Would you save my soul, tonight?
di xyoumakemesing

13/05/12, ore 20:37

aspetto l'ultimo capitolo con ansia ahaha sono nuova e quindi ho letto poche ff ma mi sono innamorata della tua ;) anche se mi dispiace che ci sarà solo un altro capitolò e poi finirà ...

10/05/12, ore 15:29

Ciaooo ad entrambe a questo punto :) siete davvero bravissime e anche molto simpatiche! Questa storia mi un piace un botto u.u *.*

10/05/12, ore 14:29

noooooo, quindi questo è il penultimo prima del penultimo con l'epilogo? (?)
cioè, questo, più il penultimo.
il dieci è il penultimo? non ci credo, non è possibile.
è stupendo tutto e non puo' finire.
ma magari nell'epilogo sia arienne che zayn fanno coppia fissa come serial killer e poi però muoiono schiacciati da un'auto della polizia. (è tutto possibile..)
ma magari (2) lui le chiede di sposarlo perchè non riesce a vivere senza di lei.
poi adottano james ufficialmente e formano l'allegra famigliola di campagna.
sarebbe un sogno. *_*

ma forse -sicuramente- sto sparando minchiate alla stragrande.

vabbè, io aspetto con ansia che voi aggiorniate.
intanto mangio gli arachidi.

con amore, affetto o quel che è,
martina.

09/05/12, ore 21:08

oddio era suo fratello o.O
Non ci posso credere che stia giungendo al termine questa meravigliosa FF D: come farò?
Ora vado a leggere la FF di eleonora anche se so già che sarà akjdbfdk *____*
Non lasciatemi sulle spine per molto e continuate alla svelta skdbfkjgb
Siete bravissime :')
Un bacio <3

09/05/12, ore 20:55

già per il fatto che avete allungato di un capitolo vi farei una statua *o* ahahahah.
vabbè a parte questo, capitolo stupendo.
Non m'aspettavo che Greg, fosse un serial killer (tipo che in questa FF sono TUTTI serial killer **) però davvero,
ricollegarlo a Zayn perchè erano amici è una genialata. Davvero avete delle idee meravigliose.
Personalmente penso che il personaggio di Zayn sia una personaggio complesso, principalmente solo. Però grazie ad Arianne riesce a ritrovare quel pizzico d'umanità che gli mancava, ed è davvero una cosa meravigliosa.
Come sapete già dalle mie scorse recensioni mi mancherà questa FF...
Non so ma quando leggo i vostri capitoli mi sento bene, perchè in un modo o nell'altro azzeccate qualche stato d'animo che anch'io in passato o adesso ho provato.
Scusate la recensione smielosa, ma è così, e ci tenevo a dirvelo.
Siete delle fantastiche scrittrici, un saluto GreenEyes_ (:

ps: menomale che entrambe avete fatto delle long, sennò non sarei quasi più entrata su Efp çç ahah!

09/05/12, ore 20:08

greg sarebbe fiero anche di voi(?) vebbè avete capito no?? anche questo capitolo è bellissimo come gli altri :)) <3 baci xxx

09/05/12, ore 16:19

Ciao! La tua storia è stupenda, mi piace! Mi potresti dire come hai fatto la 'copertina', o almeno, quella fascia orizzontale con il titolo... Grazie in anticipo! :D

08/05/12, ore 23:08

altri due capitoli,la mia morte è vicina.
spero solo per voi che farete finire tutto bene altrimenti saranno guai e che guaiii (?)

vi prego dopo di questa scrivete un'altra storia,boh,non so amo il vostro modo di scrivere perchè scrivere a quattro mani e due cervelli (?) è difficile.
io ve lasciooo 'a belle (come diceva una persona di cui non ricordo il nome )
bye

08/05/12, ore 21:59

Vi rendete conto di quanto sia stupendo questo capitolo? hgidfhjuhjdfhk :')
è di una dolcezza estrema, adoro il rapporto tra zayn e arianne :3
non aggiungo altro, perchè tanto sapete già cosa penso *OOO*
continuate presto <3

08/05/12, ore 21:15

Ma quanto sei meravigliosa? Splendido capitolo come tutti! Peccato che siamo già alla fine ._.
Comunque bellissimo :')
Baci Federica ♥

08/05/12, ore 00:18

OK MI SONO FATTA IL CULO PER RITROVARE QUESTA FANFICTION AMAMI
METTI IL CAPITOLO ALLA SVELTA NON SONO UNA RAGAZZA CHE SA ASPETTARE MI DISPIACE!
AMO LA TUA FANFICTION E AMO TE E LA TUA MENTE INGEGNOSA(?)

07/05/12, ore 19:24

io...diamine non so che dire.ci credi,eh?
mi hai lasciato senza parole,io adoro la tua storia e tra due capitoli finirà tutto,ti rendi conto? perchè sei anzi siete così crudeli?
volete davvero farmi dal male? hahaha vabbè lasciamo stare i miei scleri.
ci sarà il solito 'vissero tutti felici e contenti' vero? çç ditemi di si,vi prego.

non aspetterò più,voglio anzi pretendo il prossimo capitolo.
kiss.

06/05/12, ore 19:51

hello girls!!! ahahah siete troppo simpatiche :) si questo capitolo e' molto belo, sono tenerissimi :3 scrivete davvero benissimo e spero che quando finira' questa storia ne farete un'altra assieme!

05/05/12, ore 12:06

scusate per il ritardo della recensione çç
sappiate che l'avevo già letto,però per la fretta mi sono dimenticata di recensire.
io vi seguo sempre, ragazzuole uù.
comunque, il capitolo è stupendo ghufhugdjgdk. non ho nulla da aggiungere.
solo una cosa: ma quanto è lunatico malik? è imprevedibile e.e
un bel colpo alla testa non gli farebbe male.... anzi si (?) HAHAHAHAHAH
okay.. continuate presto *-*
ps. non potete allungarla, almeno di qualche capitolo? perchè io proprio non riesco a pensare che tra poco finisca çç *piange*

04/05/12, ore 22:10

FERMI TUTTI,
non ho recensito subito codesto (?) capitolo perchè non avevo visto che l'avevate pubblicato (?) ahahha,
che capitolo smieloso *w* ci voleva un po' di Zayn Zucchero Malik uù.
Poi vabbè vuole cambiare vita, e Arienne lo aiuterà è tutto così ehisjdkmwe *o*
mi piange il cuore che finirà tra due capitoli questa storia çç
confesso che sono anch'io per il team brando, amo le storie con finale cruento muahaha #malvagità.
Btw, capitolo edjndne come sempre... :3

al prossimo capitolo,
GreenEyes_

ps: seguirò volentieri la nuova FF, quando la pubblichi, scrivimelo per messaggio, faccio un salto e recensisco (: