Finalmente è tutto chiaro...
di 8giusy8

08/07/22, ore 11:57

Molto carina, unica cosa la febbre a 38,8 non è poi così alta. Per il resto mi é piaciuta molto.

14/07/12, ore 19:47

Veramente molto molto molto bella. Mi sono emozionata, veramente molto bella. Complimenti scrivi molto bene.

12/04/12, ore 18:36

MAMMA MIA QUANTO E BELLA QUEST'ALTRA ONE-SHOT LO LETTA PIU' DI UNA VOLTA MOLTO COINVOLGENTE....LORO DUE POI SONO TENERISSIMI......COMPLIMENTI CLA

25/03/12, ore 22:47

Sono contenta che hai postato questa bella one shot! é sempre un piacere leggere storie su Ris e su L&O in particolar modo, soprattutto è sempre un piacere leggere le tue storie! ^_^
La tua one shot è molto bella, mi è piaciuta molto, però se posso dirti il mio punto di vista: avrei approfondito di più le vicende della tua storia. Mi spiego, secondo me avresti dovuto scrivere qualcosina in più da dopo che stanno insieme e nella parte in cui parli di Lucia che sta male e Orlando si prende cura di lei.
Però per il resto è bellissima, la mia non è una critica, non sia mai, ma solo il mio punto di vista e un consiglio! ^_^
La tua storia mi è davvero piaciuta molto, ho trovato l'idea di far star male Lucia molto originale e Orlando che si prende cura di lei, molto tenero... specie quando si stende accanto a lei per riscaldarla! *_*
Perciò complimenti infiniti! E spero di leggere presto altre one shot (non ne ho mai abbastanza di storie su L&O)

25/03/12, ore 18:13

Meravigliosa one shot e meravigliosa sorpresa ;)
Ci voleva proprio leggerla ;)
E' bello che la pagina dedicata alle storie di Ris sia sempre viva e aggiornata :)
Passiamo ora a recensire questa favolosa storia, bellissima l'idea,grande Ghiro e il suo prendere l'iniziativa ;)
Adoro Orlando e le sue piccole, grandi attenzioni che hanno fatto crollare anche quell'ultimo mattone del muro che proteggeva Lucia, finalmente si sono baciati, sono stati insieme e hanno capito che si appartengono :)
Una piccola nota però vorrei farla, non è una critica attenzione, solo una constatazione...Avresti dovuto approfondire un pò di più quando Lucia sta male, quando stanno insieme e il dopo inserendo i punti di vista di ciascuno.
Complimenti ancora, bravissima.
Kri.
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 01:20 am)