White Walls
di alister_

27/03/12, ore 16:38

Una shot Jalaric *_______*
Loro sono sempre stati la mia coppia preferita di TVD, non importa quanto poco si vedessero, quanto poco ci hanno raccontato di loro. Insieme erano semplicemente splendidi. E la cara zia Jenna mi manca terribilmente ç____ç
La shot è senza dubbio fantastica: se Jenna fosse ancora viva, forse Alaric troverebbe la forza di affrontare il suo lato oscuro, di rimettersi in piedi.
Rivoglio i Jalaric ç____ç

25/03/12, ore 23:06

Oddio, piango ç___ç Giuro, mi commuovo!
Alaric, povero Rick. Una persona così splendida, tormentata oscenamente dall'inizio alla fine, proprio non mi va giù; ma la Plec si diverte a maltrattarlo così?
L'immagine del soffitto macchiato di rosso è davvero intensa ed evocativa e la visione di Jenna mi ha steso. Le sue parole mi hanno fatto venire un nodo in gola,e ho propro percepito il prompt, la fiducia che lei ripone in lui, il 'sostegno' di cui lui ha bisogno in questo momento più che mai. è il finale è d'effetto e imprime proprio una sensazione di malinconia. Vien voglia di averli davanti tutti e due assieme, Jenna e quel suo aspetto scarmigliato, da eterna ragazza un po' immatura, e Alaric, in opposto, dall'aspetto stanco, troppo 'stanco' per l'età che ha. mi mancano. Tai, è un regalo di compleanno bellissimo <3 Avevo prorio bisogno di leggere qualcosa su loro due, soprattutto dopo l'ultima puntata. avevo bisogno che Alaric ritrovasse un po' di conforto.
Ti voglio bene, Tai! Passo all'altra <3

Geremi.

25/03/12, ore 16:19

Jennaaaaa :(
Leggendo questa drabble mi sono resa conto di quanto mi manchi quella magnifica donna!
Con quelle poche frasi mi ha quasi fatto piangere
Lei non c'è più ed é lui che deve prendersi cura di Elena e Jeremy.
Uaaaaaaah :,(
Jeeeeenna. Mi manca, mi manca tanto.
Complimenti per questa bella drabble. Una bella Jalaric ci voleva ;)