I'm alone. I'm forever alone
di WilliamDuck

05/04/12, ore 16:04

E' bellissima quasi mi commuovo. Mi piace davvero tanto e secondo me è la storia che ti sia venuta meglio, forse perché da una parte è quello che ti porti dentro e non potendo sfogarti lo hai scritto. Ora non so, ma fatto sta che secondo me questa storia ha commosso tutti quelli che l'hanno letta.

25/03/12, ore 20:28

Molto spesso anche io mi soffermo a pensare sulla solitudine , nei miei momenti in cui mi sento molto poeta o filosifica (perchè io sono moooolto filosofica eh già xD).
Povero Naruto, lui non ha fatto nulla di male eppure tutti lo definiscono un mostro. Ma anche un mostro ha un cuore.
Vedo un piccolo (ma anche no xD) riferimento ad Hinata *^* Caro mio Naruto non si avvicina perchè è troppo timida e.e Non capisci nulla di ragazze Naruto.
Molto carina la storia, anche se triste e descritta anche bene. u.u
Dopo questa piccola recensione, ti saluto :DD
Ci sentiamo ,
tua nee-chan

25/03/12, ore 17:34

Normalmente io sono per il "e vissero felici e contenti" ma questa storia mi è piaciuta molto ^.^
Sei riuscita a rendere bene l'idea della sofferenza che provava Naru-chan da bambino. Ke tristezza T.T
Ti auguro di tirarti su il morale, altrimenti qui ci sono io ke facendo la scema, ovvero essendo me stessa XD, ti faccio tornare il buon umore XD
Spero scriverai altre belle storie, un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

25/03/12, ore 15:35

Ciao :3
Dire che ho le lacrime agli occhi è poco! Sono praticamente commossa D:
Naruto mi piace molto come personaggio e la sua sofferenza mi ha sempre rattristata.
Hai descritto molto bene i sentimenti del biondo.
Brava, complimenti!
Un saluto :)

Seripa_

Ps: presumo che tu sia una fan NaruHina xD io sono una fan SasuNaru *fugge via*
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 03:47 pm)

25/03/12, ore 14:40

Ciao, Naruto è il mio personaggio preferito e mi viene una rabbia se ripenso a come veniva trattato ed isolato dalla gente del villaggio senza avere nessuna colpa! Questa shot è triste e rende l'idea della sofferenza e del dolore che il piccolo Naruto ha provato.
Spero però che la tua tristezza passi presto!
Alla prossima, kiss

25/03/12, ore 14:11

Che dire una storia parecchio triste, ma veritiera...
Mi sono commosso a pensare al piccolo Naruto e più ci penso e più mi viene da piangere ;___;
E poi dopo essermi ripreso penso, Ma come può essere sopravvissuto un bambino da solo senza alcun aiuto?
Povero Naruto che vita infame che ha avuto... Comunque la storia e molto bella ma soprattutto triste...
Complimenti spero di leggere altre tue One-shot e spero che aggiorni anche gli altri brani soprattutto, detto questo ti saluto.
Bye TheCristopher94