Still an innocent
di Silverbreath

06/04/12, ore 15:02

Ma....ma....ma è stupenda *-*
Prima di tutto non sai quanto mi hai resa felice nel vedere che la mia fic. sia tra le tue preferite! grazie davvero.
Questa shot è bellissima, mi sono commossa ç__ç
Scrivi benissimo, inoltre dai l'idea di tutto ciò che succede, ti faccio i miei complimenti :D
Non vedo l'ora di leggere qualche tua altra fic.
Un abbraccio. H i k a r i _
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 03:21 pm)

01/04/12, ore 23:20

Era da un sacco di tempo che non mettevo piede in questo fandom e, forse per fatalità, forse perché era l'unica ReinxShade nella pagina iniziale, ho deciso di tuffarmici di nuovo leggendo la tua fic e che dire? Fantastica. Seppur tu abbia lasciato l'evento in un alone misterioso seppur allusivo, gli stati d'animo di entrambi i protagonisti sono ben chiari, coinvolgenti. La disperazione, la confusione di Rein è palpabile, così come la consapevolezza di Shade nel sentire la fiamma della sua principessa dai capelli turchini spegnersi fragile fra le sue mani. Davvero bella, complimenti. C'è molta enfasi ma non è a sproposito, anzi, rende la storia più calzante. Non so che altro dire se non "brava!", mi hai fatto quasi venire la voglia di cimentarmi di nuovo su questo pairing :) Alla prossima, myellin

25/03/12, ore 20:37

Buona nera!
Accidenti, sono rimasta senza parole.
Questa fic è molto bella anzi, bellissima.
Complimenti!
Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine..
Poi Shade & Rein <3 xD
Se non si è capito, mi è piaciuto un sacco!!
Aspetta una tua prossima fic eh
Alla prossima
Tata^^