Le idee non cadono dal cielo
di musa07

Ciao!! buahahahha appena ho finito di leggere il capitolo mi sono immaginata Miyagi che si presenta a casa mia alle 8 del mattino con dei cornetti e il povero Shinobu al seguito e continuavo a ridere...ovviamente Hiro-san non ha avuto la stessa mia reazione...come biasimarlo anch'io vorrei restare sola soletta col mio Nowaki! :P Questa entrata in scena della Junjou terrorist mi incuriosisce molto...voglio proprio vedere che danni farà Miyagi ^^!! Per quanto riguarda l'incontro con la famiglia di Hiro non sto nella pelle...e questa sorella gemella  rompiballe al punto giusto...mi sta mooooooolto simpatica perchè mi somiglia caratterialmente e la penso esattamente come lei su Nowaki e cioè CHE LUI E' PROPRIO UN GRAN GNOCCO XD! In ogni caso ho come l'impressione che Saya potrebbe scatenare l'immensa gelosia di Hiro ahahahahahha, quindi più pepe alla vicenda!! Per finire ho adorato la scena pucciosa di Hiro-san che si addormenta sulla spalla di Nowaki in treno e anche alla fine quando il bel dottore riesce ad infondere coraggio all'amato anche solo con un bacetto sulla guancia^^!!  COMPLIMENTI!!Alla prossima ciaooooooooooooooooo

Hiroki sta diventando un vero… non so definirlo, si sta addolcendo a furia di stare con Nowaki…non che sia una cosa brutta, anzi mi fa intenerire da morire, e quando gli ha proposto di fare il bagno insieme >.< *cascata di sangue dal naso*.
Detto che Hiroki sta diventando sempre più dolce, vedo che anche Nowaki è cambiato, almeno un pochino, chiedergli di dirgli di continuare,( mi ricordava tanto Usagi-san) e poi di voler conoscere la famiglia di Hiroki, bè effettivamente aspetto molto impazientemente il prossimo capitolo per conoscerla, almeno come la vedi tu, perché nell’anime e anche nel manga si danno solo pochi accenni e mi piacerebbe vedere come te la cavi con l’obbiettivo che ti sei proposta davanti. (sembro un po sadica, bè fa niente = D).
Comunque leggendo l’altra recensione mi sono accorta che neanchio ti avevo mai fatto i complimenti per le interazioni con i personaggi che metti all’inizio e alla fine della storia, che sono assolutamente bellissimi e divertenti, soprattutto quando si uniscono Clau e Miyagi, troppo simpatici insieme, bè anche gli altri ovviamente, ma perché è arrivato solo Ritsu, anche gli altri di Sekai ichi sono simpatici, ma lui molto di più soprattutto quando è la vittima XD.
Ok, questo è tutto non vedo l’ora di leggere il/i prossimo/i capitolo/i, a presto Bye bye xD

Solo ora mi sono accorta che hai aggiornata, sorry! Certo che a differenza mia, sei un fulmine a scrivere!XD Che dire? I due capitoli sono stati bellissimi e Hiro-san così innamorato di Nowaki (pensa il bacio all'università durante il pranzo) mette un'euforia addosso! Grazie mille per il capitolo dedicato ^_^

Ciaooooooo!!! Questa volta inizio parlando di una cosa che non ho mai commentato  prima, vale a dire,  le fantastiche interazioni fra te e i personaggi che metti solitamente all'inizio e alla fine del capitolo...mi fanno davvero morire dal ridere ^^ ..Questa volta poi ci è finito in mezzo anche il povero Onodera che, come vedo, ha sempre mal di stomaco :P ...Cmq complimenti perchè è davvero un'idea simpatica. Parlando invece del capitolo...la storia mi piace sempre più..sta davvero prendendo una piega fantastica!!! Ho adorato la parte in cui Nowaki cucina e Hiro-san  fa del suo meglio per tagliare le verdure XD; ho apprezzato veramente  la scena d'amore al buio..  fin da quando sono semplicemente seduti accoccolati a osservare il temporale, sino alla fine quando Hiro-san dice addirittura più di una volta "ti amo" a Nowaki ; e, in conclusione, mi sono emozionata quando Nowaki ha detto a Hiro che la sua famiglia è lui sigh sigh...che tesoroooooooooooo!!! Ora non vedo l'ora di assistere all'incontro coi genitori di Hiro!! Devo dirti "BRAVA" perchè mi è sembrato molto da Hiro-san non avere mai presentato la sua famiglia a Nowaki perchè aveva paura che lui ci rimanesse male e non perchè ha paura di confessare alla sua famiglia il suo orientamento sessuale. COMPLIMENTI DAVVERO...questi due sono incredibilmente carini....sono assolutamente una coppia perfetta e sarebbero anche dei fantastici genitori a mio parere heheeheheh Bene bene....ora mi sembra di avere parlato anche troppo la finisco qui..dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimoooooo!! A presto ^^
PS: sono rotolata per terra dal ridere quando Hiro-san ha proposto a Nowaki di fare il bagno assieme ahahahah XD XD

