Sette giorni al mare.
di Artemis00

sasuke
29/10/06, ore 10:46

nn lo puoi nn continuare ti prego sto morendo qmc è la prima che lego sasukexgaara ma mi piace se la continui o se vuoi parlarmi e se ai msn puoi contattarmi a chise_90@hotmail.it

29/10/06, ore 10:37

Ma che beeelllaaa!! ^__^ Anche se devo dire che nemmeno a me sta molto simpatica l'irlandese U.U Però...povero Gaara,lo stai alquanto maltrattando,poverino ç_ç Comunque sia è un bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^

28/10/06, ore 22:40

E chu è sta tizia?ò.O mi fa già antipatia°° ok che è meglio di sakura, ma...°°...boh XD ma nuu che nn l'ha sentito°___° proprio fatto apposta XD aggiorna presto°.°

27/10/06, ore 18:33

innanzitutto complimenti perchè la tua fic, mi piace molto... ma ho una curiosità... non ho letto il manga e quindi non so perchè Gaara non può dormire. me lo puoi spiegare please??? grazie!! e aggiorna presto!

Ruki
27/10/06, ore 17:32

ihihihi..che bellini..ti prego continuala,mi fa morire! *_*

kris
27/10/06, ore 13:18

oh mamma che capitolo, sakura in questa storia è propio un oca, il pezzo finale è troppo bello, ti prego aggiorna prestissimo

giuly
26/10/06, ore 20:43

bella! mi piace! soprattutto la tua opinione di sakura-orrore-rosa va a braccetto con la mia! voglio leggere il seguito, quindi... aggiornaaaa!!

Ruki
26/10/06, ore 18:59

Carina..fin qui mi piace tantissimo, in più adoro la coppia! Sono i miei due personaggi preferiti, come potrei non adorarli insieme?

24/10/06, ore 18:07

Bella!** Non avevo mai pensato alla coppia SasukeXGaara...Che dire, continua così^_^

Chihiro
22/10/06, ore 16:54

simpaticissima!! sopratutto per le battute sarcastiche ch a volte spuntano da Sasuke!! ciao!ciao!!^^

22/10/06, ore 16:11

Proprio bello il secondo capitolo! E ci sono molte più descrizioni^^ Continua così**

Nelly
22/10/06, ore 15:21

Daiiii..è carina. Mi piace proprio,continuala prestissimo!!!

rekishi
22/10/06, ore 13:08

carina^^, anche se come al solito pecchi nelle descrizioni che sono quasi totalmente assenti. Simpatico il pezzo di completamento delle battute.

22/10/06, ore 12:20

Carinissima! La parte più bella è dove Sasu e Gaa si completano le battute a vicenda! XD Continua presto!

22/10/06, ore 12:08

(-Dai, accetta Gaara!- incitò Kankuro. -Allora no.) Ihihih!! Bellissimo questo pezzo!! Continua così!! XD Gaara è il più grande di tutti! Non ho mai letta una FF in cui fa coppia con Sasuke! Sono curiosa! Continuaaa!!! ^^