Demone del tormento
di akiremirror

09/02/17, ore 22:20

Lo stile è quello che preferisco in assoluto: narratore esterno non onnisciente, ritmo dinamico che si basa sui fatti, lasciando le interpretazioni al lettore. I personaggi sono ben adattati: Piper è una lagna, Leo è sempre calmo e previdente, Phoebe è la più intuitiva, tra un'esuberanza e l'altra, e Paige contraria sempre tutti.
Ben scelti i demoni del Tormento, sia come descrizione che come metodo per vagliare il rapporto tra Chris e Leo. Solo che a mio parere il tormento è molto più distruttivo della morte, quindi non dovrebbero solo esiliarli.
Proprio oggi leggevo un libro buddhista che consiglia di avere familiarità con il proprio dolore in modo che non possa agire più di tanto.
Le scene dei ricordi sono molto particolari e profonde, complimenti.
Anche la conclusione metaforica ad effetto mi è piaciuta molto.

02/09/16, ore 22:51

ooooh Chris, Chris, Chris...
amore della mia vita e coccolo. lo vorrei tanto abbracciare e far passare via tutto il dolore che ha patito... ma è tutto immaginario quindi non se po'.
che dire... storia molto carina che analizza il rapporto tra Leo e Chris in maniera fantastica.
i Flashback. oh il mio povero cuore.
mi hai fatto tornare in mente tanti bei icordi legati a Streghe :)

xòxò

Agnes

10/08/14, ore 12:00

Oddio..hai scritto una fanficiton bellissima. Io adoro Chris e ho sempre immaginato il rifiuto di Leo. Ma vederlo bianco su nero è stata una cosa tremenda. Quanto deve aver sofferto quel povero ragazzo... È sempre forte,un duro ma in realtà dentro di se soffre molto più di quello che da a vedere. È uno splendido ragazzo.
E le parole con cui si rivolge a sua madre fanno venire i brividi. "Tu eri tutto il mio mondo". Semplicemente stupendo...
Hoon21

12/07/12, ore 11:42

Questa storia è meravigliosa e mi ha fatto piangere!! Il rapporto tra Chris e Piper è bellissimo e così è messo in evidenza proprio bene, anche perchè si parla sempre del rapporto conflittuale di Chris e Leo e quello tra madre e figlio viene lasciato un po'in disparte. Piper è il mio personaggio preferito e mi è sempre dispiaciuto pensare che la sensazione di inferiorità di Chris nei confronti di Wyatt fosse stata anche un po' colpa della donna (insomma, i genitori sono 2, e dov'era Piper quando Chris stava male perchè Leo non lo considerava??) e invece in questa storia si vede benissimo che non è così e ne sono sinceramente felice!;) Grazie mille!!

07/09/10, ore 15:20

bella questa storia
complimenti ^^

14/05/09, ore 19:07

e' STUPENDA!!davvero..è STUPENDA!spero che ne scriverai altre..DAVVERO!!
chris è il mio preferito tra i figli..non che il primo non sia dulciotto. A lui mi sta più simpatico.Complimentii!!Bellittima storia!!kiss!!

09/08/08, ore 23:49

Ho le lacrime agli occhi!!!Mi sono commossa sul serio...avrei voluto che in streghe ci fosse stata una puntata del genere,sarebbe di sicuro diventata la mia preferita!!grazie per questa ff meravigliosa!!!

pruedence
04/02/08, ore 13:29

la ff è bellissima, molto toccante e poi... scrivi molto bene hai fatto altre ff su streghe? Peccato che sia solo una ff, perchè sarebbe stata stupenda come puntata, sicuramente una delle mie preferite. Anch'io ho scritto qualche ff, ma non mi sono mai uscite belle come la tua. Continua a scrivere!!

30/10/07, ore 23:22

bellixima!!!! complimenti!!!! mi ha fatto commuovere!!!! magari a Streghe avexero fatto 1 puntata così bella!!!!

Karry
17/04/07, ore 16:32

Mi piace veramente molto. Nella serie non hanno mai spiegato veramente fino in fondo il motivo dell'astio di Cris nei confronti del padre. Metterò questa ff tra i ricordi per colmare quella piccola lacuna. Brava.

Karry
17/04/07, ore 16:31

29/03/07, ore 16:23

un episodio stupendo...seguo il telefilm ed è un peccato che tra gli episodi non ce ne fosse uno simile alla storia che hai stritto... complimenti!!!!

Beatrice
07/11/06, ore 14:13

Cara autrice in erba, senz'altro non sono in grado di esprimere un giudizio, ma intendo solo esprimere un'impressione, così a caldo. Percepisco un eccesso di discorso diretto. Forse nel contesto è necessario, ma mi sembra eccessivo. in quanto alla storia senz'altro è fantasy, ma può piacere. Ma continua pure così, aspetto la produzione a venire.

MissLeep
27/10/06, ore 23:38

ma che bella....è proprio una storia bellissima e scritta bene.Io adoro Leo e mi piace molto il modo di come hai descritto il suo rapporto con Chris....brava brava brava!!!!