WOW!! Sei stata rapidissima con l'aggiornamento =) =) Che tenerezza la prima parte in cui Hiro-san è tutto preoccupato perchè teme di arrivare in ritardo al mitico appuntamento dei fuochi!! Mi è piaciuto un sacco come hai descritto la sua agitazione che deriva dalla paura di deludere Nowaki( è inutile questi due si amano troppoooo, è per questo che sono la mia coppia preferita :-)!!).
Ho apprezzato molto anche il fatto che trasparisca l'amicizia che lega Hiro e Miyagi( anche se non so quanto Hiro-san sia d'accordo con la mia affermazione :P), in ogni caso carina la telefonata fra i due e anche l'accenno alle vicende della Terrorist quando dici che Miyagi sta aspettando l'arrivo di Shinobu!!
Dopodichè che dire, Nowaki è davvero il fidanzato-marito-amante perfetto ehehehehe!! Un ragazzo così è davvero il top, aiuta persino i vicini di casa nei traslochi *O*!!!
Per finire... l'ultima parte è davvero tutta fantastica! Da Hiro che è palesemente intenerito dalla vista di Nowaki addormentato( che carinoooooo quando lo copre con la coperta =)) al risveglio del bel dottore e allo spostamento dei due sul tetto per vedere i fuochi con conseguente abbraccio coccoloso XD XD!!!
Ora non vedo l'ora di leggere del proseguio della serata ahahahah( risata perversa) .... COMPLIMENTONI ancora per questa storia davvero interessante!! ALLA PROSSIMA =) =)

Che bello tutto è andato bene "fiu" *sospiro di sollievo*
ihihih la serata non è ancora finita e non ci sono parole più melodiose da sentire per le mie orecchie *sorrisetto perverso*... non vedo l'ora.
Certo che prima Hiroki prende l'iniziativa nel giardino dell'università e poi si vergogna sul tetto del loro condominio... non si può si fa troppi problemi mentali questo... ihihih scherzo (più o meno), comunque io alla vista di Nowaki gli sarei saltata addosso mentre dormiva e sarei stata io la prima a chiedere scusa, ma Nowaki quanto può essere carino e tenero, mamma mia, quasi puccioso >.<
E ho una domanda, un po stupida ma mi vengono i dubbi... ma ecco, il professor Miyagi chiama così, solo per stuzzicarlo?, se è così non è normale, e sta aspettando Shinobu, che carini >.<
Ok torno seria (anche se non credo sia possibile del tutto ahahah) comunque il continuo mi piace ed intriga sempre di più e non so se te l'ho già detto nelle recensioni precedenti ma hai un modo di scrivere molto compatto e lineare, eccezion fatta degli errori di battitura, che ti capisco sono una vera palla al piede anche per me. Comunque ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il o i prossimi capitoli... Ciao ciao xD

Noooooo non mi ero accorta che fossero usciti altri due capitoli... perchè (sono proprio stupida>.<)
Bè parlando del secondo capitolo che sono contentissima di leggere ti faccio i miei complimenti perchè il continuo mi piace molto.... Hiro-san che prende l'iniziativa.... no comment... troppo bello non ho parole, mentre lo leggevo non avevo il coraggio di distrarmi perchè se no avrei perso un momento bellissimo XD
Ma a Miyagi cos'è successo, perchè è triste dopo che Shinobu è venuto a trovarlo con la coda tra le gambe?? Cioè dovrebbe essere molto felice... penso
E si concordo pienamente con tutte le mamme, infermiere e dottori che parlano di Nowaki,soprattutto le le prime due che hanno i miei stessi pensieri ihihihih
Comunque non vedo l'ora di correre a leggere il prossimo capitolo per vedere come continua... Hiroki arriverà in tempo? E se no Nowaki come reagirà??? (spero bene *incrocio le dita*) .... Bè ancora complimenti allora al prossimo capitolo... corro xD

*O*! Che carina questa fic!
Quelle che ho letto su di loro sono sempre troppo occ,
con un hiro-san e un Nowaki dolci da far venir il diabete, ma in senso negativo, o almeno per me.
Quello che ho apprezzatto maggiormente, oltre al fatto che sia scritta e descritta bene, è che
il carattere dei personaggi sono descritti come sono realmente ^-^
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione ^^

Ciaooooooo!!! sono nuova a recensire la tua storia, che non so come ma mi era sfuggita, stupida me!! Io adoro Hiro-san e Nowaki e sono sempre felice di leggere storie su di loro, se sono interessanti come la tua poi ANCORA MEGLIO!! XD Trovo questo secondo capitolo fantastico, innanzitutto mi piace che tu descriva entrambi i punti di vista e che quindi si possa conoscere ciò che accade all'uno e all'altro. In seconda battuta devo dirti che mi è piaciuta molto la scena romantica fra i due, ho adorato il momento in cui Hiro-san "studia" il viso di Nowaki e tutte le tenerezze che ne conseguono; finalmente Hiro con un pò d'iniziativa..direi che è anche ora visto la caterva di anni da cui dura la loro storia XD XD Ovviamente leggerò con interesse il continuo ;) Ma prima di lasciarti un'ultima cosa... le mamme dei bimbi di pediatria hanno assolutamente tutto il mio appoggio....Avessi io un medico come Nowaki sarei sempre malata!! :P Alla prossima!!! ciao ciao =)

Oddio sono cosi carini insieme >.<
Io amo questa coppia, anche se non ne ho una preferita su tutte,sono tutte belle a modo loro però la NowakixHiroki…… è assolutamente bellissima sono così dolci insieme, soprattutto il tifone.
Nowaki è cosi dolce e puccioso, già di prima mattina, che lo bacia quanto vuole e gli fa un millione di carezze perchè tanto Hiro-san non risponde o non si arrabbia XD (inteligente il nostro Nowaki XD)
E il Professore Miyagi che non fa altro che tormentere e prendersi gioco del Diavolo Kamijio, hihihihi.
Bè comunque se vorrai fargli un seguito sarò lieta di leggerlo e darò un occhiata, da quanto ho capito la tua coppia preferita.. Bè spero di poter commentare altre tue bellissime creazioni... a presto xD

Come primo capitolo mi piace molto :) Voglio sapere come hai intenzione di proseguire la storia... nel frattempo va nei preferiti! Alla prossima