*

Salve AleHoro!
Ho visto che hai recensito la mia storia, e siccome ho visto che anche tu ami molto questa coppia, la mia curiosità mi ha spinto ad entrare nel tuo profilo e vedere se avevi lasciato pure te qualche traccia di loro due u__u perché sai com'è, pure io amo molto loro due insieme <3
e cosa trovo???
Questo Clack!
E che dire...
-Il secchio che ho scritto prima è la prova che questa storia, mi ha fatto sbavare all'inverosimile, vedere loro due che litigano come sempre, che fanno due battibecchi, e dopo si lasciano andare nell'amore più passionale e tormentoso, mi ha fatto sbavare.
-Le tue parole, nel descrivere i loro momento focoso.. sono pura poesia. Non è il classico rozzo, che dice e fa le cose con volgarità o cosa (che magari a volte non ci sta, non voglio dire mica nulla xD), è pura poesia.
"I vestiti sembrano essere diventati leggeri strati di foglie che una folata di vento del suo respiro ha spazzato via." Questo ne è un esempio *-*
Oppure vediamo... (si mi piace riprendere le frasi dalla storia, sopratutto se è così bella <3)
"Torna con le mani sul corpo di Horohoro ripercorrendo il torace ancora pallido come le nevi del suo villaggio.. Nevi nelle quali si perderebbe volentieri.." Tanto amore per questa frase <3
E magari prendiamone un'ultima u_u (si mi diverto a scrivere recensioni lunghe, ma qui ce n'è bisogno *_*)
"Si leva dalla bocca la mano che ormai ha evidenti segni di lui su essa e cominciando dal petto lecca ogni centimetro della sua pelle..
Può la neve essere così calda?"
mi sono innamorata di questa frase U_U

Quindi per dirti.. che la storia è stata veramente bellissima *_*
Le parole me le sono mangiate v.v continuo a rinnovarti i miei complimenti! *-*
Sono ancora stupefatta, devi pensare a provare a scrivere una long su di loro (come sto facendo io v.v) perché so che ti uscirebbe qualcosa di veramente magico (e poi io sarei la prima a seguirla lol :P)
Ah ultima cosa u_u
"-Spegni la luce..- sussurra Horohoro..
Clack!"

Ok ora posso andarmene, ma quando ho letto questa frase, la mia immaginazione è andata OLTRE. (come se non lo fosse già andata con il resto della storia :Q_____)

Ancora complimenti u_u
Un bacione  grosso *-*
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

24/03/12, ore 18:45

waaaaaaaaaaaa ** che bel modo di scrivere che hai, descrivi ogni momento ed ogni azione in maniera scorrevole e "sentimentale" :D molto piacevole per chi legge :)
Per il resto che dire, anche se è una scena spinta (xD) mi piace il sincero affetto che provano l'uno per l'altro!! Ancora complimenti ;) tanti baciiiiiiiiiiii