Quando la notte incontra il giorno
di Alana85

03/05/12, ore 17:25

Che bello hai agiornato non vedevo l'ora,comunque il capito e belliss NO stupen neanche meraviglioso?no aspetta l'aggettivo che cerco è  MAGNIFICO!!!! (anche se ovviamente non basta ma sai all mio piccolo cervellino bacato non viene in mente un aggetivo migliore).

25/04/12, ore 16:11

BELLISSIMO STUPENDO questo capitolo e appena diventato uno dei miei preferiti di questa storia(ancke se a dir la verità la tua storia mi piace fin dal primo capitolo)!!!

22/04/12, ore 15:37

Bellissimi capitoli,sfortunatamente il capitolo 18 l'ho dovuto leggere oggi perchè mi avevano staccato internet.
Grazie al cielo me l'hanno rimesso sono stata 2 giorni senza e già mi chiedevo kissà se ha aggiunto nuovi capitoli?
 Comunque sono dei capitoli come già ho detto(enon mi stankerò mai di dire) Bellissimi.
Anke io sn su Pottermore,mi kiamo PorporaDawn14241 quando entro ti kiedo l'amicizia(ovviamente se vuoi).

20/04/12, ore 18:59

Hahhahahahahaha Anderson, silenzio! E goditi la punizione! XD
Anche io sto su Pottermore (Beta, taaanto tempo fa) e sono Serpeverde! Mi chiamo MarauderPozione88 :)
Il capitolo mi piace, sono un pochino più tranquilla dato che Thaila ha avvertito Piton sullo strano comportamento di Draco & Co.
Vabbè, c'è da dirlo che le loro lezione sono la parte che preferisco?? :D
Ovviamente adoro anche Ron ed Herm... magari Thaila potrebbe... che so... dargli una spintarella?? (Una caduta come quella di oggi e... :D

20/04/12, ore 15:32

*-* ma come si sta addolcendo il nostro Piton xD Vai Thalia continua così xD Comunque bellissimo capitolo è vero ci hai fatto aspettare, ma ne è valsa la pena :D
Un bacione
_Lils_

17/04/12, ore 17:56

Ciao sono nuova del sito volevo dirti che seguivo da prima ke mi iscrivessi (e seguirò fino alla fine) la tua storia  sei bravissima nn vedo l'ora ke la continui

12/04/12, ore 22:30

bello il capitolo! non vedo l'ora che comincino le lezioni di occlumanzia! Sepre se riescono a fare qualcosa! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto!

11/04/12, ore 20:43

Doveva trovare un modo per vederla, per averla. Ora.
Forza Severus fatti avanti xD Molto bello anche questo capitolo. Come immaginavo Silente già sospettava tutto, ma Silente è Silente è logico sia così. Vedremo se questi due riusciranno a fare delle lezioni di Occlumanzia oppure no... xD
Davvero complimenti.

10/04/12, ore 20:23

Viva Thalia xD Finalmente Severus ha ceduto del tutto :) Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, questa storia mi sta facendo compagnia in ospedale, e mi sta facendo sorridere e divertire. Davvero complimenti. E aspetto il prossimo capitolo

10/04/12, ore 19:18

Il doppio senso alla fine "le lacune da colmare" non l'ho capito solo io, vero? Che bellooooo! Finalmente! Brava Thaila,hai visto che alla fine la tenacia e la determinazione ti hanno fatto ottenere quello che volevi? :D
Secondo me Piton trova Silente che sghignazza nel suo ufficio XD Quell'uomo SA tutto PRIMA di tutti! XD "Come è andata *immagina il corsivo* la lezione?" "Bene.. avevi dubbi?" "No, certo, pensavo solo che avrebbero potuto esserci delle.. come dire.. *corsivo* distrazioni" Muhahahhahahahahhahahaha XD
Piccolo errorino:
-" Anderson, sono davvero lusingato, ma dobbiamo restiamo obiettivi" dobbiamo restare è meglio ^^ Ciao!

10/04/12, ore 19:04

davvero bello questo capitolo... come sono carini thaila e piton... :)

09/04/12, ore 00:50

Bella fanfic. L'ho letta in due giorni. Che rompi scatole (per non dire altro) Draco! già non mi piace un granchè e qui è ancora peggio! :)
Spero aggiornerai presto!
ciao!

08/04/12, ore 19:05

Ehi :)
Davvero complimenti!
Io adoro Severus e, per quanto possibile, sei riuscita a renderlo poco OOC.
Ho letto 15 capitoli in un soffio, e quando sono arrivata alla fine del quindicesimo ho visto che non avevi più aggiornato. Tu non puoi finire un capitolo così, mi lasci troppo in sospeso! :D
Comunque a parte i miei problemi mentali, scrivi in un modo davvero scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Serpe_

08/04/12, ore 15:21

Questa storia si fa sempre piu appassionante....è qll k mi piace di piu riguardante piton.....continua così....ciaoooooooo...!!!!:) noi puoi lasciarci così sei perfidamente perfida.....XD
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 01:09 pm)

07/04/12, ore 19:33

Hhahahaha povera Hermione!
Forza Thaila, siamo tutti con te!! ù.ù
Magia argentea... idea meravigliosa! Mi piace l'argento! (Ok, questa potevo risparmiarmela.... scusa ^^")
Vedere Silente UMANO ancora una volta è toccante!
Hhahahaha mi immagino le lezioni di Occlumanzia.... hahhhahahhahahahhahahahahaha :D